Vai al al contenuto della pagina.

Albo Pretorio Digitale

Comune di Bergeggi

Stampa Stampa

Vi trovate in: Home: Albo Pretorio Digitale

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1080
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE N° 523/133 del 15/12/18
Oggetto: ABBONAMENTO ANNUALE FORMAZIONE ANTICORRUZIONE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z82261AE9A
SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO - ASSISTENZIALE
1079
2018
15/12/2018
14/01/2019
AVVISI
Oggetto: PUBBLICAZIONE DI AVVISO - LIMITAZIONE AD UN UNICO PRESTATORE DEL SERVIZIO DI RIMORCHIO PORTUALE NELL'AMBITO DEL PORTO DI SAVONA - VADO LIGURE
CAPITANERIA DI PORTO
1077
2018
14/12/2018
13/04/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO nell'ambito dell'EVENTO ECCEZIONALE DEL 28-29-30-31 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE 2018 - "REALIZZAZIONE DI STRUTTURE (ANTISISMICHE) A SOSTEGNO DELLA STRADA DI ACCESSO AL LITORALE DI PONENTE E RIPRISTINO MASSICCIATA - CUP: D49J18000250004" - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 50 DEL 19/11/18 PER L'INCARICO PROFESSIONALE DI COLLAUDATORE STATICO DELLE STRUTTURE IN C.A. (CIG: Z1725FA39B).
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1078
2018
13/12/2018
28/12/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 10 DEL 10.12.2018: DIVIETO DI CONFERIMENTO DI RIFIUTI NON PRODOTTI SUL TERRITORIO COMUNALE
COMUNE DI VEZZI PORTIO
1076
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 522/137 del 12/12/18
Oggetto: FORNITURA DI BENI PER INCONTRO DELL'AMMINISTRAZIONE CON LA CITTADINANZA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z822631D4C
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1075
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI AMBIENTE N° 521/113 del 12/12/18
Oggetto: VERSAMENTO A REGIONE LIGURIA DI INDENNITA' DI OCCUPAZIONE SUOLO DEMANIALE IN ASSENZA DI TITOLO PER OCCUPAZIONE DI AREA DEMANIALE CON MANUFATTI DI PROPRIETÀ COMUNALE RELATIVI A VIA DE NEGRI - ARRETRATI E ANNUALITA' 2018.
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1074
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI AMBIENTE N° 520/112 del 12/12/18
Oggetto: EVENTO ECCEZIONALE DEL 28-29-30-31 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE 2018 - "REALIZZAZIONE DI STRUTTURE (ANTISISMICHE) A SOSTEGNO DELLA STRADA DI ACCESSO AL LITORALE DI PONENTE E RIPRISTINO MASSICCIATA - CUP: D49J18000250004" - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 50 DEL 19/11/2018 PER L'INCARICO PROFESSIONALE DI COLLAUDATORE STATICO DELLE STRUTTURE IN C.A. (CIG: Z1725FA39B) - AFFIDAMENTO ALL'ING. TESTA PAOLO CON STUDIO PROFESSIONALE A SAVONA- DETERMINAZIONE A CONTRARRE - IMPEGNO DI SPESA.
