Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
562
2024
31/05/2024
15/06/2024
DECRETI SINDACO N° 11 del 31/05/24
Oggetto: DECRETO DI ATTRIBUZIONE A PERSONE FISICHE DI SPECIFICI COMPITI E FUNZIONI CONNESSI AL TRATTAMENTO DEI DATI EFFETTUATO MEDIANTE IL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE AI SENSI DELL’ART. 2-QUATERDECIES, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 196/2003 E SS.MM.II.
UFFICIO DEL SINDACO
561
2024
31/05/2024
15/06/2024
DECRETI SINDACO N° 10 del 31/05/24
Oggetto: ATTO DI NOMINA A RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEI RESPONSABILI DEI SERVIZI E DEL SEGRETARIO COMUNALE CON DECORRENZA DAL 1.06.2024. AI SENSI DEGLI ARTT. 28 E 29 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679
UFFICIO DEL SINDACO
560
2024
31/05/2024
15/06/2024
DECRETI SINDACO N° 9 del 31/05/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO NELL’AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DAL 1.06.2024 SINO AL 31.12.2024. NOMINA SOSTITUTI.
UFFICIO DEL SINDACO
559
2024
31/05/2024
15/06/2024
DECRETI SINDACO N° 8 del 31/05/24
Oggetto: NOMINA A RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIALE E ATTRIBUZIONE DEL RELATIVO INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE - PERIODO DAL 01.06.2024 AL 31.12.2024.
UFFICIO DEL SINDACO
558
2024
31/05/2024
15/06/2024
DECRETI SINDACO N° 7 del 31/05/24
Oggetto: NOMINA A RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO E ATTRIBUZIONE DEL RELATIVO INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE - PERIODO DAL 01.06.2024 AL 31.12.2024. NOMINA RESPONSABILE AD INTERIM DEL SERVIZIO FINANZIARIO - TRIBUTI PER IL PERIODO DAL 1.06.2024 AL 15.07.2024.
UFFICIO DEL SINDACO
557
2024
31/05/2024
15/06/2024
DECRETI SINDACO N° 6 del 31/05/24
Oggetto: CONFERIMENTO DELLA NOMINA A RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO E POLIZIA LOCALE E ATTRIBUZIONE DEL RELATIVO INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE - PERIODO DAL 01.06.2024 AL 31.12.2024. NOMINA VICESEGRETARIO COMUNALE.
UFFICIO DEL SINDACO
556
2024
31/05/2024
15/06/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N.17 DEL 24.05.2024 REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLA VIA ROCKFELLER E NELLA VIA PAPA GIOVANNI XXIII PER LAVORI DI SCAVO E POSA DI CAVO DI FIBRA OTTICA.
RESP. UFFICIO TECNICO
555
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 391/135 del 27/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ISTITUTO DI VIGILANZA COOPSERVICE S.P.A. CIG: Z893BC3561
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
554
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 386/133 del 24/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA AUTOSPURGO MALVELLI S.N.C. CIG: B0979C723C**
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
553
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 384/131 del 24/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA ASC 2000 S.N.C. CIG: ZBC3C28827 - Z9C3B6CA3C.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
552
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 342/119 del 15/05/24
Oggetto: INTERVENTO URGENTE DI SOSTITUZIONE CORPI ILLUMINANTI DEL PATIO IN LEGNO NELLA PIAZZA OTHOCA. AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA A.S.C. 2000 S.N.C DI CARLO CAPPELLU. CIG: B15BF1184E
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
551
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 326/113 del 07/05/24
Oggetto: ASSISTENZA, FORNITURA E INSTALLAZIONE DEI SISTEMI FIREWALL PLESSI SCOLASTICI – AL FINE DI CONFIGURARE E GESTIRE DA REMOTO GLI IMPIANTI DI EFFICIENTAMENTO DELLE SCUOLE. AFFIDAMENTO DIRETTO SUL MEPA DITTA AT.NET. S.R.L.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
550
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 256/86 del 16/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA AGRIMECCANICA DI MASSA DANIELE CIG: ZE93ACD433.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
549
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 401/140 del 29/05/24
Oggetto: LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL CENTRO POLIVALENTE P.I.P.". LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO E-DISTRIBUZIONE SPA PER SPESE DI CONNESSIONE IMPIANTO. - CIG: B177FBC8F3.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
548
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 324/111 del 03/05/24
Oggetto: LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL CENTRO POLIVALENTE P.I.P.". IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO E-DISTRIBUZIONE SPA PER SPESE DI CONNESSIONE IMPIANTO. - CIG: B177FBC8F3.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
