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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI CERISANO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
979
2018
17/10/2018
01/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 09/10/18
Oggetto: VARIAZIONE DI BILANCIO ESERCIZIO 2018 - 2020 IN VIA D'URGENZA.
UFFICIO TECNICO
978
2018
16/10/2018
31/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 09/10/18
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ED UTILIZZO PALAZZO SERSALE ALLA FIDAS, ASSOCIAZIONE DONATORI VOLONTARI DI SANGUE, PAOLA, SEZIONE DI CERISANO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
977
2018
ANNULLATO
16/10/2018
31/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 09/10/18
Oggetto: VARIAZIONE DI BILANCIO ESERCIZIO 2018 - 2020 IN VIA D'URGENZA.
UFFICIO TECNICO
976
2018
16/10/2018
31/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AVVISO DI AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI DI DODARO ANTONIO
UFF. MESSI COMUNALI
975
2018
16/10/2018
31/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AVVISO DI AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI DI MARANO ENNIO
UFF. MESSI COMUNALI
974
2018
16/10/2018
31/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI DI FONTANA GIUSEPPINA
UFF. MESSI COMUNALI
973
2018
16/10/2018
31/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI DI GOJKA LULEZIM
UFF. MESSI COMUNALI
972
2018
16/10/2018
31/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI LA GUALA MARIA CATALINA
UFF. MESSI COMUNALI
971
2018
16/10/2018
31/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI LA NOCARA FAUSTO
UFF. MESSI COMUNALI
970
2018
16/10/2018
31/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI EREDI MARIGLIANO
UFF. MESSI COMUNALI
969
2018
15/10/2018
30/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI -TASI 2015
UFFICIO NOTIFICHE
968
2018
15/10/2018
30/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI -TASI 2015
UFFICIO NOTIFICHE
967
2018
15/10/2018
30/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI -TASI 2015
UFFICIO NOTIFICHE
966
2018
15/10/2018
30/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI-TASI 2015
POLIZIA MUNICIPALE
964
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 581/90 del 28/09/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI CERISANO PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019
UFFICIO AMMINISTRATIVO
963
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 577/89 del 28/09/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA PER UFFICI COMUNALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
962
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 576/88 del 27/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI COSENZA PER LE ELEZIONI DEL 4 MARZO 2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
961
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 547/86 del 13/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 430/PA DEL 04/09/2018 DELLA DITTA CALIO' INFORMATICA SRL - VIA VENEZIA N. 24 - 87036 RENDE (CS) PER FATTURAZIONE FOTOCOPIE IMPIANTO 4587 - RICOH.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
960
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 607/382 del 12/10/18
Oggetto: CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE N. 17 PADIGLIONE "B BIS" PROSPETTO NORD SIG.RA SCHIANO ROSSELLA
UFFICIO TECNICO
959
2018
11/10/2018
26/10/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTO NELLA CASA COMUNALE- RACCOMANDATA A/R 15235205681-6
POLIZIA MUNICIPALE
958
2018
11/10/2018
26/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 605/380 del 08/10/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA L.G. SERVICE S.R.L. PER LAVORI DI SCAVO E MESSA IN OPERA DI UNA GRIGLIA IN C/DA ZA DIANA - CIG: Z3E2531B3D
UFFICIO TECNICO
957
2018
11/10/2018
26/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 604/379 del 08/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 13/E/2018 DITTA FGR TUTTOIMPIANTI SOC. COOP. A.R.L. - CIG: ZFA23DA55C
UFFICIO TECNICO
956
2018
11/10/2018
26/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 603/378 del 05/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 23/A DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA - CIG: ZA124D123B
UFFICIO TECNICO
955
2018
11/10/2018
26/10/2018
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
UFF. SINDACO
954
2018
11/10/2018
10/12/2018
ORDINANZA
Oggetto: CENSIMENTO E MISURE DI BONIFICA/SMALTIMENTO AMIANTO
SINDACO AVV. LUCIO DI GIOIA
953
2018
10/10/2018
25/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 09/10/18
Oggetto: "INTERVENTI URGENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO - LOTTO II SCUOLA MEDIA" - APPROVAZIONE PROGETTAZIONE ESECUTIVA.
