Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
301
2024
25/04/2024
10/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE E PRESIDENTE GIUNTA REGIONALE
UFFICIO ELETTORALE
300
2024
25/04/2024
10/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: ASSEGNAZIONE SEGGI ELEZIONI DEL 8 E 9 GIUGNO 2024
UFFICIO ELETTORALE
299
2024
25/04/2024
10/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
298
2024
25/04/2024
20/05/2024
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI BANDO DI MOBILITA'
COMUNE DI CASTELLAMONTE
296
2024
24/04/2024
01/05/2024
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO CONSIGLIO COMUNALE DEL 30/04/2024
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
295
2024
24/04/2024
01/05/2024
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE DEL 30/04/2024
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
294
2024
24/04/2024
09/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 24/04/24
Oggetto: CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE PER LA MOSTRA ESPOSITIVA DENOMINATA "SENZA ZUCCHERO" CHE SI TERRA' NEI LOCALI DEL PALAZZO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 30/04/2024 AL 29/06/2024.
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
293
2024
24/04/2024
09/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 24/04/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL'EFFETTUAZIONE DEL MERCATO STRAORDINARIO PER MERCOLEDÌ 01/05/2024 IN DEROGA ALL'ART. 38 C. 3 DEL REGOLAMENTO PER L'EFFETTUAZIONE DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
292
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 153/29 del 23/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI ROGITO SPETTANTI AL SEGRETARIO COMUNALE - COMPETENZA 2023 E 2024.
RAGIONERIA
291
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 151/18 del 23/04/24
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE DELL'8 E 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL RELATIVO PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO 24 APRILE - 13 GIUGNO 2024.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
290
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 149/17 del 18/04/24
Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO CON PROFILO PROFESSIONALE DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE" AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE DEL CCNL 2019-2021, DA INSERIRE NEI RUOLI DEL COMUNE DI TROFARELLO.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
289
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 148/16 del 18/04/24
Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO CON PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE DI VIGILANZA" AREA DEGLI ISTRUTTORI DEL CCNL 2019-2021, DA INSERIRE NEI RUOLI DEL COMUNE DI TROFARELLO.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
288
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 147/28 del 18/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA RETE SOCIALE TRIBUTI I.S.S.C.S. ONLUS.
RAGIONERIA
287
2024
23/04/2024
08/05/2024
ORDINANZA SINDACO N° 31/2 del 23/04/24
Oggetto: AMPLIAMENTO PERIODO ACCENSIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO FINO AL 30/04/2024
SINDACO
286
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 146/27 del 18/04/24
Oggetto: CONTABILIZZAZIONE DELLA RISCOSSIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E LIQUIDAZIONE AGGIO ALLA DITTA M.T. SPA - I° TRIMESTRE 2024.
RAGIONERIA
285
2024
22/04/2024
07/05/2024
ORDINANZA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 30/29 del 18/04/24
Oggetto: ORDINANZA DI ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA SOTTO COMMINATORIA DELLA RIMOZIONE FORZATA IN PIAZZA I MAGGIO PER N° 4 STALLI DI SOSTA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE.
COMANDO POLIZIA MUNICIPALE TROFARELLO - UFFICIO MESSI
284
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 145/26 del 18/04/24
Oggetto: ATTIVITA' DI RECUPERO DELL'EVASIONE FISCALE ED ATTIVITA' DI PEREQUAZIONE CATASTALE - COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO PER L'ANNO 2024.
RAGIONERIA
283
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 143/15 del 17/04/24
Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI CON PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE" AREA DEGLI ISTRUTTORI DEL CCNL 2019-2021, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DA INSERIRE NEI RUOLI DEI COMUNI DI TROFARELLO E VILLAFRANCA PIEMONTE.
SEGRETARIO GENERALE
282
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE N° 140/21 del 16/04/24
Oggetto: INFORMAGIOVANI TROFARELLO - SITO: RINNOVO ABBONAMENTO A PIATTAFORMA HOSTING ONE.COM - ANNO 2024/2025 - CIG B144FB7266
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
281
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE N° 139/20 del 16/04/24
Oggetto: ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2024 -2025 AL NIDO COMUNALE "ITALIA 150" E ALLE DUE SEZIONI PRIMAVERA FUNZIONANTI PRESSO LE SCUOLE DELL'INFANZIA DI TROFARELLO. APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE.
