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Albo Pretorio Digitale

Comune di Coggiola

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
833
2017
13/12/2017
28/12/2017
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 43 del 30/11/17
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO ALBO COMPOSTATORI
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
832
2017
13/12/2017
28/12/2017
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 42 del 30/11/17
Oggetto: ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DA PARTE DEI SIGNORI CLERICO TITINET BRUNO E CLERICO TITINET GIANNI DELL'AREA CENSITA IN COMUNE DI COGGIOLA AL NUOVO CATASTO TERRENI AL FOGLIO N.26 PARTICELLA N.145.
UFFICIO FINANZIARIO
831
2017
13/12/2017
28/12/2017
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 41 del 30/11/17
Oggetto: COMUNICAZIONE ADOZIONE DELIBERAZIONE G.C. N. 64 DEL 8/11/2017 AD OGGETTO: 'VARIAZIONE AL BILANCIO TRIENNALE 2017/2019 MEDIANTE PRELEVAMENTO FONDO DI RISERVA ORDINARIO'
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
830
2017
13/12/2017
28/12/2017
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 40 del 30/11/17
Oggetto: RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 57 IN DATA 04/10/2017 AD OGGETTO: 'VARIAZIONE AL BILANCIO TRIENNALE 2017/2019'
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
829
2017
13/12/2017
28/12/2017
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 39 del 30/11/17
Oggetto: VARIAZIONE DI BILANCIO 2017/2019 DI COMPETENZA E DI CASSA - APPROVAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
828
2017
13/12/2017
28/12/2017
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 38 del 30/11/17
Oggetto: NOMINA CONSIGLIERE COMUNALE IN SENO ALLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE IN SOSTITUZIONE DI CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
827
2017
13/12/2017
28/12/2017
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 37 del 30/11/17
Oggetto: NOMINA COMPONENTE COMMISSIONE PERMANENTE REGOLAMENTI IN SOSTITUZIONE CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO.
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
826
2017
13/12/2017
28/12/2017
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 36 del 30/11/17
Oggetto: NOMINA COMPONENTE CONSIGLIO DI BIBLIOTECA IN SOSTITUZIONE CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
825
2017
13/12/2017
28/12/2017
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 35 del 30/11/17
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
824
2017
13/12/2017
21/12/2017
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PROCEDURA DI SELEZIONE PER PROGRESSIONE ECONOMICA PER DIPENDENTI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA 'D'
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
823
2017
13/12/2017
28/12/2017
DETERMINA Servizio Personale N° 525/21 del 13/12/17
Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE NEO-ASSUNTI - LIQUIDAZIONE FATTURE N. 2 DEL 23/11/2017 E N. 4 DEL 05/12/2017 - NORTHWEST SRL
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
822
2017
13/12/2017
28/12/2017
DETERMINA Servizio Personale N° 526/22 del 13/12/17
Oggetto: Avvio procedura progressioni orizzontali - anno 2017.
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
821
2017
13/12/2017
28/12/2017
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 519/29 del 11/12/17
Oggetto: Affidamento servizio di affissioni manifesti alla Ditta La Reclam di Baldissone Dario - CIG: ZCB2137A7A
UFFICIO FINANZIARIO
820
2017
13/12/2017
28/12/2017
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 512/28 del 06/12/17
Oggetto: BROKERAGGIO ASSICURATIVO - ANNO 2018. - CIG. ZB7213BBAE.
UFFICIO FINANZIARIO
819
2017
13/12/2017
28/12/2017
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 74 del 06/12/17
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO AZIENDALE - ANNO 2017
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
818
2017
12/12/2017
21/12/2017
avviso di convocazione all'assemblea consorziale - co.s.r.a.a.b.
Oggetto: AGGIUNTA ORDINE DEL GIORNO
CO.S.R.A.B.
817
2017
11/12/2017
26/12/2017
DETERMINA Servizio Personale N° 507/20 del 29/11/17
Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE NEO-ASSUNTI - IMPEGNO DI SPESA - IMPEGNO DI SPESA CIG: ZCA212D191
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
816
2017
11/12/2017
26/12/2017
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 34 del 30/11/17
Oggetto: SURROGA CONSIGLIERE DIMISSIONARIO.
