Vai al al contenuto della pagina.

Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI BRICHERASIO

Stampa Stampa

Vi trovate in: Home: Albo Pretorio Digitale

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
703
2017
10/08/2017
25/08/2017
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 10/08/17
Oggetto: ART.175 COMMA 5 BIS LETTERA D) DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 - VARIAZIONE ALLE DOTAZIONI DI CASSA DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019.
UFFICIO RAGIONERIA
702
2017
10/08/2017
25/08/2017
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 27/07/17
Oggetto: ARTT. 151 E 170 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267 - APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2018-2020.
UFFICIO RAGIONERIA
701
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 346/194 del 10/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPARAZIONE TUBAZIONE DI SCOLO E PULIZIA CUNETTA IN STRADA TORRETTI INCROCIO CON VIA SAN MICHELE. CODICE CIG N. Z021FA021C
UFFICIO TECNICO
700
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA SEGRETERIA - AFFARI GENERALI N° 345/47 del 08/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZI DI PRE SCUOLA E POST SCUOLA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELL'OBBLIGO E SERVIZIO ASSISTENZA IN MENSA PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 01/09/2017 AL 30/06/2019. SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA
UFFICIO SEGRETERIA
699
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA SEGRETERIA - AFFARI GENERALI N° 344/46 del 08/08/17
Oggetto: SERVIZIO DI PRE SCUOLA E POST SCUOLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELL'OBBLIGO E SERVIZIO ASSISTENZA IN MENSA PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 01/09/2017 AL 30/06/2019. AFFIDAMENTO INCARICO CIG. N Z2C1F01A2C
UFFICIO SEGRETERIA
698
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 342/55 del 08/08/17
Oggetto: RIPARTO SPESE CONVENZIONE SERVIZIO ASSOCIATO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE - PERIODO FEBBRAIO-GIUGNO 2017 - RIMBORSO AL COMUNE DI VILLAR PELLICE
UFFICIO RAGIONERIA
697
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 342/55 del 08/08/17
Oggetto: RIPARTO SPESE CONVENZIONE SERVIZIO ASSOCIATO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE - PERIODO FEBBRAIO-GIUGNO 2017 - RIMBORSO AL COMUNE DI VILLAR PELLICE
UFFICIO RAGIONERIA
696
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 341/193 del 08/08/17
Oggetto: OPERE IN ECONOMIA DI SISTEMAZIONE URGENTE STRADA SANTA CATERINA. CODICE CIG N. ZBF1F6DE15. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ESECUTRICE.
UFFICIO TECNICO
695
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 340/192 del 08/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER SOSTITUZIONE BATTERIE ALIMENTAZIONE IMPIANTO RILEVAZIONE FUMI PRESSO EDIFICIO COMUNALE. CODICE CIG N. Z701F99F51
UFFICIO TECNICO
694
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 339/191 del 08/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICHI PER OTTURAZIONE BUCHE SU STRADE COMUNALI. CODICE CIG N. Z001F994BD
UFFICIO TECNICO
693
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 338/190 del 08/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER INTERVENTI MANUTENTIVI SU SERRAMENTI ESISTENTI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI BRICHERASIO. CODICE CIG N. Z4A1F98759
UFFICIO TECNICO
692
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 337/189 del 08/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER SISTEMAZIONE CAMPO COMUNE N. 3 PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. CODICE CIG N. ZC01F95D9E
UFFICIO TECNICO
691
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 336/188 del 08/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER RISOLUZIONE PERDITE DAL TETTO PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI BRICHERASIO. CODICE CIG N. Z191F928C3
UFFICIO TECNICO
690
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 335/187 del 08/08/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO TECNICO
689
2017
10/08/2017
25/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 334/186 del 08/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER TAGLIO SIEPI E PULIZIA AREE IN PIAZZA CASTELVECCHIO E IN PIAZZA ARTIGLIERI/ROTATORIA VIA DANEO. CODICE CIG N. ZAC1F91689
UFFICIO TECNICO
688
2017
09/08/2017
24/08/2017
DETERMINA AREA SEGRETERIA - AFFARI GENERALI N° 343/49 del 08/08/17
Oggetto: NOMNA COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA DI APPALTO PER SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PERIODO 01/09/2017-31/08/2020
UFFICIO SEGRETERIA
687
2017
08/08/2017
23/08/2017
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 25 del 27/07/17
Oggetto: MODIFICA AI SENSI DELLA L.R. 19/1999 DEL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE: ADEGUAMENTO ALLE LINEE GUIDA DEL GAL ESCARTONS E VALLI VALDESI PER IL RECUPERO ARCHITETTONICO E PAESAGGISTICO
