GEOTECSue: Sportello Unico per l'edilizia

Comune di Dormelletto

 

PRATICHE PAESAGGISTICHE

Al fine di ottenere il parere della COMMISSIONE LOCALE PAESAGGIO, istituita presso il Comune di Arona che non è ancora dotato della strumentazione adeguata, si richiede di produrre in formato cartaceo a dimensioni adeguate, una o più documenti atti a visionare, durante la seduta della Commissione, la proposta progettuale.

3 Maggio 2017: AGGIORNAMENTI

Duplicare una pratica esistente (sperimentale)
Dalla versione attuale, i professionisti potranno duplicare una pratica esistente dal menu Le mie istanze.
Una volta selezionata la voce Duplica Istanza, il sistema richiede la selezione di una tra le pratiche che ha già caricato sul portale (a prescindere dallo stato della pratica stessa) e recupera da tale pratica tutti i dati in comune con la pratica che si va a creare.
La funzione è ancora in fase sperimentale.

Possibilità di creare lo zip della pratica
Nel dettaglio di una pratica già inviata all’ente è possibile per i professionisti estrapolare in un archivio tutta la pratica cliccando sul bottone Scarica l’archivio della pratica in alto a destra. In questo modo il sistema genera automaticamente lo zip di tutti gli allegati, comunicazioni, integrazioni, tracciabilità, documenti provenienti dall’ente e che il professionista potrà (volendo) anche girare al richiedente della pratica.