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Tipo Atto
ACCERTAMENTO CONFORMITA' PAESAGGISTICA
ALBO GIUIDICI POPOLARI
ASTA PUBBLICA
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE
AVVIO DEL PROCEDIMENTO
AVVISO
AVVISO + BANDO CONCORSO
AVVISO +DOMANDA
AVVISO AGGIUNTA COGNOME (MINORE)-AUTORIZZAZIONE PREFETTO
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO CAMBIO NOME
AVVISO D'ASTA PUBBLICA
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI DISPONIBILITA'
AVVISO DI GARA
AVVISO DI MANIFESTAZIONE
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI PROROGA
AVVISO DI RICERCA
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO OPPONENDUM
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
AVVISO PUBBLICO MOBILITA'
AVVISO/DOMANDA
BANDO
BANDO CONCORSO PUBBLICO IN FORMA ASSOCIATA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ
BANDO PUBBLICO
BANDO SELEZIONE PUBBLICA
CERTIFICATO DI AGIBILITÀ
CIRCOLARE CONSIGLIO DEI MINISTRI
COMIZI ELETTORALI
COMMISSIONE CULTURA
COMUNICATO
CONCORSO
CONCORSO PUBBLICO
CONDONO
CONFERENZA CAPIGRUPPO E COMMISSIONI
CONVOCAZIONE ASSEBLEA DEI SINDACI
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SINDACI
CONVOCAZIONE COMMISSIONE BILANCIO
CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
CONVOCAZIONE COMMISSIONE URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSO
DATI SU PREFERENZE VOTAZIONI DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021
DECRETI DEL SINDACO
DECRETI SETTORE TECNICO
DECRETI UFFICIO TECNICO
DECRETO
DECRETO-ORDINANZA LAVORI PUBBLICI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERE ENTI VARI
DETERMINA DECRETI DEL SINDACO
DETERMINA SEGRETARIO GENERALE
DETERMINA SERVIZI DEMOGRAFICI
DETERMINA Servizio Attività Economiche
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
DETERMINA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
DETERMINA SERVIZIO RAGIONERIA, TRIBUTI E TASSE
DETERMINA SERVIZIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
DETERMINA SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
DETERMINA SERVIZIO TECNICO URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO DEMOGRAFICO ED ELETTORALE
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO SEGRETERIA GENERALE
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO
DETERMINA SETTORE POLIZIA LOCALE E COMMERCIO
DETERMINA SETTORE SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
DETERMINA SETTORE TECNICO - UFFICIO LAVORI PUBBLICI
DETERMINA SETTORE TECNICO - UFFICIO URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA
DETERMINA SPORTELLO SUAP
DISPONIBILITA' UTILIZZO GRADUATORIE DI CONCORSI
DOMANDA
ELENCO
ELENCO ANNUALE OPERE PUBBLICHE
ELETTORALE
ELEZIONI 2016: PROCLAMAZIONE ELETTI
ELEZIONI RSU
GRADUATORIA
GRADUATORIE
INDAGINE CONOSCITIVA (MOBILITA' ESTERNA
ISTANZA
LISTA DI LEVA
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
MANIFESTO
MANIFESTO - ELENCO PARTICELLE - RICHIESTA DI ESERCIZIO DELL'AUTOTUTELA
MANIFESTO ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI
MANIFESTO ELEZIONI SENATO DELLA REPUBBLICA
MANIFESTO LISTE ELETTORALI CONSIGLIO METROPOLITANO
MANIFESTO PRESIDENTI SEGGIO ELETTORALE
MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
MANIFESTO SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
NOMINA NUCLEO VALUTAZIONE UNIONE DEI COMUNI MONCALIERI TROFARELLO LA LOGGIA
NOTIFICA
ODG
ORDINANZA
ORDINANZA SERVIZI DEMOGRAFICI
ORDINANZA SERVIZIO ATTIVITÀ ECONOMICHE
ORDINANZA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
ORDINANZA SERVIZIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
ORDINANZA SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
ORDINANZA SERVIZIO TECNICO URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
ORDINANZA SINDACO
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PRATICA EDILIZIA
PRATICA SUAP
PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA
PROGRAMMA
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE
PROVA SELETTIVA
PROVVEDIMENTO ATTIVITA' INDIFFERIBILI
PUBBLICAZIONE DI MATRIMOMIO
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
REFERENDUM
REGOLAMENTO
RENDE NOTO
RENDICONTO SPESE ELETTORALI
RETTIFICA
REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI
S.C.I.A.
