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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI CEVA

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
77
2018
19/01/2018
20/01/2018
AVVISI
Oggetto: ATTI IN DEPOSITO
equitalia nomos
76
2018
19/01/2018
03/02/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO RELATIVO ALLA AUTORIZZAZIONE PER MANUTENZIONE IDRAULICA RIO CHEIRONZO
REGIONE PIEMONTE
75
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 34/31 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA MAXI FERRAMENTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER I FABBRICATI COMUNMALI
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
74
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 33/30 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA F.LLI GUFFANTI PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER I FABBRICATI COMUNALI
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
73
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 32/26 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA MI.RE.T. SRL PER LA FORNITURA DI SALE DA DISGELO PER LE STRADE COMUNALI
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
72
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 31/25 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA IL GOMMISTA PER LA FORNITURA DI CATENE DA NEVE PER L'AUTOCARRO MITSUBISCHI DI PROPRIETA' COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
71
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 30/24 del 18/01/18
Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE II° STATO AVANZAMENTO LAVORI E PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER LA RISTRUTTURAZIONE PER ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MESSA A NORMA DELLA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO FIMALIZZATO AL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELL'INTERO STABILE SCOLASTICO. INTERVENTO N.1: ADEGUAMENTO FUNZIONALE E NORMATIVO DEL BLOCCO PALESTRA E AREA DI COLLEGAMENTO, REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO IDRANTI DELL'INTERO STABILE SCOLASTICO.
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
70
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 29/23 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA TECNO WOLD GROUP SRL PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
69
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 28/22 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AZIENDA CUNEESE DELL'ACQUA SPA:1) PISCINA 2017 (PERIODO STIMATO DI FATTURAZIONE DAL 01.10.2017 AL 31.12.2017)2) CASERMA VV.F. LOCALI EX ILSA - CENTRO SERVIZI DEL CEBANO. (PERIODO STIMATO DI FATTURAZIONE DAL 01.11.2017 AL 31.12.2017).
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
68
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 27/21 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA AUTOTECNICA PER I LAVORI DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLA PALA GOMMATA BOB CAT DI PROPRIETA' COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
67
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 26/20 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA AZZURRA S.P.A. PER LA FORNITURA DI AUTOCARRO PIAGGIO PORTER MULTITECH EURO 6 PER I SERVIZI COMUNALI TRAMITE CONSIP
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
66
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 25/19 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA ELLERO S.R.L. PER LA FORNITURA DI AUTOCARRO FIAT 500 PROVAN QUATTRO POSTI PER I SERVIZI COMUNALI TRAMITE CONSIP
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
65
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 831/557 del 31/12/17
Oggetto: APPROVAZONE VARIAZIONE CRONOPROGRAMMA PER INTERVENTI URGENTI DI RIPRISTINO DELLE OPERE DI MITIGAZIONE DELLA PERICOLOSITA' IN LOCALITA' CAMERONI.
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
64
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 830/556 del 31/12/17
Oggetto: APPROVAZIONE VARIAZIONE CRONOPROGRAMMA LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MESSA A NORMA DELLA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO FINALIZZATO AL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELL'INTERO STABILE SCOLASTICO. INTERVENTO 1: ADEGUAMENTO FUNZIONALE E NORMATIVO DEL BLOCCO PALESTRA E AREA DI COLLEGAMENTO, REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO IDRANTI PER L'INTERO COMPLESSO
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
63
2018
18/01/2018
04/03/2018
MANIFESTI
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE - MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI
UFFICIO ANAGRAFE
62
2018
18/01/2018
17/02/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 3 DEL 17/1/2018 - REVOCA ORDINANZA SINDACALE N. 2
COMUNE DI CEVA
61
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 24/18 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE. ENEL SOLE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA GESTIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA MESE DI DICEMBRE 2017.
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
60
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 23/17 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA MONDOFFICE SRL PER LA FORNITURA DI CARTA PER IL FOTOCOPIATORE A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
59
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 22/16 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA OFFICINA GALLO PAOLO PER I LAVORI DI RIPARAZIONE DELL'AUTOCARRO FIAT DAILY DI PROPRIETA' COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
58
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 21/15 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA MAO ROBERTO PER IL NOLO DI MEZZI MECCANICI PER LO SGOMBERO DELLA NEVE DALLE PIAZZE COMUNALI
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
57
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 20/14 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE PRESTAZIONE PROFESSIONALE A SEGUITO CONTROLLI ED ACCERTAMENTI SANITARI DEL MEDICO COMPETENTE AI SENSI D.LGS. 626/1994 DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2017.
