TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
CONSORZIO SOCIO ASSISTENZ. DEL CUNEESE
Cerca
Nascondi la navigazione
CONSORZIO SOCIO ASSISTENZ. DEL CUNEESE
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ATTI DI ALTRI ENTI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
COMUNICAZIONI ED AVVISI
COMUNICAZIONI SINDACALI
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEL CONSORZIO
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA INCLUSIONE SOCIALE
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E CONTRATTI
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
DETERMINA AREA PERSONALE
DETERMINA AREA PROGETTAZIONE E SVILUPPO
DETERMINA AREA RISORSE QUALITA' SERVIZI SOCIALI
DETERMINA AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO
DETERMINA AREA SISTEMI INFORMATIVI
DETERMINA AREA TERRITORIALE
DETERMINA AREA TERRITORIALE DRONERO
DETERMINA DIREZIONE GENERALE
DETERMINA SERVIZIO AFFARI LEGALI
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
DETERMINA SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
DETERMINA SERVIZIO CENTRI DIURNI
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO
DETERMINA SERVIZIO SPECIALISTICO APPALTI
DETERMINA SERVIZIO STRUTTURE ANZIANI E DISABILI
ESITO GARE D'APPALTO
REGOLAMENTI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
282
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIO-SANITARIO N° 148/11 del 18/03/24
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.1 – SOSTEGNO ALLE PERSONE VULNERABILI E PREVENZIONE DELL’ISTITUZIONALIZZAZIONE DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI – SUB-INVESTIMENTO 1.1.2 – AZIONI PER UNA VITA AUTONOMA E DEISTITUZIONALIZZAZIONE PER GLI ANZIANI – CUP G14H22000390007 – ACCERTAMENTO
SERVIZIO SOCIO SANITARIO
281
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 170/22 del 26/03/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE DEL MONTE ORE SPETTANTE ALLE OO.SS. RAPPRESENTATIVE E ALLE R.S.U. PER L'ANNO 2024.
SERVIZIO PERSONALE
280
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 155/21 del 21/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE STIPENDI, TURNI, REPERIBILITÀ, MAGGIORAZIONI, STRAORDINARI, INDENNITÀ VARIE - MARZO 2024.
SERVIZIO PERSONALE
279
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 134/20 del 13/03/24
Oggetto:
ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO E PIENO SIG.RA C.C. - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE - PRESSO IL SERVIZIO SOCIO-SANITARIO.
SERVIZIO PERSONALE
278
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 133/19 del 13/03/24
Oggetto:
ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO E PIENO SIG.RA R.F. - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE - PRESSO IL SERVIZIO SOCIO-SANITARIO.
SERVIZIO PERSONALE
277
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 132/18 del 13/03/24
Oggetto:
ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO E PIENO SIG.RA G.A. - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE - PRESSO IL SERVIZIO SOCIALE, MINORI E FAMIGLIE.
SERVIZIO PERSONALE
276
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 171/35 del 27/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI SVOLGIMENTO DI INCONTRI IN LUOGO NEUTRO PER I MINORI G.A. E G.A: AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
275
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 169/34 del 25/03/24
Oggetto:
PROGETTO PROSECUZIONE PRO SOL GIOVANI COMUNE DI CARAGLIO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
274
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 158/33 del 21/03/24
Oggetto:
INTERVENTI DI SOSTEGNO PSICOLOGICO E SUPPORTO ALLA GENITORIALITÀ NELL'AMBITO DEL PROGETTO "NEGA SO 2": AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
273
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 147/32 del 18/03/24
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.3 – HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA – SUB-INVESTIMENTO 1.3.2 – STAZIONI DI POSTA– CUP G14H22000410007 – ACCERTAMENTO
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
272
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE MINORI E FAMIGLIE N° 146/31 del 18/03/24
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.3 – HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA – SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 – HOUSING FIRST – CUP G14H22000400007 – ACCERTAMENTO
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
271
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 157/9 del 21/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI GESTIONE ED ACCESSO ALLA RUPAR IN FIBRA OTTICA, RINNOVO PEC ISTITUZIONALE, PIEMONTEPAY E SERVIZI OPZIONALI. ANNO 2024.