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
280
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 138/25 del 16/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA RETE SOCIALE TRIBUTI I.S.S.C.S. ONLUS - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
RAGIONERIA
279
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE N° 136/19 del 12/04/24
Oggetto: UFFICIO SOCIO-CULTURALE - SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PROGETTO "GIOVANI CONSAPEVOLI" 2023/2024 - RIMBORSO AGLI OO.VV. IN SERVIZIO PRESSO IL COMUNE DI TROFARELLO DELLE SPESE DI VIAGGIO E VITTO PER LA FORMAZIONE GENERALE PRESSO "CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO" - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
278
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 135/24 del 12/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI URBANI 2024. IMPEGNO DI SPESA PRESUNTO E LIQUIDAZIONE FATTURA
RAGIONERIA
277
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 134/23 del 12/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA CRESET - CREDITI, SERVIZI E TECNOLOGIE SPA. AGGIO RELATIVO ALL'ATTIVITA' SVOLTA NEL MESE DI FEBBRAIO 2024 E RIMBORSO SPESE EX ART 17 DEL D.LGS 112/1999 E S.M.I.
RAGIONERIA
276
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 133/22 del 09/04/24
Oggetto: RIMBORSO SPESE ANTICIPATE DALL'ECONOMO COMUNALE NEL I° TRIMESTRE 2024.
RAGIONERIA
275
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE N° 132/18 del 09/04/24
Oggetto: UFFICIO SOCIO-CULTURALE - ATTRIBUZIONE, PER L'ANNO 2024, DELL'INCARICO DI SPECIFICA RESPONSABILITÀ EX ART. 84 DEL CCNL 16 NOVEMBRE 2022 PER IL SETTORE SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE E QUANTIFICAZIONE DELLA RELATIVA INDENNITÀ.
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
274
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 130/14 del 08/04/24
Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA DELLE SOMME RELATIVE AL RIMBORSO ONERI CONNESSI AL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLA SEGRETERIA COMUNALE. PERIODO DI RIFERIMENTO: 1° GENNAIO - 31 MARZO 2024.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
273
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 127/13 del 04/04/24
Oggetto: COSTITUZIONE DEL FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE DI CUI ALL'ART. 79 DEL C.C.N.L. DEL 16/11/2022 PER L'ANNO 2024.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
272
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 123/21 del 04/04/24
Oggetto: RIMBORSO TRIBUTI.
RAGIONERIA
271
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 18/04/24
Oggetto: PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 2.2 (M5C2I2.2) - "PIANI URBANI INTEGRATI (P.U.I.) - INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU- "RESTAURO, RISTRUTTURAZIONE, AMPLIAMENTO E RIORGANIZZAZIONE FUNZIONALE E COMPOSITIVA DEL "CENTRO CULTURALE MARZANATI E BIBLIOTECA LELIO BASSO" CON CRITERI DI SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE, EFFICIENZA ENERGETICA, RESILIENZA SISMICA DELLE STRUTTURE E RIQUALIFICAZIONE URBANA" - LOTTO 1 , FINANZIATO CON DECRETO DIREZIONE CENTRALE PER LA FINANZA LOCALE 22 APRILE 2022 (CUP: I93C22000030001) - APPROVAZIONE ATTO DI SOTTOMISSIONE E AGGIORNAMENTO QUADRO ECONOMICO DEL PROGETTO ESECUTIVO
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
270
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 18/04/24
Oggetto: "INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, ADEGUAMENTO SISMICO E RISTRUTTURAZIONE LOCALI PALESTRA PERTINI E ANNESSE AULE SCUOLA MEDIA G. LEOPARDI" - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE IN CORSO D'OPERA CUP I93I18000000004
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
269
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 18/04/24
Oggetto: CONTRIBUTO IN CONTO TARIP ANNO 2024 - LINEE GUIDA.
