GEOTECSue: Sportello Unico per l'edilizia

Comune di Nebbiuno

 

Introduzione Nuova tipologia di pratica: Denuncia Sismica

Si rende noto che a partire dal mese di Maggio 2018 la denuncia Sismica delle opere in C.A. dovrà avvenire tramite il portale GEOTECSue.

Cambio della modalità di pagamento dei diritti di segreteria.

Si comunica che a partire dal mese di Ottobre C.A. i diritti di segreteria da corrispondersi per le istanze edilizie dovranno essere versati esclusivamente su C.C. bancario. 

17 Luglio 2017 - Aggiornamento pratiche e modlistica

A seguito della Deliberazione di Giunta Regionale 19/06/2017 n. 29 – 5207 (pubblicata sul B.U.R. Piemonte supplemento n. 24 in data 20/06/2017) è stato aggiornato il portale apportando le modifiche previste per le seguenti pratiche:
o Comunicazione di inizio lavori asseverata (CILA)
o Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA)
o Comunicazione di inizio lavori (CIL)
o Comunicazione di fine lavori
o Segnalazione certificata per l’agibilità (SCIA per l’agibilità – SCA)

Inoltre si è provveduto all’aggiunta della nuova pratica:
o Segnalazione certificata di inizio attività alternativa al permesso di costruire (SCIA alternativa al PdC - SAltPdC).


9 Luglio 2018: Presentazione pratiche per opere di cui all'art. 6 del D.P.R. 6/6/2001 e s.m.i. "Attività Edilizia Libera".

Si precisa che per le opere che rientrano nei disposti di cui all'articolo 6 del D.P.R. 6/6/2001 N. 380 così come modificato dal D.lgs 25/11/2016 n. 222 "attività edilizia libera", dovrà essere presentata la Comunicazione di Inizio Lavori non asseverata (C.I.L.) con procedura ordinaria, utilizzando il modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune: http://www.comune.nebbiuno.no.it.

Per quanto riguarda le sole opere che rientrano nei disposti di cui all'art. 6 comma 1 lett. e/bis del D.P.R. n. 380/2001, potrà essere presentata la C.I.L con procedura telematica utilizzando il presente portale.