Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
172
2024
18/04/2024
03/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 20/03/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE E APPROVAZIONE CONTO DEL BILANCIO, STATO PATRIMONIALE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2023
UFFICIO FINANZIARIO
171
2024
18/04/2024
03/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 06/03/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 - VARIAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 175, COMMA 5-BIS, LETT. D)
UFFICIO FINANZIARIO
170
2024
18/04/2024
03/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 06/03/24
Oggetto: RIDETERMINAZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI E QUANTIFICAZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO AL 31/12/2023 - VARIAZIONE PER ESIGIBILITÀ
UFFICIO FINANZIARIO
169
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 06/03/24
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALLA ASSOCIAZIONE ACCADEMIA MONFERRATO MUSICA&DANZA APS PER ORGANIZZAZIONE DI EVENTI MUSICALI IN CASTELLETTO MONFERRATO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
168
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 07 del 31/01/24
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE TRIENNIO 2024-2026
UFFICIO SEGRETERIA
167
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 86 del 04/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 01/01/2024 AL 31/03/2024 E RESTITUZIONE ANTICIPAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
166
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 79 del 27/03/24
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'A.S. 2023/2024. LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
165
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 83 del 03/04/24
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
164
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 80 del 27/03/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
163
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 78 del 27/03/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO TECNICO
162
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 76 del 27/03/24
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE FATTURE CONCERNENTI PRESTAZIONI, FORNITURE E SERVIZI
UFFICIO FINANZIARIO
161
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 75 del 25/03/24
Oggetto: SERVIZIO DI SERVICE E AUDIO-VIDEO PER INCONTRO PUBBLICO PRESSO LA SOMS DI CASTELLETTO MONFERRATO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
160
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 74 del 25/03/24
Oggetto: FORNITURA DI BENI DI CONSUMO, ATTREZZI E D.P.I. DA FORNIRE AGLI OPERATORI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
159
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 73 del 25/03/24
Oggetto: INTERVENTO DI ADEGUAMENTO DEL VANO PORTA ADIBITO A USCITA DI EMERGENZA DEI LOCALI DESTINATI AD ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
158
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 72 del 25/03/24
Oggetto: SERVIZI DI RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DI LAVORATORE DA ASSUMERSI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER LE ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE DA SVOLGERSI SUL TERRITORIO DI CASTELLETO MONFERRATO. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
157
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 71 del 25/03/24
Oggetto: INTERVENTI DI REALIZZAZIONE FOSSA SU AREA CIMITERIALE PER TUMULAZIONE FERETRO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
156
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 70 del 25/03/24
Oggetto: CONFERIMENTO DEI CANI RANDAGI PRESSO IL CANILE SANITARIO DEL COMUNE DI ALESSANDRIA. RIMBORSO SPESE PER CANI RICOVERATI - ANNO 2023
UFFICIO FINANZIARIO
155
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 69 del 25/03/24
Oggetto: FORNITURA DI STAMPATI E CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI- AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
154
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 65 del 13/03/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER REGGENZA A SCAVALCO DI SEDE VACANTE SEGRETARIO COMUNALE DR. SANTE PALMIERI
UFFICIO FINANZIARIO
153
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 63 del 13/03/24
Oggetto: ABBONAMENTO AL SERVIZIO "7 QUESITI" DI DELFINO&PARTNERS - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
152
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 60 del 09/03/24
Oggetto: VARIAZIONE DI COMPETENZA DIRIGENZIALE, COMPENSATIVA DEI CAPITOLI DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024-2026 PER L'ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
151
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 55 del 29/02/24
Oggetto: DETERMINA DI RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI
UFFICIO FINANZIARIO
150
2024
15/04/2024
03/05/2024
AVVISO
Oggetto: CISSACA - AVVISO PUBBLICO PER LA REVISIONE ANNUALE ELENCO DI AVVOCATI PER INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE
CISSACA
149
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 22/02/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 ESERCIZIO 2024- VARIAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 175 COMMA 5-BIS, LETT. E/BIS)
UFFICIO FINANZIARIO
148
2024
15/04/2024
19/04/2024
AVVISO
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
147
2024
12/04/2024
20/04/2024
AVVISO
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
145
2024
11/04/2024
20/04/2024
AVVISO
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI.
UFFICIO ELETTORALE
144
2024
10/04/2024
30/04/2024
AVVISO
Oggetto: NOTIFICA SOLLECITO PAGAMENTO TARI 2023 ALLA SIG.RA A.S. - ART. 143 C.P.C.
COMUNE DI ORMEA UFFICIO TRIBUTI