Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
247
2024
02/06/2024
17/06/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 27/03/24
Oggetto: ESAME ISTANZA PROT. N. 0004913 DEL 12/10/2023 – RICHIESTA PERMUTA RELIQUATO STRADALE - PROVVEDIMENTI
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
250
2024
01/06/2024
16/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO ELEZIONI COMUNALI
PREFETTURA DI CUNEO U.T.G.
249
2024
01/06/2024
16/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO REGIONE
PREFETTURA DI CUNEO U.T.G.
248
2024
01/06/2024
16/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO
PREFETTURA DI CUNEO U.T.G.
245
2024
24/05/2024
08/06/2024
AVVISO DA ESTERNO
Oggetto: DIVIETO DI TRATTAMENTO DURANTE LA FIORITURA DELLA VITE
COMUNE DI DOGLIANI
244
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA SINDACO N° 73 del 13/05/24
Oggetto: CORRISPETTIVO DI COMPETENZA STATALE PER L'EMISSIONE DELLA CARTA IDENTITA ELETTRONICA (C.I.E.). MESE DI APRILE 2024 - PROVVEDIMENTI.
SINDACO
243
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA SINDACO N° 68 del 08/05/24
Oggetto: DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO N. 2 DEL 03/01/2022 E N. 63 DEL 03/05/2024 DI OGGETTO: LAVORI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITA' DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ATMOSFERICI DEI MESI DI MARZO E NOVEMBRE 2011 - LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DISSESTO IDROGEOLOGICO VERSANTE IN FRANA A VALLE DELLA STRADA COMUNALE SAN SEBASTIANO - C.U.P.: H27H15001950007 – C.I.G.: 902290833B - DECRETO INTERMINISTERIALE 23 FEBBRAIO 2021. FONDO PER FUNZIONI TECNICHE ART. 113 DLGS 50/2016 - IMPEGNO DI SPESA - PROVVEDIMENTI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
SINDACO
242
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA SINDACO N° 67 del 08/05/24
Oggetto: ENOTECA REGIONALE DEL BAROLO - QUOTA SOCI ANNO 2023 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
SINDACO
241
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA SINDACO N° 65 del 08/05/24
Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, ALLE NORME DI SICUREZZA ED ALLE NORME DELL'EDILIZIA SCOLASTICA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA MARIA JOSE' DI GRINZANE CAVOUR. CUP: G68E18000040002- PROVVEDIMENTI
SINDACO
240
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 64 del 07/05/24
Oggetto: CONTRIBUTO PER INTERVENTI RELATIVI AL PIANO COLORE DEI CENTRI STORICI DI MONFORTE D'ALBA E DELLA FRAZ. PERNO
SEGRETARIO COMUNALE
239
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 62 del 03/05/24
Oggetto: "LAVORI DI RIGENERAZIONE URBANA DI AREA DEL CENTRO STORICO DI MONFORTE D’ALBA" - C.U.P. H21B22001480006 - CODICE PROGETTO CN_L145_18_43 – APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE TERZO AVANZAMENTO LAVORI - C.I.G.: 9720057CC6
SEGRETARIO COMUNALE
238
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 61 del 03/05/24
Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE SERVIZI IGIENICI DELLA CONFRATERNITA DEI DISCIPLINATI (ORATORIO SANT'AGOSTINO) - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI ED IMPEGNO DI SPESA - C.I.G. B17D4C9899
SEGRETARIO COMUNALE
229
2024
13/05/2024
09/06/2024
PROGRAMMA ELETTORALE
Oggetto: PROGRAMMA ELETTORALE LISTA "MONFORTE NEL CUORE"
UFFICIO ELETTORALE
201
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI
SINDACO
200
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI
SINDACO
199
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI
SINDACO