SANATORIA
SELEZIONE PUBBLICA
SPESE ELETTORALI
STATUTO COMUNALE
VERBALE
VERBALE COMMISSIONE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
301
2024
25/04/2024
10/06/2024
MANIFESTO
Oggetto:
ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE E PRESIDENTE GIUNTA REGIONALE
UFFICIO ELETTORALE
300
2024
25/04/2024
10/06/2024
MANIFESTO
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SEGGI ELEZIONI DEL 8 E 9 GIUGNO 2024
UFFICIO ELETTORALE
299
2024
25/04/2024
10/06/2024
MANIFESTO
Oggetto:
MANIFESTO COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
298
2024
25/04/2024
20/05/2024
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto:
AVVISO DI BANDO DI MOBILITA'
COMUNE DI CASTELLAMONTE
296
2024
24/04/2024
01/05/2024
MANIFESTO
Oggetto:
MANIFESTO CONSIGLIO COMUNALE DEL 30/04/2024
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
295
2024
24/04/2024
01/05/2024
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE DEL 30/04/2024
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
294
2024
24/04/2024
09/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 24/04/24
Oggetto:
CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE PER LA MOSTRA ESPOSITIVA DENOMINATA "SENZA ZUCCHERO" CHE SI TERRA' NEI LOCALI DEL PALAZZO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 30/04/2024 AL 29/06/2024.
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
293
2024
24/04/2024
09/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 24/04/24
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALL'EFFETTUAZIONE DEL MERCATO STRAORDINARIO PER MERCOLEDÌ 01/05/2024 IN DEROGA ALL'ART. 38 C. 3 DEL REGOLAMENTO PER L'EFFETTUAZIONE DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
292
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 153/29 del 23/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI ROGITO SPETTANTI AL SEGRETARIO COMUNALE - COMPETENZA 2023 E 2024.
RAGIONERIA
291
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 151/18 del 23/04/24
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE DELL'8 E 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL RELATIVO PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO 24 APRILE - 13 GIUGNO 2024.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
290
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 149/17 del 18/04/24
Oggetto:
NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO CON PROFILO PROFESSIONALE DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE" AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE DEL CCNL 2019-2021, DA INSERIRE NEI RUOLI DEL COMUNE DI TROFARELLO.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
289
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 148/16 del 18/04/24
Oggetto:
NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO CON PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE DI VIGILANZA" AREA DEGLI ISTRUTTORI DEL CCNL 2019-2021, DA INSERIRE NEI RUOLI DEL COMUNE DI TROFARELLO.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
288
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 147/28 del 18/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA RETE SOCIALE TRIBUTI I.S.S.C.S. ONLUS.
RAGIONERIA
287
2024
23/04/2024
08/05/2024
ORDINANZA SINDACO N° 31/2 del 23/04/24
Oggetto:
AMPLIAMENTO PERIODO ACCENSIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO FINO AL 30/04/2024
SINDACO
286
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 146/27 del 18/04/24
Oggetto:
CONTABILIZZAZIONE DELLA RISCOSSIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E LIQUIDAZIONE AGGIO ALLA DITTA M.T. SPA - I° TRIMESTRE 2024.
RAGIONERIA
285
2024
22/04/2024
07/05/2024
ORDINANZA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 30/29 del 18/04/24
Oggetto:
ORDINANZA DI ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA SOTTO COMMINATORIA DELLA RIMOZIONE FORZATA IN PIAZZA I MAGGIO PER N° 4 STALLI DI SOSTA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE.
COMANDO POLIZIA MUNICIPALE TROFARELLO - UFFICIO MESSI
284
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 145/26 del 18/04/24
Oggetto:
ATTIVITA' DI RECUPERO DELL'EVASIONE FISCALE ED ATTIVITA' DI PEREQUAZIONE CATASTALE - COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO PER L'ANNO 2024.
