Vai al al contenuto della pagina.

Albo Pretorio Digitale

CONSORZIO SOCIO ASSISTENZ. DEL CUNEESE

Stampa Stampa

Vi trovate in: Home: Albo Pretorio Digitale

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
557
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 379/91 del 16/07/18
Oggetto: BBBELL / INFORMATICA SYSTEM - SERVIZI DI INTERCONNESSIONE DI RETE - RIDUZIONE IMPEGNI DI SPESA
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
556
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 378/90 del 16/07/18
Oggetto: A & C SERVIZI - MANUTENZIONE E NOLEGGIO FOTOCOPIATORI - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
555
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 377/26 del 16/07/18
Oggetto: REALIZZAZIONE DEL PERCORSO AVENTE PER OGGETTO :"SUPPORTO SUL NUOVO ISEE PER IL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE E CONSORZIO VALLI GRANA E MAIRA INCORPORATO A PARTIRE DEL 1° GENNAIO 2018": IMPEGNO DI SPESA
Direzione Generale
554
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA AREA INCLUSIONE SOCIALE N° 380/38 del 16/07/18
Oggetto: INTERVENTI DI EDUCATIVA A FAVORE DI MINORI DISABILI. EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO. ANNO 2018.
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
553
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO N° 383/114 del 16/07/18
Oggetto: RESIDENZA "PADRE FANTINO": RIMBORSO UTENZE A FAVORE DELLA COOPERATIVA PUNTO SERVICE SINO AL 31.01.2018.ASSUNZIONE IMPEGNI FINANZIARI E LIQUIDAZIONE.
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO
552
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO N° 387/116 del 17/07/18
Oggetto: PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017. MODIFICA IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI INTEGRATIVE DA PARTE DI FIGURE PROFESSIONALI PER IL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2018.
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO
551
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO N° 389/117 del 17/07/18
Oggetto: SERVIZIO MANUALE DI SGOMBERO NEVE: INTEGRAZIONE IMPEGNI FINANZIARI.
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO
550
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO N° 384/115 del 16/07/18
Oggetto: CONTRATTO DI LOCAZIONE STABILE EX INFERMERIA CASERMA CANTORE.INTEGRAZIONE IMPEGNO FINANZIARIO PER PAGAMENTO CANONE ANNO 2018.
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO
549
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA AREA PERSONALE N° 385/63 del 17/07/18
Oggetto: ACCOGLIMENTO DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO PER COLLOCAMENTO A RIPOSO DIPENDENTE B.O. - AREA INCLUSIONE SOCIALE - A DECORRERE DAL 1^ NOVEMBRE 2018.
AREA PERSONALE
548
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA AREA PERSONALE N° 388/65 del 17/07/18
Oggetto: ACCOGLIMENTO DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO PER COLLOCAMENTO A RIPOSO DIPENDENTE M.S. - AREA STRUTTURE DISABILI - A DECORRERE DAL 16 SETTEMBRE 2018.
AREA PERSONALE
547
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA AREA PERSONALE N° 386/64 del 17/07/18
Oggetto: ACCOGLIMENTO DIMISSIONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO PER COLLOCAMENTO A RIPOSO DIPENDENTE T. M. - AREA STRUTTURE ANZIANI - A DECORRERE DAL 31 DICEMBRE 2018.
AREA PERSONALE
546
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO N° 369/109 del 12/07/18
Oggetto: "RIDUZIONI IMPEGNI DI SPESA PER COOPERATIVA EMMANUELE E C.I.R.S."
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO
545
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 375/25 del 13/07/18
Oggetto: FORNITURA DI ULTERIORI SENSORI E ACCESSORI PER LA RESIDENZA PER ANZIANI "S. ANTONIO". ASSUNZIONE IMPEGNO FINANZIARIO.
Direzione Generale
544
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 374/89 del 13/07/18
