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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI CERISANO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1153
2018
07/12/2018
15/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTO NELLA CASA COMUNALE
UFF. MESSI COMUNALI
1152
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI A NOME DI GINDAC GHEORGHE
UFF. MESSI COMUNALI
1151
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSONE E DEPOSITO ATTI A NOME DI GOJKA LULEZIM
UFF. MESSI COMUNALI
1150
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSONE E DEPOSITO ATTI A NOME DI BUFANO IDA VIRGINIA
UFF. MESSI COMUNALI
1149
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSONE E DEPOSITO ATTI A NOME DI DE RANGO GIANLUCA
UFF. MESSI COMUNALI
1148
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSONE E DEPOSITO ATTI A NOME DI PARISELLA ANTONIO
UFF. MESSI COMUNALI
1147
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSONE E DEPOSITO ATTI A NOME DELLA SOCIETA' NA.OR.SAS
UFF. MESSI COMUNALI
1146
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSONE E DEPOSITO ATTI A DI GUARINO CARMELA
UFF. MESSI COMUNALI
1145
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSONE E DEPOSITO ATTI A DI SPIZZIRRI FRANCESCO
UFF. MESSI COMUNALI
1144
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSONE E DEPOSITO ATTI A DI RACZYNSK AGNIESZKZ EWELINA
UFF. MESSI COMUNALI
1143
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSONE E DEPOSITO ATTI A DI RENDE ANNA MARIA
UFF. MESSI COMUNALI
1142
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSONE E DEPOSITO ATTI A NOME DI RUS ION
UFF. MESSI COMUNALI
1141
2018
06/12/2018
14/12/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSONE E DEPOSITO ATTI A NOME DI SANTELLI WANDA
UFF. MESSI COMUNALI
1140
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 645/401 del 02/11/18
Oggetto: ACCORDO DI PROGRAMMA FINALIZZATO ALLA PROGRAMMAZIONE E AL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI URGENTI E PRIORITARI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO. "INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO DI FRANA NEL CENTRO ABITATO E NELLE LOCALITÀ PETRARA, PIANETTO, CIRCONVALLAZIONE". COD. CS. A. 044 - IMPORTO: € 800.000,00. CUP: J95D12000310001.PRESA ATTO DEL DECRETO COMMISSARIALE N°193 DEL 29 MARZO 2017 DI APPROVAZIONE DELLO STATO FINALE DEI LAVORI.
UFFICIO TECNICO
1139
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 706/157 del 29/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA AICCRE ANNO 2018
UFFICIO FINANZIARIO
1138
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 647/145 del 06/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANPCI ANNI 2016 - 2017 E 2018
UFFICIO FINANZIARIO
1137
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 712/446 del 03/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE PARCELLA 1/18 AL GEOM. CAMPOROTONDO ROBERTO PER LA DEFINIZIONE DELLE PROCEDURE CATASTALI DI FRAZIONAMENTO ED ACCATASTAMENTO DI ALCUNI IMMOBILI COMUNALI - CIG: ZDD23817B5
UFFICIO TECNICO
1136
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 708/443 del 30/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE NOTA DI CREDITO N. UNCSP18/089 SO.RI.CAL.SPA IN LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO
1135
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 701/438 del 28/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA L'AUTO DI MOLINARO GIANFRANCO MARIO PER RIPARAZIONE E REVISIONE AUTOMEZZO COMUNALE TARGATO AE230HM - CIG: Z5625FAEB4
UFFICIO TECNICO
1134
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 635/397 del 25/10/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA,COORDINAMENTO SICUREZZA E DI STUDIO GEOLOGICO NELL'AMBITO DEI LAVORI : REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI DEPURAZIONE NELLA LOC. PIANETTO E COLLETTAMENTO AD ESSO DELLE LOCALITÀ LIMITROFE NON SERVITE. - CIG: Z1A261BDB6
UFFICIO TECNICO
1133
2018
03/12/2018
18/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 711/445 del 03/12/18
Oggetto: CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE N. 5 PADIGLIONE "D BIS - PROSPETTO NORD" SIG. CAMPOROTONDO ROBERTO