RAGIONERIA
268
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 18/04/24
Oggetto: VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DI CASSA BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026.
RAGIONERIA
267
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE N° 122/12 del 03/04/24
Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO OPERATIVO ALL'UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE PER IL PERIODO 1/04/2024 - 31/03/2025 ESPLETATA MEDIANTE RDO APERTA SULLA PIATTAFORMA MEPA DI CONSIP.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
266
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO SEGRETERIA GENERALE N° 121/10 del 02/04/24
Oggetto: OGGETTO: ATTIVAZIONE NUOVA LINEA TELEFONICA E INTERNET PRESSO L'IMMOBILE COMUNALE SITO IN PIAZZALE GENERALE SUSSIO N. 1 - DECISIONE A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE ODA SU PIATTAFORMA MEPA DI CONSIP S.P.A. E CONNESSO IMPEGNO DI SPESA. CIG ........................
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
263
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 11/04/24
Oggetto: MOZIONE RELATIVA ALLA RIDUZIONE DEL RISCHIO DEI DISASTRI NATURALI "CARO SINDACO FERMA IL DISSESTO" (PROT. 16124 DEL 17/12/2023) PRESENTATA DAL GRUPPO "NOI TROFARELLO".
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
262
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 11/04/24
Oggetto: BILANCIO FINANZIARIO 2024/2026. VARIAZIONE CONTABILE. D.I.E.
RAGIONERIA
261
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 11/04/24
Oggetto: TRATTAZIONE DELLE INTERROGAZIONI EX ARTT. 41 E 42 DEL VIGENTE REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
260
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 11/04/24
Oggetto: COMUNICAZIONE DEL PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA AI SENSI DELL'ART. 166, C. 2, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267.
RAGIONERIA
259
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 11/04/24
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
258
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 11/04/24
Oggetto: NUOVA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI IN SEGUITO A DIMISSIONI DI CONSIGLIERI COMUNALI.
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
257
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 11/04/24
Oggetto: ELEZIONE DI UN COMPONENTE EFFETTIVO E DI UN COMPONENTE SUPPLENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
256
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 11/04/24
Oggetto: SURROGAZIONE DEL CONSIGLIERE DIMISSIONARIO FABIO BIANCO AI SENSI DELL'ART. 38, COMMA 8, DEL D.LGS N. 267/2000 - T.U.E.L.
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
255
2024
16/04/2024
01/05/2024
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SINDACI
Oggetto: COVAR14_AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SINDACI E RELATIVO O.D.G.
COVAR 14
254
2024
16/04/2024
01/05/2024
ORDINANZA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE N° 29/28 del 15/04/24
Oggetto: ORDINANZA DI CARATTERE TEMPORANEO PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA A. MORO PER LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITÀ.
COMANDO POLIZIA MUNICIPALE TROFARELLO - UFFICIO MESSI
253
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 15/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE ANNO 2024 - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
252
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 15/04/24
Oggetto: UFFICIO SOCIO-CULTURALE - ACCETTAZIONE DONAZIONE DI N. 1 APPARECCHIATURA "DAE" - DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO DA INSTALLARE IN AREA PUBBLICA SUL TERRITORIO DI TROFARELLO (D.I.E.).
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
251
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 15/04/24
Oggetto: AMBITO NORMATIVO DI PRGC AREE BR5 SOGGETTE A PIANO DI RECUPERO - ATTUAZIONE, CON PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO AI SENSI DELL'ART. 28 BIS DEL DPR 380/2001 E SS.MM.II., DI "NUOVA COSTRUZIONE DI FABBRICATO DI CIVILE ABITAZIONE - ISOLATO 12D" E REALIZZAZIONE, A SCOMPUTO DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA, DI TRATTO DI NUOVA STRADA PREVISTA NEL PDR: APPROVAZIONE PROGETTO FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA (PFTE), REDATTO AI SENSI DELL'ART. 41 DEL D.LGS 36/2023 CODICE DEGLI APPALTI E ALLEGATO I.7, SEZIONE II ART. 6. E SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA A SCOMPUTO ONERI CON CESSIONE DI PORZIONE DI AREA GIÀ PREVISTA NEL PDR CONNESSA ALL'ATTUAZIONE DELL'INTERVENTO EDILIZIO.