RAGIONERIA
283
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 143/15 del 17/04/24
Oggetto:
NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI CON PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE" AREA DEGLI ISTRUTTORI DEL CCNL 2019-2021, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DA INSERIRE NEI RUOLI DEI COMUNI DI TROFARELLO E VILLAFRANCA PIEMONTE.
SEGRETARIO GENERALE
282
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE N° 140/21 del 16/04/24
Oggetto:
INFORMAGIOVANI TROFARELLO - SITO: RINNOVO ABBONAMENTO A PIATTAFORMA HOSTING ONE.COM - ANNO 2024/2025 - CIG B144FB7266
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
281
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE N° 139/20 del 16/04/24
Oggetto:
ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2024 -2025 AL NIDO COMUNALE "ITALIA 150" E ALLE DUE SEZIONI PRIMAVERA FUNZIONANTI PRESSO LE SCUOLE DELL'INFANZIA DI TROFARELLO. APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE.
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
280
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 138/25 del 16/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA RETE SOCIALE TRIBUTI I.S.S.C.S. ONLUS - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
RAGIONERIA
279
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE N° 136/19 del 12/04/24
Oggetto:
UFFICIO SOCIO-CULTURALE - SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PROGETTO "GIOVANI CONSAPEVOLI" 2023/2024 - RIMBORSO AGLI OO.VV. IN SERVIZIO PRESSO IL COMUNE DI TROFARELLO DELLE SPESE DI VIAGGIO E VITTO PER LA FORMAZIONE GENERALE PRESSO "CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO" - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
278
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 135/24 del 12/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI URBANI 2024. IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO E LIQUIDAZIONE FATTURA
RAGIONERIA
277
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 134/23 del 12/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA CRESET - CREDITI, SERVIZI E TECNOLOGIE SPA. AGGIO RELATIVO ALL'ATTIVITA' SVOLTA NEL MESE DI FEBBRAIO 2024 E RIMBORSO SPESE EX ART 17 DEL D.LGS 112/1999 E S.M.I.
RAGIONERIA
276
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 133/22 del 09/04/24
Oggetto:
RIMBORSO SPESE ANTICIPATE DALL'ECONOMO COMUNALE NEL I° TRIMESTRE 2024.
RAGIONERIA
275
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE N° 132/18 del 09/04/24
Oggetto:
UFFICIO SOCIO-CULTURALE - ATTRIBUZIONE, PER L'ANNO 2024, DELL'INCARICO DI SPECIFICA RESPONSABILITÀ EX ART. 84 DEL CCNL 16 NOVEMBRE 2022 PER IL SETTORE SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE E QUANTIFICAZIONE DELLA RELATIVA INDENNITÀ.
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
274
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 130/14 del 08/04/24
Oggetto:
ACCERTAMENTO DI ENTRATA DELLE SOMME RELATIVE AL RIMBORSO ONERI CONNESSI AL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLA SEGRETERIA COMUNALE. PERIODO DI RIFERIMENTO: 1° GENNAIO - 31 MARZO 2024.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
273
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 127/13 del 04/04/24
Oggetto:
COSTITUZIONE DEL FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE DI CUI ALL'ART. 79 DEL C.C.N.L. DEL 16/11/2022 PER L'ANNO 2024.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
272
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 123/21 del 04/04/24
Oggetto:
RIMBORSO TRIBUTI.
RAGIONERIA
271
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 18/04/24
Oggetto:
PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 2.2 (M5C2I2.2) - "PIANI URBANI INTEGRATI (P.U.I.) - INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU- "RESTAURO, RISTRUTTURAZIONE, AMPLIAMENTO E RIORGANIZZAZIONE FUNZIONALE E COMPOSITIVA DEL "CENTRO CULTURALE MARZANATI E BIBLIOTECA LELIO BASSO" CON CRITERI DI SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE, EFFICIENZA ENERGETICA, RESILIENZA SISMICA DELLE STRUTTURE E RIQUALIFICAZIONE URBANA" - LOTTO 1 , FINANZIATO CON DECRETO DIREZIONE CENTRALE PER LA FINANZA LOCALE 22 APRILE 2022 (CUP: I93C22000030001) - APPROVAZIONE ATTO DI SOTTOMISSIONE E AGGIORNAMENTO QUADRO ECONOMICO DEL PROGETTO ESECUTIVO
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
270
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 18/04/24
Oggetto:
"INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, ADEGUAMENTO SISMICO E RISTRUTTURAZIONE LOCALI PALESTRA PERTINI E ANNESSE AULE SCUOLA MEDIA G. LEOPARDI" - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE IN CORSO D'OPERA CUP I93I18000000004
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
269
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 18/04/24
Oggetto:
CONTRIBUTO IN CONTO TARIP ANNO 2024 - LINEE GUIDA.
