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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI CERISANO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
544
2018
22/05/2018
06/06/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 305/192 del 21/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL CST ASMENET CALABRIA PER IL MANTENIMENTO DEI SERVIZI BASE ANNO 2018. - CIG: ZBA23ABB9F
UFFICIO TECNICO
543
2018
22/05/2018
06/06/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 304/57 del 21/05/18
Oggetto: RIMBORSO IMU E CONTESTUALE AUTORIZZAZIONE ALLA COMPENSAZIONE CONTRIBUENTE VERRINA ISABELLA.
UFFICIO FINANZIARIO
542
2018
21/05/2018
22/05/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI N° 2820 del 21/05/18
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
AGENZIA DELLE ENTRATE
541
2018
21/05/2018
22/05/2018
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto: AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
AGENZIA DELLE ENTRATE
540
2018
18/05/2018
02/06/2018
STATISTICHE OPERE ABUSIVE
Oggetto: ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE DI SOSPENSIONE E/O DEMOLIZIONE OPERE ABUSIVE MESE DI APRILE 2018 - NEGATIVO
UFF. TECNICO
539
2018
18/05/2018
02/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 18/05/18
Oggetto: NUOVA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) E DETERMINAZIONE COSTI DI RILASCIO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
538
2018
18/05/2018
02/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 15/05/18
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONI TRA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CERISANO E L'ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "ITC SERRA - ITG QUASIMODO - LICEO ARTISTICO" CON SEDE IN COSENZA IN VIA MORRONE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO, NEI SERVIZI DEL COMUNE DI CERISANO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
537
2018
18/05/2018
02/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 08/05/18
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER LA REDAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DELLA STRUTTURA FACENTE PARTE DELL'AREA ATTREZZATA "VALLI".
UFFICIO TECNICO
536
2018
18/05/2018
02/06/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 296/184 del 15/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 14/2018 DITTA SEGNALETICA PRESILA SAS - CIG: Z23230CEBA
UFFICIO TECNICO
535
2018
18/05/2018
02/06/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 295/183 del 15/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL TRONY PER ACQUISTO VIDEOPROIETTORE - CIG: ZBB2392404
UFFICIO TECNICO
534
2018
18/05/2018
02/06/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 285/181 del 10/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N.RI 87/2018 E 88/2018 DITTA IANNUZZI ANDREA FORNITURA GASOLIO AUTOMEZZI E SCUOLABUS COMUNALI MESE DI APRILE 2018 CIG: Z0F2395AA5
UFFICIO TECNICO
533
2018
16/05/2018
12/06/2018
AVVISO- BANDO
Oggetto: BANDO DI GARA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE LOCALE RISTORO E AREA DI PERTINENZA DELL'AREA ATTREZZATA VALLI
UFFICIO TECNICO
532
2018
16/05/2018
12/06/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 300/188 del 16/05/18
Oggetto: APPROVAZIONE BANDO DI GARA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE LOCALE RISTORO E AREA DI PERTINENZA DELL' AREA ATTREZZATA VALLI E RELATIVO CAPITOLATO
UFFICIO TECNICO
531
2018
16/05/2018
31/05/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 293/56 del 14/05/18
Oggetto: INCARICO LEGALE AVV. UGO LE DONNE - VIA PANEBIANCO 498 SCALA A, 87100 COSENZA PER COSTITUZIONE QUALE RESPONSABILE CIVILE NEL SECONDO GRADO DEL PROCEDIMENTO PENALE N. 7998/2013 R.G.N.R.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
530
2018
15/05/2018
30/05/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 294/56 del 15/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO CASELLA PEC COMUNE.CERISANO.CS@LEGALMAIL.IT IN SCADENZA IL 16/07/2018.
UFFICIO FINANZIARIO
529
2018
15/05/2018
30/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 291/182 del 14/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA TERMOIMPIANTI DI MANDARINO IVAN PER DISOTTURAZIONE TRATTI DI RETE FOGNARIA COMUNALE LOC. SCHIUCCHI - CIG: ZB7233D9E4
UFFICIO TECNICO
528
2018
15/05/2018
30/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 284/180 del 10/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA TERMOIMPIANTI DI MANDARINO IVAN PER DISOTTURAZIONE TRATTO DI RETE FOGNARIA COMUNALE LOC. VALLI - CIG: ZCA233DA1C
UFFICIO TECNICO
527
2018
15/05/2018
30/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 281/179 del 10/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 11/A DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA - CIG: ZCB233D86B
UFFICIO TECNICO
526
2018
15/05/2018
30/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 280/178 del 10/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA N 96/2018 ALL'AZIENDA SANITARIA PER DERATTIZZAZIONE AREE URBANE
UFFICIO TECNICO
525
2018
15/05/2018
30/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 254/155 del 03/05/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DELLE RELAZIONI GEOLOGICHE E RELATIVE PROVE DOTT. BELCASTRO DOMENICO AI FINI DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA RELATIVA AI LAVORI: "INTERVENTI URGENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO" - II° LOTTO.
