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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI GONNOSNO'

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
178
2018
22/02/2018
09/03/2018
BANDO DI GARA N° 32 del 20/02/18
Oggetto: Ex Municipio - Miglioramento funzionale / AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
UFFICIO TECNICO
177
2018
22/02/2018
09/03/2018
BANDO DI GARA N° 31 del 22/02/18
Oggetto: Riqualificazione Impianti Sportivi - AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
UFFICIO TECNICO
176
2018
22/02/2018
09/03/2018
BANDO DI GARA N° 30 del 16/02/18
Oggetto: Sistemazione strade comunali - AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
UFFICIO TECNICO
174
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 30 del 22/02/18
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - ACQUISTO N. 7 PANNELLI ELETTORALI IN MULTISTRATO. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) E ART. 37 D.LGS. N. 50/2016 A SEGUITO DI ODA SUL MEPA ALLA DITTA ECOTEK DI STERI SIMONE. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG. ZB4222F72D.
UFFICIO ELETTORALE
173
2018
21/02/2018
08/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 13/02/18
Oggetto: PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2018/2020. AGGIORNAMENTO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
172
2018
21/02/2018
08/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 34 del 21/02/18
Oggetto: LAVORI DI "REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE - VIABILITÀ INTERNA" OPERE DI COMPLETAMENTO.LIQUIDAZIONE ONORARI PROGETTAZIONE AL GEOM. ORRÙ LUCA.C.I.G.: Z9E0FC2B78
UFFICIO TECNICO
171
2018
21/02/2018
08/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 33 del 21/02/18
Oggetto: LAVORI DI "REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE - VIABILITÀ INTERNA".LIQUIDAZIONE SALDO ONORARI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA AL GEOM. ORRÙ LUCA.C.I.G.: Z9E0FC2B78
UFFICIO TECNICO
170
2018
21/02/2018
08/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 32 del 21/02/18
Oggetto: INTERVENTO SOMMA URGENZA PER MESSA IN SICUREZZA E RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ RURALE.APPROVAZIONE RELAZIONE TECNICA E STIMA DEI COSTI E RATIFICA AGGIUDICAZIONE.C.I.G.: Z142265ED4
UFFICIO TECNICO
169
2018
21/02/2018
08/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 31 del 21/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE - GENNAIO/FEBBRAIO 2018.
UFFICIO TECNICO
168
2018
20/02/2018
07/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 13/02/18
Oggetto: RICHIESTA NULLA OSTA PARTECIPAZIONE PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA INDETTA DA ALTRA AMMINISTRAZIONE DIPENDENTE PUSCEDDU BARBARA
UFFICIO FINANZIARIO
167
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 30 del 16/02/18
Oggetto: LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI SPORTIVI".APPROVAZIONE DEL VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI.C.U.P.: G41E17000260004 - C.I.G.: 7318781125
UFFICIO TECNICO
166
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 29 del 16/02/18
Oggetto: LAVORI DI "MIGLIORAMENTO FUNZIONALE EX MUNICIPIO"APPROVAZIONE DEL VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI.C.U.P.: G44H17001420004 - C.I.G.: 7272415AB3
UFFICIO TECNICO
165
2018
16/02/2018
04/03/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - MANIFESTI RECANTI LE CANDIDATURE.
UFFICIO ELETTORALE
164
2018
16/02/2018
03/03/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 7 del 16/02/18
Oggetto: AUTOLIQUIDAZIONE PREMI INAIL 2017/2018 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
163
2018
15/02/2018
26/02/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER INCARICHI DI INSEGNAMENTO PRESSO LA SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE "PIU' MUSICA" DISCIPLINA PROPEDEUTICA
COMUNE DI CABRAS
162
2018
15/02/2018
15/03/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CAT. GIUR. C1
COMUNE DI DECIMOMANNU
161
2018
15/02/2018
12/03/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CAT. GIUR. D1
COMUNE DI DECIMOMANNU
160
2018
15/02/2018
15/03/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: Selezione pubblica per esame colloquio per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità personale con qualifica di Istruttore Direttivo contabile Categoria D1
COMUNE DI PAU
159
2018
15/02/2018
09/03/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UNA GRADUATORIA APPROVATA DA ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C - PER IL SERVIZIO CONTROLLO DEL GESTORE
EGAS
158
2018
15/02/2018
09/03/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UNA GRADUATORIA APPROVATA DA ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C - PER IL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE
EGAS
157
2018
15/02/2018
28/02/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE" CATEGORIA GIURIDICA D1
COMUNE DI SILANUS
156
2018
15/02/2018
17/03/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (90%) NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE TECNICO CAT. B - POSIZIONE GIURIDICA B3
COMUNE DI SILANUS
155
2018
15/02/2018
15/03/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE DETERMINATO DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000.
