GEOTECSue: Sportello Unico per l'edilizia

Comune di Stresa

 

Aggiornamento portale Ver. 5.10.0: C.I.L.A. Superbonus

Si avvisa che è stato aggiornato il portale GeoTecSUE alla versione 5.10.0 per consentire la gestione della nuova tipologia di praticadenominata CILA – Superbonus ( http://www.funzionepubblica.gov.it/articolo/ministro/04-08-2021/superbonus-libera-dalla-conferenza-unificata-al-modulo-cila )



CAMBIO SERVIZIO TESORERIA - NUOVA COORDINATE BANCARIE PER PAGAMENTI

Con il cambio della banca che effettua il servizio tesoreria sono cambiate le coordinate bancarie per effettuare i pagamenti (diritti di segreteria, oneri e cauzioni).

L'allegato "DIRITTI DI SEGRETERIA PRATICHE EDILIZIE" è stato aggiornato con il nuovo IBAN.

Il conto corrente postale, per chi paga tramite bollettino postale, non è variato.



15 Ottobre 2018: Approvazione Legge regionale n.16 del 4 ottobre 2018, misure per il riuso, la riqualificazione dell'edificato e la rigenerazione urbana.

l Consiglio regionale ha approvato la legge regionale 4 ottobre 2018, n. 16 "Misure per il riuso, la riqualificazione dell'edificato e la rigenerazione urbana" , che definisce nuove misure edilizie ed urbanistiche per riqualificare gli edifici esistenti e limitare così l’uso di nuovo suolo e che entra in vigore il 26 ottobre 2018.

4 Luglio 2018: Accesso diretto alla mappa catastale di Stresa

Sul sito del Comune di Stresa, nelle pagine Edilizia Privata e Urbanistica (http://www.comune.stresa.vb.it/settore.asp?settoreID=11) abbiamo inserito il link alla mappa catastale di Stresa, sovrapposto con il PRG, il PPR, il fotogrametrico e diversi vincoli.