UFFICIO TECNICO
524
2018
15/05/2018
30/05/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 292/55 del 14/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ENI GAS E LUCE SPA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ALLA BANCA FARMAFACTORING GIUSTO ATTO DI CESSIONE REP. N. 34370/2018
UFFICIO FINANZIARIO
523
2018
15/05/2018
30/05/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 290/54 del 14/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA SPA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
UFFICIO FINANZIARIO
522
2018
15/05/2018
30/05/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 289/53 del 14/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA SPA PER FORNITURA GAS
UFFICIO FINANZIARIO
521
2018
15/05/2018
30/05/2018
AVVISO
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE
520
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 287/55 del 11/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 7_18 DEL 30/04/2018 ALLA DITTA RISTORANTE PIZZERIA DA MANU SAS DI LOIZZO EMANUELE & C. - VIA DEL CARMINE 27 - 87040 MARANO MARCHESATO (CS) PER LA FORNITURA PASTI PRECONFEZIONATI PER LA MENSA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI CERISANO- MESE DI APRILE 2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
519
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 286/54 del 11/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 50/PA DEL 28/04/2018 ALLA POLISOFT S.R.L. VIA DUBLINO N. 22 - 87075 - TREBISACCE (CS) PER LA FORNITURA DELLA LICENZA D'USO PROGRAMMA APPLICATIVO SELENE PER LA REGISTRAZIONE E L'INVIO AL SISTEMA INFORMATICO TRAPIANTI DELLA DISPONIBILITA' DEI CITTADINI ALLA DONAZIONE DEGLI ORGANI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
518
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 279/53 del 10/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 238/PA DEL 13/04/2018 AL CENTRO FORNITURE SNC 84037 SANT'ARSENIO (SA) PER LA FORNITURA DI 6 COPPIE BANDIERE ITALIA-EUROPA CM 100 X IN POLIESTERE NAUTICO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
517
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 277/52 del 09/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 210/PA DEL 17/04/2018 DELLA DITTA CALIO' INFORMATICA SRL - VIA VENEZIA N. 24 87036 RENDE (CS) PER FATTURAZIONE FOTOCOPIE IMPIANTO 4587 RICOH.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
516
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 270/51 del 08/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LICENZA D'USO MODULO VENEREWEB PER LA PUBBLICAZIONE SUL WEB DELL'ELENCO DEI PROVVEDIMENTI ADOTTATI DAGLI ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO E DAI DIRIGENTI COME PREVISTO DAL D.LGS. 33/2013 ART. 23.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
515
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 246/50 del 26/04/18
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO LEGALE STUDIO LEGALE CAVALCANTI VIA EDOARDO CRISTAFARO N. 57 87100 COSENZA TRASLATIO IUDICI DINANZI AL GIUDICE ORDINARIO E RICORSO IN APPELLO DINANZI AL CONSIGLIO DI STATO -VERTENZA COMUNE E/DITTA FISIA ITALIMPIANTI SPA - CONSORZIO VALLE CRATI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
514
2018
14/05/2018
29/05/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 242/49 del 24/04/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISIZIONE DELL'ABBONAMENTO A BANCA DATI "FORMULA" DI MYO SPA, VIA SANTARCANGIOLESE, 6 - 47824 POGGIO TORRIANA (RN), MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI MEPA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
513
2018
11/05/2018
26/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 08/05/18
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER COSTITUZIONE QUALE RESPONSABILE CIVILE NEL SECONDO GRADO DEL PROCEDIMENTO PENALE N. 7998/2013 R.G.N.R.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
512
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 276/176 del 09/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N.RI 58/2018 E 59/2018 PER FORNITURA GASOLIO AUTOMEZZI E SCUOLABUS COMUNALI DITTA IANNUZZI ANDREA - CIG: Z5A236CB51
UFFICIO TECNICO
511
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 275/175 del 09/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 12_18 DITTA TERMOIMPIANTI DI MANDARINO IVAN - CIG: Z6722DD595
UFFICIO TECNICO
510
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 274/174 del 09/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA EDILFERRAMENTA SAS DI FRANCESCO VITARI PER FORNITURA MATERIALE ELETTICO PER LAVORI IN AMINISTRAZIONE DIRETTA - CIG: Z71233D8AC