UFFICIO TECNICO
1132
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 710/158 del 30/11/18
Oggetto: COSTITUZIONE FONDO SALARIALE ACCESSORIO ANNO 2018
UFFICIO FINANZIARIO
1131
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 703/440 del 29/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA PER FORNITURA MATERIALE IDRICO - CIG: ZC825FAE0E
UFFICIO TECNICO
1130
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 702/439 del 28/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA PLANET OF PETS AND GARDEN - CIG: Z4A25FAE69
UFFICIO TECNICO
1129
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 696/437 del 22/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 546/2018 DITTA CALABRA MACERI E SERVIZI SPA - CIG: ZAC22D9FA0
UFFICIO TECNICO
1128
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 695/436 del 22/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA G & M ELETTROMECCANICA SRL PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IMPIANTO DI DEPURAZIONE IN C/DA VALLI E VILLIZZI - CIG: ZD625FACED
UFFICIO TECNICO
1127
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 694/435 del 22/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA LA NUOVA AGRICOLA DI PAGNOTTA FRANCESCO PER FORNITURA N. 1 DECESPUGLIATORE, N. 1 SOFFIATORE - CIG: ZC925FAD58
UFFICIO TECNICO
1126
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 684/428 del 20/11/18
Oggetto: PROGETTAZIONE ESECUTIVA RELATIVA ALLA RIQUALIFICAZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL CENTRO URBANO DI CERISANO LIQUIDAZIONE PARCELLA ING. BEVACQUA MARIDA - CIG: ZFA24B4DB6
UFFICIO TECNICO
1125
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 683/427 del 20/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA LA NUOVA AGRICOLA DI PAGNOTTA FRANCESCO - CIG: ZA225FAD9E
UFFICIO TECNICO
1124
2018
29/11/2018
14/12/2018
ORDINANZA
Oggetto: ISTITUZIONE NUOVI SPAZIRISERVATI A CARICO E SCARICO MERCI
SINDACO AVV. LUCIO DI GIOIA
1111
2018
28/11/2018
13/12/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 700/155 del 27/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 176/PA DEL 19.11.2018 ALLA DITTA POLISOFT SRL PER CERTIFICATO DI AUTENTICAZIONE POSTAZIONE PER INVIO DATI ALL'ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
1110
2018
28/11/2018
13/12/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 699/154 del 27/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VELGA SRL PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA MESE DI OTTOBRE 2018
UFFICIO FINANZIARIO
1109
2018
28/11/2018
28/11/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PER LA REALIZZAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO PER FAVORIRE L'INSERIMENTO LAVORATIVO DI RESIDENTI NEI COMUNI DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N,7 COSENZA
COMUNE DI COSENZA SETTORE WELFARE
1108
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 698/153 del 26/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO ENTRATE PATRIMONIALI ANNO 2014
UFFICIO FINANZIARIO
1107
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 697/152 del 26/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO TARI ANNO 2014
UFFICIO FINANZIARIO
1106
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 673/421 del 13/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA TERMOIMPIANTI PER DISOTTURAZIONE TRATTO DI RETE FOGNARIA COMUNALE SU VIA PIANETTO - CIG: Z9025BCE6A
UFFICIO TECNICO
1105
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 691/433 del 21/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 29/2018 DITTA TERMOIMPIANTI DI MANDARINO IVAN - CIG: Z4825ACCC1
UFFICIO TECNICO
1104
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 688/432 del 21/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 28/A DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA - CIG: ZD525A0D54
UFFICIO TECNICO
1103
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 687/431 del 21/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA TERMOIMPIANTI PER DISOTTURAZIONE TRATTO DI RETE FOGNARIA COMUNALE IN VIA ROMA - CIG: Z5725BCEBD
