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Albo Pretorio Digitale

Comune di Casasco

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
95
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA N° 25 del 20/04/18
Oggetto: Impegno spesa per acquisto materiale per uffici.
SEGRETERIA
94
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA N° 24 del 20/04/18
Oggetto: Incarico professionale per attività concernenti predisposizione, stesura e registrazione rogito notarile.
SEGRETERIA
93
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA N° 23 del 20/04/18
Oggetto: Incarico professionale per attività concernenti predisposizione, stesura e registrazione rogito notarile.
SEGRETERIA
92
2018
20/04/2018
05/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 19/04/18
Oggetto: Variazione di cassa al Bilancio di previsione 2018/2020
SEGRETERIA
91
2018
20/04/2018
05/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 19/04/18
Oggetto: Rinnovo Convenzione di cooperazione regolante i rapporti tra gli enti locali Ricadenti nell'ATO 6 "alessandrino" per l'organizzazione del SII. Approvazione schema di convenzione.
SEGRETERIA
90
2018
20/04/2018
05/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 19/04/18
Oggetto: Nomina Revisore dei Conti per il periodo 19/04/2018 - 18/04/2021
SEGRETERIA
89
2018
20/04/2018
05/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 19/04/18
Oggetto: Donazione al Comune di Casasco da parte dei Sig.ri ALLEGRONE Fabrizio Romano e Marziano Giuseppe Luigi dell'immobile censito in Comune di Casasco al N.C.E.U. Foglio 8 mappale 306 Cat. Area Urbana.
SEGRETERIA
88
2018
20/04/2018
05/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 19/04/18
Oggetto: Accettazione dell'assegnazione al Comune di Casasco delle quote di partecipazione detenute da ABC S.r.l. in liquidazione nella Società AMIAS S.p.A.. Autorizzazione al Sindaco a sottoscrivere gli atti relativi.
SEGRETERIA
87
2018
20/04/2018
05/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 19/04/18
Oggetto: Variazione al bilancio di previsione 2018/2020, con applicazione anche dell'avanzo di amministrazione. Aggiornamento DUP 2018/2020.
SEGRETERIA
86
2018
20/04/2018
05/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 19/04/18
Oggetto: Approvazione rendiconto esercizio 2017 e provvedimenti connessi
SEGRETERIA
85
2018
20/04/2018
05/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 19/04/18
Oggetto: Approvazione prospetti dell'inventario e dello stato patrimoniale al 1° gennaio 2017, riclassificati e rivalutati, nel rispetto dei principi di cui al D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., con l'indicazione delle differenze di rivalutazione rispetto al precedente ordinamento contabile.
SEGRETERIA
84
2018
20/04/2018
05/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 19/04/18
Oggetto: Approvazione verbali seduta precedente
SEGRETERIA
81
2018
16/04/2018
01/05/2018
DETERMINA N° 22 del 12/04/18
Oggetto: Elezioni Politiche del 04 marzo 2018. Approvazione rendiconto delle spese sostenute.
SEGRETERIA
79
2018
09/04/2018
24/04/2018
DETERMINA N° 21 del 09/04/18
Oggetto: Censimento permanente della popolazione 2018. Costituzione Ufficio Comunale di Censimento e nomina Responsabile.
SEGRETERIA
73
2018
22/03/2018
20/06/2018
ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE 2018 - CANDIDATI ELETTI ALLA CAMERA
PREFETTURA
72
2018
22/03/2018
20/06/2018
ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE 2018 - CANDIDATI ELETTI AL SENATO
PREFETTURA
4
2018
08/01/2018
08/05/2018
ORDINANZA N° 1 del 05/01/18
Oggetto: ABBATTIMENTO PIANTE A BORDO STRADA
SEGRETERIA
171
2017
21/12/2017
15/06/2018
BANDO DI GARA N° 2 del 20/12/17
Oggetto: BANDO PUBBLICO per la presentazione di domande di sostegno MISURA 6 - SOTTOMISURA 6.2 OPERAZIONE 6.2.1. - AIUTI ALL’AVVIAMENTO DI ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI EXTRA AGRICOLE NELLE ZONE RURALI
GAL GIAROLO LEADER


Dati aggiornati al: 20/04/2018
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