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1073
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 519/136 del 12/12/18
Oggetto: INTEGRAZIONE INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE TARI 2019 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - IMPEGNO DI SPESA
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1072
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE N° 518/132 del 12/12/18
Oggetto: SVOLGIMENTO SPETTACOLO DI NATALE ANNO 2018 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z622616F12
SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO - ASSISTENZIALE
1071
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 517/135 del 12/12/18
Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTI E QUOTE ASSOCIATIVE - ANNO 2019 - IMPEGNO DI SPESA - C.I.G. ZE025B9394 E ZB225B92F2
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1070
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE N° 516/131 del 12/12/18
Oggetto: FORNITURA IN PRESTITO D'USO MATERIALE PER PROVE DI SPEGNIMENTO ANTICENDIO - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZC62611628
SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO - ASSISTENZIALE
1069
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI AMBIENTE N° 504/108 del 03/12/18
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATA PER ACCREDITO RESO MERCE DELLA DITTA BRUZZONE S.R.L. DI VADO LIGURE (SV), AI SENSI DELL'ART.179 DEL D.LGS.267/2000 E DEL PUNTO 3 DEL PRINCIPIO CONTABILE
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1067
2018
11/12/2018
07/01/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D. LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE (CAT. C) PRESSO IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
COMUNE DI VADO LIGURE
1066
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE N° 515/53 del 06/12/18
Oggetto: RIMBORSO SPESE, ANTICIPAZIONE BOLLI POSTALI E COMPILAZIONE, SPEDIZIONE VERBALI CDS TRAMITE SERVIZIO PRINT ON DEMAND- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E IMPEGNO DI SPESA - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE
POLIZIA MUNICIPALE
1065
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI AMBIENTE N° 514/111 del 05/12/18
Oggetto: EVENTO ECCEZIONALE DEL 28-29-30-31 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE 2018 - LAVORI IN SOMMA URGENZA - "RIFACIMENTO MOLI A MARE. CUP: D47D18001090004" - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 50 DEL 19/11/2018 E ORDINATIVO DEL 24/11/2018 ALLA DITTA TREVISIOL S.R.L. (CIG: ) -DETERMINAZIONE A CONTRARRE - IMPEGNO DI SPESA. CIG: 7710319485
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1064
2018
06/12/2018
05/04/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE IN VIA TORRE D'ERE E VIA DEI GINEPRI (CIG Z6F25CB6B7)
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1063
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI AMBIENTE N° 513/110 del 04/12/18
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATA PER ACCREDITO RESO MERCE DELLA DITTA BRUZZONE S.R.L. DI VADO LIGURE (SV), AI SENSI DELL'ART.179 DEL D.LGS.267/2000 E DEL PUNTO 3 DEL PRINCIPIO CONTABILE
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1062
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 512/134 del 04/12/18
Oggetto: SERVIZIO DI RISPOSTA A QUESITI IN MATERIA DI GESTIONE DEL PERSONALE-CIG: Z03210D8EA
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1061
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 511/133 del 04/12/18
Oggetto: FORNITURA DEL SOFTWARE RENDICONTAZIONE F24 PRO - IMPEGNO DI SPESA - C.I.G. ZB3260BCE3
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1060
2018
05/12/2018
04/04/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO in REGIME DI SOMMA URGENZA dei lavori nell'ambito dell'EVENTO ECCEZIONALE DEL 28-29-30-31 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE 2018 - LAVORI IN SOMMA URGENZA - INTERVENTI DI TAGLIO ALBERATURE SUL TERRITORIO COMUNALE - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 44 DEL 02/11/2018 E ORDINATIVO DEL 2/11/2018 ALLA DITTA TASSO FEDERICO (CIG: ZA425A001F).
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1058
2018
04/12/2018
31/12/2018
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS.N. 165/2001 E SS.MM.II.,DI N. 1 POSTO DI "COLLABORATORE PROFESSIONALE" (CATEGORIA GIURIDICA DI ACCESSO B3 E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO) PRESSO L'AREA 1 - SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
COMUNE DI FINALE LIGURE
1057
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE N° 510/130 del 04/12/18
Oggetto: CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - DIRITTI DI SEGRETERIA DI COMPETENZA STATALE - ACCERTAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 16.11.2018-30.11.2018
SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO - ASSISTENZIALE
1056
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE N° 509/129 del 04/12/18
Oggetto: SITO INTERNET ISTITUZIONALE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI HOSTING E MANUTENZIONE ANNUALE PER L'ANNO 2019 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZAC260DE4C
SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO - ASSISTENZIALE
1055
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE N° 508/128 del 04/12/18
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI AL'ASSOCIAZIONE AUSER DI SAVONA - PROROGA TECNICA - RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA - CIG Z7C1A65365
SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO - ASSISTENZIALE
1054
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO ASSISTENZIALE N° 507/127 del 04/12/18
Oggetto: RIPARTO SPESE DI FUNZIONAMENTO SOTTOCOMMISSIONI ELETTORALI CIRCONDARIALI DI SAVONA. SPESE RELATIVE AGLI ESERCIZI 2017 E 2018
SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO - ASSISTENZIALE
1053
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI AMBIENTE N° 506/109 del 03/12/18
Oggetto: LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE IN VIA TORRE D'ERE E VIA DEI GINEPRI
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1052
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 505/132 del 03/12/18
Oggetto: ACCERTAMENTO CONTABILE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU_5/2018
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1051
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 503/131 del 03/12/18
Oggetto: RIMBORSO TRIBUTI NON DOVUTI - CONTRIBUENTI DIVERSI
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1050
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 502/130 del 03/12/18
Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA REMOTA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI COMUNALI FORNITO DA C&C SISTEMI SRL - ANNO 2019 - DETERMINA A CONTRATTARE - IMPEGNO DI SPESA - Z282603F2E
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1049
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA AREA MARINA PROTETTA ISOLA DI BERGEGGI N° 501/32 del 03/12/18
Oggetto: INTEGRAZIONE DELL'ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE DA AUTORIZZAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' RICREATIVE ALL'INTERNO DELL'A.M.P. NELL'ANNO 2018, AI SENSI DELL'ART. 179 DEL D.LGS. N. 267/2000 E DEL PUNTO 3 DEL PRINCIPIO CONTABILE.