UFFICIO TECNICO
509
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 273/173 del 09/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DBM INTERNAZIONAL PER FORNITURA SECCHETTI RACCOLTA RSU - CIG: Z52237C524
UFFICIO TECNICO
508
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 272/172 del 08/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CARTELLA N. 034 2018 00092935 82 00 IN FAVORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE -CS
UFFICIO TECNICO
507
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 271/171 del 08/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA FGR TUTTOIMPIANTI PER FORNITURA E POSA IN OPERA PALO LUCE LOCALITA' VALLI - CIG: Z23237AC05
UFFICIO TECNICO
506
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 269/170 del 08/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA "PIAZZA DI SPAGNA" DI BOSCO LUCIA PER FORNITURA BIANCHERIA VARIA PER ALLESTIMENTO "FORESTERIA" PALAZZO SERSALE - CODICE CIG Z292377D4D
UFFICIO TECNICO
505
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 268/169 del 08/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 15_18 DITTA B.A.C. COSTRUZIONI S.R.L.- CIG: Z4D234BD39
UFFICIO TECNICO
504
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 267/168 del 08/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N.RI 31/2018 E 32/2018 PER FORNITURA GASOLIO AUTOMEZZI E SCUOLABUS COMUNALI MESE DI FEBBRAIO 2018 DITTA IANNUZZI ANDREA - CIG: Z31236CB0D
UFFICIO TECNICO
503
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 266/167 del 07/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA AUTOMEZZO COMUNALE CSAA846 UNIPOLSAI ASSICURAZIONI - CIG: Z99236CBA1
UFFICIO TECNICO
502
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 265/166 del 07/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 13_18 DITTA B.A.C. COSTRUZIONI SRL - CIG: ZAF2320312
UFFICIO TECNICO
501
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 264/165 del 07/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/PA2018 DITTA IMPRESA EDILE CAPUTO SALVATORE - CIG: Z942312221
UFFICIO TECNICO
500
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 263/164 del 07/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N.RI 8/2018 E 9/2018 PER FORNITURA GASOLIO AUTOMEZZI E SCUOLABUS COMUNALI DITTA IANNUZZI ANDREA - CIG: Z99236CAA6
UFFICIO TECNICO
499
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 262/163 del 07/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 42/PA DITTA ECOLOGIA E SERVIZI ITALIA SRL - CIG: 04917160659
UFFICIO TECNICO
498
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 261/162 del 07/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 13_18 DITTA TERMOIMPIANTI DI MANDARINO IVAN - CIG: Z04230CE37
UFFICIO TECNICO
497
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 260/161 del 04/05/18
Oggetto: PROPOSTA TRANSATTIVA DI DEFINIZIONE DEL GIUDIZIO RELATIVO ALLA SENTENZA DELLA CORTE DI CASSAZIONE N. 14829/2016 LIQUIDAZIONE PARCELLA AVV. BENVENUTO UMBERTO - CIG: Z222353504
UFFICIO TECNICO
496
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 259/160 del 04/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 12/A DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA - CIG: ZA6233D840
UFFICIO TECNICO
495
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 258/159 del 03/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N.RI 195/2017 E 196/2017 PER FORNITURA GASOLIO AUTOMEZZI E SCUOLABUS COMUNALI DITTA IANNUZZI ANDREA -CIG: ZD021D0C0E
UFFICIO TECNICO
494
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 257/158 del 03/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4/E 2018 DITTA FGR TUTTOIMPIANTI SOC. COOP. A.R.L. - CIG: Z9A1DAFE10
UFFICIO TECNICO
493
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 256/157 del 03/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N. 176/2017 E 177/2017 PER FORNITURA GASOLIO SCUOLABUS E AUTOMEZZI COMUNALI DITTA IANNUZZI ANDREA - CIG: Z6521431C9
UFFICIO TECNICO
492
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 255/156 del 03/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3_2018 DITTA EDILFERRAMENTA SAS DI VITARI FRANCESCO & C. - CIG: Z83223A24C
UFFICIO TECNICO
491
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 253/154 del 03/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N.RI 147/2017 E 148/2017 PER FORNITURA GASOLIO AUTOMEZZI E SCUOLABUS COMUNALI DITTA IANNUZZI ANDREA - CIG: ZF9214317A
