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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI GONNOSNO'

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
370
2018
24/04/2018
01/05/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: MYLAND MTB NON STOP
CONSORZIO DUE GIARE
369
2018
24/04/2018
27/04/2018
OPPORTUNITA' LAVORO
Oggetto: REPERIMENTO MANODOPERA
ASPAL
368
2018
24/04/2018
31/05/2018
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto: TURNI REPERIBILITA MAGGIO 2018
ASL ORISTANO
367
2018
24/04/2018
09/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 17/04/18
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEI LAVORI DI "SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI - OPERE DI COMPLETAMENTO"
UFFICIO TECNICO
366
2018
24/04/2018
09/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 17/04/18
Oggetto: ALIENAZIONE MEZZI COMUNALI
UFFICIO TECNICO
365
2018
24/04/2018
09/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 17/04/18
Oggetto: VIAGGIO DI ISTRUZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA SEDE DI GONNOSNO'. DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
UFFICIO SEGRETERIA
364
2018
24/04/2018
09/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 17/04/18
Oggetto: RISTAMPA VOLUME "S'IDENTIDADI IN CAMINU. ASPETTI SOCIO - ECONOMICI, MESTIERI TRADIZIONALI E SAPERI A GONNOSNO' E FIGU NEL XIX E XX SECOLO" A CURA DEI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ANNUALITA' 2015. DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
UFFICIO SEGRETERIA
363
2018
24/04/2018
09/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 17/04/18
Oggetto: AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2017. L.R. 25/06/1984 N. 31 - L.R. 09/03/2015 N. 5 - L. 23/12/1998 N. 448. DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
UFFICIO SEGRETERIA
362
2018
24/04/2018
09/05/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 17/04/18
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2018/2020.
UFFICIO FINANZIARIO
361
2018
23/04/2018
08/05/2018
DETERMINA AREA SOCIO - ASSISTENZIALE N° 46 del 23/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER INSERIMENTO DI N. 1 UTENTE NELLA STRUTTURA A VALENZA SOCIO RIABILITATIVA DELL'AIAS SEDE DI DECIMOMANNU NEL MESE DI FEBBRAIO E MARZO 2018
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
360
2018
23/04/2018
08/05/2018
DETERMINA AREA SOCIO - ASSISTENZIALE N° 45 del 23/04/18
Oggetto: LEGGE 162/98. PIANI PERSONALIZZATI IN SOSTEGNO DELLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE DGR 55/12 DEL 13.12.2017. FABBISOGNO DAL MESE DI MAGGIO AL MESE DI DICEMBRE 2018.APPROVAZIONE REPORT N.26 PIANI (DI CUI N.17 PIANI IN CORSO E N. 7 PIANI NUOVI E DUE SOLE PROROGHE).
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
358
2018
23/04/2018
08/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 20/04/18
Oggetto: APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO STATUTO DELL'ENTE DI GOVERNO DELL'AMBITO DELLA SARDEGNA IN ATTUAZIONE DELLA L.R. 11/12/2017 N. 25
UFFICIO SEGRETERIA
357
2018
23/04/2018
08/05/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 20/04/18
Oggetto: REGOLAMENTO UE/2016/679 PROTEZIONE DATI PERSONALI. SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO RELATIVO AL RESPONSABILE PROTEZIONE DATI.
UFFICIO SEGRETERIA
356
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 64 del 20/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE TIM S.P.A - MARZO 2018.
UFFICIO TECNICO
355
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA AREA SOCIO - ASSISTENZIALE N° 43 del 20/04/18
Oggetto: PROROGA INSERIMENTO MINORE IN COMUNITA' DAL 01.01.2017 AL 31.05.2018 - IMPEGNO SPESA- APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. CIG :Z1722AEB74
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
354
2018
20/04/2018
08/05/2018
OPPORTUNITA' LAVORO
Oggetto: EVENTO RESTO AL SUD
ASPAL
353
2018
20/04/2018
26/04/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: COMUNE DI SINI - ORDINANZA 2 DEL 16.04.2018 SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SAN GIORGIO E XXV SAGRA DE SU PANI E SABA NEI GIORNI 22/23/24/25 APRILE 2018
COMUNE DI SINI
352
2018
20/04/2018
27/04/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: ELEZIONI DELLA RSU
UFFICIO FINANZIARIO
351
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 63 del 20/04/18
Oggetto: MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO COMUNALE "CASA DELL'ACQUA" - MARZO 2018.LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DITTA AQUAMEA SRL DI IGLESIAS.CIG: Z2422A4651
UFFICIO TECNICO
350
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 74 del 20/04/18
Oggetto: NOLEGGIO MULTIFUNZIONE SCUOLA INFANZIA SEDE DI GONNOSNO'. AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO DI ODA SUL MEPA ALLA DITTA FATICONI PER N. 60 MESI PERIODO 01/10/2015 - 30/09/2020. LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO 01/04/2018 - 30/06/2018. CIG: Z271635994
UFFICIO SEGRETERIA
349
2018
20/04/2018
05/05/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 73 del 20/04/18
Oggetto: NOLEGGIO MULTIFUNZIONE PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO DI ORDA SUL MEPA ALLA DITTA FATICONI PER N. 60 MESI PERIODO 01/12/2015 - 30/11/2015. LIQUIDAZIONE FATTURA 01/04/2018 - 30/06/2018. CIG: ZB41729F74
UFFICIO SEGRETERIA
348
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 62 del 19/04/18
Oggetto: "MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO E PULIZIA AREE PUBBLICHE" - GENNAIO/MARZO 2018.LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA NUOVA PRIMA S.R.L.C.I.G.: ZD51EEF47B
UFFICIO TECNICO
347
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 61 del 19/04/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO ALL'OPERAIO COMUNALE TURNU GIORGIO PER L'ANNO 2018. IMPEGNO SPESA.
