Vai al al contenuto della pagina.

Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI CERRIONE

Stampa Stampa

Vi trovate in: Home: Albo Pretorio Digitale

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
436
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI N° 222/55 del 10/07/18
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI TERMICI AI SENSI DEL D.P.R. 412/93 E S.M.I. DEGLI IMMOBILI COMUNALI. INCARICO DI TERZO RESPONSABILE STAGIONI INVERNALI 2016-2017 E 2017-2018. LIQUIDAZIONE. CIG Z721B43DAF
UFFICIO TECNICO
435
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI N° 221/54 del 10/07/18
Oggetto: POTENZIAMENTO IMPIANTO ANTINTRUSIONE DEL CAMPO FOTOVOLTAICO. LIQUIDAZIONE NOLO IMPIANTO VOLUMETRICO ANTINTRUSIONE TRIMESTRE APRILE-GIUGNO 2018. CIG: ZE4234E9D8
UFFICIO TECNICO
434
2018
13/07/2018
28/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 230/76 del 13/07/18
Oggetto: SERVIZI AGGIUNTIVI EX ART. 3 COMMA 3 DELLA CONVENZIONE RELATIVA ALLA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI, CENTRI ESTIVI 2018 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL CONSORZIO IRIS PER €. 2.400,00
UFFICIO AMMINISTRATIVO
433
2018
13/07/2018
28/07/2018
CONVOCA ASSEMBLEA
Oggetto: CONVOCA ASSEMBLEA
CO.S.R.A.B.
432
2018
13/07/2018
28/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 229/75 del 13/07/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA GMI SERVIZI SRL DI QUART (AO) PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER IL PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2018 PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 42.000,00 CIG. 6754361306
UFFICIO AMMINISTRATIVO
431
2018
13/07/2018
28/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 228/74 del 13/07/18
Oggetto: CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE FRA COMUNE DI CERRIONE E A.S.D. CE.VER.SA.MA. BIELLA ART. 6 "SPESE RELATIVE ALLE UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA E DI RISCALDAMENTO" IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI €. 190,91
UFFICIO AMMINISTRATIVO
430
2018
13/07/2018
28/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 227/73 del 13/07/18
Oggetto: CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLA FREQUENZA DI ASILO NIDO, MICRO NIDI, NIDI FAMIGLIA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PRIMA TRANCHE MESE DI LUGLIO 2018 PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 1636,80
UFFICIO AMMINISTRATIVO
429
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 226/72 del 11/07/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE COLLETTIVE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
428
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 225/71 del 11/07/18
Oggetto: SERVIZIO DI IGIENE URBANA ANNO 2018: IMPEGNO DI SPESA PER IL SECONDO SEMESTRE A FAVORE DI SEAB BIELLA SPA DI €. 83.772,19
UFFICIO AMMINISTRATIVO
427
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 224/70 del 11/07/18
Oggetto: ACQUISTO RISME DI CARTA PER FOTOCOPIATORE FORMATO A4 PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2018/2019 TRAMITE O.D.A. SUL MERCATO ELETTRONICO A FAVORE DI VALSECCHI CANCELLERIA SRL DI MILANO CIG. Z1A244C768
UFFICIO AMMINISTRATIVO
426
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 223/69 del 11/07/18
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E STAMPATI PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2018/2019 TRAMITE O.D.A. SUL MERCATO ELETTRONICO A FAVORE DI GRUPPO SPAGGIARI PARMA SPA DI PARMA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
425
2018
12/07/2018
20/07/2018
ATTO DI MATRIMONIO
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO. PERAZZONE/MAGRO
UFFICIALE DELLO STATO CIVILE DI CERRIONE
424
2018
12/07/2018
20/07/2018
ATTO DI MATRIMONIO
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
UFFICIALE DELLO STATO CIVILE DI CERRIONE
423
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 219/68 del 09/07/18
Oggetto: SOGGIORNO MARINO PER ANZIANI A SAN BARTOLOMEO AL MARE (DAL 17 GIUGNO 2018 AL 01 LUGLIO 2018 ) - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DEI RESIDENTI PARTECIPANTI AL SOGGIORNO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
