Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
171
2024
01/05/2024
06/05/2024
AVVISO
Oggetto: REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
170
2024
30/04/2024
05/05/2024
AVVISO
Oggetto: VOTO STUDENTI FUORI SEDE
UFFICIO ELETTORALE
169
2024
30/04/2024
20/05/2024
AVVISO
Oggetto: DIRITTO AL VOTO ASSISTITO PER GLI ELETTORI CON GRAVI INFERMITÀ
UFFICIO ELETTORALE
168
2024
30/04/2024
20/05/2024
AVVISO
Oggetto: VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ
UFFICIO ELETTORALE
167
2024
30/04/2024
15/05/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA N° 31 del 15/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
166
2024
30/04/2024
15/05/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA N° 30 del 15/04/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO INDENNITA' CHILOMETRICA ANNO 2024 ARCH. BORELLO. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO-MARZO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
165
2024
30/04/2024
15/05/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA N° 28 del 10/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA SOC. ALMA S.P.A PRATICA PASSWEB DIPENDENTE T.B. - IMPEGNO DI SPESA. CIG. B130923232
UFFICIO SEGRETERIA
164
2024
30/04/2024
15/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 18/03/24
Oggetto: INCARICO EX ARTICOLO 1 COMMA 557 LEGGE 311/2004 SIG. MARENGO CRISTIANO, DIPENDENTE DEL COMUNE DI NARZOLE PER SUPPORTO UFFICIO SEGRETERIA E SEGRETERIA DEL SINDACO
UFFICIO RAGIONERIA
163
2024
30/04/2024
15/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 31/01/24
Oggetto: PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2024/2026. ADOZIONE E AGGIORNAMENTO PROGRAMMATICO AI FINI DEL P.I.A.O PER QUANTO ATTIENE LE ANNUALITA' 2024/2026.
UFFICIO RAGIONERIA
162
2024
29/04/2024
14/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 26/04/24
Oggetto: ESPRESSIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE RELATIVA ALLA MODIFICA AL P.R.G. PER L'INTERVENTO: MT13_18 - NUOVA CONDOTTA DI ADDUZIONE DELLA RETE ACQUEDOTTO LANGHE E ALPI CUNEESI.
UFFICIO RAGIONERIA
161
2024
29/04/2024
14/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 26/04/24
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 15/02/2024 DAL N. 1 AL N. 3
UFFICIO RAGIONERIA
160
2024
26/04/2024
04/05/2024
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 3 del 23/04/24
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 3 DI BERGESIO FRANCO E PUCCIO DANIELA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
159
2024
ANNULLATO
26/04/2024
04/05/2024
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 3 del 23/04/24
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 3 DI BERGESIO FRANCO E PUCCIO DANIELA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
158
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE - ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI DELLA REGIONE DEI 40 CONSIGLIERI REGIONALI DA ELEGGERE SULLA BASE DI LISTE CIRCOSCRIZIONALI
ufficio elettorale
157
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE ED ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
ufficio elettorale
156
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
ufficio elettorale
155
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 28/02/24
Oggetto: 1° VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
154
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 28/02/24
Oggetto: 1° VARIAZIONE DI BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2024/2026.
UFFICIO RAGIONERIA
153
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 15/02/24
Oggetto: CONVENZIONE CON IL CAF CISL PER L'ISTRUTTORIA DELLE DOMANDE RELATIVE ALLA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI METERNITA' E/O PER I NUCLEI FAMILIARI CON TRE FIGLI MINORI.
UFFICIO RAGIONERIA
152
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 41 del 22/04/24
Oggetto: VERIFICA PERIODICA PESO PUBBLICO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG B15B49623B.
RESPONSABILE PUBBLICAZIONI
151
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 39 del 19/04/24
Oggetto: SERVIZIO REGIS – MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE PNRR – AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO DI SUPPORTO – CIG B157C2C450.
RESPONSABILE PUBBLICAZIONI
150
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 38 del 19/04/24
Oggetto: PNRR - M2C4 INVESTIMENTO 2.2 INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI - IMPIANTO FOTOVOLTAICO SU PALAZZO COMUNALE CUP.H82C22000350006 (DL 34/2019 )(E.462/4/4) SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILIZZAZIONE, SICUREZZA LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO SU PALAZZO COMUNALE - CIG: B13A2CC01E. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
RESPONSABILE PUBBLICAZIONI
149
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 37 del 19/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.
RESPONSABILE PUBBLICAZIONI
148
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 36 del 18/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA FIORI PER SISTEMAZIONE AIUOLE E FIORIERE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. B1526AC5C3
RESPONSABILE PUBBLICAZIONI
81
2024
16/02/2024
30/12/2024
ATTI DA ALTRI ENTI
Oggetto: OBBLIGO DEI PROPRIETARI CONFINANTI DELLE STRADE PROVINCIALI AL TAGLIO E RIMOZIONE DI PIANTAGIONI E SIEPI
PROVINCIA DI CUNEO
34
2024
24/01/2024
31/12/2024
ATTI DA ALTRI ENTI
Oggetto: UNIONE DI COMUNI COLLINE DI LANGA E DEL BAROLO - ORDINANZA N. 03/2024 DI DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONESTRADALE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI EVENTI PUBBLICI IN GENERALE
UNIONE DI COMUNI "COLLINE DI LANGA E DEL BAROLO"
33
2024
24/01/2024
31/12/2024
ATTI DA ALTRI ENTI N° 02/2024 del 22/01/24
Oggetto: UNIONE DI COMUNI COLLINE DI LANGA E DEL BAROLO - ORDINANZA DI DISCIPLINA DELLA VIABILITA' PER INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE N. 02/2024
UNIONE DI COMUNI "COLLINE DI LANGA E DEL BAROLO"
382
2023
01/01/2024
31/12/2024
MANIFESTO
Oggetto: OBBLIGO DI ISTRUZIONE ANNO SCOLASTICO 2024/2025
SINDACO
338
2022
02/11/2022
29/07/2025
AVVISO
Oggetto: Circolare n. 47733/22 CdS Area III: DEPOSITERIE - Avviso pubblico - Affissione Albo pretorio
UFFICIO RAGIONERIA
PREFETTURA DI CUNEO
371
2021
14/12/2021
10/12/2036
AVVISO
Oggetto: REGISTRO UNICO DEI TRATTAMENTI (ART. 30 REGOLAMENTO UE 679/2016)
SINDACO
247
2020
17/11/2020
31/12/2079
AVVISO
Oggetto: REGISTRO UNICO DEI TRATTAMENTI (ART. 30 - REGOLAMENTO UE 679/2016)
SINDACO