UFFICIO TECNICO
346
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 60 del 19/04/18
Oggetto: IMPEGNO SPESE SERVIZIO ECONOMATO AREA TECNICA. ESERCIZIO FINANZIARIO 2018.
UFFICIO TECNICO
345
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 59 del 19/04/18
Oggetto: ASSISTENZA DOTAZIONI TECNOLOGICHE UFFICIO TECNICO.LIQUIDAZIONE ALLA DITTA BETECK SOC. COOP. DI SAN SPERATE.C.I.G.: Z7022ED6EE
UFFICIO TECNICO
344
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 58 del 19/04/18
Oggetto: FORNITURA CARBURANTE PER MEZZI A ATTREZZATURE COMUNALI.LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ ITALIANA PETROLI S.P.A. - MARZO 2018.C.I.G.: ZDF188D504
UFFICIO TECNICO
343
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 57 del 19/04/18
Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO EDIFICI SCOLASTICI.LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DITTA SS IMPIANTI DI CAGLIARI.C.I.G.: Z3420A6258
UFFICIO TECNICO
342
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 56 del 19/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE - MARZO/APRILE 2018
UFFICIO TECNICO
341
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINA AREA SOCIO - ASSISTENZIALE N° 42 del 19/04/18
Oggetto: AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO RIFERITO AI CONSUMI PER L'ANNO 2016 (DELIBERE DEL COMITATO ISTITUZIONALE D'AMBITO N. 46 E N. 47 DEL 11.12.2017) - APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI.TRASMISSIONE ATTI A EGAS/ABBANOA.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
340
2018
18/04/2018
31/05/2018
OPPORTUNITA' LAVORO
Oggetto: RICERCA PERSONALE
ASPAL
339
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 72 del 18/04/18
Oggetto: ORGANIZZAZIONE VIAGGIO ISTRUZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA SEDE DI GONNOSNO PRESSO AGRITURISMO ARCHELAO. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) D.LGS. N. 50/2016. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA AGRITURISMO ARCHELAO DI DESSI' SANDRO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z63233D2F0
UFFICIO SEGRETERIA
338
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 71 del 18/04/18
Oggetto: ORGANIZZAZIONE VIAGGIO ISTRUZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA SEDE DI GONNOSNO PRESSO PARCO PALEONTOLOGICO DINOSARDO.IT. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) D.LGS. N. 50/2016. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA DINOSARDO.IT DI ROMANA BENEDETTA SALARIS & C. S.N.C. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z5A233D46F
UFFICIO SEGRETERIA
337
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 70 del 18/04/18
Oggetto: BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2017/2018 VOUCHER "IOSTUDIO" 2017. D.LGS. N. 63/2017 - DECRETI DEL MIUR N. 966 E N. 967 DEL13/12/2017 - DELIBERAZIONE GIUNTA REGIONALE N. 12/6 DEL 06/03/2018. APPROVAZIONE ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI.
UFFICIO SEGRETERIA
336
2018
18/04/2018
03/05/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 69 del 18/04/18
Oggetto: NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) - APPROVAZIONE RIPARTO DELLE SOMME INCASSATE PER IL RILASCIO DELLE CIE NEL PERIODO 2 FEBBRAIO/15 APRILE 2018. VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DELLA QUOTA DI PROPRIA SPETTANZA.