Oggetto: FORNITURA DI ULTERIORI SENSORI E ACCESSORI PER LA RESIDENZA PER ANZIANI "S. ANTONIO".
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
543
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO N° 368/108 del 12/07/18
Oggetto: SERVIZI DI MANUTENZIONE ESTINTORI SU AUTOMEZZI CONSORTILI. PERIODO 01.01.2018 - 30.06.2020. ASSUNZIONE IMPEGNI FINANZIARI.
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO
542
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA AREA PERSONALE N° 358/61 del 09/07/18
Oggetto: ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO PIENO SIG.A P. E. - EDUCATORE PROFESSIONALE CAT. C1 - "PROGETTO FAMI MULTIAZIONE 2" PRESSO LA DIREZIONE GENERALE - UFFICIO EUROPA E PROGETTUALITÀ - ZONA TERRITORIALE DI DRONERO, A DECORRERE DAL 16 LUGLIO FINO AL 31 DICEMBRE 2018.
AREA PERSONALE
541
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 364/86 del 11/07/18
Oggetto: SERVIZIO DI RENDICONTAZIONE DEL PROGETTO INTERAZIONI IN PIEMONTE - AZIONE 2 FACILITAZIONE PROG - 142 FONDO ASILO MIGRAZIONE ED INTEGRAZIONE: MODIFICA CODICE ATTIVITÀ DITTA AFFIDARIA DOTT. MARCO ABBADESSA DI SAVIGLIANO.
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
540
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 365/87 del 12/07/18
Oggetto: FORNITURA DI DUE LAVATRICI PER I CENTRI DIURNI PER DISABILI.
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
539
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 366/24 del 12/07/18
Oggetto: FORNITURA DI DUE LAVATRICI PER I CENTRI DIURNI PER DISABILI. ASSUNZIONE IMPEGNO FINANZIARIO.
Direzione Generale
538
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO N° 357/107 del 06/07/18
Oggetto: RENDICONTAZIONE GESTIONE ECONOMALE II TRIMESTRE 2018.
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO
537
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO N° 353/106 del 05/07/18
Oggetto: FORNITURA DI BUONI PASTO PER IL PERIODO DAL 01.07.2018 AL 30.06.2019. ASSUNZIONE IMPEGNI FINANZIARI II SEMESTRE 2018 - I SEMESTRE 2019.
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO
536
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 349/84 del 04/07/18
Oggetto: FORNITURA DI BUONI PASTO PER IL PERIODO DAL 01.07.2018 AL 30.06.2019. AFFIDAMENTO.
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
535
2018
17/07/2018
01/08/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 348/83 del 03/07/18
Oggetto: CORSI DI FORMAZIONE BASE ED AGGIORNAMENTO PER DIRIGENTI, PREPOSTI E RLS. PRESA ATTO RIFERIMENTI SOCIETARI PER EMISSIONE FATTURA.
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
533
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 343/79 del 29/06/18
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA INTEGRATIVA NON SPECIALISTICA A FAVORE DEI CENTRI PER DISABILI CASAMICA DI BUSCA E CASCINA PELLEGRINO DI CERVASCA PERIODO 14.05.2018 - 29.06.2018: INTEGRAZIONE CIG.
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
532
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 367/88 del 12/07/18
Oggetto: REALIZZAZIONE DEL PERCORSO AVENTE AD OGGETTO: "SUPPORTO SUL NUOVO ISEE PER IL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE E CONSORZIO VALLI GRANA E MAIRA INCORPORATO A PARTIRE DAL 1° GENNAIO 2018": AFFIDAMENTO.
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
531
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA AREA TERRITORIALE DRONERO N° 362/14 del 10/07/18
Oggetto: QUOTE PER AFFIDAMENTI E AFFIANCAMENTI FAMILIARI MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2018
AREA TERRITORIALE DRONERO
530
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA AREA TERRITORIALE DRONERO N° 361/13 del 10/07/18
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI MESE DI GIUGNO 2018
AREA TERRITORIALE DRONERO
529
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA AREA INCLUSIONE SOCIALE N° 359/37 del 09/07/18