AREA MARINA PROTETTA
1048
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE N° 500/52 del 01/12/18
Oggetto: INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE PERSONAL COMPUTER UFFICIO COMANDANTE PM - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - IMPEGNO DI SPESA
POLIZIA MUNICIPALE
1047
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE N° 499/51 del 01/12/18
Oggetto: FORNITURA ED ALLESTIMENTO SPECIALE AUTOVEICOLO FORD RANGER PER SQUADRA DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - IMPEGNO DI SPESA
POLIZIA MUNICIPALE
1046
2018
04/12/2018
19/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 119 del 24/11/18
Oggetto: VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS, D.LGS. N. 267/2000) CONSEGUENTE A VARIAZIONE DI BILANCIO - DELIBERA DI CONSIGLIO N. 27 DEL 24/11/2018
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1045
2018
04/12/2018
19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 24/11/18
Oggetto: INTERVENTI URGENTI PER LA DIFESA DEL LITORALE SAVONESE A SEGUITO DEGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 29 E 30 OTTOBRE 2018
SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO - ASSISTENZIALE
1044
2018
04/12/2018
19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 24/11/18
Oggetto: EVENTO CALAMITOSO DEL 28 E 29 OTTOBRE 2018 - RINVIO SCADENZA III RATA TARI 2018 PER LE ATTIVITA' COMMERCIALI DANNEGGIATE SITUATE SUL LITORALE
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1043
2018
04/12/2018
19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 24/11/18
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE PER L'INTRODUZIONE DI MODIFICHE ALLA CARTOGRAFIA DEGLI AMBITI DI RIQUALIFICAZIONE E CONSERVAZIONE ED ALLE NORME DI CONFORMITA' E CONGRUENZA - ADOZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 43 COMMA 5) E SEGUENTI
SETTORE URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA E DEMANIO
1042
2018
04/12/2018
19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 24/11/18
Oggetto: VARIAZIONE AL D.U.P. 2018/2020. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 CON APPLICAZIONE DELL'AVANZO ACCERTATO SULLA BASE DEL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2017. (ART. 187, COMMA 2, D.LGS. N. 267/2000).
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1041
2018
04/12/2018
19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 24/11/18
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 108 IN DATA 22.09.2018 ADOTTATA IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
1040
2018
04/12/2018
03/04/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO in REGIME DI SOMMA URGENZA dei lavori nell'ambito dell'EVENTO ECCEZIONALE DEL 28-29-30-31 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE 2018 - LAVORI IN SOMMA URGENZA - INTERVENTI VARI SUL TERRITORIO COMUNALE - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 44 DEL 02/11/2018 E ORDINATIVO DEL 2/11/2018 ALLA DITTA EDILACCINELLI DI VARAZZE (CIG: Z6425A0085)
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1039
2018
04/12/2018
03/04/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO in REGIME DI SOMMA URGENZA nell'ambito dell'EVENTO ECCEZIONALE DEL 28-29-30-31 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE 2018 - "RIFACIMENTO MOLI A MARE - CUP: D47D18001090004" - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 44 DEL 2/11/18 ED ORDINATIVO DEL 6/11/2018 ALL'ING. GAGGERO PAOLO, CON STUDIO A SAVONA (CIG: Z6825A8CD3) E AL GEOLOGO BRANCUCCI MARCELLO MICHELE, CON STUDIO A SAVONA (CIG: ZCA25A9888).