UFFICIO TECNICO
686
2017
08/08/2017
23/08/2017
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 27/07/17
Oggetto: PRESA D'ATTO DELLE LINEE GUIDA PER IL RECUPERO ARCHITETTONICO E DEL PAESAGGIO AGRARIO E FORESTALE, REDATTO DAL GAL ESCARTONS E VALLI VALDESI
UFFICIO TECNICO
685
2017
08/08/2017
23/08/2017
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 27/07/17
Oggetto: SALVAGUARDIA EQUILIBRI DI BILANCIO - BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 (ART. 193 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N.267) ED ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI.
UFFICIO RAGIONERIA
684
2017
08/08/2017
23/08/2017
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 27/07/17
Oggetto: ART.175 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 - VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019.
UFFICIO RAGIONERIA
683
2017
08/08/2017
07/09/2017
BANDO PUBBLICO
Oggetto: Pubblicazione bando multioperazione progetti integrati di filiera e di rete (PIF-PIRT)
GAL ESCARTONS E VALLI VALDESI
682
2017
08/08/2017
28/08/2017
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE
CISS
681
2017
08/08/2017
28/08/2017
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: Avviso di mobilità
COMUNE DI CAVOUR
680
2017
08/08/2017
07/09/2017
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: MOBILITA' INTERCOMPARTIMENTALE EX. ART. 30 D.LGS N. 165/2001, PER 1 POSTO DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, DI CATEGORIA C, DA ASSEGNARE ALL'AREA RAGIONERIA E TRIBUTI
ISOLADEL GIGLIO
679
2017
07/08/2017
06/09/2017
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 27/07/17
Oggetto: ADOZIONE PROGETTO PRELIMINARE DI VARIANTE PARZIALE N. 9 AL P.R.G.C. AI SENSI DELL'ART. 17, COMMA 5 L.R. N. 56/1977 E S.M.I.
UFFICIO TECNICO
678
2017
07/08/2017
22/08/2017
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 27/07/17
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DEL 27/4/2017
UFFICIO SEGRETERIA
677
2017
07/08/2017
22/08/2017
BANDO DI GARA
Oggetto: ESITO APPALTO PER SERVIZIO BIENNALE DI TRASPORTO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA DI 1^ GRADO PER IL PERIODO 01.09.2007-30.06.2019
UFFICIO SEGRETERIA
676
2017
07/08/2017
22/08/2017
BANDO DI GARA
Oggetto: ESITO APPALTO PER SERVIZIO DI ASSISTENA DI PRE-SCUOLA- POST SCUOLA- PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA- PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO E ASSISTENZA IN MENSA ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO ANNI SCOLASTICI 2017/2018-2018/2019
UFFICIO SEGRETERIA
674
2017
04/08/2017
19/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 333/185 del 01/08/17
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E CONTROLLO PERIODICO ATTREZZATURE CIMITERIALI - PERIODO OTTOBRE 2017/DICEMBRE 2018. CODICE CIG N. ZAC1F88377
UFFICIO TECNICO
673
2017
04/08/2017
19/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 332/183 del 01/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICHI PER RIPARAZIONI E OTTURAZIONE BUCHE SU STRADE COMUNALI. CODICE CIGN. Z591F86445
UFFICIO TECNICO
672
2017
04/08/2017
19/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 331/182 del 01/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA SERRAMENTI ESISTENTI PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE ADIBITO A POLIVALENTE. CODICE CIG N. Z131F839DF
UFFICIO TECNICO
671
2017
04/08/2017
19/08/2017
DETERMINA AREA TECNICA N° 330/181 del 01/08/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER COMPIMENTO OPERE IN ECONOMIA DI SISTEMAZIONE URGENTE STRADA SANTA CATERINA. CODICE CIG N. ZBF1F6DE15
UFFICIO TECNICO
670
2017
04/08/2017
19/08/2017
DETERMINA AREA SEGRETERIA - AFFARI GENERALI N° 327/45 del 25/07/17
Oggetto: RIMBORSO SOMME ERRONEAMENTE VERSATE PER IL PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI
UFFICIO SEGRETERIA
669
2017
04/08/2017
19/08/2017
DETERMINA AREA SEGRETERIA - AFFARI GENERALI N° 326/44 del 25/07/17
Oggetto: ACQUISTO PROGRAMMI PER GESTIONE ANAGRAFICA ANPR E CONTABILITÀ PER GLI UFFICI COMUNALI CIG N. Z081F4F778
UFFICIO SEGRETERIA
653
2017
31/07/2017
20/08/2017
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA LIMITAZIONE UTILIZZO ACQUA
SINDACO
649
2017
27/07/2017
26/08/2017
AVVIO PROCEDIMENTO
Oggetto: COMUNICAZIONE D'AVVIO DEL PROCEDIMENTO - Per apposizione del vincolo espropriativo - asservimento. (ai sensi della Legge n°241del 7/8/90 e D.P.R. n° 327 del 08/06/01). Comuni di Bricherasio e San Secondo di Pinerolo. Realizzazione collettore fognario da
smat - servizio idrico
648
2017
27/07/2017
11/09/2017
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: Prot.N.0041221/2017 - BANDI DI MOBILITA' VOLONTARIA - RICHIESTA DIFFUSIONE
COMUNE DI MONCALIERI
226
2017
07/03/2017
31/12/2017
AVVISO
Oggetto: ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2017
UFFICIO DEMOGRAFICO


Dati aggiornati al: 10/08/2017
Download Pdf Viewer
Software di verifica della firma digitale