Vai al al contenuto della pagina
Comune di Roletto
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Comune di Roletto
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
FUNZIONARIO ANTI-RITARDO
Il soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo nella conclusione del procedimento, in caso di mancata emanazione di un provvedimento amministrativo nei termini stabiliti per legge o per regolamento è individuato nel Segretario Comunale. Il termine per concludere i procedimenti è di norma 30 (trenta) giorni, salvo che non sia diversamente stabilito dalla legge o dal Regolamento Comunale.
I richiedenti, decorso inutilmente il termine, possono rivolgersi al responsabile a cui è stato attribuito il potere sostitutivo perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, rilasci l'atto amministrativo richiesto attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario ad acta.
Il responsabile a cui sono stati attribuiti i poteri sostitutivi è il Segretario del Comune, D.ssa Elisa Samuel.
Coloro che intendono avvalersi di questa procedura devono inoltrare il Modulo di richiesta
in formato cartaceo a: Comune di Roletto - Via Costa n. 1 - 10060 Roletto (TO)
oppure via e-mail a:
protocollo@pec.comune.roletto.to.it
Condividi:
Indietro