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1038
2018
04/12/2018
03/04/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO in REGIME DI SOMMA URGENZA nell'ambito dell'EVENTO ECCEZIONALE DEL 28-29-30-31 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE 2018 - "REALIZZAZIONE DI STRUTTURE (ANTISISMICHE) A SOSTEGNO DELLA STRADA DI ACCESSO AL LITORALE DI PONENTE E RIPRISTINO MASSICCIATA - CUP: D49J18000250004" - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 44 DEL 2/11/18 ED ORDINATIVO DEL 6/11/18 ALLO STUDIO STAIGES DI SAVONA (CIG: ZC425A8A2B) E AL GEOLOGO COSTANTINI DARIO CON STUDIO A QUILIANO (CIG: Z7A25A8AD0).
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1036
2018
01/12/2018
31/12/2018
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. "C" A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO
COMUNE DI STELLA
1026
2018
30/11/2018
30/03/2019
VERBALE DI RDO del 27/11/18
Oggetto: VERBALE DELLA RDO SVOLTA SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 37 COMMA 1 E DELL'ART. 58 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016, DEI LAVORI DI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE IN VIA TORRE D'ERE E VIA DEI GINEPRI (CIG Z6F25CB6B7)
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1013
2018
30/11/2018
30/03/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO del seguente appalto: OPERA PUBBLICA "INTERVENTI DI SISTEMAZIONE RIO BRUXEA - CUP D45E16000000004" - INTEGRAZIONE INCARICO AL DOTT. FORESTALE UMBERTO BRUSCHINI (CIG: Z6B07DAB8C) - DETERMINA A CONTRARRE - ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA - Lettera di affidamento INTEGRAZIONE di incarico
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
1012
2018
30/11/2018
30/03/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO del seguente appalto: SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE E CONSOLIDAMENTO MURO PIAZZA S. MARTINO (CUP: D41E18000030004) - INCARICO PER LA RELAZIONE FINALE PER AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER REALIZZAZIONE ASCENSORE (CIG: ZE225C5B27)
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
984
2018
30/11/2018
20/12/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO DI PUBBLICAZIONE - RICHIESTA DI RILASCIO DELLA CONCESSIONE PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI BUNKERAGGIO A MEZZO BETTOLINA NEI PORTI DI SAVONA E VADO LIGURE.
CAPITANERIA DI PORTO
1015
2018
28/11/2018
21/12/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 FIGURE NELL’AMBITO DELLA FINANZA LOCALE
ANCI - ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI COMUNI ITALIANI
980
2018
22/11/2018
31/03/2019
ORDINANZA SINDACO N° 51/28 del 21/11/18
Oggetto: RIMOZIONE ED ABBRUCIAMENTO MATERIALE VEGETALE SPIAGGIATO SUL DEMANIO IDRICO E MARITTIMO A SEGUITO DI EVENTI ECCEZZIONALI DEL 29 E 30 OTTOBRE 2018 - INTEGRAZIONE ALL'ORDINANZA SINDACALE N° 48 DEL 15/11/2018.