UFFICIO SEGRETERIA
334
2018
17/04/2018
10/05/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C
ANCI SARDEGNA
333
2018
17/04/2018
17/05/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: SPORTELLO EURODESK
COMUNE DI GENURI
332
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 55 del 17/04/18
Oggetto: PROGETTO "SIGUROS PRO NATURA - RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE E GESTIONE SOSTENIBILE DELLE RISORSE FORESTALI PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO DI DISSESTO IDROGEOLOGICO.APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE.C.U.P.: G46J17001920007C.I.G.: 7227881C14CODICE CESVI: EUITA0028
UFFICIO TECNICO
331
2018
17/04/2018
02/05/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 54 del 17/04/18
Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO EDIFICI CULTURALI.LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DITTA G.E.R.I.C.A. S.R.L. DI LUNAMATRONA.C.I.G.: Z88217BF4A
UFFICIO TECNICO
330
2018
16/04/2018
01/05/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 68 del 16/04/18
Oggetto: IMPEGNO SPESE SERVIZIO ECONOMATO AREA FINANZIARIA - AMMINISTRATIVA. ESERCIZIO FINANZIARIO 2018.
UFFICIO ECONOMATO
329
2018
13/04/2018
26/04/2018
OPPORTUNITA' LAVORO
Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO DI PRESELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N 1 LAVORATORE ISCRITTO NELLE CATEGORIE DI CUI ALL'ART 1 DELLA L. 68/99 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 21 ORE SETTIMANALI PER 7 MESI IN QUALITÀ DI CASSERONISTA/CASSONISTA (CLASS.PROF. ISTAT 6.1.2.2.1.) PRESSO L'AZIENDA CONSULTECNA SRL
ASPAL
328
2018
13/04/2018
24/04/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: MOBILITÀ ESTERNA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E DI VIGILANZA CAT C
COMUNE DI VILLANOVA TRUSCHEDU
327
2018
13/04/2018
02/05/2018
CONCORSI
Oggetto: Bando di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di agente di polizia locale cat. C o istruttore di categoria C, con contratto a tempo parziale e indeterminato (18 ore settimanali).
COMUNE DI MOGORELLA
326
2018
13/04/2018
28/04/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 67 del 13/04/18
Oggetto: ACQUISTO N. 480 BUONI PASTO PER I DIPENDENTI COMUNALI ATTRAVERSO IL PORTALE PER GLI ACQUISTI IN RETE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE BUONI PASTO (SETTIMA EDIZIONE) LOTTO 7 (CONSIP SPA) - IMPEGNO DI SPESA - CIG. QUADRO 6028503E0A - CIG. Z33232960E.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
325
2018
13/04/2018
28/04/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 59 del 11/04/18
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA ALLA SOCIETA' COOPERATIVA MULTISERVIZI G.A.L. - LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2018 - CIG. Z91207F839.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
324
2018
13/04/2018
28/04/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 66 del 12/04/18
Oggetto: RIPARTO SPESE GESTIONE ASSOCIATA SERVIZI COMUNALI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2016/2017 COMUNI DI ALBAGIARA, BARADILI, BARESSA, GONNOSNO', SINI, USELLUS (ENTE CAPOFILA). PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. LIQUIDAZIONE QUOTA AL COMUNE DI USELLUS.
UFFICIO SEGRETERIA
323
2018
13/04/2018
28/04/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 65 del 12/04/18
Oggetto: FORNITURA MATERIALE DIDATTICO E DI FACILE CONSUMO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA SEDE DI GONNOSNO'. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) D.LGS. N. 50/2017. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA CARTARIA VAL.DY S.R.L. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z04231B791
UFFICIO SEGRETERIA
322
2018
13/04/2018
28/04/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 64 del 12/04/18
Oggetto: FESTEGGIAMENTI IN ONORE GESU' SALVATORE. PRESTAZIONE ARTISTICA ESCLUSIVA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) D.LGS. N. 50/2016 AL FISARMONICISTA SIG. IGNAZIO MURA. LIQUIDAZIONE. CIG: ZF622F08C6
UFFICIO SEGRETERIA
321
2018
13/04/2018
28/04/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 63 del 12/04/18
Oggetto: SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA RACCOLTA DIFFERENZIATA ANNO 2017. LIQUIDAZIONE ALL'UNIONE DI COMUNI ALTA MARMILLA.
UFFICIO SEGRETERIA
320
2018
13/04/2018
28/04/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 62 del 12/04/18
Oggetto: ACQUISTO TONER UFFICI COMUNALI. PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, 37 E 95 D.LGS. N. 50/2016. PRESA D'ATTO ESITO GARA DESERTA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) E ART 37 D.LGS. N. 50/2017. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MICRO SERVICE DI SENES PINUCCIA MARINA & C. S.A.S. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZA0231A3D8
UFFICIO SEGRETERIA
319
2018
12/04/2018
27/04/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 61 del 12/04/18
Oggetto: SEMINARIO DI STUDI ORGANIZZATO DA ANCI SARDEGNA SU "IL PERSONALE NEL NUOVO CCNL DEL 206/2018. SARDARA 12 APRILE 2018. IMPEGNO DI SPESA. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE A FAVORE DI ANCI SARDEGNA.