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
270
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO N° 165/7 del 25/03/24
Oggetto:
VARIAZIONE COMPENSATIVA DI PEG TRA CAPITOLI DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 QUATER LETTERA A)
SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO
269
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 164/15 del 22/03/24
Oggetto:
FONDO REGIONALE DISABILITÀ: ACCERTAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. MARZO 2024
Direzione Generale
268
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 163/14 del 22/03/24
Oggetto:
EROGAZIONE INDENNIZZI MENSILI DEI PROGETTI DI TIROCINIO A VALERE SUL BUONO SERVIZIO LAVORO DISABILI - ACCERTAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO 2024
Direzione Generale
267
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 156/13 del 21/03/24
Oggetto:
EROGAZIONE INDENNIZZI MENSILI DEI PROGETTI DI TIROCINIO E PERCORSI DI ATTIVAZIONE SOCIALE SOSTENIBILI (P.A.S.S.) - MESE DI MARZO 2024
Direzione Generale
266
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 150/12 del 19/03/24
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 SOTTOCOMPONENTE 1 "SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE" INVESTIMENTO 1.2 - PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ. CUP G14H22000370007. LIQUIDAZIONE FATTURE
Servizio Centri Diurni
265
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO INTEGRAZIONE AL LAVORO N° 149/11 del 18/03/24
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.2 - PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ. CUP G14H22000370007 – ACCERTAMENTO
Direzione Generale
264
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 138/8 del 15/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI FOTOCOPIATORI DI PROPRIETÀ DEL CONSORZIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PRIMO SEMESTRE 2024.
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
263
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 137/7 del 15/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E DI ASSISTENZA TECNICA SUI SOFTWARE “CARTELLA SOCIALE - SIS 2.0” E “MODULO SIS-SERVIZI AL LAVORO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2024.
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
262
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 136/6 del 15/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO TRAMITE ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO SUL MEPA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA CHIUSURA CONTABILE ECONOMICA PATRIMONIALE - CEP 2023.
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
261
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO N° 128/5 del 11/03/24
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO.
SERVIZIO SISTEMA INFORMATIVO
260
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 161/45 del 22/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNI FINANZIARI PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DELLA LAVASTOVIGLIE PRESSO IL CENTRO LAVORO PROTETTO E LO SPOSTAMENTO DEGLI ELETTRODOMESTICI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
259
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 160/44 del 22/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO FINANZIARIO PER LA FORNITURA DI CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE IN FAVORE DEGLI OPERATORI IN SERVIZIO PRESSO CASCINA AMBROSINO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
258
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 159/43 del 22/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER IL SERVIZIO DI LAVAGGIO AUTOMEZZI CONSORTILI NEGLI AMBITI TERRITORIALI DI BORGO S. DALMAZZO E DRONERO. ANNO 2024
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
257
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO STRUTTURE ANZIANI E DISABILI N° 162/2 del 22/03/24
Oggetto:
CENTRO DIURNO PER I SOGGETTI AFFETTI DA DECLINO COGNITIVO - CDDCI RIMBORSO QUOTA FORFETTARIA FEBBRAIO 2024 – PROVVEDIMENTI.
Direzione Generale
256
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO CENTRI DIURNI N° 168/9 del 25/03/24
Oggetto:
AZIONI INTEGRATIVE DI SUPERVISIONE E TUTORAGGIO RIVOLTE AGLI OPERATORI DEI CENTRI DIURNI PER DISABILI E AGLI OPERATORI TERRITORIALI, PREPARAZIONE E PARTECIPAZIONE A EVENTO INTERMEDIO E FINALE NELL'AMBITO DEL PROGETTO "NUOVA SEMIRESIDENZIALITÀ": AFFIDAMENTO IN CAPO ALLA DOTT.SSA GIUSI BURGIO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Servizio Centri Diurni
255
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO CENTRI DIURNI N° 167/8 del 25/03/24
Oggetto:
AZIONI INTEGRATIVE DI SUPERVISIONE E TUTORAGGIO RIVOLTE AGLI OPERATORI DEI CENTRI DIURNI PER DISABILI E AGLI OPERATORI TERRITORIALI, PREPARAZIONE E PARTECIPAZIONE A EVENTO INTERMEDIO E FINALE NELL'AMBITO DEL PROGETTO "NUOVA SEMIRESIDENZIALITÀ": AFFIDAMENTO IN CAPO ALLA DOTT.SSA OTTAVIA DE BLASIO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Servizio Centri Diurni
254
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO CENTRI DIURNI N° 166/7 del 25/03/24