UFFICIO FINANZIARIO
815
2017
11/12/2017
26/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 523/305 del 11/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARBURANTE PARCO AUTOMEZZI COMUNALE IN USO AL SERVIZIO VIABILITA'- DITTA ESSO DI PRAY- MESE DI NOVEMBRE 2017- CIG: ZB41C9DABE
Ufficio Tecnico
814
2017
11/12/2017
26/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 516/299 del 11/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE ENERGIA ELETTRICA DELLA DITTA GLOBAL POWER - MESE DI NOVEMBRE 2017- CIG: ZBB1CF964C
Ufficio Tecnico
813
2017
07/12/2017
22/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 515/298 del 07/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO PERIODO 01 GENNAIO - 30 GIUGNO 2017 RELATIVO AL CONTRIBUTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSORZIO OBBLIGATORIO - CO.S.R.A.B. DI BIELLA - CIG: ZEF189E20E
Ufficio Tecnico
812
2017
07/12/2017
22/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 514/297 del 07/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI (SGOMBERO NEVE STAGIONE INVERNALE 2016/2017) - DITTA URIBE LEGNAMI DI COGGIOLA- CIG: Z9C1BA01D3
Ufficio Tecnico
811
2017
07/12/2017
22/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 513/296 del 07/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA A FAVORE DI GUERZONI ARCH. FRANCESCO DI PRAY PER NOTA DI TRASCRIZIONE E VOLTURA TERRENI DI CUI AL DECRETO AG. DEMAIO 2017/5455/DR-TO- RIO CAMERA- CIG: Z721F7F073
Ufficio Tecnico
810
2017
07/12/2017
22/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 511/295 del 07/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE COOPERATIVA ORSO BLU DI BIELLA- MANUTENZIONI AREE CIMITERIALI - MESE DI OTTOBRE 2017- CIG: Z8A1C9EDAF
Ufficio Tecnico
809
2017
07/12/2017
22/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 510/294 del 07/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE CASTALDI PRIMO SRL DI SERRAVALLE SESIA- MESE DI NOVEMBRE 2017- CIG: ZC11CFA0BD Riscontrata la regolarità delle forniture effettuate e dei servizi prestati, la rispondenza ai requisiti quantitativi e qualitativi, nonché la congruità dei prezzi praticati dai vari fornitori, risultanti dalle relative fatture/note di spesa ecc. appositamente emesse; Dato atto che questo Ufficio ha provveduto a richiedere i relativi C.I.G. per le forniture di beni e prestazioni di servizi rientranti nelle disposizioni di cui alla legge n. 136/2010 in materia di tracciabilità dei pagamenti; Attesa la propria competenza a provvedere alle relative liquidazioni, come disposto con apposito atto di Giunta Comunale con il quale sono stati assegnati in via definitiva i fondi ai responsabili dei servizi comunali per la gestione relativa all'esercizio corrente; Visto il vigente regolamento comunale di contabilità; Visto l'art. 184 del Decreto
Ufficio Tecnico
808
2017
07/12/2017
22/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 509/293 del 07/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA ASRAB DI CAVAGLIA'- MESE DI NOVEMBRE 2017
Ufficio Tecnico
807
2017
07/12/2017
22/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 508/292 del 07/12/17
Oggetto: PROGETTO DI RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE DI RIFIUTI TRAMITE LA DIFFUSIONE DELL'AUTO-COMPOSTAGGIO EFFETTUATO DALLE UTENZE: APPROVAZIONE CRONOPROGRAMMA DELLE ATTIVITA' ED AVVIO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROGETTO
Ufficio Tecnico
806
2017
07/12/2017
22/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 451/260 del 06/11/17
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO FUNZIONAMENTO CONSORZIO COSRAB- ANNO 2017- CIG: Z18209C4C9.
Ufficio Tecnico
804
2017
06/12/2017
21/12/2017
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 60 del 11/10/17
Oggetto: COSTITUZIONE FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA' 2017 - NOMINA DELEGAZIONE PARTE PUBBLICA - INDIRIZZI.
UFFICIO FINANZIARIO
803
2017
06/12/2017
21/12/2017
ordinanza c.d.s.
Oggetto: FESTA DI NATALE 2017 DIVIETO DI SOSTA PIAZZA XXV APRILE
UFFICIO POLIIZA MUNICIPALE
802
2017
05/12/2017
21/12/2017
CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA CONSORZIALE
Oggetto: AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE
CO.S.R.A.B.
801
2017
04/12/2017
03/01/2018
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Oggetto: BANDO MOBILITA' ESTERNA
COMUNE BORGOSESIA
800
2017
04/12/2017
19/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 505/291 del 04/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER LAVORI DI RISANAMENTO PRESSO STABILE CASERMA CARABINIERI DI COGGIOLA- DITTA SO.CO.EM SRL DI BASTIA UMBRA- CIG: ZD920E8A81.
Ufficio Tecnico
799
2017
04/12/2017
19/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 504/290 del 04/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER FORNITURA CORRIMANO PER SCALA ACCESSO PALESTRA COMUNALE- DITTA I.L.V.E.T. SRL DI QUARONA- CIG: ZEE202BE70.
Ufficio Tecnico
798
2017
04/12/2017
19/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 503/289 del 04/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SEAB SPA DI BIELLA- MESE DI NOVEMBRE 2017
Ufficio Tecnico
797
2017
04/12/2017
19/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 502/288 del 04/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL SOLE SRL- MESE DI NOVEMBRE 2017- CIG: ZEF0FDF792
Ufficio Tecnico
796
2017
04/12/2017
19/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 501/287 del 04/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI PRONTA REPERIBILITA' E MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI - MESE DI NOVEMBRE 2017- DITTA VIGNA ANDREA DI COGGIOLA - CIG: Z1B1FCF106 -
Ufficio Tecnico
795
2017
01/12/2017
31/12/2017
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Oggetto: Avviso mobilità
UNIONE DEI COMUNI BIELLESE ORIENTALE
794
2017
30/11/2017
15/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 498/284 del 30/11/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA UNIMOG ZA650ZR - DITTA ZGL DI PRAY - CIG: Z76210E257.