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA
154
2018
15/02/2018
26/02/2018
BANDO DI SELEZIONE
Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO DI PRESELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI 1 LAVORATORE ISCRITTO NELLE LISTE DI CUI ALL'ART 8 DELLA L. 68/99 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PIENO, 7 MESI CON LA QUALIFICA DI PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO AI SERVIZI DI CUSTODIA DI EDIFICI
ASPAL
153
2018
15/02/2018
26/02/2018
BANDO DI SELEZIONE
Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO DI PRESELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI 1 LAVORATORE ISCRITTO NELLE LISTE DI CUI ALL'ART 8 DELLA L. 68/99 DA ASSUMERE CON OCNTRATTO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 7 MESI, 20 ORE SETTIMANALI CON LA QUALIFICA DI OPERATORE SOCIO SANITARIO
ASPAL
151
2018
15/02/2018
02/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 28 del 15/02/18
Oggetto: LAVORI DI "REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE - VIABILITÀ INTERNA"LIQUIDAZIONE STATO FINALE ALL'IMPRESA MO.TE.CO SRL DI ORISTANO.CUP: G41B14000290004 - CIG: 58322962EA
UFFICIO TECNICO
150
2018
15/02/2018
02/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 27 del 15/02/18
Oggetto: FORNITURA MATERIALI E ATTREZZATURE DA LAVORO.AFFIDAMENTO ALLA DITTA F.LLI COCCO S.R.L. DI ALES.C.I.G.: Z0A2249D0A
UFFICIO TECNICO
149
2018
15/02/2018
02/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 26 del 15/02/18
Oggetto: FORNITURA CARBURANTE PER MEZZI A ATTREZZATURE COMUNALI.LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ ITALIANA PETROLI S.P.A. - GENNAIO 2018.C.I.G.: ZDF188D504
UFFICIO TECNICO
148
2018
15/02/2018
02/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 25 del 14/02/18
Oggetto: FORNITURA CARBURANTE PER MEZZI A ATTREZZATURE COMUNALI.PROROGA ADESIONE CONVENZIONE CONSIP S.P.A. - FUEL CARD 5 LOTTO 4 E IMPEGNO SPESA.C.I.G.: ZDF188D504 - C.I.G. CONSIP: 6046301D6A
UFFICIO TECNICO
147
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 09/02/18
Oggetto: REIMPUTAZIONE PARZIALE DI RESIDUI E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI (ART. 3, COMMA 4, D.LGS. N. 118/2011 E P.C. ALL. 4/2, PUNTO 9.1)
UFFICIO FINANZIARIO
146
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 09/02/18
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - CAMERA DEI DEPUTATI. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA PER L'ELEZIONE DEI CANDIDATI NEL COLLEGIO UNINOMINALE E DEI PARTITI O GRUPPI POLITICI ORGANIZZATI NEL COLLEGIO PLURINOMINALE.
UFFICIO ELETTORALE
145
2018
14/02/2018
01/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 09/02/18
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - SENATO DELLA REPUBBLICA. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA PER L'ELEZIONE DEI CANDIDATI NEL COLLEGIO UNINOMINALE E DEI PARTITI O GRUPPI POLITICI ORGANIZZATI NEL COLLEGIO PLURINOMINALE.
UFFICIO ELETTORALE
144
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 29 del 13/02/18
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA ALLA SOCIETA' COOPERATIVA MULTISERVIZI G.A.L. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE GENNAIO 2018 - CIG. Z91207F839.
