Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
185
2024
23/04/2024
08/05/2024
ORDINANZA DEL SINDACO
Oggetto: PROROGA PERIODO ACCENSIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO FINO AL 29.04.2024 COMPRESO
sindaco di castelguglielmo
184
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 83/22 del 17/04/24
Oggetto: DETERMINAZONE- AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTORALE
SEGRETERIA
183
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 28/02/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 AI SENSI DELL'ART 175 COMMI 4 E 5 DEL D.LGS. 267/2000.
UFFICIO SEGRETERIA
182
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 28/02/24
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI QUINTO VICENTINO PER UTILIZZO CONGIUNTO DI UN DIPENDENTE CON INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA E PERSONALE
UFFICIO SEGRETERIA
181
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 14 del 13/03/24
Oggetto: APROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER UTILIZZO DIPEDENTE DEL COMUNE DI PRESSANA AI SENSI DELL'ART 557 DELLA LEGGE 311/2004
UFFICIO SEGRETERIA
180
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 13/03/24
Oggetto: VARIAZIONE DI ESIGIBILITA' CON INCREMENTO DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-BIS LETTERA E), DEL D. LGS. 267/2000.
UFFICIO SEGRETERIA
179
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 13/03/24
Oggetto: VARIAZIONE PER ADEGUAMENTO DI CASSA AI SENSI DELL'ART.175, COMMA 5-BIS, LETTERA D) DEL D.LGS. N. 267/2000
UFFICIO SEGRETERIA
178
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 20/03/24
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO VOLONTARIO AL GESTORE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA MAGENTA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRUTTURE E ACQUISTO ATTREZZATURE.
UFFICIO SEGRETERIA
177
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 20/03/24
Oggetto: RELAZIONE DI FINE MANDATO AI SENSI DEL D. LGS 149/2011 - PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
176
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 20/03/24
Oggetto: NOMINA NUOVO ECONOMO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
175
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 20/03/24
Oggetto: CESSIONE DI CONTRATTO DI DIPENDENTE DEL COMUNE DI PRESSANA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO- AREA FUNZIONARI -
UFFICIO SEGRETERIA
174
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 20/03/24
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI DI ASSISTENZA
UFFICIO SEGRETERIA
173
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 20/03/24
Oggetto: MANIFESTAZIONE "FESTA DEI LAUREATI E DELLO STUDENTE MERITEVOLE - APPLICAZIONE DEI CRITERI G.C. N.5/2018 E INDIVIDUAZIONE DEI NOMINATIVI PREMIATI
UFFICIO SEGRETERIA
172
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 27/03/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL COMUNE DI PRESSANA PER UTILIZZO CONGIUNTO DI DIPENDENTE.
SEGRETERIA
171
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 28/11/23
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2023/2025. VARIAZIONE EX ART. 175 COMMA 2 D. LGS. 267/2000
UFFICIO SEGRETERIA
170
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 18/01/24
Oggetto: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO 2024 E UTILIZZO DELLE SOMME A DESTINAZIONE VINCOLATA
UFFICIO SEGRETERIA
169
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 18/01/24
Oggetto: DETERMINAZIONE SOMME IMPIGNORABILI PER IL PRIMO SEMESTRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
168
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 18/01/24
Oggetto: NOMINA AGENTI CONTABILI E NUOVO ECONOMO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
167
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 18/01/24
Oggetto: NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DEI TRIBUTI COMUNALI
UFFICIO RAGIONERIA
166
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 18/01/24
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI DI ASSISTENZA
UFFICIO SEGRETERIA
165
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 7 del 23/01/24
Oggetto: ADOZIONE AGGIORNAMENTO N.1 DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024/2026 E CONFERMA DELL’ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L’ANNO 2024 E DEL PROGRAMMA TRIENNALE DI BENI E SERVIZI 2024/2026 (ART. 37, COMMI 1, 2, 3, DEL D.LGS. N. 36/2023)
UFFICIO TECNICO COMUNALE
164
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 8 del 29/01/24
Oggetto: EROGAZIONE BUONO LIBRI A.S. 2023/2024
UFFICIO SEGRETERIA
163
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 27/03/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'A.T.E.R. DI ROVIGO PER L'ISTRUTTORIA DELLE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ERP - BANDI ANNO 2024, 2025 E 2026.