RAGIONERIA
268
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 18/04/24
Oggetto:
VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DI CASSA BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026.
RAGIONERIA
267
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 122/12 del 03/04/24
Oggetto:
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO OPERATIVO ALL'UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE PER IL PERIODO 1/04/2024 - 31/03/2025 ESPLETATA MEDIANTE RDO APERTA SULLA PIATTAFORMA MEPA DI CONSIP.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
266
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO SEGRETERIA GENERALE N° 121/10 del 02/04/24
Oggetto:
OGGETTO: ATTIVAZIONE NUOVA LINEA TELEFONICA E INTERNET PRESSO L'IMMOBILE COMUNALE SITO IN PIAZZALE GENERALE SUSSIO N. 1 - DECISIONE A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE ODA SU PIATTAFORMA MEPA DI CONSIP S.P.A. E CONNESSO IMPEGNO DI SPESA. CIG ........................
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
263
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 11/04/24
Oggetto:
MOZIONE RELATIVA ALLA RIDUZIONE DEL RISCHIO DEI DISASTRI NATURALI "CARO SINDACO FERMA IL DISSESTO" (PROT. 16124 DEL 17/12/2023) PRESENTATA DAL GRUPPO "NOI TROFARELLO".
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
262
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 11/04/24
Oggetto:
BILANCIO FINANZIARIO 2024/2026. VARIAZIONE CONTABILE. D.I.E.
RAGIONERIA
261
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 11/04/24
Oggetto:
TRATTAZIONE DELLE INTERROGAZIONI EX ARTT. 41 E 42 DEL VIGENTE REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
260
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 11/04/24
Oggetto:
COMUNICAZIONE DEL PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA AI SENSI DELL'ART. 166, C. 2, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267.
RAGIONERIA
259
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 11/04/24
Oggetto:
COMUNICAZIONI DEL SINDACO
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
258
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 11/04/24
Oggetto:
NUOVA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI IN SEGUITO A DIMISSIONI DI CONSIGLIERI COMUNALI.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
257
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 11/04/24
Oggetto:
ELEZIONE DI UN COMPONENTE EFFETTIVO E DI UN COMPONENTE SUPPLENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
256
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 11/04/24
Oggetto:
SURROGAZIONE DEL CONSIGLIERE DIMISSIONARIO FABIO BIANCO AI SENSI DELL'ART. 38, COMMA 8, DEL D.LGS N. 267/2000 - T.U.E.L.
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
255
2024
16/04/2024
01/05/2024
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SINDACI
Oggetto:
COVAR14_AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SINDACI E RELATIVO O.D.G.
COVAR 14
254
2024
16/04/2024
01/05/2024
ORDINANZA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 29/28 del 15/04/24
Oggetto:
ORDINANZA DI CARATTERE TEMPORANEO PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA A. MORO PER LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITÀ.
COMANDO POLIZIA MUNICIPALE TROFARELLO - UFFICIO MESSI
253
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 15/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE ANNO 2024 - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
252
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 15/04/24
Oggetto:
UFFICIO SOCIO-CULTURALE - ACCETTAZIONE DONAZIONE DI N. 1 APPARECCHIATURA "DAE" - DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO DA INSTALLARE IN AREA PUBBLICA SUL TERRITORIO DI TROFARELLO (D.I.E.).
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
251
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 15/04/24
Oggetto:
AMBITO NORMATIVO DI PRGC AREE BR5 SOGGETTE A PIANO DI RECUPERO - ATTUAZIONE, CON PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO AI SENSI DELL'ART. 28 BIS DEL DPR 380/2001 E SS.MM.II., DI "NUOVA COSTRUZIONE DI FABBRICATO DI CIVILE ABITAZIONE - ISOLATO 12D" E REALIZZAZIONE, A SCOMPUTO DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA, DI TRATTO DI NUOVA STRADA PREVISTA NEL PDR: APPROVAZIONE PROGETTO FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA (PFTE), REDATTO AI SENSI DELL'ART. 41 DEL D.LGS 36/2023 CODICE DEGLI APPALTI E ALLEGATO I.7, SEZIONE II ART. 6. E SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA A SCOMPUTO ONERI CON CESSIONE DI PORZIONE DI AREA GIÀ PREVISTA NEL PDR CONNESSA ALL'ATTUAZIONE DELL'INTERVENTO EDILIZIO.