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
56
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 19/4 del 16/01/18
Oggetto: ANTICIPAZIONE DI FONDI PER IL SERVIZIO DI ECONOMATO ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
55
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 18/4 del 16/01/18
Oggetto: SISTEMA INFORMATICO E DI COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI CEVA. LIQUIDAZIONE NOTA SPESE EMESSA A SEGUITO DELL'ESECUZIONE DELL'INCARICO PER L'ANALISI DELLA SITUAZIONE ATTUALE, LA VALUTAZIONE DI CRITICITÀ ED ESIGENZE, LA PREDISPOSIZIONE DI PROPOSTE EVOLUTIVE.
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
54
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 17/3 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMO COMUNALE NEL 4° TRIMESTRE 2017
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
53
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 16/2 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
52
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 15/1 del 16/01/18
Oggetto: AUMENTO TEMPORANEO ORARIO SERVIZIO DIPENDENTI UFFICIO TRIBUTI IN ESECUZIONE PROGRAMMA FABBISOGNO DEL PERSONALE 2018-2020 APPROVATO DALLA GIUNTA COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
51
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 14/1 del 16/01/18
Oggetto: SPESE DI MANUTENZIONE E DI FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE DI IMPLEMENTAZIONE CONTO CONTRATTUALE AFFRANCATRICE POSTALE.
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
50
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 829/239 del 31/12/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA LUCERNA SAS PER ARREDO SCOLASTICO.
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
49
2018
15/01/2018
14/02/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ESECUTORE TECNICO ADDETTO AI SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI - NECROFORO CANTONIERE
COMUNE DI CERVASCA
48
2018
15/01/2018
25/01/2018
AVVISI
Oggetto: ALBI GIUDICI POPOLARI - CORTE DI ASSISE E DI APPELLO AGGIORNAMENTO ANNO 2017
UFFICIO ANAGRAFE
40
2018
15/01/2018
13/02/2018
BANDO DI GARA
Oggetto: BANDO MOBILITA' ASSISTENTE SOCIALE
COMUNE DI CELLE LIGURE
47
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 13/13 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA RAIMONDI SRL PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA REALIZZAZIONE DI DOSSI STRADALI
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
46
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 12/12 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA RAIMONDI SRL PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AD ALCUNI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE STRADE COMUNALI
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
45
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 11/11 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA GIUGGIA COSTRUZIONI PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA PAVIMENTAZIONE DELL'AREA DI SOSTA IN VIA XX SETTEMBRE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
44
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 10/10 del 12/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA PIEGMETAL PER LA FORNITURA DI FERRO PIATTO LAVORATO PER LE STRADE COMUNALI
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
43
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 828/554 del 31/12/17
Oggetto: APPROVAZIONE VARIAZIONE CRONOPROGRAMMA LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE DI PRATOLUNGO
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
42
2018
12/01/2018
27/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 827/553 del 31/12/17
Oggetto: APPROVAZIONE VARIAZIONE CRONOPROGRAMMA LAVORI DI REALIZZAZIONE SCOGLIERA SPONDA DX. RIO CHEIRONZO
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
41
2018
12/01/2018
11/02/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 2 RELATIVA NON CONFORMITA' A PARAMETRI INDICATORI DELLE RETE IDRICA - DIVIETO UTILIZZO ACQUA NEI PUNTI INDICATI SE NON PREVIA BOLLITURA
COMUNE DI CEVA
39
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 9/9 del 11/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA PIEGMETAL SNC PER I LAVORI DI RIPARAZIONE DELLE BENNE DELLE PALE GOMMATE DI PROPRIETA' COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
38
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 8/8 del 11/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA MAXI FERRAMENTA PER LA FORNITURA DI ATTRAZZATURA PER LE MAESTRANZE COMUNALI
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
37
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 7/7 del 11/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA INERTA PER LA FORNITURA DI GHIAIA PER LA SABBIATURA DELLE STRADE COMUNALI
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
36
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 6/6 del 11/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA IL COLONNELLO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA DI AMPLIFICAZIONE SONORA
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
35
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 5/5 del 11/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA FONT LEGNO S.N.C. RELATIVA AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'IMMOBILE DI VIA XX SETTEMBRE N. 9 (SOSTITUZIONE SERRAMENTI ESTERNI)
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
34
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 826/39 del 31/12/17
Oggetto: VARIAZIONI TECNICHE DI BILANCIO 2017-2019 AI SENSI ART.175, CO. 5-QUATER D.LGS.267/2000 CON CONTESTUALE AGGIORNAMENTO BILANCIO 2018-2020
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
33
2018
11/01/2018
26/01/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO AI CREDITORI
ACDA AZIENDA CUNEESE DELL'ACQUA
32
2018
11/01/2018
26/01/2018
AVVISI
