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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI BACENO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
197
2018
23/02/2018
26/03/2018
AVVISO
Oggetto: RIAPERTURA TERMINI AVVISO MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER N. 1 POSTO DI COORDINATORE TECNICO CAT. D POSIZIONE GIURIDICA 1, PRESSO SPORTELLO UNICO EDILIZIA TERMINE DI PRESENTAZXION E DELLE DOMANDE 26/03/18
COMUNE DI VARESE
196
2018
22/02/2018
26/02/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
195
2018
22/02/2018
24/03/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Avviso di progetto di variante al P.R.G.C. ai sensi dell'art. 17 comma 4° della L.R. 56-77
UFFICIO TECNICO
194
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 13/02/18
Oggetto: RICHIESTA ALLA PROVINCIA DELLA GESTIONE DELLA PESCA NEI CORSI D'ACQUA SCORRENTI SUL TERRITORIO COMUNALE.
UFFICIO SEGRETERIA
193
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 06/02/18
Oggetto: GESTIONE DELL'UFFICIO TURISTICO DI BACENO. CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO PER L'ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
192
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 06/02/18
Oggetto: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO ALLA PRO LOCO DI BACENO PER ACQUISTO DI STRUTTURA PREFABBRICATA IN LEGNO.
UFFICIO SEGRETERIA
191
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 30/01/18
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ PER INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DEI LOCALI ACCESSORI AFFERENTI AL CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI BACENO.
UFFICIO SEGRETERIA
190
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 30/01/18
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE PROGETTO DI INTERVENTO TAGLIO PIANTE IN VALLE DI GOGLIO, ALPE CHIOVENDE PER ELIMINAZIONE STATO DI PERICOLOSITÀ.
UFFICIO SEGRETERIA
189
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 23/01/18
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO AVVIO PROCESSO PARTECIPATIVO PER LA FORMAZIONI DI VARIANTI DI P.R.G.C..
UFFICIO SEGRETERIA
188
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 121 del 19/12/17
Oggetto: APPROVAZIONE PROPOSTA PER INTERVENTO AL DEPURATORE DI BACENO. ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO SEGRETERIA
187
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 119 del 12/12/17
Oggetto: FORNITURA, INSTALLAZIONE ED AVVIAMENTO DI UN IMPIANTO DI DEPURAZIONE PER 1.800 A.E. A SERVIZIO DEGLI SCARICHI BIOLOGICI DI BACENO CAPOLUOGO E DELLE LOCALITÀ CRINO, URESSO E GRAGLIA (1° STRALCIO ESECUTIVO PER 1.200 A.E.) - APPROVAZIONE CONTABILITÀ FINALE. CIG 5305906C22.
UFFICIO SEGRETERIA
186
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 116 del 12/12/17
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER REALIZZAZIONE INTERVENTI DI RECUPERO E VALORIZZAZIONE PONTI STRADALE E PEDONALE ORRIDO DI SILOGNO, MULATTIERA DALLA STRADA STATALE 659 AL PIAZZALE DELLA CHIESA, NUOVA STRADA DAL TERMINE DELLA MULATTIERA AL PIAZZALE DELLA CHIESA.
UFFICIO SEGRETERIA
185
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 13/02/18
Oggetto: I.U.C. (IMPOSTA UNICA COMUNALE). - COMPONENTE IMU - DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
184
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 13/02/18
Oggetto: I.U.C. (IMPOSTA UNICA COMUNALE). - COMPONENTE TASI - DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
183
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 13/02/18
Oggetto: I.U.C. (IMPOSTA UNICA COMUNALE). - COMPONENTE TARI - APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO E TARIFFE ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
182
2018
22/02/2018
09/03/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 13/02/18
Oggetto: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DAL N. 33 AL N. 37 DEL 20/12/2017.
