Vai al al contenuto della pagina
Comune di Revigliasco
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Comune di Revigliasco
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
Riferimento normativo
: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti
: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento
: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Revigliasco
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (
SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE
)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
(Sezione aggiornata al mese di maggio 2024)
Revisore dei conti per per il triennio ottobre 2021 - ottobre 2024 è il
Rag. Vincenzo DI BELLA
nominata con DCU n. 26 del 30/09/2022 comprensivo del compenso (in allegato)
altra documentazione inerente al ruolo (in allegato)
Storico
REVISORE DEI CONTI
(in convenzione con l'Unione Terre di Vini e Tartufi)
dott.ssa
TRIVERO Ornella
Nomina
in allegato
Il compenso della Rag. Ornella TRIVERO è stato adeguato a partire dall'anno 2020 con DCU 9 del 03/04/2020
(In allegato)
Curriculum Vitae
in allegato
Dichiarazione di insussistenza
in allegato
Collegamenti:
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Documenti allegati:
Decreto di nomina Rag. Vincenzo DI BELLA
(219,81 KB - Pubblicato il 24/05/2022)
DCU 26 del 30/09/2022
Presa d'atto nomina Revisore dei conti Rag. Vincenzo DI BELLA
(382,79 KB - Pubblicato il 26/01/2023)
DCC 33 del 29/12/2022
Curriculum Vitae Rag. Vincenzo DI BELLA
(48,17 KB - Pubblicato il 24/05/2022)
Dichiarazione di insussistenza Rag. Vincenzo DI BELLA
(19,49 KB - Pubblicato il 24/05/2022)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni di conflitto di interesse Dott. DI BELLA
(143,45 KB - Pubblicato il 20/10/2022)
Adeguamento compenso Revisore dei Conti Rag. Ornella TRIVERO
(59,79 KB - Pubblicato il 28/04/2020)
Approvato con DCU Unione terre di Vini e Tartufi 9 del 03/04/2020
Decreto nomina Dott.ssa Ornella TRIVERO
(73,24 KB - Pubblicato il 21/01/2019)
Decreto Unione Terre di Vini e Tartufi 17 del 08/09/2018
C.V. Dott.ssa Ornella TRIVERO
(67,34 KB - Pubblicato il 21/01/2019)
Dichiarazione di insussistenza Dott.ssa Ornella TRIVERO
(66,28 KB - Pubblicato il 21/01/2019)
Attestazione dell'avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto
(70,28 KB - Pubblicato il 01/07/2020)
Condividi:
Indietro