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COMUNE DI SAN PIETRO AL TANAGRO
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Consultazione Albo
COMUNE DI SAN PIETRO AL TANAGRO
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Albo Pretorio Digitale
Dettaglio atto pubblicato all'Albo Pretorio
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Descrizione
Tipo Atto
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISI
AVVISO DI EMANAZIONE PERMESSO A COSTRUIRE
AVVISO DI VENDITA
BANDO
BANDO CASE POPOLARI
BANDO PROGETTO
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITA'
Cancellazione dalle liste elettorali
CONCORSI
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
DECRETO
DECRETO DI NOMINA
DELIBERA DI Consiglio Comunale
DELIBERA DI Giunta Comunale
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E TRIBUTI
DETERMINA AREA DEMOGRAFICI E TRIBUTI
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA AREA VIGILANZA - MANUTENZIONI - TRIBUTI
DETERMINA AREA VIGILANZA E MANUTENZIONI
Dichiarazione
ELEZIONI 25.09.2022
Elezioni Amministrative del 26.05.2019
GARE
LEGGE REGIONALE
OPERAZIONE TRASPARENZA
ORDINANZE
ORDINE DEL GIORNO DEL Consiglio Comunale
prov
PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI RIFIUTI
PROVVEDIMENTI IN MATERIA EDILIZIA
PROVVEDIMENTO AUA
PROVVEDIMENTO DI AUTORIZZAZIONE
PUBBLICAZIONE PAF
PUBBLICAZIONI DI ALTRI ENTI
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
RELAZIONE FINE MANDATO
RENDICONTO 5XMILLE
RICHIESTA SVINCOLO IDROGEOLOGICO
Verbale
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
98
2024
18/03/2024
02/04/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA - MANUTENZIONI - TRIBUTI N° 41/6 del 15/03/24
Oggetto:
IMPEGNO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA E COLLAUDO SCUOLABUS TARGA BD952YF DI PROPRIETA' DELL'ENTE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO
Area Vigilanza e Manutenzione
97
2024
18/03/2024
02/04/2024
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE URGENTE E STRAORDINARIO 21/03/2024
Area Amministrativa
96
2024
18/03/2024
20/03/2024
ORDINANZE
Oggetto:
Ordinanza n 5 del 18.03.2024 - Chiusura temporanea strade comunali - Fiera San Giuseppe
Area Amministrativa
95
2024
15/03/2024
30/03/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 14 del 15/03/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA STRADA VIA ISERTA, VIA CASONE E VIA FORNCE - FONDO INVESTIMENTI STRADE NEI PICCOLI COMUNI.
Area Tecnica
94
2024
15/03/2024
30/03/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 11 del 08/03/24
Oggetto:
Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari triennio 2024/2026 (art. 58 D.L. n. 112/2008 conv. in L. 133/2008).
Area Tecnica
93
2024
15/03/2024
30/03/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 13 del 08/03/24
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PARTECIPAZIONE BANDO PSR - STRADE RURALI
Area Tecnica
92
2024
15/03/2024
30/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 40/14 del 15/03/24
Oggetto:
Lavori di " Efficientamento Energetico di Vico Usignuolo e Via Cerritello, rifacimento della pavimentazione stradale, parallela a Via della Sorgente "CUP: G54H22000580006< Liquidazione Oneri Tecnici >
Area Tecnica
91
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 39/17 del 14/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO MENSA A.S. 2023/2024 - PERIODO FEBBRAIO 2024 - DITTA CILENTO MENSE ARL
Area Amministrativa
90
2024
14/03/2024
29/03/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 10 del 08/03/24
Oggetto:
PIANO DELLE AZIONI POSITIVE IN MATERIA DI PARI OPPORTUNITÀ 2024/2026
Area Amministrativa
89
2024
14/03/2024
29/03/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 9 del 08/03/24
Oggetto:
UTILIZZO DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA. ART. 208 DEL D. LGS. 30 APRILE 1992, N. 285. BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 - ESERCIZIO 2024
Area Finanziaria
88
2024
14/03/2024
29/03/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 8 del 08/03/24
Oggetto:
RICOGNIZIONE EVENTUALI ECCEDENZE DI PERSONALE ANNO 2024
Area Finanziaria
87
2024
13/03/2024
28/03/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 7 del 08/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE TARIFFE SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E DETERMINAZIONE RELATIVA PERCENTUALE DI COPERTURA ESERCIZIO 2024.