UFFICIO TECNICO
952
2018
10/10/2018
25/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 09/10/18
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE DISCIPLINANTE I RECIPROCI RAPPORTI IN MERITO AL FINANZIAMENTO DELL'INTERVENTO "INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO MUNICIPALE - SEDE C.O.C." PER L'IMPORTO COMPLESSIVO PARI AD EURO 334.590,00.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
951
2018
10/10/2018
25/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 63 del 09/10/18
Oggetto: FORMULAZIONE DI INDIRIZZI PER INDIZIONE GARA PER IL SERVIZIO IN CONCESSIONE DI FORNITURA, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE DI UNA STRUTTURA PER L'EROGAZIONE DI ACQUA DEPURATA GASSATA E NON SUL TERRITORIO COMUNALE (C.D. CASA DELL'ACQUA).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
950
2018
10/10/2018
25/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 62 del 09/10/18
Oggetto: PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE DELLA REGIONE CALABRIA 2014 -2020 - AVVISO PUBBLICO INERENTE LA MISURA 7 - SOTTOMISURA 7.4 - INTERVENTO 7.4.1. "INVESTIMENTI PER L'INTRODUZIONE, IL MIGLIORAMENTO O L'ESPANSIONE DI SERVIZI DI BASE A LIVELLO LOCALE". APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO RELATIVO AGLI INTERVENTI DI "ALLESTIMENTO LABORATORIO TECNOLOGICO PER VALORIZZAZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO ATTRAVERSO IL COINVOLGIMENTO DI GIOVANI E ANZIANI".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
949
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 544/85 del 10/09/18
Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI CERISANO A.S. 2018/2019 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016
UFFICIO AMMINISTRATIVO
948
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 606/381 del 09/10/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA PETRARA CALCESTRUZZI S.R.L. PER FORNITURA CALCESTRUZZO - CIG: Z25253AF6A
UFFICIO TECNICO
947
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 570/362 del 25/09/18
Oggetto: APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PRECEDENTEMENTE INSERITI NEL BACINO DEI PERCETTORI DI MOBILITA' IN DEROGA AI SENSI DEL DECRETO N. 793 DEL 19.02.2018 - PUBBLICATO SUL BUR CALABRIA N. 23 DEL 19 FEBBRAIO 2018, RIVOLTO AGLI ENTI PUBBLICI
UFFICIO TECNICO
946
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 600/134 del 05/10/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SWITCH NETGEAR GS724T-400EUS PROSAFE 24P LAN GIGABIT DITTA POLISOFT SRL
UFFICIO FINANZIARIO
945
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 602/377 del 05/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 5/2018 DITTA EDILFERRAMENTA DI FRANCESCO VITARI & C. - CIG: ZFA223A204
UFFICIO TECNICO
944
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 601/376 del 05/10/18
Oggetto: RETTIFICA E INTEGRAZIONE DETERMINE N.325/2018 E N. 326/2018 PER LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE RESPONSABILITA' CIVILE RISCHI DIVERSI E INFORTUNI DITTA UNIPOLSAI ASSICURAZIONI
UFFICIO TECNICO
943
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 599/375 del 05/10/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA L.G. SERVICE S.R.L.S. PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CANCELLO SCORREVOLE IN FERRO DA INSTALLARE ALL'INGRESSO SECONDARIO DEL CIMITERO COMUNALE - CIG: Z7D2531B8D
UFFICIO TECNICO
942
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 598/374 del 04/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 11/E/2018 DITTA FGR TUTTOIMPIANTI SOC. COOP. A.R.L. - CIG: Z0823DA4D8
UFFICIO TECNICO
941
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 597/373 del 04/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 898/2018 DITTA ANTINCENDI PMP DI PISANI DONATO - CIG: ZCF233D97F
UFFICIO TECNICO
940
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 595/371 del 03/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 20/2018 DITTA SEGNALETICA PRESILA - CIG: Z3F24F89B6
UFFICIO TECNICO
939
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 594/370 del 03/10/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA PER FORNITURA PRODOTTI DI PULIZIA PER UFFICI COMUNALI - CIG: ZF024D11F4
UFFICIO TECNICO
938
