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Albo Pretorio Digitale

Comune di Casasco

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
146
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA N° 40 del 19/07/18
Oggetto: Impegno spesa per rappresentazione teatrale
SEGRETERIA
145
2018
19/07/2018
03/08/2018
DETERMINA N° 39 del 19/07/18
Oggetto: Variazione ai sensi dall'art. 175 comma 5 quater lettera e) del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii., per la parte "servizi per conto terzi e partite di giro" esercizio 2018.
SEGRETERIA
144
2018
19/07/2018
03/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 18/07/18
Oggetto: Presentazione al Consiglio del Documento Unico di Programmazione Semplificato (DUPS) periodo 2019/2021.
SEGRETERIA
143
2018
19/07/2018
03/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 18/07/18
Oggetto: Verifica equilibri e assestamento bilancio armonizzato 2018/2020 artt. 175 e 193 D.Lgs 267/2000 e s.m.i.., verifica stato di attuazione dei programmi.
SEGRETERIA
142
2018
19/07/2018
03/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 18/07/18
Oggetto: Variazione al bilancio di previsione 2018/2020.
SEGRETERIA
141
2018
19/07/2018
03/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 18/07/18
Oggetto: Approvazione verbali seduta precedente
SEGRETERIA
140
2018
17/07/2018
01/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 09/07/18
Oggetto: Art. 159 del TUEL 18/08/2000 n. 267. Impignorabilità di somme 2° semestre 2018.
SEGRETERIA
139
2018
17/07/2018
01/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 09/07/18
Oggetto: Verifica stato attuazione dei programmi 2018/2020 Approvazione Documento Unico di Programmazione Semplificato (DUPS) periodo 2019/2021.
SEGRETERIA
138
2018
13/07/2018
26/09/2018
ALTRE PUBBLICAZIONI
Oggetto: AVVIO PROCEDIMENTO
REGIONE PIEMONTE
137
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA N° 18 del 12/07/18
Oggetto: Lavori di manutenzione idraulica mediante taglio della vegetazione e risagomatura d'alveo Torrente Grue. L.R. 54/1975, L.R. 18/1978. Programma interventi approvato con D.D. n. 4276 del 18/12/2017. Determina a contrattare
SEGRETERIA
136
2018
12/07/2018
27/07/2018
DETERMINA N° 17 del 12/07/18
Oggetto: Impegno spesa per sistemazione area da adibire a parcheggio in Frazione Magrassi.
SEGRETERIA
133
2018
09/07/2018
24/07/2018
DETERMINA N° 38 del 09/07/18
Oggetto: Impegno spesa per acquisto materiale per uffici
SEGRETERIA
132
2018
08/07/2018
06/08/2018
ALTRE PUBBLICAZIONI
Oggetto: BANDO MOBILITA'
COMUNE DI CASALE MONFERRATO
131
2018
08/07/2018
28/11/2018
ALTRE PUBBLICAZIONI
Oggetto: BANDO 7.6.4
GAL GIAROLO LEADER
110
2018
30/05/2018
29/07/2018
ORDINANZA N° 2 del 29/05/18
Oggetto: ORDINANZA CHIUSURA TRAFFICO S.C. PER MAGRASSI
SEGRETERIA


Dati aggiornati al: 19/07/2018
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