SETTORE URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA E DEMANIO
972
2018
21/11/2018
21/01/2019
ORDINANZA SINDACO N° 50/27 del 19/11/18
Oggetto: 2^ ORDINANZA SINDACALE INERENTE IL RIPRISTINO, RIFACIMENTO E REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI BENI PUBBLICI A SEGUITO DELL'EVENTO ECCEZIONALE VERIFICATOSI DAL 28/10/2018 AL 01/11/2018
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
967
2018
21/11/2018
22/12/2018
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: PROCEDIMENTO DI SELEZIONE MOBILITA‘ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D. LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. C ( CAT. ACCESSO C1 - SVILUPPO ECONOMICO C1/C6) - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALE
COMUNE DI SPOTORNO
957
2018
19/11/2018
19/03/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO del seguente appalto: SERVIZIO DI VERIFICA PLURIENNALE AI SENSI DEL D.P.R. N° 162 DEL 30/04/99 SUGLI ASCENSORI PRESENTI PRESSO LO STABILE COMUNALE ED IL POLO SCOLATICO DI VIA BRUXEA (CIG: Z012596951)
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
946
2018
12/11/2018
12/03/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO del seguente appalto: SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA PER VALIDAZIONE PROGETTI DI N. 6 OPERE PUBBLICHE
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
945
2018
12/11/2018
12/03/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE della procedura informatizzata tramite RdO sul Mepa esperita il 23/10/2018, relativa all'affidamento deL SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DELLE CALDAIE DELLA SEDE COMUNALE E DEL POLO SCOLASTICO (CIG: Z0A247E619)
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
944
2018
12/11/2018
12/03/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: SERVIZIO DI VIDEOISPEZIONE DELLA FOGNATURA ACQUE BIANCHE A PARTIRE DA VIA COLOMBO INCROCIO VIA CUSTO VERSO VALLE FINO ALLA S.S. N. 1 AURELIA (CIG: Z88258CF7E)
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
912
2018
02/11/2018
01/01/2019
ORDINANZA SINDACO N° 44/23 del 02/11/18
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE INERENTE IL RIPRISTINO, RIFACIMENTO E REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI BENI PUBBLICI A SEGUITO DELL'EVENTO ECCEZIONALE VERIFICATOSI DAL 28/10/2018 AL 01/11/2018
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
905
2018
31/10/2018
28/02/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO del LAVORO di ABBATTIMENTO URGENTE DI PALMA COLPITA DA PUNTERUOLO ROSSO PRESSO L'AREA VERDE MEGNA SITUATA IN VIA MEDE (CIG: Z1B257BA0E)
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
884
2018
26/10/2018
23/02/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di REALIZZAZIONE ATTIVITÀ' DI EDUCAZIONE AMBIENTALE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI BERGEGGI, DURANTE L'ANNO SCOLASTICO 2018-2019 (CIG: ZE8254E2E5)
AREA MARINA PROTETTA
881
2018
26/10/2018
23/02/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'INTEGRAZIONE DI INCARICO del seguente appalto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI ALCUNI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALI (CIG 61364831F8) - PROROGA TECNICA DAL 01/11/2018 al 31/12/2018
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
880
2018
26/10/2018
23/02/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE della procedura informatizzata tramite RdO sul Mepa esperita il 17/10/2018, relativa all'affidamento dei SERVIZIO QUADRIENNALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE E DEI FAN COIL PRESENTI NEI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE - (CIG: ZAF24A3B8E)
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
879
2018
24/10/2018
21/02/2019
VERBALE DI RDO
Oggetto: VERBALE DELLA RDO SVOLTA SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 37 COMMA 1 E DELL'ART. 58 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016, DEL SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DELLE CALDAIE DELLA SEDE COMUNALE E DEL POLO SCOLASTICO (CIG: Z0A247E619).
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
859
2018
20/10/2018
17/02/2019
VERBALE DI RDO
Oggetto: VERBALE DELLA RDO SVOLTA SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 37 COMMA 1 E DELL'ART. 58 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016, DEL SERVIZIO QUADRIENNALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE E DEI FAN COIL PRESENTI NEI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE - CIG: ZAF24A3B8E
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
836
2018
12/10/2018
09/02/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA INFORMATIZZATA TRAMITE RDO SUL MEPA ESPERITA IL 28/08/2018, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEI RII COMUNALI (CIG ZB0249C049).