UFFICIO SEGRETERIA
318
2018
12/04/2018
27/04/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 60 del 12/04/18
Oggetto: SERVIZIO AMMINISTRATORE DI SISTEMA E GESTIONE/ASSISTENZA DELLE INFRASTRUTTURE INFORMATICHE COMUNALI. INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36 E 95 D.LGS. N. 50/2016 TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) NEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA). DETERMINAZIONE A CONTRARRE. APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO, CAPITOLATO SPECIALE E MODULISTICA. CIG: ZF02321592
UFFICIO SEGRETERIA
315
2018
11/04/2018
30/04/2018
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto: RETTIFICA TURNI REPERIBILITÀ DEI MEDICI DI I.P. DISTRETTO ALES/TERRALBA
ASL ORISTANO
314
2018
11/04/2018
11/05/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: GRADUATORIA PROVVISORIA - BANDO DI CONCORSO PER IL PAGAMENTO DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI E.R.P. DI PROPRIETÀ DELL'A.R.E.A. DI ORISTANO
AREA
307
2018
06/04/2018
26/04/2018
OPPORTUNITA' LAVORO
Oggetto: REPERIMENTO MANODOPERA
ASPAL
305
2018
05/04/2018
02/05/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N° 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE CONTABILE, CAT. C
COMUNE DI TRESNURAGHES
282
2018
01/04/2018
30/04/2018
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto: TRASMISSIONE CALENDARIO PUNTO UNICO DI CONTATTO PRONTA DISPONIBILITÀ DIPARTIMENTALE MESE DI PARILE 2018
ASL ORISTANO
281
2018
01/04/2018
30/04/2018
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto: TURNI REPERIBILITÀ DEI MEDICI DI I.P. DISTRETTO ALES/TERRALBA MESE DI APRILE 2018
ASL ORISTANO
299
2018
30/03/2018
28/06/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: SOSPENSIONE SERVIZIO RACCOLTA FRAZIONE TESSILE
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA
286
2018
29/03/2018
27/04/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITÀ VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART 30 DEL D. LGS, DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA B1 (EX IV Q.F.) A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER 20 OPRE SETTIMANALI
COMUNE DI SILIGO
279
2018
29/03/2018
27/06/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: MANIFESTO ASSICURAZIONE AGEVOLATA CONTRO AVVERSITÀ ATMOSFERICHE PRIMAVERA - ESTATE 2018
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
276
2018
27/03/2018
26/04/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - ELETTI ALLA CAMERA E AL SENATO.
UFFICIO ELETTORALE
266
2018
22/03/2018
22/05/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: RAS - DANNI CAUSATI DALLA DIFFUSIONE DELLA FEBBRE CATARRALE DEGLI OVINI (BLUE TONGUE)- AIUTI IN FAVORE DELLE AZIENDE PER FRONTEGGIAARE I DANNI CAUSATI NEL CORSO DEL 2017.
UFFICIO POLIZIA LOCALE
259
2018
22/03/2018
06/05/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: ORARI APERTURA ECOCENTRO
UFFICIO TECNICO
237
2018
12/03/2018
31/05/2018
BANDO PUBBLICO
Oggetto: IN MOVIMENTO - CONCORSO PER LA SICUREZZA STRADALAE
BASTA UN ATTIMO - CAMPAGNA NAZIONALE SICUREZZA STRADALE
89
2018
01/02/2018
31/12/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO ATTIVAZIONE CASA DELL'ACQUA
SINDACO
2
2018
03/01/2018
31/12/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: MANIFESTO ANAGRAFE 2018
UFFICIO ANAGRAFE
1
2018
03/01/2018
31/12/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: MANIFESTO LEVA ANNO 2018
UFFICIO ANAGRAFE
1062
2017
21/12/2017
30/06/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2018
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA
764
2017
28/09/2017
30/06/2018
AVVISO AGLI STUDENTI
Oggetto: A.S. 2017/2018 CIRCOLARE AVVIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA
702
2017
13/09/2017
09/06/2018
AVVISO AGLI STUDENTI
Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018 FERMATE SCUOLABUS
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA
696
2017
11/09/2017
30/06/2018
AVVISO AGLI STUDENTI
Oggetto: CALENDARIO SCOLASTICO 2017/2018 - ORARIO DELLE LEZIONI - CONFERMA ORGANI COLLEGIALI
ISTITUTO COMPRENSIVO I.C. DI ALES
646
2017
16/08/2017
30/06/2018
AVVISO AGLI STUDENTI
Oggetto: CALENDARIO SCOLASTICO 2017/2018 ORARIO LEZIONI
ISTITUTO COMPRENSIVO ALES


Dati aggiornati al: 24/04/2018
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