422
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 218/67 del 09/07/18
Oggetto: ATTIVAZIONE INTERVENTO SOSTITUTIVO PER DURC IRREGOLARE AI SENSI DELL’ART. 4, COMMA 2, DPR N. 207/2010.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
421
2018
10/07/2018
25/07/2018
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI N° 216/52 del 09/07/18
Oggetto: ASSICURAZIONE DEL CAMPO FOTOVOLTAICO COMUNALE 2018-2019- DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS 50/2016. AFFIDAMENTO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE RINNOVO 2018. CIG: Z0A1F499E2
UFFICIO TECNICO
420
2018
10/07/2018
25/07/2018
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI N° 217/53 del 09/07/18
Oggetto: INTERVENTO DI RIFACIMENTO INTONACI SCALA ESTERNA (LATO PARCHEGGIO) DEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA ADUA. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z77243FEF7
UFFICIO TECNICO
419
2018
10/07/2018
04/08/2018
AVVISO DI MOBILITA ESTERNA
Oggetto: AVVISO MOBILITA'
COMUNE DI VALLE SAN NICOLAO
418
2018
09/07/2018
24/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 215/66 del 09/07/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A A.S.GAGLIANICO 1974 PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE PODISTICA "5° CORSA DI SAN GIOVANNI"
UFFICIO AMMINISTRATIVO
417
2018
09/07/2018
24/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 210/65 del 04/07/18
Oggetto: CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE FRA COMUNE DI CERRIONE E A.S.D. CE.VER.SA.MA. BIELLA ART. 6 "SPESE RELATIVE ALLE UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA E DI RISCALDAMENTO" IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI €. 196,14
UFFICIO AMMINISTRATIVO
416
2018
09/07/2018
24/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 209/64 del 04/07/18
Oggetto: CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLA FREQUENZA DI ASILO NIDO, MICRO NIDI, NIDI FAMIGLIA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SECONDA TRANCHE MESE DI GIUGNO 2018 PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 600,00
UFFICIO AMMINISTRATIVO
415
2018
09/07/2018
24/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 208/63 del 04/07/18
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 74 DEL D.LGS 151/2001 EX ART. 66 LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N 448 ED S.M.I )
UFFICIO AMMINISTRATIVO
414
2018
09/07/2018
31/08/2018
BANDO MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: AVVISO PROROGA MOBILITA'
COMUNE DI MUZZANO
413
2018
06/07/2018
21/07/2018
DETRMINA REGIONE PIEMONTE N° 214/13 del 06/07/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE DI NOTIFICA A FAVORE DI ENTI PER NOTIFICHE EFFETTUATE PER CONTO DEL COMUNE DI CERRIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
412
2018
06/07/2018
21/07/2018
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 213/48 del 06/07/18
Oggetto: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO O.D.A A FAVORE DELLA DITTA SPEDI SRL DI GATTINARA PER LA FORNITURA MS OFFICE HOME & BUSINESS 2016 ESD
UFFICIO AMMINISTRATIVO
411
2018
06/07/2018
21/07/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 16. CHIUSURA VIA KENNEDY PER FESTA DI SAN BENEDETTO
RESPONSABILE SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
410
2018
06/07/2018
21/07/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 17. DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO O LATTINE DURANTE I GG. 6-7-8 LUGLIO 2018
SINDACO CERRIONE
381
2018
05/07/2018
20/07/2018
BANDO CONCORSO PER ASSEGANZIONE ALLOGGI E.R.P.
Oggetto: BANDO DI CONCORSO GENERALE N. 2 GRADUATORIA DEFINITIVA
COMUNE DI BENNA
408
2018
04/07/2018
03/08/2018
BANDO MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: BANDO MOBILITA'
COMUNE DI CANDELO
407
2018
04/07/2018
19/07/2018
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 206/46 del 03/07/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DI ANAC 1° QUADRIMESTRE 2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
406
2018
04/07/2018
19/07/2018
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 205/45 del 03/07/18
Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO O.D.A. SU ME.PA. DELLA FORNITURA DI N.1 SERVER PER GLI UFFICI COMUNALI- IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA CONVERGE S.P.A. DI ROMA - N. CIG. ZA3242C359
UFFICIO AMMINISTRATIVO
405
2018
04/07/2018
01/09/2018
AVVISO AI CREDITORI
Oggetto: AVVISO AI CREDITORI
CONSORZIO BONIFICA BARAGGIA B.SE E V.SE
404
2018
03/07/2018
18/07/2018
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI N° 207/51 del 03/07/18
Oggetto: PSR 2014-2020 - MISURA 7.5.1. SERVIZIO DI PRODUZIONE DI UN VIDEO PROMOZIONALE DEI TERRITORI INTORNO AL LAGO DI VIVERONE ADERENTI ALLA DOMANDA DI AIUTO PRESENTATA DAL COMUNE DI CAVAGLIÀ NELL'AMBITO DEL PSR 2014-2020 OPERAZIONE 7.5.1; TIPOLOGIA DI INTERVENTI 2. CUP:C19G16002340006. CIG:Z9B1F7BCC0. ATTESTAZIONE DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE FINALE DEL SERVIZIO.
UFFICIO TECNICO
403
2018
03/07/2018
18/07/2018
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI N° 204/50 del 02/07/18
Oggetto: OGGETTO: CUP C92H17000090004. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI: RIQUALIFICAZIONE DEL SISTEMA DI RECINZIONE DEL PALAZZO. MODIFICA DEL CONTRATTO EX ART. 106 DEL D.LVO 50/2016; CONCESSIONE PROROGA; AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO N.1. CIG: Z4F215104E.
UFFICIO TECNICO
402
2018
03/07/2018
18/07/2018
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 202/15 del 02/07/18
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE ELETTORALI.
SEGRETARIO COMUNALE
401
2018
03/07/2018
18/07/2018
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI N° 203/49 del 02/07/18
Oggetto: OGGETTO: CUP C91E17000200004. INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO ANTISISMICO DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA KENNEDY IN VERGNASCO. MODIFICA DEL CONTRATTO EX ART. 106 DEL D.LVO 50/2016. CIG: Z772184BD1
UFFICIO TECNICO
400
2018
03/07/2018
02/08/2018
BANDO MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: BANDO MOBILITA'
COMUNE DI SANTHIÀ
399
2018
02/07/2018
17/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 200/62 del 28/06/18
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMIGLIARE AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA LEGGE 448/1998 ED SMI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
398
2018
02/07/2018
17/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 197/61 del 26/06/18
Oggetto: CONCESSIONE RATEIZZAZIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU ANNI 2012/2013/2014 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 7811,24
UFFICIO AMMINISTRATIVO
397
2018
02/07/2018
17/07/2018
DETERMINA SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI ALLA PERSONA N° 196/60 del 26/06/18
Oggetto: MANIFESTAZIONE PODISTICA DENOMINATA "5° CORSA DI SAN GIOVANNI" ORGANIZZATA PER IL GIORNO 22 GIUGNO 2018. IMPEGNO DEL CONTRIBUTO MASSIMO DI €. 200,00 A SOSTEGNO DELL'INIZIATIVA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
396
2018
02/07/2018
17/07/2018
S.C.I.A. N° SC/2018/62 del 29/06/18
Oggetto: S.C.I.A. EDILIZIA IN SANATORIA SIG. PERAZZONE EMANUELE
UFFICIO TECNICO
395
2018
02/07/2018
17/07/2018
DETERMINA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI N° 201/48 del 28/06/18
Oggetto: CUP C91E17000200004. SERVIZIO DI COLLAUDO OPERE STRUTTURALI DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ANTISISMICO DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA KENNEDY IN VERGNASCO. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. CIG Z9A239F3CE
UFFICIO TECNICO
374
2018
25/06/2018
25/07/2018
BANDO MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: BANDO MOBILITA'
COMUNE DI PRAY
351
2018
19/06/2018
19/07/2018
BANDO MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: BANDO MOBILITA'
COMUNE DI VARALLO
250
2014
26/09/2014
31/12/2030
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO LIMITAZIONI AL RIUTILIZZO DEI DATI PERSONALI PUBBLICATI NEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI CERRIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO


Dati aggiornati al: 16/07/2018
Download Pdf Viewer
Software di verifica della firma digitale