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Albo Pretorio Digitale

Comune di Brossasco

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
572
2018
10/12/2018
27/12/2018
ORDINANZA N° 24 del 10/12/18
Oggetto: ORDINANZA 24/2018 - CHIUSURA STRADE PER MANIFESTAZIONE PRESEPE VIVENTE 2018 DAL 24/12/2018 AL 27/12/2018
COMUNE DI BROSSASCO
571
2018
10/12/2018
07/01/2019
AVVISI
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D A TEMPO PIENO INDETERMINATO
COMUNE DI CERVERE
570
2018
10/12/2018
15/12/2018
AVVISI
Oggetto: TRASMISSIONE AVVISO PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'AMMISSIONE AI TIROCINI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO AL LAVORO PER NEO-DIPLOMATI E NEO-LAUREATI PRESSO IL COMUNE DI SALUZZO
COMUNE DI SALUZZO
569
2018
10/12/2018
28/12/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" (CAT. C DEL C.C.N.L. 31/03/1999) A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO PRESSO L'AREA SEGRETERIA
COMUNE DI ROCCA DE BALDI
568
2018
10/12/2018
31/12/2018
AVVISI
Oggetto: TRASMISSIONE AVVISO DI MOBILITA'
COMUNE DI CARTIGNANO
567
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 104 del 07/12/18
Oggetto: ACCONTO POLIZZA ASSICURATIVA ALL RISKS SUI FABBRICATI STIPULATA TRA IL COMUNE DI BROSSASCO E ITAS MUTUA. - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. CIG: Z0D262F1FF
UFFICIO SEGRETERIA
566
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 103 del 06/12/18
Oggetto: TRASFERIMENTO COMPETENZE DELLA PROVINCIA "MINORI ABBANDONATI E NON RICONOSCIUTI" RICHIESTA SALDO QUOTA MONVISO SOLIDALE ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
565
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 102 del 06/12/18
Oggetto: GIUDIZIO N. 20410 - SENTENZA DI CONDANNA DELLA SEZIONE GIURISDIZIONALE DELLA CORTE DEI CONTI PER IL PIEMONTE NEI CONFRONTI DI CARMELA DONATELLA MAZZOTTA E BARTOLOMEO BEOLETTO.
UFFICIO SEGRETERIA
564
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 101 del 06/12/18
Oggetto: ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
563
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 100 del 05/12/18
Oggetto: SERVIZIO DI ADESIONE ALLA GARA REGIONALE SCR PIEMONTE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA 9 N. 99-2017 / SERVIZIO DI MANAGEMENT UTENZE ELTTRICHE / SERVIZIO DI RECUPERO CREDITI / SERVIZIO DI MONITORING CONSUMI ENERGIA ELETTRICA.CANONE 5/6 - LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
562
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 122 del 10/12/18
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE ROTATORIA PRESSO INCROCIO TRA VIA ROMA E STRADA PROVINCIALEDETERMINA A CONTRARRE PER LA CENTRALE DI COMMITTENZA PER INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA
UFFICIO SEGRETERIA
561
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 121 del 10/12/18
Oggetto: LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE CENTRO STORICO ED AREA URBANA: LOTTO 1 - RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE URBANISTICA TRATTO VIA PROVINCIALE E VIA ROMA"DETERMINA A CONTRARRE PER LA CENTRALE DI COMMITTENZA PER INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA
UFFICIO SEGRETERIA
560
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 120 del 07/12/18
Oggetto: PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER PREDISPOSIZIONE DOCUMENTAZIONE AI FINI ADEGUAMENTO NORMATIVO ANTINCENDIO IMPIANTI DI PRODUZIONE CALORE SITI NELLA SEDE MUNICIPALE E NELLA PALESTRA COMUNALE (CIG: Z7525B1F7A - Z9D25B1F79) - LIQUIDAZIONE INCARICHI
UFFICIO SEGRETERIA
559
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 119 del 07/12/18
Oggetto: RILASCIO PARERE LEGALE IN MATERIA EDILIZIO-URBANISTICA IN MERITO A SANATORIA EDILIZIA (CIG: Z3A2471E46) - LIQUIDAZIONE INCARICO
UFFICIO SEGRETERIA
558
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 118 del 07/12/18
Oggetto: PRESTAZIONI PROFESSIONALI ATTINENTI REGOLARIZZAZIONE CATASTALE CIMITERO COMUNALE DI SAN SISTO LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO SEGRETERIA
557
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 117 del 07/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE INERENTI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO SEGRETERIA
556
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 116 del 07/12/18