UFFICIO SEGRETERIA
181
2018
21/02/2018
08/03/2018
AVVISO
Oggetto: Alienazione di immobile ubicato in Frazione Croveo, località Ecchio, metà ex stalla e fienile. Aggiudicazione definitiva.
UFFICIO TECNICO
180
2018
21/02/2018
04/03/2018
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: Pubblicazione pdf manifesti camera e senato elezioni politiche 2018
PREFETTO DELLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA
179
2018
20/02/2018
09/03/2018
AVVISO
Oggetto: MANIFESTAZIONE INTERESSE PER ALIENAZIONE MEZZO COMUNALE - SCUOLABUS. Richiesta pubblicazione all'albo
COMUNE DI CANTOIRA
178
2018
20/02/2018
19/03/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
COMUNE DI OLCENENGO
177
2018
20/02/2018
12/03/2018
AVVISO
Oggetto: PROROGA TERMINI DI SCADENZA E MODIFICA DATA COLLOQUIO AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
COMUNE DI VERBANIA
176
2018
16/02/2018
03/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 23/01/18
Oggetto: PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI.
UFFICIO SEGRETERIA
175
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 32 del 31/01/18
Oggetto: INTERVENTI URGENTI DI RIPARAZIONE LAMA SGOMBRO NEVE - CIGZ4121FAC5A
UFFICIO SEGRETERIA
174
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 31 del 31/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO SEGRETERIA
173
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 22 del 24/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO NEVE 2017.
UFFICIO SEGRETERIA
172
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 21 del 24/01/18
Oggetto: INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER VERIFICA FRONTI NEVOSI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ELICAMPIGLIO S.R.L. - CIG ZD621B302F.
UFFICIO SEGRETERIA
171
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 20 del 23/01/18
Oggetto: ACQUISTO TESSERE PER ACCESSO PARCHEGGI - AFFIDAMENTO DITTA SKIDATA - CIG ZF521D7EF0.
UFFICIO SEGRETERIA
170
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 19 del 23/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE CARBURANTE.
UFFICIO SEGRETERIA
169
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 18 del 23/01/18
Oggetto: ACQUISTO MEPA TELEFONO CORDLESS CRUISE BRONDI - 2 TELEFONI - NERO - CRUISE TWIN - CIG Z8121D4C10
UFFICIO SEGRETERIA
168
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 17 del 16/01/18
Oggetto: ACQUISTO SU MEPA DI MEMORIA ESTERNA USB DA 1TB - CIG ZBF21BC8D2.
UFFICIO SEGRETERIA
167
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 16 del 16/01/18
Oggetto: RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
166
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 15 del 16/01/18
Oggetto: CONTRIBUTO AI SENSI DELL'ART. 17 D.M. 28 DICEMBRE 2012 E ONERI DI GESTIONE DOVUTI AL GESTORE DEI SERVIZI ENERGETICI S.P.A..
UFFICIO SEGRETERIA
165
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 13 del 15/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE 2017
UFFICIO SEGRETERIA
164
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 6 del 13/01/18
Oggetto: FORNITURA DI CANDELABRO IN FERRO BATTUTO PER CIMITERO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA OFFICINE MADER DI PREMIA - CIG Z2B21B302D
UFFICIO SEGRETERIA
163
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 5 del 13/01/18
Oggetto: INCARICO STUDIO DI FATTIBILITA' INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA SEDE MUNICIPALE - CIG ZF321B3028
UFFICIO SEGRETERIA
162
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 3 del 10/01/18
Oggetto: APPROVAZIONE DISCIPLINARE INCARICO PER PROGETTAZIONE PRELIMINARE/STUDIO DI FATTIBILITA', AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI DI DIFESA DALLE VALANGHE DELLA STRADA PER L'ALPE DEVERO - CIG ZF21BC7CD1.
UFFICIO SEGRETERIA
161
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 2 del 02/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE CONSER VCO ANNO 2017
UFFICIO SEGRETERIA
160
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 1 del 02/01/18
Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE TRAMITE CONSIP - CIG ZD9217FF48.