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
780
2018
22/09/2018
20/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO dell'INTEGRAZIONE DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO COMUNALE ATTRAVERSO LO SVOLGIMENTO DI VISITE GUIDATE (CIG: ZE422532FB)
AREA MARINA PROTETTA
766
2018
20/09/2018
20/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO del seguente appalto: INSTALLAZIONE DI N. 1 WORKSTATION HP Z2 MINI G3 COMRPENSIVA DI INSTALLAZIONE DI PROGRAMMI ESISTENTI E DI NUOVA LICENZA OFFICE HOME BUSINESS STANDARD (CIG: Z4624EFC73)
AREA MARINA PROTETTA
765
2018
20/09/2018
18/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO del seguente appalto: INSTALLAZIONE DI N. 2 WORKSTATION HP Z2 MINI G3, N. 1 MONITOR HP Z DISPLAY Z24NF CON INSTALLAZIONE DI PROGRAMMI ESISTENTI E DI NUOVE LICENZE OFFICE HOME BUSINESS STANDARD (CIG: Z2324EF8E6)
764
2018
20/09/2018
18/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO del seguente appalto: PRESTAZIONE PROFESSIONALE RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DI STUDI PER LA PREPARAZIONE DI UN PIANO DI GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI PESCA - MONITORAGGIO DIRETTO IN MARE E SOCIO ECONOMICO DELLE ATTIVITÀ DI PESCA E MONITORAGGIO AMBIENTALE - CODICE CUP: D49C18000050001 - CIG: Z4924896E5 - AREA MARINA PROTETTA ISOLA DI BERGEGGI
AREA MARINA PROTETTA
761
2018
19/09/2018
17/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO IN SOMMA URGENZA del seguente appalto:EVENTO ECCEZIONALE DEL 14/08/2018 - LAVORI IN SOMMA URGENZA SUL RIO RAVIN - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 34/2018 E ORDINATIVO DEL 03/09/2018 ALLA DITTA EMMEBI CONSOLIDAMENTI S.R.L. DI COGOLETO E AL GEOL. LUANA ISELLA DI LOANO AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO IN SOMMA URGENZA del seguente appalto: EVENTO ECCEZIONALE DEL 14/08/2018 - LAVORI IN SOMMA URGENZA SUL RIO RAVIN - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 34/2018 E ORDINATIVO DEL 03/09/2018 ALLA DITTA EMMEBI CONSOLIDAMENTI S.R.L. DI COGOLETO E AL GEOL. LUANA ISELLA DI LOANO AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO IN SOMMA URGENZA del seguente appalto: EVENTO ECCEZIONALE DEL 14/08/2018 - LAVORI IN SOMMA URGENZA SUL RIO RAVIN - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 34/2018 E
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
754
2018
17/09/2018
15/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO IN SOMMA URGENZA del seguente appalto: EVENTO ECCEZIONALE DEL 14/08/2018 - LAVORI IN SOMMA URGENZA SUL RIO DEL MONTE - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 30/2018 E ORDINATIVO ALLA DITTA ECOGRID S.R.L. DI VARAZZE E AL GEOL. LUANA ISELLA DI LOANO
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
753
2018
17/09/2018
15/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: del 14/09/2018 AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO IN SOMMA URGENZA del seguente appalto: EVENTO ECCEZIONALE DEL 14/08/2018 - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 30/2018 E ORDINATIVO ALLA DITTA EDILACCINELLI DI VARAZZE
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
752
2018
17/09/2018
15/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: EVENTO ECCEZIONALE DEL 14/08/2018 - RATIFICA ORDINANZA SINDACALE N. 30/2018 E ORDINATIVO ALLA DITTA FRECCERO UNIPERSONALE S.R.L. DI VADO LIGURE
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
751
2018
17/09/2018
15/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: RIMOZIONE FOGLIE DI UNA PALMA COLPITA DA PUNTERUOLO ROSSO IN VIA TORRE D'ERE, IN PROSSIMITÀ DELL'INCROCIO CON VIA CARAVAGGIO (CIG Z0024C6D42) - RATIFICA ORDINATIVO PROT. N°.7096 DEL 24/08/2018 ALLA DITTA QUADRISERVICE DI S. BARTOLOMEO AL MARE (IM).
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
750
2018
14/09/2018
12/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTI DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE, IN VIA DE NEGRI (FRONTE CIMITERO) E IN VIA DEI GINEPRI (CIG: ZF924D8718).
