Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
335
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 27/10/25
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE QUADRO PER IL GOVERNO DELLA STRATEGIA D AREA E PER LA GESTIONE ASSOCIATA DI FUNZIONI E SERVIZI COMUNALI DELL AREA INTERNA DI PRE.GIO
SEGRETARIO COMUNALE
334
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 27/10/25
Oggetto: MANCATA O PARZIALE RATIFICA DELLA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA D'URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE . PROVVEDIMENTI ASSUNTI AI SENSI DELLART. 175, COMMA 5, DEL D.LGS. N. 267/2000
SEGRETARIO COMUNALE
333
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 27/10/25
Oggetto: ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2025 AI SENSI DEGLI ARTT.175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS N.267/2000
SEGRETARIO COMUNALE
332
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 27/10/25
Oggetto: PRESA D ATTO DELLA PROROGA DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI SOCIALI NEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 5.4 APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 21 DEL 29/11/2022
AFFARI GENERALI
331
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 04/08/25
Oggetto: CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELL UFFICIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI BELLEGRA (RM) E AFFILE (RM) E VALLEPIETRA (RM). SEDE DI SEGRETERIA COMUNALE DI CLASSE III .
SEGRETARIO COMUNALE
330
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 04/08/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI AL SOGGETTO PREPOSTO ALLA RISCOSSIONE NAZIONALE.
SEGRETARIO COMUNALE
329
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 04/08/25
Oggetto: DGR N. 675 DEL 26/10/2023 - PROGRAMMA REGIONALE DI INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE INFRASTRUTTURE VIARIE E PER LA RIGENERAZIONE URBANA , IN ATTUAZIONE DELL ARTICOLO 1, COMMA 134, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N. 145, E S.M.I., ANNUALITA 2021-2034. INTERVENTI FINALIZZATI ALL ACCESSIBILITA E ALL ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL COMUNE DI BELLEGRA . PRESA D ATTO PROGETTO ESECUTIVO. DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA E APPOSIZIONE VINCOLO PREORDINATO ALL ESPROPRIO
SINDACO
328
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 16/06/25
Oggetto: RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2024- APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL RENDICONTO E DEI SUOI ALLEGATI
SEGRETARIO COMUNALE
327
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 16/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI E RETTIFICA VERBALI DELIBERAZIONI C.C. NN. 3 E 10 28.03.2025 PER ERRORE MATERIALE
SEGRETARIO COMUNALE
326
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 04/06/25
Oggetto: TARI 2025: APPROVAZIONE TARIFFE
RAGIONERIA
325
2025
19/12/2025
03/01/2026
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 28/03/25
Oggetto: APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA PER L AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DENOMINATO COMPLETAMENTO DELLE OPERE STRUTTURALI (LOCULI E CAPPELLE) ALL INTERNO DEL CIMITERO DI BELLEGRA SITO IN VIA ROMA .
TECNICO, MANUTENTIVO, URBANISTICO
324
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 457/16 del 15/12/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPENSO ANNUALITA 2025 ALL'ORGANO DI REVISIONE
RAGIONERIA
323
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 458/288 del 16/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA TIM SPA TELECOM ITALIA - LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 8N00405436 ANNO 2025 CIG Z7A1516205
AFFARI GENERALI
322
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 453/287 del 15/12/25
Oggetto: SENTENZA N. 1175/2024 DEL TRIBUNALE CIVILE DI TIVOLI PRONUNCIATA NELL AMBITO DEL PROCEDIMENTO N. RG. 1277/2020 - COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO DI APPELLOCONFERIMENTO INCARICO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO. CIG B99698496A
SEGRETARIO COMUNALE
321
2025
07/12/2025
22/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 440/15 del 07/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PERSONALE E STIPENDI EX ART. 50 DEL D.LGS 36/2023 CIG B9740DEA13
RAGIONERIA
271
2025
20/10/2025
31/12/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 561 DEL 15/10/2025 FINALIZZATO ALL INDIVIDUAZIONE DI N.. 550 PERSONE IN CONDIZIONE DI DISAGIO SOCIO - ECONOMICO E AMBIENTALE CUI SARA GARANTITA LA CONSEGNA GRATUITA MENSILE DI UN PACCO ALIMENTARE CONTENETE GENERI DI PRIMA NECESSITA
CITTA' DI SUBIACO - DISTRETTO RM 5.4