Oggetto: PROGETTO SPERIMENTALE "UNA FAMIGLIA PER UNA FAMIGLIA". IMPEGNO DI SPESA.
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
528
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA DIREZIONE GENERALE N° 356/22 del 06/07/18
Oggetto: FORNITURA DI UN TELEVISORE PER IL CENTRO AGGREGATIVO DI BORGO S. DALMAZZO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED INTEGRAZIONE ACCERTAMENTO.
Direzione Generale
527
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 355/85 del 06/07/18
Oggetto: FORNITURA DI UN TELEVISORE PER IL CENTRO AGGREGATIVO DI BORGO S. DALMAZZO.
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
526
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA AREA PERSONALE N° 354/60 del 06/07/18
Oggetto: PROROGA RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PIENO DIPENDENTE B.D. - EDUCATORE PROFESSIONALE CAT. C1 - PRESSO L'AREA INCLUSIONE SOCIALE, A DECORRERE DAL 25 LUGLIO FINO AL 4 DICEMBRE 2018.
AREA PERSONALE
525
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA AREA PERSONALE N° 351/59 del 04/07/18
Oggetto: ASSUNZIONE IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PIENO, A SEGUITO MOBILITÀ ESTERNA, SIG.RA D.B.L. - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C - POS. EC. C2 - PRESSO L'AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO, A DECORRERE DAL 16 LUGLIO 2018.
AREA PERSONALE
524
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO N° 350/105 del 04/07/18
Oggetto: CONTRATTO DI LOCAZIONE UFFICI SITI IN ROCCAVIONE. ASSUNZIONE IMPEGNO FINANZIARIO ANNO 2018.
AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO
523
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 347/82 del 03/07/18
Oggetto: SERVIZI DI SVILUPPO SOFTWARE APPLICATIVO E SITO WEB, ASSISTENZA TECNICA E SUPPORTO NECESSARI AL REGOLARE FUNZIONAMENTO DELLE COMPONENTI DEL SISTEMA INFORMATICO DEL CONSORZIO. AFFIDAMENTO PERIODO 01.07.2018 - 31.12.2018.
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
522
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 345/81 del 02/07/18
Oggetto: GESTIONE DEL PROGETTO "UNA CASA PER RICOMINCIARE": AFFIDAMENTO PERIODO DAL 01.07.2018 AL 31.12.2018.
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
521
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 344/80 del 02/07/18
Oggetto: SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE DA SVOLGERE NELL'AMBITO TERRITORIALE DEL DISCIOLTO CONSORZIO VALLI GRANA E MAIRA DI DRONERO: AFFIDAMENTO PERIODO DAL 01.07.2018 AL 31.12.2018.
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
520
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE N° 342/78 del 29/06/18
Oggetto: SERVIZIO DI ACCOGLIENZA IN COMUNITÀ EDUCATIVA RESIDENZIALE (COMUNITÀ SOCIO-EDUCATIVA) IN FAVORE DI MINORI. AFFIDAMENTO PERIODO 01.07.2018 - 31.12.2020
AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
519
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 363/10 del 11/07/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE GIUGNO 2018
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
518
2018
11/07/2018
26/07/2018
DETERMINA AREA TERRITORIALE N° 352/20 del 05/07/18
Oggetto: "QUOTE DI AFFIDAMENTO FAMILIARE MESE DI GIUGNO 2018"
AREA TERRITORIALE E INCLUSIONE SOCIALE
517
2018
11/07/2018
26/07/2018
DETERMINA AREA PERSONALE N° 326/54 del 27/06/18
Oggetto: PROCEDURA DI SELEZIONE INTERNA PER COPERTURA POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE PRESSO L'UNITÀ OPERATIVA FAMIGLIA E MINORI - AREA INCLUSIONE SOCIALE: PRESA D'ATTO VERBALE DI SELEZIONE E APPROVAZIONE GRADUATORIA DI MERITO.
AREA PERSONALE
503
2018
02/07/2018
31/08/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO SELEZIONE B1 OPERATORE CED
AREA PERSONALE


Dati aggiornati al: 19/07/2018
Download Pdf Viewer
Software di verifica della firma digitale