GEOTECSue: Sportello Unico per l'edilizia

Comune di Miasino

 

diritti di segreteria in materia di edilizia

Da novembre 2021 i  diritti di segreteria  dovranno essere versati mediante il servizio PagoPA contestualmente all'inserimento della pratica edilizia

Gli importi sono quelli fissati con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 21/2021 del 01/03/2021



Nuova Gestione Allegati

A partire dalla data di Giovedì 28 Ottobre 2021 i documenti allegati alle pratiche edilizie e/o alle richieste di integrazioni saranno disponibili sul portale per i 6 mesi successivi alla data di registrazione della pratica edilizia.
Per tutte le pratiche antecedenti a tale data, i documenti saranno disponibili fino alla data del 31-01-2022.
Saranno invece sempre disponibili i documenti prodotti dall'Ente (e pubblicati su GeoTecSUE), le varie ricevute di Invio, Protocollazione e Registrazione delle istanze ed il documento principale dell'istanza (in formato PDF e firmato digitalmente).


Formato impaginazione tavole elaborati grafici

Al fine di agevolare la consultazione degli elaborati grafici a video si chiede ai Sigg.ri professionisti di utilizzare in via preferenziale una impaginazione su formato A3 (separando ad esempio su tavole diverse le piante, i prospetti e le sezioni etc..).

Laddove per le dimensioni degli interventi progettati e/o necessità di utilizzo di scale di rappresentazione più grandi risultasse necessario l'utilizzo di tavole di più grande formato è gentilemnte richiesto di fornire all'ufficio tecnico comunale una versione cartecea integrale del progetto (stampa di cortesia).

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.



10 Ottobre 2016: Verifica compatibilità elaborati Piano Paesaggistico Regionale

A seguito dell'adozione degli elaborati del Piano Paesaggistico Regionale avvenuta con DGR n. 20-1442 del 18/05/2015 (per ulteriori informazioni http://www.regione.piemonte.it/territorio/pianifica/ppr.htm ) nella predisposizione delle pratiche paesaggistiche è necessario che i Sigg.ri progettisti provvedano a verificare la compatibilità degli interventi proposti con i dettami degli artt. 3/13/14/15/16/18/23/26/33 e 39 delle NTA dello stesso, identificando di volta in volta quelli di pertinenza all'intervento proposto, nonché a quelle specifiche degli art. 136 e 157 dettagliate nello schema del "Catalogo dei Beni paesaggistici del Piemonte” reperibile all'indirizzo web http://www.regione.piemonte.it/territorio/pianifica/dwd/180515/elaborati/Prima_parte.pdf