Vai al al contenuto della pagina
Unione di Comuni Terre di vini e di tartufi
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Unione di Comuni Terre di vini e di tartufi
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
21/11/18 CUC PER CONTO DEL COMUNE DI COCCONATO - SCADUTO
CENTRALE DI COMMITTENZA per conto del COMUNE di COCCONATO (AT)
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DELL’ASILO NIDO
CIG: 7653755E6B
CUP: D45G18000150004
Con la presente si comunica la rettifica degli anni relativi alla capacità finanziaria:
17.2. CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA
Per partecipare alla gara le imprese devono
Avere realizzato degli ultimi tre esercizi finanziari 2015, 2016 e 2017 un fatturato globale minimo d’impresa non inferiore ad € 750.000,00 (settecentocinquantamila/00) al netto dell’IVA;
La gara sarà espletata il giorno 21/11/2018 alle ore 9:30
Per partecipare alla gara, gli operatori economici interessati dovranno far pervenire, a pena esclusione, tutta la documentazione richiesta redatta in lingua italiana e predisposta con le modalità illustrate al punto 18 del presente Bando, entro e non oltre le ore 12.00 del 20/11/2018 presso l’ufficio Protocollo della Centrale di Committenza Unione di Comuni Terre di Vini e di Tartufi, Piazza Libertà n. 2, 14015 San Damiano d’Asti, per conto del Comune di Cocconato – Cortile del Collegio n.3 – 14023 Cocconato (AT).
Scarica in allegato il file zip con i seguenti allegati:
* Modello A)
* Modello B)
* Modello C) REQUISITI DI CAPACITA’ ECONOMICO E FINANZIARIA
Art.83 del D.Lgs. n. 50/2016
* Modello D) REQUISITI TECNICO-PROFESSIONALI
Art.83 del D.Lgs. n. 50/2016
* Modello E)
REPORT GESTIONALE TECNICO OPERATIVO
MODULO DELL'OFFERTA TECNICA
* Modello F)
* BANDO DI GARA
* CAPITOLATO PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE “C.MASSA”
Documenti allegati:
- Ottobre 2018
Bando gestione integrata asilo nido
(1,38 MB - Pubblicato il 18/10/2018)
Condividi:
Indietro