UFFICIO SEGRETERIA
143
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 28 del 13/02/18
Oggetto: NOLEGGIO MULTIFUNZIONE SCUOLA INFANZIA. AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO DI ODA SUL MEPA ALLA DITTA FATICONI PER N. 60 MESI PERIODO 01/10/2015 - 30/09/2020. LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO 01/01/2018 - 31/03/2018. CIG: Z271635994
UFFICIO SEGRETERIA
142
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 27 del 13/02/18
Oggetto: NOLEGGIO MULTIFUNZIONE PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO DI ODA SUL MEPA ALLA DITTA FATICONI PER N. 60 MESI PERIODO 01/12/2015 - 30/11/2020. LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO 01/01/2018 - 31/03/2018. CIG: ZB41729F74
UFFICIO SEGRETERIA
141
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 26 del 13/02/18
Oggetto: ABBONAMENTO ONLINE AL QUOTIDIANO L'UNIONE SARDA ANNO 2018. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA L'UNIONE SARDA S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: ZEA2202661
UFFICIO SEGRETERIA
140
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 25 del 13/02/18
Oggetto: SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO DEGLI ANIMALI DI AFFEZIONE ABBANDONATI O RANDAGI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA DOG VILLAGE VALLE DEGLI ORSI DI FIRINU SONIA. LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2017. CIG: Z261FFDC2A
UFFICIO SEGRETERIA
139
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 24 del 13/02/18
Oggetto: ACQUISTO N. 2 PERSONAL COMPUTER PER UFFICI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 36, COMMA 2 LETTERA A) E 37 D.LGS. N. 50/2016 TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA ALLA DITTA NON SOLO WEB DI MURRONI ALESSANDRO. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: Z0821538FA
UFFICIO SEGRETERIA
138
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 23 del 13/02/18
Oggetto: E - SEMINAR - CORSO PRATICO DI FORMAZIONE LA NUOVA RIFORMA DEL PUBBLICO IMPIEGO DOPO LE MODIFICHE DEL D.LGS. N. 75/2017. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA AIDEM SRL. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: Z2020B3894
UFFICIO SEGRETERIA
137
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 22 del 13/02/18
Oggetto: ACQUISTO CARTA PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) D.LGS. N. 50/2016 PREVIA INDAGINE DI MERCATO ALLA DITTA NOVACART SRL. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: Z56216FE63
UFFICIO SEGRETERIA
136
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 21 del 13/02/18
Oggetto: ACQUISTO TAMBURI PER STAMPANTI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) E 37 D.LGS. N. 50/2016 A SEGUITO DI ORDINE DIRETTO DI ACQUSITO SUL MEPA ALLA DITTA ECOTEK DI STERI SIMONE. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: Z0821576BF
UFFICIO SEGRETERIA
135
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 20 del 13/02/18
Oggetto: FORNITURA E INSTALLAZIONE CINGHIA TRASFERIMENTO PER STAMPANTE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) E ART 37 D.LGS. N. 50/2016 A SEGUITO DI ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA ALLA DITTA ECOTEK DI STERI SIMONE. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: Z1F21B90F3
UFFICIO SEGRETERIA
134
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 19 del 13/02/18
Oggetto: MATERIALE DIVULGATIVO PRESENTAZIONE LIBRO S'IDENTITADI IN CAMINU. ASPETTI SOCIO - ECONOMCI, MESTIERI TRADIZIONALI E SAPERI A GONNOSNO' E FIGU NEL XIX SECOLO A CURA DEI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ANNUALITA' 2015. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA GRAFIK - ART DI FOIS MATTEO. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: ZB72163801
UFFICIO SEGRETERIA
133
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 18 del 13/02/18
Oggetto: ABBONAMENTO ANNUALE ALLA RIVISTA "LO STATO CIVILE ITALIANO" ANNO 2018. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 36, COMMA 2 LETTERA A) E 37 D.LGS. N. 50/2016 TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA ALLA DITTA SEPEL EDITRICE. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: ZDA21AA609
UFFICIO ECONOMATO
132
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 17 del 13/02/18
Oggetto: ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO PIROTECNICO PER FESTEGGIAMENTI SAN SEBASTIANO 20 E 21 GENNAIO 2018. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 36, COMMA 2 LETTERA A) E 37 D.LGS. N. 50/2016 TRAMITE LA CENTRALE DI ACQUISTO TERRITORIALE SARDEGNA CAT ALLA DITTA PIANO EGIDIO DI PIANO ANDREA & C SNC. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: ZD521C6E91
UFFICIO SEGRETERIA
131
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 24 del 13/02/18
Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL CENTRO ABITATO DI GONNOSNÒ E FIGU;LIQUIDAZIONE ALLA DITTA NUOVA PRIMA S.R.L..C.I.G.: Z9D19336ED
UFFICIO TECNICO
130
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 23 del 13/02/18
Oggetto: FORNITURA GPL SFUSO PER RISCALDAMENTO MUNICIPIO.LIQUIDAZIONE ACCONTO FATTURA ALLA DITTA ULTRAGAS TIRRENA DI ORISTANO. C.I.G.: ZBD20A6BD1
UFFICIO TECNICO
129
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 22 del 13/02/18
Oggetto: T.U. SICUREZZA D.LGS. 81/2008 E SUCC. MM. E II. - SERVIZIO DI R.S.P.P. 2016. LIQUIDAZIONE ALL'ING. SIMONE ANGIARGIU.C.I.G.: Z661BAF231
UFFICIO TECNICO
128
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 21 del 13/02/18
Oggetto: T.U. SICUREZZA D.LGS. 81/2008 E SUCC. MM. E II. - SERVIZIO DI R.S.P.P. 2017. LIQUIDAZIONE ALL'ING. SIMONE ANGIARGIU.C.I.G. Z9F1FC001C
UFFICIO TECNICO
127
2018
12/02/2018
27/02/2018
DETERMINA AREA SOCIO - ASSISTENZIALE N° 30 del 12/02/18
Oggetto: APPROVAZIONE PREVISIONE DI SPESA ANNO 2018 L.R.8/99 (LEGGI DI SETTORE )E L. 9/2004 MODELLO SIPSO - CERTIFICAZIONE ECONOMIE ANNO 2017
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
126
2018
12/02/2018
27/02/2018
DETERMINA AREA SOCIO - ASSISTENZIALE N° 29 del 12/02/18
Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 112 DEL 30.08.2018 "IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE L.R. 27/83 ASSEGNI ANNO 2017/2018 A FAVORE DI N. 5 UTENT" RIMOZIONE DALL'ELENCO DI UN BENEFICIARIO PER MANCANZA DI REQUISITI
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
122
2018
09/02/2018
02/03/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO RICONSEGNA FOGLIO VENATORIO ANNATA 2017/2018
UFFICIO POLIZIA LOCALE
121
2018
09/02/2018
11/03/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI AREE DISPONIBILI PER LA CONDUZIONE DI APIARI NEI COMPENDI GESTITI DALL'AGENZIA FORESTAS
AGENZIA FORESTAS
118
2018
09/02/2018
11/03/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DELL D. LGS N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C O ISTRUTTORE DI CAT.C, CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO (18 ORE SETTIMANALI)
COMUNE DI MOGORELLA
89
2018
01/02/2018
31/12/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO ATTIVAZIONE CASA DELL'ACQUA
SINDACO
75
2018
01/02/2018
28/02/2018
SERVIZIO SANITARIO
Oggetto: TURNI DI REPERIBILITÀ DEI MEDICI DI I.P. DISTRETTO/ALES TERRALBA MESE DI FEBBRAIO 2018
ASL ORISTANO
88
2018
31/01/2018
28/02/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: Approvazione bando e modulo di domanda per l'assegnazione del "Bonus Idrico" a sostegno dei nuclei familiari residenti nel Comune di GONNOSNO' in condizioni socio-economiche disagiate e riferito ai consumi per l'anno 2016
UFFICIO ASSISTENTE SOCIALE
62
2018
28/01/2018
04/03/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - COMPILAZIONE DELL'ELENCO DEI CITTADINI CHE NON AVRANNO COMPIUTO, NEL GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI, IL 18° ANNO DI ETA'.
UFFICIO ELETTORALE
38
2018
23/01/2018
24/03/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: ASSICURAZIONE AGEVOLATA CONTRO MALATTIE DEL BESTIAME E STRUTTURE AZIENDALI PER L'ANNO 2018
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
28
2018
18/01/2018
04/03/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018
UFFICIO ELETTORALE
2
2018
03/01/2018
31/12/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: MANIFESTO ANAGRAFE 2018
UFFICIO ANAGRAFE
1
2018
03/01/2018
31/12/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: MANIFESTO LEVA ANNO 2018
UFFICIO ANAGRAFE
1082
2017
29/12/2017
27/02/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI.
AGENZIA DELLE ENTRATE
1081
2017
29/12/2017
27/02/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006,N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI
AGENZIA DELLE ENTRATE
1062
2017
21/12/2017
30/06/2018
AVVISI AI CITTADINI
Oggetto: CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2018
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA
764
2017
28/09/2017
30/06/2018
AVVISO AGLI STUDENTI
Oggetto: A.S. 2017/2018 CIRCOLARE AVVIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA
702
2017
13/09/2017
09/06/2018
AVVISO AGLI STUDENTI
Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018 FERMATE SCUOLABUS
UNIONE DEI COMUNI ALTA MARMILLA
696
2017
11/09/2017
30/06/2018
AVVISO AGLI STUDENTI
Oggetto: CALENDARIO SCOLASTICO 2017/2018 - ORARIO DELLE LEZIONI - CONFERMA ORGANI COLLEGIALI
ISTITUTO COMPRENSIVO I.C. DI ALES
646
2017
16/08/2017
30/06/2018
AVVISO AGLI STUDENTI
Oggetto: CALENDARIO SCOLASTICO 2017/2018 ORARIO LEZIONI
ISTITUTO COMPRENSIVO ALES


Dati aggiornati al: 22/02/2018
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