Oggetto:
AZIONI INTEGRATIVE DI SUPERVISIONE E TUTORAGGIO RIVOLTE AGLI OPERATORI DEI CENTRI DIURNI PER DISABILI E AGLI OPERATORI TERRITORIALI, PREPARAZIONE E PARTECIPAZIONE A EVENTO INTERMEDIO E FINALE NELL'AMBITO DEL PROGETTO "NUOVA SEMIRESIDENZIALITÀ": AFFIDAMENTO IN CAPO AL DOTT. GUIDO LEONTI E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Servizio Centri Diurni
253
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA SERVIZIO CENTRI DIURNI N° 152/6 del 20/03/24
Oggetto:
CONDUZIONE DEI GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO PER CAREGIVER DEI MALATI DI DEMENZA E DISABILITÀ: AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Servizio Centri Diurni
252
2024
21/03/2024
05/04/2024
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 153/10 del 20/03/24
Oggetto:
PNRR FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU – MISSIONE 1, COMPONENTE 1, ASSE 1, MISURA 1.7.2 “RETE DI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE” – CUP G19G23000090006 – CIG ZC83B681C6 – LIQUIDAZIONE FATTURA N.5 DEL 23/02/2024
Direzione Generale
251
2024
21/03/2024
05/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 154/42 del 20/03/24
Oggetto:
RETTE PER INSERIMENTO DI PAZIENTI DI PROVENIENZA PSICHIATRICA EX OP E EX ART.26. ASSUNZIONE IMPEGNI FINANZIARI ANNO 2024
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
250
2024
20/03/2024
04/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 151/41 del 19/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO E ASSISTENZA GIORNALIERA DI PERSONE PORTATRICI DI HANDICAP RESIDENTI SUL TERRITORIO DEL CONSORZIO DAL LORO DOMICILIO AI CENTRI DIURNI E RITORNO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA I TRIMESTRE 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
249
2024
20/03/2024
04/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 141/40 del 15/03/24
Oggetto:
INTERVENTO DI EDUCATIVA A FAVORE DI PERSONA DISABILE. ASSUNZIONE ACCERTAMENTO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA A VALERE PER L'ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
248
2024
20/03/2024
04/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 140/39 del 15/03/24
Oggetto:
COOPERATIVA SOCIALE "IL RAMO". IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
247
2024
20/03/2024
04/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 139/38 del 15/03/24
Oggetto:
CONTRATTO D’USO GRATUITO REP.N.311 – UFFICIO DISTRETTUALE ROCCAVIONE – RIMBORSO ENERGIA ELETTRICA. ASSUNZIONE IMPEGNO FINANZIARIO 2024 E LIQUIDAZIONE ANNO 2023.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
246
2024
20/03/2024
04/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO N° 135/37 del 13/03/24
Oggetto:
CONTRATTO DI SUB-COMODATO DI IMMOBILE DA DESTINARSI ALLE UNITÀ ABITATIVE SOLIDALI. ASSUNZIONE IMPEGNO FINANZIARIO PER PAGAMENTO SPESE CONDOMINIALI A FAVORE DELLA CRI DI BORGO SAN DALMAZZO – ANNO 2024.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO-PROVVEDITORATO-ECONOMATO
245
2024
20/03/2024
04/04/2024
DETERMINA SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI N° 145/6 del 18/03/24
Oggetto:
IMPOSTA DI REGISTRO E BOLLO PER STIPULA CONTRATTI. ASSUNZIONE IMPEGNI FINANZIARI.
SERVIZIO SPECIALISTICO APPALTI
244
2024
20/03/2024
04/04/2024
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 144/9 del 15/03/24
Oggetto:
PNRR FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU – MISSIONE 1, COMPONENTE 1, ASSE 1, MISURA 1.7.2 “RETE DI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE” – CUP G19G23000090006 – CIG A026D80199– LIQUIDAZIONE FATTURA N.3/PA DEL 29/02/24
Direzione Generale
243
2024
20/03/2024
04/04/2024
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 143/8 del 15/03/24
Oggetto:
PNRR MISSIONE 1, COMPONENTE 1, ASSE 1, MISURA 1.7.2. “RETE DI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE” – CUP G19G23000090006 – ACCERTAMENTO E IMPEGNO
Direzione Generale
242
2024
20/03/2024
04/04/2024
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 142/7 del 15/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI AFFRANCATURA DELLA CORRISPONDENZA IN PARTENZA. ANNO 2024. POSTE ITALIANE SPA.
Direzione Generale
241
2024
15/03/2024
30/03/2024
REGOLAMENTI
Oggetto:
REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE PATRIMONIALI
Direzione Generale
240
2024
15/03/2024
30/03/2024
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEL CONSORZIO N° 3 del 27/02/24
Oggetto:
REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE PATRIMONIALI. APPROVAZIONE
Direzione Generale
239
2024
15/03/2024
30/03/2024
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEL CONSORZIO N° 2 del 27/02/24
Oggetto:
VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026
Direzione Generale
238
2024
15/03/2024
30/03/2024
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEL CONSORZIO N° 1 del 27/02/24
Oggetto:
RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N.8 DEL 24/01/2024 ASSUNTA IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4 DEL T.U.EE.LL. 18/08/2000 N. 267/00
Direzione Generale