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
739
2018
14/09/2018
12/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE del contratto relativo all'AFFIDAMENTO DIRETTO del seguente appalto: SOSTITUZIONE CINGHIA TRASFERIMENTO IMMAGINE, RULLO E FILTRO OZONO DEL FOTOCOPIATORE MULTIFUNZIONE OLIVETTI D-COLOR MF 360 PRESENTE PRESSO GLI UFFICI DEI SETTORI LL.PP. E A. E A.M.P. - CODICE CIG: ZBB24D2406
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
714
2018
30/08/2018
28/01/2019
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO degli INTERVENTI URGENTI PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELL'ASCENSORE DEL POLO SCOLASTICO DI VIA BRUXEA 1 (CIG: Z3A24B53CF)
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
701
2018
28/08/2018
26/12/2018
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO del SERVIZIO DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO di TABELLONI STRADALI (CIG: Z9C24A337E).
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
694
2018
24/08/2018
31/12/2099
ORDINANZA SINDACO N° 32/12 del 24/08/18
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE CONTINGIBILE E URGENTE PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA'.MANTENIMENTO IN OPERA DI MANUFATTI SUL RIO CANALE - BRUXEA
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
693
2018
24/08/2018
31/12/2099
ORDINANZA SINDACO N° 31/11 del 23/08/18
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA'.MANTENIMENTO IN OPERA DEI MANUFATTI COMUNALI ESISTENTI SUL RIO BRUXEA CONSISTENTI NELLA STRADA COMUNALE VIA DE NEGRI.
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
691
2018
24/08/2018
22/12/2018
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO per la PROGETTAZIONE DI UN PIANO DI FRUIBILITA' DELL'ISOLA DI BERGEGGI (CIG: ZDF24ABF21).
AREA MARINA PROTETTA
690
2018
24/08/2018
22/12/2018
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO della SOSTITUZIONE URGENTE DI N. 1 PALO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA DE NEGRI (CIG: Z1724A08C8)
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
684
2018
23/08/2018
21/12/2018
AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE relativa all'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO per la PRESTAZIONE PROFESSIONALE RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DI STUDI PER LA PREPARAZIONE DI UN PIANO DI GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI PESCA - ACQUISIZIONE DI NUOVI DATI SULLO SBARCATO COMMERCIALE SULLO SCARTO E SUL BYCATCH BENTONICO DELLE ATTIVITA' DI PESCA, ANALISI RETROSPETTIVA DELLE INFORMAZIONI ESISTENTI E DEI DATI RACCOLTI NELLA LORO TOTALITA' NEL CORSO DEL PROGETTO (CIG: Z0624884D6 - CODICE CUP: D49C18000040001) - AREA MARINA PROTETTA ISOLA DI BERGEGGI
AREA MARINA PROTETTA
37
2018
03/01/2018
31/12/2018
MANIFESTO
Oggetto: VIGILANZA SULL'ADEMPIMENTO DEL DIRITTO-DOVERE ALL'ISTRUZIONE
SETTORE AMMINISTRATIVO E SOCIO - ASSISTENZIALE
194
2017
12/04/2017
10/04/2027
ORDINANZA
Oggetto: DISCIPLINA DEL NUOVO SISTEMA DI CONFERIMENTO E RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI A PARTIRE DA GIUGNO 2016, PRESSO LE UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE DEL LITORALE.
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
611
2015
06/11/2015
02/11/2025
ORDINANZA N° 75 del 24/10/15
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA'.MANTENIMENTO IN OPERA DI MANUFATTI ESISTENTI SUL RIO DEL MONTE CONSISTENTI NELLA STRADA COMUNALE VIA XXV APRILE
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
610
2015
ANNULLATO
04/11/2015
02/11/2025
ORDINANZA N° 75 del 24/10/15
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA'.MANTENIMENTO IN OPERA DI MANUFATTI ESISTENTI SUL RIO DEL MONTE CONSISTENTI NELLA STRADA COMUNALE VIA XXV APRILE
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
609
2015
03/11/2015
30/10/2025
ORDINANZA
Oggetto: MANUTENZIONE E PULIZIA DA PARTE DEI PROPRIETARI O CONDUTTORI DI TERRENI DI ALVEI, E SPONDE DEI CORSI D'ACQUA, TERRENI INCOLTI E STRADE SITI SUL TERRITORIO DI BERGEGGI
SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE


Dati aggiornati al: 17/12/2018
Download Pdf Viewer
Software di verifica della firma digitale