Oggetto: PRESTAZIONI PROFESIONALI PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORII INTERVENTO DI "RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE CENTRO STORICO ED AREA URBANA: LOTTO 1 - INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE URBANISTICA TRATTO VIA PROVINCIALE E VIA ROMA" (CIG: Z3623DB334 - CUP:B27H18001440004)LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO SEGRETERIA
555
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 115 del 06/12/18
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA PALESTRA COMUNALE POLIVALENTE - PERIODO DAL 10/12/2018 AL 30/06/2019 (CIG: ZE02625B02) DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
554
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 99 del 05/12/18
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA - DITTA IREN MERCATO S.PA. - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO SEGRETERIA
553
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 98 del 05/12/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE CORRENTI - CONTO RESIDUI E CONTO COMPETENZA ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
552
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 97 del 04/12/18
Oggetto: PROROGA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO DAL 01/12/2018 AL 30/03/2019 CON QUALIFICA DI ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C CCNL EE.LL., FULL-TIME 36 ORE SETTIMANALI. - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZB42614862
UFFICIO SEGRETERIA
551
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 96 del 28/11/18
Oggetto: PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIACOMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2019 - 31/12/2023. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA. AGGIUDICAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
550
2018
05/12/2018
20/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 116 del 05/12/18
Oggetto: PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA E DAL FONDO DI RISERVA DI CASSA AI SENSI DEGLI ART. 166 E 176 DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. - BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 - ESERCIZIO 2018.
COMUNE DI BROSSASCO
549
2018
05/12/2018
20/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 115 del 05/12/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO E POSA TRATTO TUBAZIONE PER ALLACCIAMENTO ALL'ACQUEDOTTO IN VIA CONFRATERNITA
COMUNE DI BROSSASCO
548
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 114 del 03/12/18
Oggetto: REALIZZAZIONE ILLUMINAZIONE NATALIZIA CAPOLUOGO - (CIG: ZDC261107E) - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
547
2018
03/12/2018
31/12/2018
AVVISI
Oggetto: TRASMISSIONE AVVISO DI MOBILITA'
COMUNE DI CARTIGNANO
546
2018
03/12/2018
14/12/2018
AVVISI
Oggetto: TRASMISSIONE AVVISO DI SELEZIONE PER PUBBLICAZIONE
GAL TRADIZIONE TERRE OCCITANE
545
2018
03/12/2018
19/12/2018
AVVISI
Oggetto: TRASMISSIONE AVVISI ACQUISIZIONE CANDIDATURE IDONEI CONCORSI E MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER INFORMAZIONE ED AFFISSIONE ALL'ALBO PRETORIO INFORMATICO. RIFMAIL<321046@C_H727@COMSAL@SIPAL>
COMUNE DI SALUZZO
544
2018
03/12/2018
18/12/2018
AVVISI
Oggetto: R.D. N. 523 / 1904 E S.M.I. L.R.12/2004 E S.M.I. E D.P.G.R. 14/R/2004 E S.M.ICNLT087 - RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE IDRAULICA E CONTESTUALE CONCESSIONE DEMANIALE PER LA REALIZZAZIONE DEI SEGUENTI INTEERVENTI:- ATTRAVERSAMENTO STAFFATO A PONTE ESISTENTE
REGIONE PIEMONTE
543
2018
29/11/2018
14/12/2018
DETERMINE UFFICIO AMMINISTRATIVO
Oggetto: RIMBORSO SPESE PER LA GESTIONE DELLA COMMISSIONE E DELLE SOTTOCOMMISSIONI ELETTORALI CIRCONDARIALI DI SALUZZO - I° SEMESTRE ANNO 2018
COMUNE DI BROSSASCO
542
2018
29/11/2018
14/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 95 del 28/11/18
Oggetto: CONVENZIONE PER IL SERVIZIO ASSOCIATO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI SAMPEYRE, BROSSASCO E MARTINIANA PO - RICHIESTA DI ACCONTO AL COMUNE DI SAMPEYRE- COMUNE CAPO CONVENZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
541
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 23/11/18
Oggetto: RISPOSTA AD INTERROGAZIONE DEL GRUPPO DI OPPOSIZIONE IN ATTI AL N. PROT. 3513 DEL 13/10/2018 AD OGGETTO: "NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE".