547
2024
31/05/2024
15/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 300/96 del 29/04/24
Oggetto: L.R. 12/2011, ART. 16 C. 6 - DIRETTIVA 2006/60/CE E D.LGS. 49/2010 - PIANO GESTIONE DEL RISCHIO ALLUVIONI (PGRA) - ATTUAZIONE MISURE NON STRUTTURALI M2 - D.G.R. 57/4 DEL 27.11.2020 - CONTRIBUTO AI COMUNI PER VERIFICA, AI SENSI DEL COMMA 6 DELL'ART. 30TER DELLE NORME DI ATTUAZIONE DEL PAI, DEL RETICOLO IDROGRAFICO DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DEL COMITATO ISTITUZIONALE N. 3 DEL 30.07.2015. INCARICO PROFESSIONALE PER LA VERIFICA, CON RELATIVA CARTOGRAFIA, DEL RETICOLO IDROGRAFICO DEL COMUNE DI SANTA GIUSTA. LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO RTP ING. FRANCESCO CASTAGNA (CAPOGRUPPO). CODICE CUP: E11J22000050002 - CODICE CIG: Z3135C2AF5.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
546
2024
31/05/2024
15/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 60 del 29/05/24
Oggetto: RIDEFINIZIONE DELLA MACROSTRUTTURA COMUNALE E NUOVA ARTICOLAZIONE DEI SERVIZI COMUNALI, CON DECORRENZA 1 GIUGNO 2024.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
545
2024
31/05/2024
15/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 59 del 29/05/24
Oggetto: SERVIZIO ANIMAZIONE ESTIVA PER MINORI ANNO 2024 – DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIALE
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
544
2024
31/05/2024
15/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 58 del 28/05/24
Oggetto: VARIAZIONE IN VIA D'URGENZA N. 3/2024 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/26 (ART. 175, C. 4 T.U.E.L.)
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
543
2024
31/05/2024
15/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 57 del 28/05/24
Oggetto: PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' ED ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024 - 2026 - SEZIONE "ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO" - PARTE RELATIVA AL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. MODIFICA N. 2
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
542
2024
31/05/2024
15/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 56 del 28/05/24
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO DI RATEIZZAZIONE ONERI CONCESSORI. DITTA MATTA MARIO PRATICA SUAPEE N. OMISSIS-04052023-1539.616655
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
541
2024
30/05/2024
14/06/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 21 DEL 29.05.2024 DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE PER IL POSIZIONAMENTO DI UN CASSONE SCARRABILE NELLA VIA PAPA GIOVANNI XXIII IN PROSSIMITÀ DEL CIVICO N. 301.
RESP. UFFICIO TECNICO
540
2024
30/05/2024
14/06/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 20 DEL 29.05.2024 DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI CORPUS DOMINI – DOMENICA 02 GIUGNO 2024.
RESP. UFFICIO TECNICO
539
2024
30/05/2024
14/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 355/114 del 15/05/24
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DELLA CASA COMUNALE E ALTRI IMMOBILI - CIG Z2F3C02B70. LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA DITTA LA SAN GIOVANNI SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
UFFICIO AMMINISTRATIVO
538
2024
30/05/2024
14/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 354/113 del 15/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI, PER IL SERVIZIO DI RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI ANNO 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
537
2024
30/05/2024
14/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 353/112 del 15/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI DELLA QUOTA PER IL SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA E ASSISTENZA PROCEDURE INFORMATICHE ANNO 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
536
2024
30/05/2024
14/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 343/107 del 09/05/24
Oggetto: RENDICONTO DELLA GESTIONE 2023: RIACCERTAMENTO E CANCELLAZIONE ORDINARIA RESIDUI PASSIVI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
535
2024
30/05/2024
14/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 339/106 del 08/05/24
Oggetto: RENDICONTO DELLA GESTIONE 2023: RIACCERTAMENTO E CANCELLAZIONE ORDINARIA RESIDUI ATTIVI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
534
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 404/125 del 29/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SALDO DEL CONTRIBUTO ORDINARIO ANNO 2023. ASSOCIAZIONE "SALVO D'ACQUISTO".