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
250
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 15/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2024-2026, AI SENSI DELL'ART. 6 DEL DL N. 80/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 113/2021, RELATIVA ALLA SOTTOSEZIONE 2.2 "PERFORMANCE".
UFFICIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
249
2024
15/04/2024
15/05/2024
AVVISO AI CREDITORI
Oggetto: Lavori di manutenzione delle reti e degli impianti del Servizio Idrico Integrato - Zona Sud (rif. APP_05-1/2022 - Lotto A) CIG 91175654A8
SOCIETÀ METROPOLITANA ACQUE TORINO S.P.A.
248
2024
12/04/2024
10/05/2024
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 (UNO) POSTO DI "SPECIALISTA IN ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE-CONTABILI" - AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX. CAT. D) CON POSSIBILE ATTRIBUZIONE DI INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
COMUNE DI DRUENTO
247
2024
ANNULLATO
12/04/2024
10/05/2024
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 (UNO) POSTO DI "SPECIALISTA IN ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE-CONTABILI" - AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX. CAT. D) CON POSSIBILE ATTRIBUZIONE DI INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
COMUNE DI DRUENTO
246
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 11/04/24
Oggetto: VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2024/2026 CONSEGUENTE ALLA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA DAL CONSIGLIO COMUNALE D.I.E.
RAGIONERIA
245
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 11/04/24
Oggetto: UFFICIO SOCIO-CULTURALE. "EARTH DAY", 54MA GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA. APPROVAZIONE PROGETTO DIDATTICO IN COLLABORAZIONE CON I.C. TROFARELLO E IST CHIERI E ADESIONE ALL'ORGANIZZAZIONE PARTECIPATA DELLA MANIFESTAZIONE (D.I.E.).
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
244
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 11/04/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VARIE STRADE COMUNALI - ANNO 2024 - INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI "VIALE DELLA RESISTENZA" - APPROVAZIONE, IN LINEA TECNICA, DEL PROGETTO FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA (PFTE), REDATTO AI SENSI DELL'ART. 41 DEL D.LGS 36/2023 CODICE DEGLI APPALTI E ALLEGATO I.7, SEZIONE II ART. 6., D.G.C. DEL 07/12/2023 N. 181: INTEGRAZIONE E RIAPPROVAZIONE ELABORATI COME INTEGRATI E MODIFICATI.
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
243
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 11/04/24
Oggetto: UFFICIO SOCIO-CULTURALE- ASSOCIAZIONI - PRESA D'ATTO DEL CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI E DELLE ATTIVITÀ SUL TERRITORIO COMUNALE - CONCESSIONE DEL PATROCINIO. ANNO 2024 (D.I.E.).
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
242
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 11/04/24
Oggetto: UFFICIO SOCIO-CULTURALE - ADEGUAMENTO DELLE TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLE SALE DEL CENTRO CULTURALE "G. MARZANATI" DI VIA C. BATTISTI 25 (D.I.E.).
UFFICIO SCOLASTICO E SOCIO-CULTURALE
241
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 11/04/24
Oggetto: INCENTIVI ECONOMICI AL PERSONALE DIPENDENTE RELATIVI ALL'ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO IMU E TARI SVOLTA NELL'ANNO 2022. AFFIDAMENTO DI INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE ALL'AVVOCATO PAFUNDI DEL FORO DI TORINO.
SEGRETARIO GENERALE
238
2024
10/04/2024
08/06/2024
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI PER IL PARLAMENTO EUROPEO - DANIMARCA
UFFICIO SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI
146
2024
08/03/2024
06/05/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI LIBERI IN CASTELLAMONTE
ATC PIEMONTE CENTRALE
1167
2023
18/12/2023
31/12/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI AREE CIMITERIALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO CAPOLUOGO DI TROFARELLO
UFFICIO DEMOGRAFICI