UFFICIO SEGRETERIA
159
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 227 del 30/12/17
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA GOGLIO-DEVERO - SORVOLO CON CAMPANA DAISYBELL. CIG Z8D218FC59.
UFFICIO SEGRETERIA
158
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 209 del 12/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DI STUDIO DI FATTIBILITA' SISTEMAZIONE PONTE SILOGNO - CIG Z17214ADDF.
UFFICIO SEGRETERIA
156
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 06/02/18
Oggetto: PROPAGANDA ELETTORALE - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA PER L'ELEZIONE DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 04/03/2018.
UFFICIO SEGRETERIA
155
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 06/02/18
Oggetto: PROPAGANDA ELETTORALE - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DEL 04/03/2018.
UFFICIO SEGRETERIA
154
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 23/01/18
Oggetto: PIANO TRIENNALE DI CONTENIMENTO DELLE SPESE DI CUI ALL'ART. 2, COMMI 594 E 599 LEGGE 24/12/2007, N. 244.
UFFICIO SEGRETERIA
153
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 11 del 23/01/18
Oggetto: NULLA OSTA PER POSA CAVO ELETTRICO SOTTERRANEO BT SU STRADA COMUNALE DI CRINO E STRADA VICINALE DEL RANARO - ITER 1487476.
UFFICIO SEGRETERIA
152
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 04/01/18
Oggetto: NUOVO AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN ABBONAMENTO DI POSTI AUTO RIMASTI, RISERVATI AI RESIDENTI E PROPRIETARI DI ABITAZIONI ALL'INTERNO DELL'AREA CONTIGUA DELL'ALPE DEVERO, NONCHÉ AGLI OPERATORI ECONOMICI DELL'ALPE DEVERO NEL PARCHEGGIO COPERTO SITO IN LOCALITÀ BALMAVALLE ALPE DEVERO. - DETERMINAZIONE TARIFFA.
UFFICIO SEGRETERIA
151
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 04/01/18
Oggetto: DISPOSIZIONI RELATIVE ALLACONCESSIONE IN ABBONAMENTO DEL PARCHEGGIO ADIACENTE AL PALAZZO MUNICIPALE - ISTITUZIONE TARIFFA
UFFICIO SEGRETERIA
150
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 04/01/18
Oggetto: ISTITUZIONE TARIFFE PER PRATICHE EDILIZIE ANNO 2017 E AGGIORNAMENTO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
149
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO N° 16 del 13/02/18
Oggetto: ANUTEL - INCONTRO DI STUDIO DEL 15/02/2018 - "FISCALITA' LOCALE NEL 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
148
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 13/02/18
Oggetto: PSR 2014-2020 - MISURA 4 - SOTTOMISURA 4.3 - OPERAZIONE 4.3.3 - INFRASTRUTTURE - ALPE PIANBOGLIO - CANALECCIO. REALIZZAZIONE DI ACQUEDOTTO ED IMPIANTO IDROELETTRICO A SERVIZIO DELL'ALPEGGIO - CUP B23H17000010002.
UFFICIO SEGRETERIA
147
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 13/02/18
Oggetto: PSR 2014-2020 - MISURA 4 - SOTTOMISURA 7.6 - OPERAZIONE 7.6.1 - MIGLIORAMENTO ALPE PIANBOGLIO RIQUALIFICAZIONE FABBRICATI DI ALPEGGIO CON AMPLIAMENTO EDIFICIO DI CASEIFICAZIONE - CUP B21H17000190001.
UFFICIO SEGRETERIA
146
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 35 del 20/12/17
Oggetto: LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI AREA VERDE ATTREZZATA IN LOCALITÀ CROVEO - ACQUISIZIONE AREE PER PUBBLICA UTILITÀ.