UFFICIO CULTURA
533
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 380/81 del 23/05/24
Oggetto: L.R. 18/2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE REIS - PARTE PRIMA - ANNUALITÀ 2022/2023 PERIODO 2° SEMESTRE 2022. SUB - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
532
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 379/80 del 23/05/24
Oggetto: L. 162/98 ATTUAZIONE PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO (ANNUALITA' 2023/GESTIONE 2024) - INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE ED EDUCATIVA - MODALITA' DI GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
531
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 378/79 del 23/05/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO PER SPESE SANITARIE - ART. 23 - TITOLO III DEL REGOLAMENTO COMUNALE DEI SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
530
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 377/78 del 23/05/24
Oggetto: PROGETTI "RITORNARE A CASA" IN FAVORE DI N 3 BENEFICIARI - ART. 17, COMMA 1 L.R. 4/2006 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
529
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 376/77 del 22/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART 50 COMMA 1 LETT. B) DLGS 36/23 - APPROVAZIONE VERBALE OPERAZIONI GARA E AGGIUDICAZIONE SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE PERIODO DAL 15.05.2024 AL 31.08.2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
528
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 372/76 del 20/05/24
Oggetto: L.R. N 18/2016 "REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE" REIS - D.G.R. N. 34/25 DEL 11.08.2021 E ART. 65 COM 1 LETTERA B1 E B2 - ACCERTAMENTO D'ENTRATA.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
527
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 371/75 del 20/05/24
Oggetto: SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE PERIODO DAL 01.01.2024 AL 31.03.2024 - SVINCOLO IMPEGNO DI SPESA
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
526
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 370/74 del 20/05/24
Oggetto: : SERVIZIO DI PREV E TRATT PROBLEMATICHE MIN E FAM - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 795 DEL 14.05.2024 - MESI DI MARZO E APRILE 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
525
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 369/73 del 20/05/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ INTEGRATA. LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
524
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 361/70 del 16/05/24
Oggetto: LL.RR. NN. 11/1985 E 43/1993 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI - PROVVIDENZE SPETTANTI AI NEFROPATICI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE 1° TRIMESTRE 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
523
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 359/68 del 16/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART 50 COMMA 1 LETT. B) DLGS 36/23 - APPROVAZIONE VERBALE OPERAZIONI GARA E AGGIUDICAZIONE SERVIZIO EDUCATIVO RESIDENZIALE IN FAVORE DI 1 MINORE ANNO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
522
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 357/66 del 16/05/24
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 C. 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN REMOTO DELLE PROVE CONCORSUALI SELEZIONE PUBBLICA PER N 1 ASSISTENTE SOCIALE - AREA FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
521
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 347/64 del 15/05/24
Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) - GESTIONE ASSOCIATA DA PARTE DEL PLUS - COMUNE DI ORISTANO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE 1^ TRANCHE ANNO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
520
2024
29/05/2024
13/06/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 15 DEL 17.05.2024 ISTITUZIONE SPAZIO SOSTA INVALIDI PERSONALIZZATO RISERVATO A TITOLARI DI CONTRASSEGNO.
RESP. UFFICIO TECNICO
519
2024
29/05/2024
13/06/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 14 DEL 17.05.2024 REVOCA ISTITUZIONE SPAZIO SOSTA INVALIDI.
