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Albo Pretorio Digitale

Comune di Bergamasco

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
196
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 97/21 del 27/07/18
Oggetto: ESECUZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE AREA ECOLOGICA. CIG: ZED24810A7
UFFICIO TECNICO
195
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA RAGIONERIA N° 101/39 del 10/08/18
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL'ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, DI FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO AL FINE DI CONSENTIRE CON EFFICACIA E SNELLEZZA LO SVOLGIMENTO E LA FUNZIONALITÀ QUOTIDIANA DEGLI UFFICI COMUNALI
UFFICIO RAGIONERIA
194
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA RAGIONERIA N° 100/38 del 10/08/18
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL'ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, DI FORNITURA DI CANCELLERIA AL FINE DI CONSENTIRE CON EFFICACIA E SNELLEZZA LO SVOLGIMENTO E LA FUNZIONALITÀ QUOTIDIANA DEGLI UFFICI COMUNALI
UFFICIO RAGIONERIA
193
2018
ANNULLATO
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA RAGIONERIA N° 100/38 del 10/08/18
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36 C.2 LETTERA A) E DELL'ART.37 C.1 DEL D.LGS 50/2016, DI FORNITURA DI CANCELLERIA AL FINE DI CONSENTIRE CON EFFICACIA E SNELLEZZA LO SVOLGIMENTO E LA FUNZIONALITÀ QUOTIDIANA DEGLI UFFICI COMUNALI
UFFICIO RAGIONERIA
192
2018
ANNULLATO
09/08/2018
24/08/2018
DETERMINA DEMOGRAFICI N° 75/2 del 20/06/18
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO ELEZIONI POLITICHE DEL 4.3.2018
UFFICIO ANAGRAFE
191
2018
09/08/2018
24/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 23/07/18
Oggetto: MANIFESTAZIONI MUSICALI ORGANIZZATI DALL'ASSOCIAZIONE "ALEXANDRIA CLASSICA". ADESIONE ALL'ORGANIZZAZIONE DI UN CONCERTO DI MUSICA CLASSICA.
SINDACO
190
2018
09/08/2018
24/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 23/07/18
Oggetto: ASSESTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 RICOGNIZIONE STATO ATTUAZIONE PROGRAMMI E VERIFICA EQUILIBRI ART. 175 193 D.LGS. 267/2000
UFFICIO RAGIONERIA
189
2018
09/08/2018
24/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 23/07/18
Oggetto: VARIAZIONE BILANCIO 2018-2020. APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA
188
2018
09/08/2018
24/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 23/07/18
Oggetto: RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 29 DEL 30.05.2018 VARIAZIONE AL BILANCIO 2018/2020 AI SENSI ART. 175 COMMA 4 DLGS 267/2000
UFFICIO RAGIONERIA
187
2018
09/08/2018
24/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 23/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 21.04.2018
UFFIICO SEGRETERIA
186
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 99/23 del 31/07/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GASOLIO AUTOMEZZI COMUNALI CIG:ZDC243A7F7
UFFICIO TECNICO
185
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 98/22 del 27/07/18
Oggetto: MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOCARRO. CIG:Z132481089
UFFICIO TECNICO
184
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 98/22 del 27/07/18
Oggetto: MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOCARRO. CIG:Z132481089
UFFICIO TECNICO
183
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 98/22 del 27/07/18
Oggetto: MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOCARRO. CIG:Z132481089
UFFICIO TECNICO
182
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 98/22 del 27/07/18
Oggetto: MANUTENZIONE E REVISIONE AUTOCARRO. CIG:Z132481089
UFFICIO TECNICO
181
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 96/20 del 27/07/18
Oggetto: RIPRISTINO GRONDAIA EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG:Z0524480FE4
UFFICIO TECNICO
180
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 96/20 del 27/07/18
Oggetto: RIPRISTINO GRONDAIA EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG:Z0524480FE4
UFFICIO TECNICO
179
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 96/20 del 27/07/18
Oggetto: RIPRISTINO GRONDAIA EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG:Z0524480FE4
UFFICIO TECNICO
178
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 95/19 del 27/07/18
Oggetto: VERIFICA STRUTTURALE EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA. CIG: Z652480F48
UFFICIO TECNICO
177
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 95/19 del 27/07/18
Oggetto: VERIFICA STRUTTURALE EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA. CIG: Z652480F48
UFFICIO TECNICO
176
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 95/19 del 27/07/18
Oggetto: VERIFICA STRUTTURALE EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA. CIG: Z652480F48
UFFICIO TECNICO
175
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 95/19 del 27/07/18
Oggetto: VERIFICA STRUTTURALE EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA. CIG: Z652480F48
UFFICIO TECNICO
174
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 94/18 del 27/07/18
Oggetto: REDAZIONE NUOVI DOCFA PER ACCATASTAMENTO LOCALI SCUOLA MATERNA EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG: ZBC2480F36
UFFICIO TECNICO
173
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 94/18 del 27/07/18
Oggetto: REDAZIONE NUOVI DOCFA PER ACCATASTAMENTO LOCALI SCUOLA MATERNA EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG: ZBC2480F36
UFFICIO TECNICO
172
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 94/18 del 27/07/18
Oggetto: REDAZIONE NUOVI DOCFA PER ACCATASTAMENTO LOCALI SCUOLA MATERNA EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG: ZBC2480F36
UFFICIO TECNICO
171
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 94/18 del 27/07/18
Oggetto: REDAZIONE NUOVI DOCFA PER ACCATASTAMENTO LOCALI SCUOLA MATERNA EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG: ZBC2480F36
UFFICIO TECNICO
170
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 94/18 del 27/07/18
Oggetto: REDAZIONE NUOVI DOCFA PER ACCATASTAMENTO LOCALI SCUOLA MATERNA EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG: ZBC2480F36
UFFICIO TECNICO
169
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 96/20 del 27/07/18
Oggetto: RIPRISTINO GRONDAIA EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG:Z0524480FE4
UFFICIO TECNICO
168
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 95/19 del 27/07/18
Oggetto: VERIFICA STRUTTURALE EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA. CIG: Z652480F48
UFFICIO TECNICO
167
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 94/18 del 27/07/18
Oggetto: REDAZIONE NUOVI DOCFA PER ACCATASTAMENTO LOCALI SCUOLA MATERNA EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG: ZBC2480F36
UFFICIO TECNICO
166
2018
ANNULLATO
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVI N° 94/18 del 27/07/18
Oggetto: REDAZIONE NUOVI DOCFA PER ACCATASTAMENTO LOCALI SCUOLA MATERNA EDIFICIO VIA CAVALLOTTI CIG: ZBC2480F36
UFFICIO TECNICO
95
2018
04/05/2018
31/12/2018
ALTRE PUBBLICAZIONI
Oggetto: TRANSITI NON AUTORIZZATI SU ARGINI
AIPO AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO
214
2017
23/12/2017
07/12/2018
ORDINANZA N° 25 del 23/12/17
Oggetto: ORDINANZA NR. 25
UFFIICO SEGRETERIA


Dati aggiornati al: 13/08/2018
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