UFFICIO SEGRETERIA
145
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 20/12/17
Oggetto: LAVORO DI RECUPERO TERRAZZAMENTI - DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ E APPROVAZIONE AI SENSI COMMA LETTERA B) COMMA 12 ART. 17 L.R. 56/77.
UFFICIO SEGRETERIA
143
2018
13/02/2018
28/02/2018
AVVISO
Oggetto: PERMESSO IN SANATORIA N° 01/2018
UFFICIO TECNICO
141
2018
12/02/2018
20/03/2018
AVVISO
Oggetto: Bando mobilità - Gravellona Toce
COMUNE DI GRAVELLONA TOCE
138
2018
08/02/2018
27/02/2018
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
Oggetto: Avviso manifestazione di interesse per SERVIZIO DI INCARICO ANNUALE RSSPP
UFFICIO TECNICO
123
2018
08/02/2018
05/03/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE" - CAT. C- AL QUALE ATTRIBUIRE LA POSIZIONE ORGANIZZATIVA
COMUNE DI MERLINO
122
2018
08/02/2018
09/03/2018
AVVISO
Oggetto: Servizio di custodia dei veicoli sequestrati per violazioni ai codice della stra . Aggiornamento elenco prefettizio anno 2018
PREFETTO DELLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA
121
2018
08/02/2018
28/02/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISI DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA
COMUNE DI VERBANIA
91
2018
26/01/2018
26/02/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER COPERTURA N.1 POSTO DI COORDINATORE TECNICO CAT. D1 PRESSO AREA VIII VERDE PUBBLICO TUTELA AMBIENTALE E SERVIZI PER LO SPORT
COMUNE DI VARESE
90
2018
26/01/2018
26/02/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER COPERTURA N.1 POSTO DI OPERAIO SPECIALIZZATO GIARDINIERE CAT. B1 AREA VIII ATTIVITA' GESTIONE VERDE PUBBLICO PARCHI E GIARDINI
COMUNE DI VARESE
89
2018
26/01/2018
26/02/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER COPERTURA N.2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.C PRESSO LA SEZIONE CORPO DI POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE
COMUNE DI VARESE
72
2018
23/01/2018
31/12/2018
AVVISO
Oggetto: gazzetta ufficiale n. 303 del 30/12/2017 limitazione circolazione fuori dai centri abitati PER L'ANNO 2018
PREFETTO DELLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA
66
2018
18/01/2018
04/03/2018
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI VERBALE 04/2018
UFFICIO ELETTORALE
63
2018
18/01/2018
04/03/2018
AVVISI ELETTORALI
Oggetto: AVVISO
UFFICIO ELETTORALE
3
2018
03/01/2018
28/02/2018
AVVISO
Oggetto: Avvisi di selezione pubblica per titoli e colloqui per il conferimento di incarichi presso la Casa Vacanze di Druogno per il 2018.
CONSORZIO CASE DI VACANZA DEI COMUNI NOVARESI Sede
2
2018
03/01/2018
31/12/2018
AVVISO
Oggetto: Direttive e calendario per le limitazioni alla circolazione stradale fuori dai centri abitati per l'anno 2018
PREFETTO DELLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA
33
2011
28/01/2011
31/12/2020
CONTRATTO COLLETTTIVO 11/04/2008 TITOLO II - DISPOSIZIONI DISCIPLINARI
Oggetto: CONTRATTO COLLETTIVO 11 APRILE 2008 TITOLO II - DISPOSIZIONI DISCIPLINARI
COMUNE DI BACENO
32
2011
28/01/2011
31/12/2020
NORME GENERALI SULL'ORDINAMENTO DEL LAVORO ALLE DIPENDENZE DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
Oggetto: NORME GENERALI SULL'ORDINAMENTO DEL LAVORO ALLE DIPENDENZE DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
COMUNE DI BACENO
31
2011
28/01/2011
31/12/2020
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Oggetto: CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
COMUNE DI BACENO


Dati aggiornati al: 23/02/2018
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