RESP. UFFICIO TECNICO
518
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 387/119 del 27/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SALDO DEL CONTRIBUTO ORDINARIO ANNO 2023 . GRUPPO CINOFILO ORISTANESE
UFFICIO CULTURA
517
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 364/118 del 16/05/24
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE TRIENNIO 2022 - 2025. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI APRILE 2024. CIG: 7717529267.
UFFICIO CULTURA
516
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 356/115 del 16/05/24
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER UFFICIO TURISTICO DEL SERVIZIO CIVILE. AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA. CIG B1AE71AC22.
UFFICIO CULTURA
515
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 388/120 del 27/05/24
Oggetto: VERSAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE) EMESSE DAL 1 AL 15 MAGGIO 2024. ACCERTAMENTO DI ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
514
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 350/109 del 15/05/24
Oggetto: CONTO CONTRATTUALE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA E SPEDIZIONE POSTALE PER GLI UFFICI COMUNALE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE POSTE ITALIANE - CIG Z88226A5428 E CIG ZD72BD43EE.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
513
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 334/103 del 08/05/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ELETTROSCHEDARIO UFFICIO DEMOGRAFICO - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 154/A DEL 02.05.2024 (1° SEMESTRE 2024) - CIG B0AF953588.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
512
2024
29/05/2024
13/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 317/100 del 02/05/24
Oggetto: OGGETTO: CONTO CONTRATTUALE SERVIZIO DI SPEDIZIONE POSTALE PER GLI UFFICI COMUNALI – SUB-IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE N. 1024112799 E 1024115364 A FAVORE DELLA DITTA POSTE ITALIANE CIG Z2C3D88B50 (PERIODO MARZO 2024 SERVIZIO POSTA EASY E PICK-UP).
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
511
2024
29/05/2024
28/06/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: DECRETO LEGGE 31 AGOSTO 2013, N.102 , ART 6, COMMA 5 FONDO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - INVITO A PRESENTARE ISTANZA
REGIONE SARDEGNA
510
2024
29/05/2024
13/06/2024
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016) – PRATICA CU 752323
SERVIZIO SUAPE UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
509
2024
29/05/2024
13/06/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: RICORSO AL COMMISSARIO PER GLI USI CIVICI RG.1.2024 E DECRETO FISSAZIONE UDIENZA.
commissario per gli usi civici sardegna
508
2024
28/05/2024
12/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 175/59 del 12/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SALDO A FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO ING. GEROLAMO SULIS, PER L’INCARICO DI SUPPORTO AL RUP DEI LAVORI DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE, MESSA IN SICUREZZA DELL'IMPIANTO ELETTRICO ED ADEGUAMENTO ALLE NORME FEDERALI DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI CONCIAS A SANTA GIUSTA. RIMODULAZIONE PREZZI.". CODICE CIG: Z0639189F7.
RESP. UFFICIO TECNICO
507
2024
28/05/2024
12/06/2024
AVVISO
Oggetto: MANIFESTO CANDIDATI ELEZIONI EUROPEE 2024
UFFICIO ELETTORALE
506
2024
28/05/2024
12/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 383/130 del 24/05/24
Oggetto: MANUTENZIONE NISSAN QASHQAI, FORNITURA E SOSTITUZIONE PNEUMATICO HYUNDAI KONA, REVISIONI OBBLIGATORIE VEICOLI VARI. DECISIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA AC MOTORS SNC. CIG: B17ABF0337
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
505
2024
28/05/2024
12/06/2024
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). – PRATICA CU 724180
unione di comuni dei fenici - SUAPE
504
2024
28/05/2024
12/06/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 399/7 del 28/05/24
Oggetto: TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001, DELLA DIPENDENTE DOTT.SSA SILVIA SPIGA PRESSO IL COMUNE DI ASSEMINI. FORMALIZZAZIONE SCHEMA ATTO DI CESSIONE DEL CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
503
2024
27/05/2024
11/06/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 18 DEL 27.05.2024 DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE IN VIA L. DA VINCI PER OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO CON IMPALCATURA FISSA IN CORRISPONDENZA DEL CIVICO 18.
