GEOTECSue: Sportello Unico per l'edilizia

Comune di Castello di Annone

 

21 Novembre 2018: DIRITTI SEGRETERIA PRATICHE EDILIZIE

DIRITTI SEGRETERIA PRATICHE EDILIZIE


3 Novembre 2018: PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE IN MODALITÀ ESCLUSIVAMENTE TELEMATICA ATTRAVERSO L’UTILIZZO DEL PORTALE GEOTECSUE

Dal 15/10/2018 è attivo il portale GEOTECSue per la presentazione in modalità telematica delle pratiche edilizie. Pertanto le istanze che verranno trasmesse in forma cartacea o a mezzo posta elettronica certificata, saranno ritenute improcedibili, conseguentemente rigettate e dovranno essere ritrasmesse tramite il portale.

Le pratiche edilizie precedenti all'attivazione del portale GEOTECSue, presentate in forma cartacea ed attualmente in itinere, dovranno essere concluse in modalità cartacea.



31 Ottobre 2018: DEPOSITO DENUNCIA OPERE STRUTTURALI TRAMITE IL PORTALE GEOTECSUE

Tramite il portale delle pratiche edilizie digitali GEOTECSue è ora possibile il deposito della denuncia lavori di costruzione in zona sismica e delle relative comunicazioni ad essa conseguenti (inizio lavori, fine lavori, relazione a struttura ultimata, comunicazione di collaudo, ecc.).
Le pratiche presentate in forma cartacea ed attualmente in itinere, dovranno essere concluse in modalità cartacea.


31 Ottobre 2018: PREDISPOSIZIONE DEGLI ALLEGATI GRAFICI

In caso d'interventi di modeste entità, per agevolare l'apertura e la visualizzazione del file di disegno sullo schermo, contenere la rappresentazione grafica di planimetrie, prospetti, inquadramenti, ecc., nel formato standard A3, predisponendo un file multipagina contenente le viste necessarie.


12