COMUNE DI BROSSASCO
540
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 39 del 23/11/18
Oggetto: RISPOSTA AD INTERROGAZIONE DEL GRUPPO DI OPPOSIZIONE IN ATTI AL N. PROT. 3512 DEL 13/10/2018 AD OGGETTO: "RIMBORSO SPESE PER MANUTENZIONE STRADA E CIMITERO GILBA DAL COMUNE DI SAMPEYRE";
COMUNE DI BROSSASCO
539
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 38 del 23/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE PARZIALE N° 13 AL P.R.G.C.
COMUNE DI BROSSASCO
538
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 37 del 23/11/18
Oggetto: REGOLAMENTO SULLA COLLABORAZIONE TRA I CITTADINI E AMMINISTRAZIONE PER LA CURA, LA RIGENERAZIONE E LA GESTIONE CONDIVISA DEI BENI COMUNI URBANI.
COMUNE DI BROSSASCO
537
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 36 del 23/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO.
COMUNE DI BROSSASCO
536
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 35 del 23/11/18
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 (ART. 175, COMMA 4, D.LGS. 18/8/2000 N. 267 E SS.MM.II.)
COMUNE DI BROSSASCO
535
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 23/11/18
Oggetto: RATIFICA DELIBERA G.C. N. 90 DEL 26/9/2018 RIGUARDANTE LA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020.
COMUNE DI BROSSASCO
534
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 23/11/18
Oggetto: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.
COMUNE DI BROSSASCO
533
2018
28/11/2018
13/12/2018
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE
Oggetto: ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE CANTONIERE, NETTURBINO, AUTISTA IN SERVIZIO PUBBLICO E DI MACCHINE OPERATRICI DI CAT. B DA GRADUATORIA DI ESPERITA PUBBLICA SELEZIONE
COMUNE DI BROSSASCO
531
2018
28/11/2018
13/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 94 del 28/11/18
Oggetto: REALIZZAZIONE ROTONDA PRESSO INCROCIO TRA VIA ROMA E STRADA PROVINCIALE - DETERMINA A CONTRARRE MUTUO DI € 160.000,00 CON LA CASSA DEPOSITI E PESTITI PER FINANZIAMENTO DEI LAVORI.
UFFICIO SEGRETERIA
530
2018
28/11/2018
13/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 93 del 28/11/18
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO E AREA URBANA: 1° LOTTO - INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE URBANISTICA TRATTO PROVINCIALE E VIA ROMA-DETERMINA A CONTRARRE MUTUO DI € 110.000,00 CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI PER FINANZIAMENTO DEI LAVORI.
UFFICIO SEGRETERIA
529
2018
28/11/2018
13/12/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 92 del 26/11/18
Oggetto: LIBRI DI TESTO PER ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - CIG: Z3A2553957
UFFICIO SEGRETERIA
451
2017
18/12/2017
31/12/2018
ORDINANZA N° 33 del 18/12/17
Oggetto: ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE, PER TUTTO L'ANNO 2018, SULLE STRADE NEL CORSO DEI ALOVRI DI MANUTENZIONE SUGLI IMPAINTI IDRICI E FOGNARI DA PARTE DELL'ACDA SPA DI CUNEO
COMUNE DI BROSSASCO
438
2017
11/12/2017
11/12/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 32 DEL 11/12/2017: ORARI DI FUNZIONAMENTO DEGLI APPARECCHI CON VINCITA IN DENARO INSTALLATI NEGLI ESERCIZI AUTORIZZATI EX ARTT. 86 E 88 DEL TULPS RD 773/1931 E NEGLI ALTRI ESERCIZI COMMERCIALI OVE E' CONSENTITA LA LORO INSTALLAZIONE - ART. 6 LR 02/5/2016 N. 9.
COMUNE DI BROSSASCO
433
2017
06/12/2017
31/12/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 31/2017
COMUNE DI BROSSASCO


Dati aggiornati al: 10/12/2018
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