FESTE PATRONALI E DI PROMOZIONE - ATTIVITA' DI PREPARAZIONE / SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA IN OCCASIONE DI EVENTI

Ai sensi della DGR 14-09-2018 n. 19-7530, gli operatori che non esercitano attività di preparazione/somministrazione temporanea di alimenti in forma imprenditoriale (es. Pro loco) devono trasmettere la documentazione prevista per la SCIA di esercizi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande DIRETTAMENTE all’ASL ed al Comune territorialmente competente anziché al SUAP. I modelli sono scaricabili nella sezione Modulistica.



  RIMBORSI SPESE SUAP
Per le pratiche che non prevendono l'emanazione di un provvedimento conclusivo (es. SCIA commerciale o SCIA edilizia aventi un unico endoprocedimento comunale) è previsto un importo di Euro 20,00.
Per le pratiche che prevedono l'emanazione di un provvedimento conclusivo (es. Permessi di Costruire, SCIA più svincolo idrogeologico, AUA, ecc.) è previsto un importo di Euro 50,00.
Il versamento va effettuato sul codice IBAN numero IT 82 N 03425 46020T20180010947 o sul conto corrente postale numero 1032298794 entrambi intestati a “Unione Montana Alta Langa, Piazza Oberto n° 1—12060 Bossolasco” indicando quale causale “rimborso spese pratica SUAP.
Le ricevute dei bonifici e/o dei versamenti postali vanno allegate obbligatoriamente alle pratiche.
Le autorizzazioni paesaggistiche prevedono un versamento di Euro 100,00.