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Albo Pretorio Digitale

Comune di Dipignano

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
785
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO, RISORSE E PROGRAMMAZIONE N° 542/244 del 10/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA - EVENTO " DIPIGNANO TOUR ESPERIENCE".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
784
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO, RISORSE E PROGRAMMAZIONE N° 541/243 del 10/12/18
Oggetto: CARTE D'IDENTITÀ ELETTRONICHE - ATTESTAZIONE RILASCIO PERIODO DAL 16.11.2018 AL 30.11.2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
783
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI, ESPROPRI, MANUTENZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO N° 514/133 del 23/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N°2/18 DEL 09.11.2018 A FAVORE DELLA DITTA FIORINO EDILIZIA DI DIPIGNANO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU TUTTO IL COMUNE DI DIPIGNANO
UFFICIO TECNICO LLPP
782
2018
07/12/2018
13/12/2018
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA PER IL GIORNO 13/12/2018 ORE 19.00
PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE DI DIPIGNANO
781
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO, RISORSE E PROGRAMMAZIONE N° 539/242 del 05/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PACCHI ALIMENTARI NATALIZI A NUCLEI FAMILIARI A BASSO REDDITO. - ANNO 2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
780
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO, RISORSE E PROGRAMMAZIONE N° 536/239 del 04/12/18
Oggetto: CANONE DI ASSISTENZA SOFTWARE RELATIVO ALL'ANNO 2018 - DITTA POLISOFT S.R.L. DI TREBISACCE CS. CIG Z5C261D853
UFFICIO AMMINISTRATIVO
779
2018
05/12/2018
20/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 104 del 03/12/18
Oggetto: NATALE 2018 - ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO, RISORSE E PROGRAMMAZIONE PER CONTRIBUTO SOTTO FORMA DI PACCHI REGALO AI NUCLEI FAMILIARI CON BASSO REDDITO
SEGRETERIA COMUNALE
778
2018
05/12/2018
20/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 103 del 30/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO "INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO MUNICIPALE - SEDE C.O.C."MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALLA ESECUZIONE DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO O, EVENTUALMENTE, DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI DI INTERESSE STRATEGICO (OCDPC 344 DEL 09/05/2016 - ART. 2 COMMA 1 PUNTO B) -
UFFICIO TECNICO LLPP
777
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO, RISORSE E PROGRAMMAZIONE N° 537/240 del 04/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO - ANNO SCOLASTICO 2018/2019
UFFICIO AMMINISTRATIVO
776
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI, ESPROPRI, MANUTENZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO N° 527/142 del 28/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PER DISOTTURAZIONE TRATTO DI RETE FOGNANTE COMUNALE IN VIA FRA BENEDETTO DITTA TERMOIMPIANTI DI MANDARINO IVAN DI CERISANO (CS
UFFICIO TECNICO LLPP
775
2018
03/12/2018
18/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI, ESPROPRI, MANUTENZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO N° 535/148 del 03/12/18
Oggetto: GARA AFFIDAMENTO GESTIONE PALESTRA COMUNALE "CLAUDIO BOZZO" NOMINA COMMISSIONE DI GARA
UFFICIO TECNICO LLPP
774
2018
03/12/2018
02/01/2019
AVVISI VARI
Oggetto: Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per t'individuazione di soggetti per la realizzazione di tirocini formativi e di orientamento per favorire l,inserimento lavorativo di residenti nei comuni dell'Ambito territoriale sociale n,7 cosenza e appartenenti a nuclei familiari presi in carico nella misura SIA
COMUNE DI COSENZA
773
2018
03/12/2018
18/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI, ESPROPRI, MANUTENZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO N° 518/135 del 26/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA "FORNITURA E POSA IN OPERA DI RINGHIERE, GRATE E CANCELLI PER ALCUNI IMMOBILI COMUNALI" - DITTA TERRIERI EDILSERVICE SAS
UFFICIO TECNICO LLPP
772
2018
03/12/2018
18/12/2018
DECRETI SINDACALI
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO COMPONENTE UNICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE - SEGRETATIO COMUNALE DR. DARIO POLICICCHIO.
SINDACO
771
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI, ESPROPRI, MANUTENZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO N° 531/146 del 29/11/18
Oggetto: SERVIZIO CARICAMENTO IN PROCEDURA BENI IMMOBILI ANNO 2017.MINISTERO ECONOMIE E FINANZE.AFFIDAMENTO SERVIZIO MEDIANTE MEPA
UFFICIO TECNICO LLPP
770
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI, ESPROPRI, MANUTENZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO N° 530/145 del 29/11/18
Oggetto: LAVORI SISTEMAZIONE PIAZZETTA DOVIZIOSI.LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO LLPP
769
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI, ESPROPRI, MANUTENZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO N° 529/144 del 29/11/18
Oggetto: ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICIO SCOLASTICO ELEMENTARE LAURIGNANO.LIQUIDAZIONE FATTURA PER INDAGINI STRUTTURALI
UFFICIO TECNICO LLPP
768
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE LAVORI PUBBLICI, ESPROPRI, MANUTENZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO N° 528/143 del 29/11/18
Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO TRATTO RETE FOGNANTE VIA PONTI E RATTOPPI STRADALI CON CONGLOMERATO BITUMINOSO.LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO LLPP
765
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO, RISORSE E PROGRAMMAZIONE N° 522/238 del 27/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. BOLOGNA PER REGOLAMENTO PRIVACY
UFFICIO AMMINISTRATIVO
764
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA SETTORE URBANISTICA, TERRITORIO, AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE N° 517/130 del 23/11/18
Oggetto: ATTRAVERSAMENTO AUTOSTRADALE FOGNATURA COMUNALE.PAGAMENTO CANONE ANAS ANNO
UFFICIO TECNICO URBANISTICO
763
2018
26/11/2018
11/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO, RISORSE E PROGRAMMAZIONE N° 521/237 del 26/11/18
Oggetto: CARTE D'IDENTITÀ ELETTRONICHE - ATTESTAZIONE RILASCIO PERIODO DAL 01.11.2018 AL 15.11.2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
724
2018
13/11/2018
13/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO, RISORSE E PROGRAMMAZIONE N° 490/229 del 13/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L'ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI CUI AL BANDO DEL 18/04/2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
617
2018
01/10/2018
31/12/2018
ORDINANZA DEL SINDACO
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA TRATTO METANODOTTO DELLA SNAM RETE GAS SPA. - FOGLIO 19 MAPPALE N.209
SINDACO
601
2018
20/09/2018
20/09/2019
DECRETI SINDACALI N° 11 del 20/09/18
Oggetto: NOMINA CONSIGLIERE COMUNALE DELEGATO ( ART. 16 DELLO STATUTO COMUNALE). PAOLO ALOE
SINDACO
347
2018
28/05/2018
28/05/2019
ORDINANZA DEL SINDACO
Oggetto: ORDINAZA - PULIZIA E MANTENIMENTO DEI CAMPI INCOLTI E FOSSE STRADALI E PREVENZIONE SVILUPPO INCENDI.
SINDACO


Dati aggiornati al: 10/12/2018
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