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Albo Pretorio Digitale

Comune di Frinco

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
274
2018
23/10/2018
31/10/2018
AVVISO
Oggetto: REVISIONE LISTE ELETTORALI 2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
273
2018
23/10/2018
26/10/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO: SCIOPERO GENERALE DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI PER L'INTERA GIORNATA DEL 26 OTTOBRE 2018
PREFETTURA
272
2018
22/10/2018
06/11/2018
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 19 del 17/09/18
Oggetto: AFFIDAMENTO IN VIA PROVVISORIA DEL SERVIZIO DI DOPOSCUOLA A.S. 2018/2019. CIG Z3724F0FF0.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
271
2018
18/10/2018
02/11/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 42 del 23/08/18
Oggetto: ACQUISTO PACCHETTO PER ASSISTENZA HARDWARE ANNO 2018. CIG ZC824B20DC.
UFFICIO FINANZIARIO
270
2018
18/10/2018
02/11/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 41 del 23/08/18
Oggetto: IMPEGNO PER DOMINIO INTERNET E PIATTAFORMA SITO WEB DEL COMUNE. CIG Z7224ED978.
UFFICIO FINANZIARIO
269
2018
18/10/2018
02/11/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 34 del 09/07/18
Oggetto: IMPEGNO PER ACQUISTO CEDOLE LIBRARIE E REGISTRI PER LA SCUOLA PRIMARIA DI FRINCO A.S. 2018/2019. CIG Z3625652A3.
UFFICIO FINANZIARIO
268
2018
18/10/2018
02/11/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 37 del 23/07/18
Oggetto: AGGIUDICAZIONE APPALTO MENSA SCOLASTICA ANNI 2018/2019- 2019/2020 - 2020/2021 A DITTA CAMST SPA. CODICE CIG Z39243C709.
UFFICIO FINANZIARIO
267
2018
18/10/2018
02/11/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 33 del 05/07/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA ASCOLASTICA PER ANNI TRE - CIG Z39243C709
UFFICIO FINANZIARIO
266
2018
18/10/2018
02/11/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 32 del 05/07/18
Oggetto: AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZI CIMITERIALI. DITTA AURORA SERVIZI DI ASTI.
UFFICIO FINANZIARIO
265
2018
ANNULLATO
18/10/2018
02/11/2018
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 1 del 18/10/18
Oggetto: RIPRISTINO E FORMAZIONE PIANO VIABILE STRADE COMUNALI - LIQUIDAZIONE SOMME INCENTIVANTI DI CUI ALL'EX ART. 93 DELLA D.LGS. 163/2006 E S.M. ED I., ORA ART. 113, D.LGS. 50/2016 E S.M.I.
SEGRETARIO COMUNALE
264
2018
18/10/2018
02/11/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 40 del 11/10/18
Oggetto: ADEGUAMENTO MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA FABBRICATO COMUNALE SEDE DEGLI UFFICI E DELLA SCUOLA PRIMARIA LOTTO II - INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
263
2018
18/10/2018
02/11/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 36 del 27/09/18
Oggetto: INTEGRAZIONE POLIZZA INCENDI PROPRIETA' COMUNALI - IMPIANTO FOTOVOLTAICO - IMPEGNO DI SPESA CIG ZAF25168F4
UFFICIO FINANZIARIO
262
2018
17/10/2018
12/11/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D "PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO" O EQUIVALENTE - TEMPO PIENO INDETERMINATO, SETTORE TECNICO.
COMUNE DI ISOLA D'ASTI
261
2018
17/10/2018
09/11/2018
AVVISO BANDO
Oggetto: AVVISO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI OPERAIO ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI DI DEPURAZIONE CON MANSIONI DI ELETTRICISTA PRESSO IL CONSORZIO DEI COMUNI PER L'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO.
CONSORZIO COMUNI ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO
260
2018
17/10/2018
05/11/2018
AVVISO BANDO
Oggetto: AVVISO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE, DI 2 POSTI NELLA FIGURA DI OPERAIO ACQUEDOTTISTA MANUTENTORE IMPIANTI E RETI PRESSO IL CONSORZIO DEI COMUNI PER L'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO.
CONSORZIO COMUNI ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO
259
2018
13/10/2018
13/10/2019
AVVISO
Oggetto: RILASCIO CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
258