Ufficio Tecnico
793
2017
30/11/2017
15/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 496/283 del 30/11/17
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA POLIZZA ASSICURATIVA AUTOCARRO UNIMOG TARGATO ZA650ZR- CIG: Z3B210D757.
Ufficio Tecnico
792
2017
30/11/2017
15/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 495/282 del 30/11/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI (SGOMBERO NEVE STAGIONE INVERNALE 2017/2018) - DITTA VERCELLOTTI ALESSIO DI CALLABIANA- CIG: ZCC2106287.
Ufficio Tecnico
791
2017
30/11/2017
15/12/2017
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 73 del 22/11/17
Oggetto: Corso di formazione per Agente Polizia Locale neo-assunto. Autorizzazione Personale.
UFFICIO FINANZIARIO
790
2017
30/11/2017
15/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 483/277 del 23/11/17
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'AGENZIA DEL DEMANIO PER CANONI RELATIVI ALL'ANNO 2017 E CANONI PREGRESSI DI ATTRAVERSAMENTI/SCARICHI RII CEREI, DELLE MOSCHE E ZUCCARELLO- CIG: ZC620E9803
Ufficio Tecnico
789
2017
30/11/2017
15/12/2017
DETERMINA Servizio Personale N° 484/19 del 23/11/17
Oggetto: SPESE DEL PERSONALE IN CONVENZIONE CON IL COMUNE DI PRAY - APPROVAZIONE RENDICONTO ANNO 2016
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
788
2017
30/11/2017
15/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 482/276 del 23/11/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI RISANAMENTO PRESSO STABILE CASERMA CARABINIERI DI COGGIOLA- DITTA SO.CO.EM SRL DI BASTIA UMBRA- CIG: ZD920E8A81.
Ufficio Tecnico
787
2017
30/11/2017
15/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 500/286 del 30/11/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE FORNITURA GAS-METANO DELLA DITTA GLOBAL POWER - MESE DI OTTOBRE 2017
Ufficio Tecnico
786
2017
30/11/2017
15/12/2017
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 499/285 del 30/11/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE A FAVORE DELLA DITTA EDIL A-Z SRL DI PRAY PER OPERE DI BONIFICA MANTO COPERTURA AMIANTO DI FABBRICATO ACCESSORIO PRESSO CASERMA CARABINIERI DI COGGIOLA- CIG: Z78202C6D5.
Ufficio Tecnico
785
2017
30/11/2017
15/12/2017
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 497/168 del 30/11/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA COOPERATIVA SOCIALE P.G. FRASSATI P.L. - TORINO
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
784
2017
29/11/2017
14/12/2017
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 494/167 del 29/11/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA CONTESSA STEFANIA - SERRAVALLE SESIA (VC)
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
783
2017
29/11/2017
14/12/2017
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 493/166 del 29/11/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA PEGASUS S.R.L. - MASSAZZA (BI)
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
782
2017
28/11/2017
27/01/2018
DELIBERA DI Giunta Comunale
Oggetto: PROGRAMMA BIENNALE FORNITURE E SERVIZI 2018/2019 - ARTICOLO 21 - D.LGS. 50/2016
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
781
2017
28/11/2017
13/12/2017
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 492/165 del 28/11/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE POSTE ITALIANE S.p.A. - ROMA
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
780
2017
28/11/2017
13/12/2017
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 490/163 del 28/11/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA COOPERATIVA SOCIALE P.G. FRASSATI P.L. - TORINO
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
779
2017
28/11/2017
13/12/2017
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 489/162 del 28/11/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA CAROLA SIMONE - PRAY
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
772
2017
24/11/2017
27/12/2017
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Oggetto: BANDO MOBILITA'
COMUNE STRONA
754
2017
17/11/2017
17/12/2017
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Oggetto: BANDO MOBILITA'
COMUNE DI BIELLA
753
2017
17/11/2017
18/12/2017
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO SELEZIONE PERSONALE
COMUNE POLLONE
746
2017
15/11/2017
18/12/2017
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Oggetto: BANDO MOBILITA'
COMUNE SALA BIELLESE
745
2017
15/11/2017
15/12/2017
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Oggetto: BANDO MOBILITA'
COMUNE SALA BIELLESE
741
2017
13/11/2017
13/12/2017
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Oggetto: BANDO MOBILITA'
UNIONE CRC
627
2017
04/10/2017
31/01/2018
AVVISO PUBBLICO del 04/10/17
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI
Agenzia delle Entrate


Dati aggiornati al: 13/12/2017
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