Oggetto: ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE - AGGIORNAMENTO GENNAIO 2018
UFFICIO ANAGRAFE
31
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 4/3 del 10/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA ASCENSORI ROSSINI PER I LAVORI DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ASCENSORE SITO NEL PALAZZO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
30
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 3/2 del 10/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DELLA DITTA ASCENSORI ROSSINI PER I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA AGLI IMPIANTI ASCENSORE DI PROPRIETA' COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
29
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 2/1 del 10/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA AZ. AGRICOLA VAJRA AURELIO PER I LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'AREA VERDE DELLA SCUOLA MATERNA COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
28
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 1/4 del 10/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA BARBERA BILANCE PER I LAVORI DELLA VERIFICA PERIODICA DEGLI STRUMENTI METRICI DELLA PESA COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
25
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 825/546 del 31/12/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MODIFICA RETE FOGNARIA, ALLACCIO ACQUA E GAS NEI LOCALI DELLA SCUOLA MATERNA COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
24
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 824/544 del 31/12/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA SOSTITUZIONE DI TENDE TECNICHE DA INTERNO IN LOCALI COMUNALI
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
23
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 823/542 del 31/12/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO AMPLIAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE - FORNITURA DI APPARATI PER RIARMO
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
22
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 822/540 del 31/12/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO NEL FABBRICATO SCUOLA MEDIA
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
21
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 821/531 del 31/12/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO ANTINCENDIO DEL FABBRICATO COMUNALE IN VIA PALLAVICINO
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
20
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 820/228 del 31/12/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA BUONI PASTO - DITTA QUI! GROUP SPA
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
18
2018
05/01/2018
20/01/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA MIGLIORAMENTO QUALITA' ARIA
COMUNE DI CEVA
17
2018
05/01/2018
20/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 129 del 06/12/17
Oggetto: APPROVAZIONE PROGRAMMA ANTICA FIERA DI SANTA LUCIA , RASSEGNA ZOOTECNICA 2017 E DICEMBRE CEBANO "ASPETTANDO NATALE" . APPROVAZIONE CONTESTUALI VARIAZIONI AI SENSI DELL'ART.175 COMMA 5 QUATER, LETTERA A ) E COMMA 9, E PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA.
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
16
2018
05/01/2018
20/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 117 del 23/10/17
Oggetto: SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E DI ASSISTENZA DURANTE LA MENSA SCOLASTICA PER ALUNNI FRUITORI DEL SERVIZIO DI MENSA A.S. 2017 /2018 FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DI CEVA . PROGETTO DI COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE FUTURO DONNA ONLUS.
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
15
2018
05/01/2018
20/01/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 50 del 29/12/17
Oggetto: RINNOVO ORGANO DI REVISIONE PER IL TRIENNIO 2018-2020
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
14
2018
05/01/2018
20/01/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 49 del 29/12/17
Oggetto: APPROVAZIONE DUP 2018-2020 IN SEDE DI AGGIORNAMENTO E BILANCIO PREVENTIVO 2018-2020.
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
13
2018
05/01/2018
20/01/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 48 del 29/12/17
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA BAUDINO RENATA
12
2018
04/01/2018
04/02/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO PER TRASFERIMENTO DI MOBILITA' PRESSO IL COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA VIGILANZA CAT. D1
comune di cavallermaggiore
4
2018
02/01/2018
01/02/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO MOBILITA'
COMUNE DI FOSSANO
2
2018
02/01/2018
30/01/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA
COMUNE DI MANGO
1
2018
02/01/2018
27/01/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI EDUCATORE ASILO NIDO
comune di mondovi'
1536
2017
29/12/2017
30/01/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO -AREA FINANZIARIA CAT. D A TEMPO PARZIALE
roccaforte mondovi' COMUNE
1446
2017
21/12/2017
20/01/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT.C A TEMPO PIENO
comune di mondovi'
1428
2017
12/12/2017
22/03/2018
AVVISI
Oggetto: PRECISAZIONE RELATIVA ALLE CAUSE DI INAMMISSIBILITA' DI CUI ART. 10, COMMA A
G.A.L. MONGIOIE
1346
2017
04/12/2017
03/02/2018
AVVISI
Oggetto: AVVISO DEL REDDITO DI INCLUSIONE (REI)
unione montana delle valli mongia
1340
2017
30/11/2017
29/04/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALEN. 12 RELATIVA ALLA MACELLAZIONE DI SUINI PER USO PRIVATO
COMUNE DI CEVA
1274
2017
20/11/2017
20/03/2018
BANDO DI GARA
Oggetto: PROGRAMMA DI SVILUPPO LOCALE ' LE TERRE DEL MONGIOIE' IMPRESE IN RETE - FEASR
G.A.L. MONGIOIE
1113
2017
16/10/2017
03/02/2018
AVVISI
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE
AGENZIA DELLE ENTRATE


Dati aggiornati al: 19/01/2018
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