2018
13/10/2018
02/11/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA: UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CATEGORIA C "AGENTE DI POLIZIA LOCALE, QUALIFICA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CON ANCHE FUNZIONI DI MESSO E DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DEL SERVIZIO DEMOGRAFICO CON PATENTE D E RELATIVO C.Q.C."
COMUNE DI BALOCCO
257
2018
13/10/2018
29/10/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 50% DI "COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA GIURIDICA B".
COMUNE DI SETTIME
256
2018
11/10/2018
26/10/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 31 del 02/07/18
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA A SEGUITO DI APERTURA RDA SU MEPA. DITTA VIARENGO S.R.L. DI ASTI. CIG Z8423DB3A3.
UFFICIO FINANZIARIO
255
2018
11/10/2018
26/10/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 44 del 03/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE.
UFFICIO FINANZIARIO
254
2018
11/10/2018
26/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 39 del 05/10/18
Oggetto: SERVIZIO DI AUSILIO AL PERSONALE COMUNALE PER LO SGOMBERO NEVE STRADE COMUNALI INVERNO 2017/2018 - AFFIDAMENTO LAVORI - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZEB25320B0
UFFICIO FINANZIARIO
253
2018
11/10/2018
26/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 38 del 01/10/18
Oggetto: RIPRISTINO E FORMAZIONE PIANO VIABILE STRADE COMUNALI - APPROVAZIONE STATO AVANZAMENTO LAVORI FINALE E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.1 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO FINANZIARIO
252
2018
11/10/2018
26/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 35 del 25/09/18
Oggetto: INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO E DEL PALAZZO MUNICIPALE - LOTTO II - OPERE COMPLEMENTARI - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZCF2508D21
UFFICIO FINANZIARIO
251
2018
11/10/2018
26/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 34 del 24/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE.
UFFICIO FINANZIARIO
250
2018
11/10/2018
26/10/2018
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 16 del 19/03/18
Oggetto: PAGAMENTO MAV RELATIVO A N° 1 CONTRIBUTI PER LO SVOLGIMENTO DI GARE APPALTO IN FAVORE DELL'ANAC- LIQUIDAZIONE DI SPESA -
UFFICIO FINANZIARIO
249
2018
11/10/2018
31/10/2018
AVVISO
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
248
2018
11/10/2018
30/11/2018
AVVISO
Oggetto: MANIFESTO PER L'ALBO ALL'INCARICO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE AGGIORNAMENTO ANNO 2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
247
2018
06/10/2018
30/10/2018
AVVISO BANDO
Oggetto: AVVISO SOSTITUTIVO DEL PRECEDENTE RELATIVO ALLA RICERCA DI PERSONALE DA PARTE DEL CONSORZIO DEI COMUNI PER L'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO
CONSORZIO COMUNI ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO
246
2018
06/10/2018
26/10/2018
AVVISO DI DEPOSITO ART. 143 C.P.C.
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO EX ART. 143 C.P.C.
PREFETTURA
242
2018
02/10/2018
30/10/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO INDET. COME IMPIEGATA/O PRESSO IL CONSORZIO DEI COMUNI PER L'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO
CONSORZIO COMUNI ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO
240
2018
27/09/2018
26/11/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO ANTICORRUZIONE 2019-2021
SEGRETARIO COMUNALE
239
2018
27/09/2018
31/10/2018
AGGIORNAMENTO PERIODICO PERSONE IDONEE ALBO SCRUTATORI
Oggetto: AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
PREFETTURA
233
2018
25/09/2018
26/10/2018
AVVISO BANDO
Oggetto: AVVISO MOBILITÀ VOLONTARIA PER N.1 POSTO OPERATORE TECNICO A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME CAT. B
COMUNE DI PORTACOMARO
46
2017
07/03/2017
06/03/2020
AVVISO
Oggetto: PIANO DELLE AZIONI POSITIVE
SINDACO


Dati aggiornati al: 23/10/2018
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