UFFICIO TECNICO COMUNALE
162
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 84/23 del 17/04/24
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI DI ASSISTENZA
UFFICIO SEGRETERIA
161
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 27/03/24
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI DI ASSISTENZA
UFFICIO SEGRETERIA
160
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 27/03/24
Oggetto: RIACCERTAMENTO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ANNUALITA' 2023 AI FINI DELLA REDAZIONE DEL RENDICONTO ANNO FINANZIARIO 2023.
UFFICIO SEGRETERIA
159
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 9 del 29/01/24
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI FIESSO UMBERTIANO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE DELL'AUTONOMIA E DELLA COMUNICAZIONE IN ALUNNI CON DISABILITA', PER L'A.S.2023/2024 - DECRETO INTERMINISTERIALE 24 AGOSTO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
158
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 03/04/24
Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA FUNZIONE RELATIVA AD ATTIVITA’, IN AMBITO COMUNALE, DI PIANIFICAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE E DI COORDINAMENTO DEI PRIMI SOCCORSI TRA I COMUNI DI BAGNOLO DI PO, CANDA E CASTELGUGLIELMO
UFFICIO TECNICO COMUNALE
157
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 03/04/24
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI ENTI ASSOCIAZIONI E MANIFESTAZIONI CULTURALI
UFFICIO SEGRETERIA
156
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 03/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011), DELLA NOTA INTEGRATIVA E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
155
2024
19/04/2024
04/05/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE.
UFFICIO SEGRETERIA
154
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 82/21 del 17/04/24
Oggetto: DETERMINAZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO - FORNITURA FIORI XXV APRILE
SEGRETERIA
153
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 81/20 del 17/04/24
Oggetto: DETERMINAZIONE - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE
TECNICO
152
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 75/38 del 15/04/24
Oggetto: FORNITURA GAS NATURALE PER TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE DI CASTELGUGLIELMO DAL 01/01/2024 AL 30/06/2024. ESTENSIONE VALIDITA’ CONTRATTO ED INTEGRAZIONE IMPORTO SPESA PRESUNTA.
UFFICIO TECNICO COMUNALE
151
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 74/17 del 15/04/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ISCRIZIONE DI UNA DIPENDENTE AD UN CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICO PER L'UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO SEGRETERIA
150
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 73/16 del 15/04/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026 - VARIAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AI SENSI DELL'ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL - VARIAZIONE N. 5
UFFICIO SEGRETERIA
149
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 72/37 del 12/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI EDIFICI COMUNALI: CASERMA CARABINIERI E PLESSO SCOLASTICO. DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A), DEL D. LGS. N. 36/2023.
UFFICIO TECNICO COMUNALE
148
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 71/15 del 10/04/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL QUESTIONARIO FC80U (SOSE) - CIG B12DEBB38A
UFFICIO SEGRETERIA
147
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 70/19 del 10/04/24
Oggetto: DETERMINA DI RETTIFICA MERO ERRORE MATERIALE AUTORIZZAZIONE SUAP N. 1/2023 – RELATIVA ALLA PRATICA SUAP CON ID 01326340291-08112022-1006
TECNICO
146
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 68/14 del 08/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE AL SINDACO PERIODO DICEMBRE 2023 - MARZO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
145
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 67/36 del 05/04/24
Oggetto: LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO SALA CIVICA COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A), DEL D. LGS. N. 36/2023.
UFFICIO TECNICO COMUNALE
144
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 66/35 del 03/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E RIMOZIONE NIDI DI PROCESSIONARIA PRESSO LE ALBERATURE POSTE NELL’AREA PUBBLICA ANTISTANTE L’UFFICIO POSTALE. DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A), DEL D. LGS. N. 36/2023
UFFICIO TECNICO COMUNALE
143
2024
16/04/2024
16/05/2024
AVVISO DEPOSITO ATTI ALLA CASA COMUNALE
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA COMUNALE
POSTE ITALIANE S.P.A. - ROVIGO
142
2024
15/04/2024
15/05/2024
AVVISO DEPOSITO ATTI ALLA CASA COMUNALE
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
AGENZIA DELLE ENTRATE DI ROVIGO
141
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 28/02/24
Oggetto: COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE A FAVORE DELLA SOCIETÀ DITTA FINCART S.R.L. DI VILLAMARZANA (RO) PER LA COSTRUZIONE MANUFATTO AD USO CABINA ELETTRICA IN CASTELGUGLIELMO NELLA ZONA INDUSTRIALE “IL CASTELLO” ED AUTORIZZAZIONE ALLA COSTRUZIONE IN DEROGA AL VIGENTE REGOLAMENTO EDILIZIO.
UFFICIO TECNICO COMUNALE