UFFICIO TECNICO
1102
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 686/430 del 20/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 292/2018/PA DITTA ZICARELLI INDUSTRIALE E COMMERCIALE SRL - CIG: Z9E256B834
UFFICIO TECNICO
1101
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 685/429 del 20/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 65/2018 DITTA PLC S.R.L. - CIG: ZF023DF8F2
UFFICIO TECNICO
1100
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 681/425 del 19/11/18
Oggetto: AFFIDAMENTO A SOGGETTI ESTERNI ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DELL'INCARICO DI COLLAUDATORE LAVORI DI IMPORTO INFERIORE A 40.000 EURO (ART. 31, COMMA 8, ED ART. 36, COMMA 2, LETT. A) D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 E S.M.I..) "INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO MUNICIPALE" - SEDE COC;
UFFICIO TECNICO
1099
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 674/422 del 13/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N. 273/2018 E 274/2018 PER FORNITURA GASOLIO AUTOMEZZI E SCUOLABUS COMUNALI MESE DI OTTOBRE 2018 DITTA IANNUZZI ANDREA - CIG: Z7225BCF27
UFFICIO TECNICO
1098
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 662/414 del 09/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA PER FORNITURA MATERIALE IDRICO PER LAVORI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - CIG: Z8725BCEEE
UFFICIO TECNICO
1097
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 650/403 del 07/11/18
Oggetto: AFFIDAMENTO A SOGGETTI ESTERNI ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DELL'INCARICO DI INDAGINI STRUTTURALI, GEOLOGICHE E GEOGNOSTICHE LAVORI DI IMPORTO INFERIORE A 40.000 EURO (ART. 36, COMMA 2, LETT. A) D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 E S.M.I.) "INTERVENTI STRUTTURALI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA CASA COMUNALE - SEDE C.O.C." DITTA: SITEC S.R.L.
UFFICIO TECNICO
1096
2018
26/11/2018
11/12/2018
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
Oggetto: ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE DI SOSPENSIONE E/O DEMOLIZIONE DI OPERE E LOTTIZZAZIONI ABUSIVE
UFF. SEGRETARIO COMUNALE
1095
2018
26/11/2018
11/12/2018
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
Oggetto: ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE DI SOSPENSIONE E/O DEMOLIZIONE DI OPERE E LOTTIZZAZIONI ABUSIVE
UFF. SEGRETARIO COMUNALE
1094
2018
26/11/2018
11/12/2018
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
Oggetto: ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE DI SOSPENSIONE E/O DEMOLIZIONE DI OPERE E LOTTIZZAZIONI ABUSIVE
UFF. SEGRETARIO COMUNALE
1093
2018
26/11/2018
11/12/2018
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
Oggetto: ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE DI SOSPENSIONE E/O DEMOLIZIONE DI OPERE E LOTTIZZAZIONI ABUSIVE
UFF. SEGRETARIO COMUNALE
1092
2018
26/11/2018
11/12/2018
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
Oggetto: ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE DI SOSPENSIONE E/O DEMOLIZIONE DI OPERE E LOTTIZZAZIONI ABUSIVE
UFF. SEGRETARIO COMUNALE
1057
2018
15/11/2018
15/03/2019
AVVISO DI VENDITA IMMOBILI
Oggetto: AVVISO DI VENDITA -ESECUZIONE IMMOBILIARE N.80/2012 REG.ESEC.TRIBUNALE DI COSENZA
STUDIO COMMERCIALE ANTONIO TANCREDI
983
2018
19/10/2018
17/01/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: CENSIMENTO OBBLIGATORIO AMIANTO
SINDACO AVV. LUCIO DI GIOIA
637
2018
21/06/2018
21/06/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: MINISTERO DELLA SALUTE -PREVENZIONE E CONTROLLO DELL'INFLUENZA:RACCOMANDAZIONI PER LA STAGIONE 2018/ 2019
PREFETTURA
575
2018
04/06/2018
04/06/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DOMANDA DI REDDITO DI INCLUSIONE 2018
ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI
968
2013
19/12/2013
19/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: REGOLAMENTO RECANTE CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA


Dati aggiornati al: 07/12/2018
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