RESP. UFFICIO TECNICO
502
2024
27/05/2024
11/06/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 19 DEL 27/05/2024 DISCIPLINA PROVVISORIA DEL TRAFFICO VEICOLARE NELLA ZONA PORTUALE IN OCCASIONE DELL’ARRIVO DELLA NAVE DA CROCIERA “COSTA PACIFICA”.
RESP. UFFICIO TECNICO
501
2024
27/05/2024
11/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 351/110 del 15/05/24
Oggetto: SUBIMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE FORNITURA LIBRI SCUOLA PRIMARIA A FAVORE DELLE LIBRERIE: LA MATITA PORTA NUOVA CIG B17D8F7B96- LIBRERIA CANU CIGB17D7A115F - LIBRERIA CASTA CIG B17D993C52 - CEDOLE LIBRARIE A.S. 2023/2024
UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE
500
2024
24/05/2024
08/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 55 del 22/05/24
Oggetto: MODIFICA DELIBERA G.C. N. 12 DEL 21.02.2022, RECANTE AD OGGETTO: "DETERMINAZIONE COMPENSI PER I COMPONENTI LE COMMISSIONI DI CONCORSO E DI SELEZIONE A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DEL DPCM 24.04.2020".
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
499
2024
24/05/2024
08/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 22/05/24
Oggetto: REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI. MODIFICA ART. 58 BIS.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
498
2024
24/05/2024
08/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 53 del 22/05/24
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO DI RATEIZZAZIONE ONERI CONCESSORI. DITTA FIGUS ANTONELLO.PRATICA SUAPEE N. FGSNNL58B15I205G-22062023-2222.637429
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
497
2024
24/05/2024
08/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 22/05/24
Oggetto: ART. 3 COMMA 4 D.LGS. 23.06.2011 N. 118 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ANNO 2023
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
496
2024
23/05/2024
07/06/2024
DECRETI SINDACO
Oggetto: CONFERIMENTO DELL'INCARICO AD INTERIM NELL’AREA DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (GIÀ POSIZIONE ORGANIZZATIVA) DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO - PERIODO 22.05.2024 / 31.05.2024.
UFFICIO DEL SINDACO
495
2024
23/05/2024
07/06/2024
DETERMINAZIONE UFFICIO SUAPE -UCF
Oggetto: DETERMINAZIONE CONCLUSIONE NEGATIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DEI SERVIZI PRATICA SUAPE C.U. 737675
SERVIZIO SUAPE UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
494
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 331/47 del 07/05/24
Oggetto: RENDICONTO DELLA GESTIONE 2023: RIACCERTAMENTO E CANCELLAZIONE ORDINARIA RESIDUI PASSIVI
UFFICIO TRIBUTI
493
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 330/46 del 07/05/24
Oggetto: RENDICONTO DELLA GESTIONE 2023: RIACCERTAMENTO E CANCELLAZIONE ORDINARIA RESIDUI ATTIVI
UFFICIO TRIBUTI
492
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 374/126 del 21/05/24
Oggetto: PROGETTO DI MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DELLE AREE BOSCHIVE DI FORTE IMPRONTA AMBIENTALE POSTE AI MARGINI DELLA SPONDA OVEST DELLO STAGNO DI SANTA GIUSTA ED ALL’INTERNO DELL’ABITATO. SELEZIONE PER ASSUNZIONE DI N 2 “OPERAI NON QUALIFICATI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE”. APPROVAZIONE OPERAZIONI PROVE DI IDONEITA’, RISULTANZE DELLA SELEZIONE E GRADUATORIE FINALI.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
491
2024
21/05/2024
05/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 346/121 del 15/05/24
Oggetto: ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP PER LA FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE “CARBURANTI RETE - BUONI ACQUISTO EDIZIONE 2 – LOTTO UNICO”. FORNITURA 2024. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ENILIVE SPA. CIG CONVENZIONE: 9292449380 - CIG DERIVATO: B188623385
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
490
2024
21/05/2024
05/06/2024
ORDINANZA N° 16 del 20/05/24
Oggetto: ORDINANZA N. 16 DEL 20.05.2024 - DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE IN VIA PADRE SERAFINO SANNA DA INTERSEZIONE VIA DEL GIGLIO A INTERSEZIONE VIA UMBERTO II VIA MARIA JOSE' PER LAVORI TRA IL CIVICO 40 E IL CIVICO 42 PER IL GIORNO 23 MAGGIO - DIVIETO DI TRANSITO.