Area Finanziaria
86
2024
13/03/2024
28/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 38/16 del 13/03/24
Oggetto:
PRESA D'ATTO SUPERAMENTO PERIODO DI PROVA E CONFERMA NOMINA IN RUOLO DELLA DIPENDENTE GIFFONE ANGELA
Area Amministrativa
85
2024
11/03/2024
26/03/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 6 del 08/03/24
Oggetto:
CONCESSIONE IN USO DELLA SALA CONVEGNI PER IL GIORNO 16.3.2024 IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE SENATORE ENRICO QUARANTA, GIA’ SINDACO DI QUESTO COMUNE.
Area Amministrativa
84
2024
08/03/2024
23/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 37/15 del 08/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZI CIMITERIALI E LAMPADE VOTIVE MESE DI FEBBRAIO 2024 - DITTA SAGITTA 97 - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
Area Amministrativa
83
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 36/13 del 05/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE TRASPORTO RIFIUTI URBANIED ASSIMILATI (CANONE) PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2024 - DITTA GENERAL ENTERPRISE SRL
Area Tecnica
82
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 35/12 del 05/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONFERIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI (20.03.01) - PERIODO DICEMBRE 2023 - DITTA ECOAMBIENTE SALERNO SPA
Area Tecnica
81
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 34/14 del 05/03/24
Oggetto:
"LIQUIDAZIONE FORNITURA DI APPLICATIVO WEB SERVIZIO PROGETTO OMNIA ANNUALITA' 2024"
Area Amministrativa
80
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 33/11 del 05/03/24
Oggetto:
PRIMO SAL - Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della frana a confine tra i Comuni di San Pietro al Tanagro e Sant'Arsenio in Località Secchio. G58H23000020002.
Area Tecnica
79
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 32/10 del 05/03/24
Oggetto:
Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della frana a confine tra i Comuni di San Pietro al Tanagro e Sant'Arsenio in Località Secchio. G58H23000020002Liquidazione fatture n. 5_23 del 31/10/2023 (Progettista) e n. 9_2023 del 31/10/2023 (Geologo).
Area Tecnica
78
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 31/9 del 05/03/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER RIMOZIONE DI RIFIUTI INGOMBRANTI - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DEL D.LGS. 267/2000 ART. 192 E ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS. 50/2016 - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA SERGEMA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - ANNO 2024 -
Area Tecnica
77
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 30/13 del 05/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO MENSA A.S. 2023/2024 - PERIODO DICEMBRE 2023/GENNAIO 2024 - DITTA CILENTO MENSE ARL
Area Amministrativa
76
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA - MANUTENZIONI - TRIBUTI N° 28/5 del 04/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PER STATO DI AVANZAMENTO SU ATTIVITA' RELATIVA AL PROGETTO SIPROIMI/SAI N. 836 FONDO FNPSA - ACCONTO ANNUALITA' 2023
Area Vigilanza e Manutenzione
75
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 29/12 del 04/03/24
Oggetto:
"LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI POLLA PER LE SPESE SOSTENUTE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE ANNO 2022 E I SEMESTRE ANNO 2023"
Area Amministrativa
74
2024
04/03/2024
19/03/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA - MANUTENZIONI - TRIBUTI N° 26/3 del 01/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FORNITURA DI BOLLETTARI PER LA RISCOSSIONE DELLA TOSAP E BOLLETTARI PREAVVISO ACCERTAMENTO INFRAZIONE AL CDS
Area Vigilanza e Manutenzione
73
2024
04/03/2024
19/03/2024
DETERMINA AREA VIGILANZA - MANUTENZIONI - TRIBUTI N° 27/4 del 04/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI CONSORTILI CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE - VALLO DI DIANO E TANAGRO ANNO 2023
Area Vigilanza e Manutenzione
253
2017
04/07/2017
02/07/2027
PUBBLICAZIONE PAF
Oggetto:
Piano di assestamento forestale
Area Tecnica
Dati aggiornati al:
18/03/2024
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