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
250
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 15/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2024-2026, AI SENSI DELL'ART. 6 DEL DL N. 80/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 113/2021, RELATIVA ALLA SOTTOSEZIONE 2.2 "PERFORMANCE".
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
249
2024
15/04/2024
15/05/2024
AVVISO AI CREDITORI
Oggetto:
Lavori di manutenzione delle reti e degli impianti del Servizio Idrico Integrato - Zona Sud (rif. APP_05-1/2022 - Lotto A) CIG 91175654A8
SOCIETÀ METROPOLITANA ACQUE TORINO S.P.A.
248
2024
12/04/2024
10/05/2024
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto:
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 (UNO) POSTO DI "SPECIALISTA IN ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE-CONTABILI" - AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX. CAT. D) CON POSSIBILE ATTRIBUZIONE DI INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
COMUNE DI DRUENTO
247
2024
ANNULLATO
12/04/2024
10/05/2024
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto:
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 (UNO) POSTO DI "SPECIALISTA IN ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE-CONTABILI" - AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX. CAT. D) CON POSSIBILE ATTRIBUZIONE DI INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
COMUNE DI DRUENTO
246
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 11/04/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2024/2026 CONSEGUENTE ALLA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA DAL CONSIGLIO COMUNALE D.I.E.
RAGIONERIA
245
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 11/04/24
Oggetto:
UFFICIO SOCIO-CULTURALE. "EARTH DAY", 54MA GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA. APPROVAZIONE PROGETTO DIDATTICO IN COLLABORAZIONE CON I.C. TROFARELLO E IST CHIERI E ADESIONE ALL'ORGANIZZAZIONE PARTECIPATA DELLA MANIFESTAZIONE (D.I.E.).
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
244
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 11/04/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VARIE STRADE COMUNALI - ANNO 2024 - INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI "VIALE DELLA RESISTENZA" - APPROVAZIONE, IN LINEA TECNICA, DEL PROGETTO FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA (PFTE), REDATTO AI SENSI DELL'ART. 41 DEL D.LGS 36/2023 CODICE DEGLI APPALTI E ALLEGATO I.7, SEZIONE II ART. 6., D.G.C. DEL 07/12/2023 N. 181: INTEGRAZIONE E RIAPPROVAZIONE ELABORATI COME INTEGRATI E MODIFICATI.
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
243
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 11/04/24
Oggetto:
UFFICIO SOCIO-CULTURALE- ASSOCIAZIONI - PRESA D'ATTO DEL CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI E DELLE ATTIVITÀ SUL TERRITORIO COMUNALE - CONCESSIONE DEL PATROCINIO. ANNO 2024 (D.I.E.).
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
242
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 11/04/24
Oggetto:
UFFICIO SOCIO-CULTURALE - ADEGUAMENTO DELLE TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLE SALE DEL CENTRO CULTURALE "G. MARZANATI" DI VIA C. BATTISTI 25 (D.I.E.).
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
241
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 11/04/24
Oggetto:
INCENTIVI ECONOMICI AL PERSONALE DIPENDENTE RELATIVI ALL'ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO IMU E TARI SVOLTA NELL'ANNO 2022. AFFIDAMENTO DI INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE ALL'AVVOCATO PAFUNDI DEL FORO DI TORINO.
SEGRETARIO GENERALE
238
2024
10/04/2024
08/06/2024
AVVISO
Oggetto:
ELEZIONI PER IL PARLAMENTO EUROPEO - DANIMARCA
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
146
2024
08/03/2024
06/05/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI LIBERI IN CASTELLAMONTE
ATC PIEMONTE CENTRALE
1167
2023
18/12/2023
31/12/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI AREE CIMITERIALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO CAPOLUOGO DI TROFARELLO
UFFICIO DEMOGRAFICI