UFFICIO TECNICO
490
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 252/153 del 03/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 144/2018 DITTA CALABRA MACERI E SERVIZI SPA - CIG: Z15245737E
UFFICIO TECNICO
489
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 251/152 del 03/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N.RI 129/2017 E 130/2017 DITTA IANNUZZI ANDREA - CIG: ZE62143422
UFFICIO TECNICO
488
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 250/151 del 03/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 116/2017 DITTA IANNUZZI ANDREA - CIG: Z9E1FE1C14
UFFICIO TECNICO
487
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 249/150 del 02/05/18
Oggetto: PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA ALLA REGIONE CALABRIA PER ISTANZA AUTORIZZAZIONE PREVENTIVA ESECUZIONE MOVIMENTI DI TERRA CODICE B05
UFFICIO TECNICO
486
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 248/149 del 02/05/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA FGR TUTTOIMPIANTI PER REALIZZAZIONE LINEA GAS IMMOBILE CASERMA CARABINIERI
UFFICIO TECNICO
485
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 231/140 del 19/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 11_18 DITTA TERMOIMPIANTI DI MANDARINO IVAN - CIG: ZS022B68A1
UFFICIO TECNICO
484
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 283/51 del 10/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ALLA DITTA VELGA SRL
UFFICIO FINANZIARIO
483
2018
11/05/2018
26/05/2018
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 282/50 del 10/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ALLA DITTA VELGA SRL
UFFICIO FINANZIARIO
482
2018
10/05/2018
25/05/2018
AVVISO- BANDO
Oggetto: AVVISO BANDO SEZIONE MICRONARRATIVA E SEZIONE TEATRALE
COMUNE DI LEONFORTE
481
2018
10/05/2018
25/05/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 25 DEL 09/05/2018 MODIFICA TEMPORANIA DELLA VIABILITA' SU VIALE MONS.SAVERIO ZUPI PER LA SANTA MESSA IN ONORE DI PADRE PIO
UFF. TECNICO
479
2018
09/05/2018
24/05/2018
CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 24 MAGGIO 2018
PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE
478
2018
09/05/2018
24/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 08/05/18
Oggetto: INTERVENTO DI COMPLETAMENTO LAVORI INERENTI GLI "INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO DI FRANA NEL CENTRO ABITATO E NELLE LOCALITA' PETRARA, PIANETTO, CIRCONVALLAZIONE". CODICE RENDIS - 18IR005/G1, IMPORTO €. 359.525,00 - RIFERIMENTO NORMATIVO: PATTO PER LO SVILUPPO DELLA CALABRIA. - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE, ASSUNZIONE FUNZIONE DI "ENTE AVVALSO", INDIVIDUAZIONE "STRUTTURA AVVALSA" E ATTESTAZIONE CAPACITA' ORGANIZZATIVA E TECNICA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
477
2018
09/05/2018
24/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 29 del 08/05/18
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO ED UTILIZZO PALAZZO SERSALE ALL'ASSOCIAZIONE LEGA ITALIANA DIFESA ANIMALI E AMBIENTE - LE.I.D.A.A.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
476
2018
09/05/2018
24/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 08/05/18
Oggetto: ACCETTAZIONE DONAZIONE DA PARTE DELLA SIG.RA GRANDE MARIETTA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
475
2018
08/05/2018
23/05/2018
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 200/47 del 05/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO ELETTORALE AL PERSONALE DEL COMUNE DI CERISANO PER LAVORO STRAORDINARIO PRESTATO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
474
2018
08/05/2018
23/05/2018
DELIBERA DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE
Oggetto: DELIBERA N. 74 DELL' 8 MAGGIO 2018 LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO PRESTATO DAL PERSONALE DI SUPPORTO ALL' ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
473
2018
07/05/2018
22/05/2018
ORDINANZA N° 24 del 07/05/18
Oggetto: ORDINANZA N. 24/2018 DEMOLIZIONE PER OPERE ABUSIVE
UFF. TECNICO
772
2017
13/09/2017
13/09/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE REGIONE CALABRIA ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALE
UFF. ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALE
968
2013
19/12/2013
19/12/2018
AVVISO
Oggetto: REGOLAMENTO RECANTE CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA


Dati aggiornati al: 22/05/2018
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