RESP. UFFICIO TECNICO
489
2024
21/05/2024
05/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 363/117 del 16/05/24
Oggetto: ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DELL’8 E 9 GIUGNO 2024. IMPEGNO DI SPESA SPETTANZA COMPONENTI DI SEGGIO.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
488
2024
21/05/2024
05/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 362/116 del 16/05/24
Oggetto: ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO 2024 DELL’8 E 9 GIUGNO 2024. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MOVIMENTAZIONE VARIA IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI ALLA DITTA MANU MULTISERVICE DI EMANUELE STATZU – CIG. B1B3021FBB.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
487
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 336/105 del 08/05/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTI DI MODICO VALORE A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE PER ELEZIONI EUROPEE 2024.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
486
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 335/104 del 08/05/24
Oggetto: FORNITURA 4 CABINE ELETTORALI POLIVALENTI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE 2024 - AFFIDAMENTO DIRETTO - CIG B193B4C308.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
485
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 333/102 del 08/05/24
Oggetto: VERSAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE) EMESSE DAL 16 AL 30 APRILE 2024. ACCERTAMENTO DI ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
484
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 278/89 del 22/04/24
Oggetto: ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A) - VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2024.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
483
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 340/117 del 09/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AI CONSUMI DEL MESE DI MARZO 2024 A FAVORE DI ENEL ENERGIA S.P.A. CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA 20 – LOTTO 7: SARDEGNA” PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DELLE UTENZE COMUNALI – ALTRI USI PER IL PERIODO DAL 01.01.2024 – 31.12.2024. CIG CONVENZIONE: 92886260AA CIG DERIVATO: A018F35075
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
482
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 337/116 del 08/05/24
Oggetto: MANUTENZIONE TERNA. DECISIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA CARPENTERIA PIRASTU FRANCESCO DI PIRASTU PAOLO FRANCESCO. CIG: B17AAD9CF7
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
481
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 322/109 del 03/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AI CONSUMI DEL MESE DI MARZO 2024 A FAVORE DI ENEL ENERGIA S.P.A. - CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA 20 – LOTTO 7: SARDEGNA” PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DELLA PALESTRA PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE. CIG CONVENZIONE: 92886260AA CIG DERIVATO: ZC03B189E9
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
480
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 349/122 del 15/05/24
Oggetto: PROGETTO DI MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DELLE AREE BOSCHIVE DI FORTE IMPRONTA AMBIENTALE POSTE AI MARGINI DELLA SPONDA OVEST DELLO STAGNO DI SANTA GIUSTA ED ALL’INTERNO DELL’ABITATO. SELEZIONE PER ASSUNZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE NEL CANTIERE. NOMINA COMMISSIONE SELEZIONE PERSONALE. INTEGRAZIONE OPERAI.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
477
2024
17/05/2024
11/06/2024
AVVISO
Oggetto: MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DELLE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI - ELEZIONI EUROPEE DELL8 E 9 GIUGNO 2024
UFFICIO DEL SINDACO
367
2024
25/04/2024
09/06/2024
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
Oggetto: MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER LE ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024
UFFICIO ELETTORALE
251
2024
20/03/2024
26/09/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL CREDITO DI IMPOSTA AI SENSI DELL’AR??COLO 13 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”, COMMI 2, LE??ERA D), 5, 5 BIS E 6, DELLA L.R. 09.03.2022, N. 3 “LEGGE DI STABILITÀ 2022”, DELLE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DI CUI ALL’AR??COLO 64, COMMA 4, LE??ERE A), B) E C), DELLA L.R. 3.10.2023, N. 9 E DELLE DIRE??VE DI A??UAZIONE APPROVATE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 44/16 DEL 14.12.23
REGIONE SARDEGNA