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 582/369 del 28/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 286/PA/2018 DITTA ZICARELLI INDUSTRIALE E COMMERCIALE SRL - CIG: ZC71D1665A
UFFICIO TECNICO
937
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 580/368 del 28/09/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA PER FORNITURA MATERIALE IDRICO LAVORI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - CIG: Z6A250A7D5
UFFICIO TECNICO
936
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 579/367 del 28/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 897/2018 DITTA ANTINCENDI PMP DI PISANI DONATO - CIG: Z0424CE8E5
UFFICIO TECNICO
935
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 578/366 del 28/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 12/E DITTA FGR TUTTOIMPIANTI SOC. COOP. ARL - CIG: Z0524E9F6F
UFFICIO TECNICO
934
2018
05/10/2018
20/10/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 51 DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALCOLICI E BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO NELLE AREE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA MADONNA DEL ROSARIO
UFF. SINDACO
933
2018
05/10/2018
20/10/2018
ORDINANZA
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' NELLE STRADE COMUNALI INTERESSATE DAI SOLENNI FESTEGGIAMENTI DELLA MADONNA DEL ROSARIO 28 SETTEMBRE -07/10/2018
UFF. TECNICO
932
2018
05/10/2018
20/10/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 133/593 del 03/10/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA D'USO PROGRAMMA APPLICATIVO SISCOM-PIRANHA-GESTIONE LAMPADE VOTIVE
UFFICIO FINANZIARIO
931
2018
04/10/2018
19/10/2018
DELIBERA DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE
Oggetto: DISSESTO FINANZIARIO - APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO ICI ANNO 2008, ANNO 2009, ANNO 2010, ANNO 2011 E IMU ANNO 2012 E ANNO 2013
COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
930
2018
04/10/2018
19/10/2018
DELIBERA DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE N° 81 del 04/10/18
Oggetto: DISSESTO FINANZIARIO - APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO TARSU ANNO 2011 E ANNO 2012
COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
929
2018
04/10/2018
19/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 596/372 del 04/10/18
Oggetto: CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE N. 15 PADIGLIONE "B BIS" PROSPETTO NORD SIG.RA SANTELLI PATRIZIA
UFFICIO TECNICO
928
2018
03/10/2018
18/10/2018
ORDINANZA N° 49 del 02/10/18
Oggetto: MISURE DI SICUREZZA A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' DELLA POPOLAZIONE DA ATTIVARE IN CASO DI ALLERTAMENTO PER IL RISCHIO METEO IDROGEOLOGICO ED IDRAULICO
SINDACO AVV. LUCIO DI GIOIA
927
2018
03/10/2018
18/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 574/365 del 27/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. SAN 175/2018 DITTA CINO SPORT DI PETRUZZI BATTAGLINI FRANCA - CIG: Z212479AEB
UFFICIO TECNICO
926
2018
03/10/2018
18/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 573/364 del 27/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4/2018 DITTA EDILFERRAMENTA SAS DI VITARI FRANCESCO & C. - CIG: Z71233D8AC
UFFICIO TECNICO
925
2018
03/10/2018
18/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 571/363 del 25/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 49/2018 DITTA PLC S.R.L. - CIG: ZF42404157
UFFICIO TECNICO
814
2018
29/08/2018
30/11/2018
AVVISO
Oggetto: FORMAZIONE A DOMANDA DELL'ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO (ART. 9 LEGGE 30 APRILE 1999, N, 120 E S.M.)
UFF. ELETTORALE
813
2018
29/08/2018
30/10/2018
AVVISO
Oggetto: AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
637
2018
21/06/2018
21/06/2019
AVVISO
Oggetto: MINISTERO DELLA SALUTE -PREVENZIONE E CONTROLLO DELL'INFLUENZA:RACCOMANDAZIONI PER LA STAGIONE 2018/ 2019
PREFETTURA
575
2018
04/06/2018
04/06/2019
AVVISO
Oggetto: AVVISO DOMANDA DI REDDITO DI INCLUSIONE 2018
ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI
968
2013
19/12/2013
19/12/2018
AVVISO
Oggetto: REGOLAMENTO RECANTE CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA


Dati aggiornati al: 17/10/2018
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