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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI GRESSONEY-SAINT-JEAN

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
261
2018
19/04/2018
03/05/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 19 del 27/03/18
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO PER ACQUISTO DI PERGAMENE.
SERVIZIO FINANZIARIO
260
2018
19/04/2018
26/04/2018
PRATICHE COMMERCIO AREA PUBBLICA
Oggetto: COMMERCIO AREA PUBBLICA - GRADUATORIA MERCATO DEL 19/04/2018
POLIZIA LOCALE
259
2018
19/04/2018
03/05/2018
DETERMINA Segretario Comunale N° 8 del 28/03/18
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018- LIQUIDAZIONE COMPENSO PER LAVORO STRAORDINARIO PRESTATO DAL PERSONALE
SEGRETARIO COMUNALE
258
2018
19/04/2018
03/05/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 24 del 09/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI ANNO 2017
SERVIZIO FINANZIARIO
257
2018
17/04/2018
24/04/2018
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE - MANGANELLO MAURIZIO
POLIZIA LOCALE
256
2018
15/04/2018
29/04/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 28 del 10/04/18
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO PER VISITA ALLA MANIFESTAZIONE EUROFLORA 2018 - GENOVA. CIG Z8B231BD8F.
SERVIZIO FINANZIARIO
255
2018
15/04/2018
29/04/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 26 del 09/04/18
Oggetto: ACQUISTO COMPOSIZIONI FLOREALI IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE DEL 25 APRILE, TRAMITE IL SERVIZIO DI ECONOMATO.
SERVIZIO FINANZIARIO
252
2018
14/04/2018
28/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 03/04/18
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE IDRAULICA DEGLI IMPIANTI DEGLI STABILI DI PROPRIETÀ COMUNALE E DELLE COLONNINE ANTINCENDIO. ANNI 2018 2019 E 2020. APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO.
UFFICIO TECNICO
251
2018
14/04/2018
28/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 12/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTI ANNO 2017 ( CONSORZIO GRESSONEY MONTE ROSA - PRO LOCO DI GRESSONEY-SAINT-JEAN - ASSOCIAZIONE ALLEVATORI DI GRESSONEY).
SERVIZIO FINANZIARIO
214
2018
14/04/2018
28/04/2018
DETERMINA Segretario Comunale N° 9 del 28/03/18
Oggetto: PROCEDURA SELETTIVA UNICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DODICI COLLABORATORI (CAT. C - POS. ECONOMICA C2), NEL PROFILO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, DI CUI SEI DA ASSEGNARE ALL'ORGANICO DELLA GIUNTA REGIONALE, CON APPLICAZIONE DI DUE POSTI AGLI AVENTI DIRITTO AL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO A LAVORO, AI SENSI DELLA LEGGE N. 68/1999 ESEI AGLI ORGANICI DI ALCUNI COMUNI VALDOSTANI. ASSUNZIONE VINCITORE NELLA GRADUATORIA PER IL COMUNE DI GRESSONEY-SAINT-JEAN.
SEGRETARIO COMUNALE
254
2018
13/04/2018
27/04/2018
AVVISO del 13/04/18
Oggetto: COMUNE DI GRESSONEY-SAINT-JEAN - COMUNICAZIONE DI AVVENUTO RILASCIO DI PROVVEDIMENTI UNICI, AI SENSI DELL’ART. 20, COMMA 6, D.P.R. 380/2001.
SPORTELLO UNICO ENTI LOCALI SERVIZIO ASSOCIATO BASSA VALLE
253
2018
13/04/2018
30/04/2018
AVVISO del 13/04/18
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI PER L'INCARICO DI REVISORE DEI CONTI DEL GAL VALLE D'AOSTA.
GAL Gruppo Azione Locale
249
2018
13/04/2018
27/04/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 29 del 10/04/18
Oggetto: VARIAZIONE DI BILANCIO N. 6 AI SENSI DELL'ARTICOLO 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A) DEL D.LGS. 267/2000.
SERVIZIO FINANZIARIO
248
2018
13/04/2018
27/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 27/03/18
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) E DEL PIANO DELLE PERFORMANCE PER IL TRIENNIO 2018-2020 NONCHÉ ASSEGNAZIONE DELLE QUOTE DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 46 COMMA 5 DELLA L.R. 54/1998 E S.M. E I..
SERVIZIO FINANZIARIO
246
2018
12/04/2018
26/04/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 21 del 29/03/18
Oggetto: NUOVA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE LINEA TELEFONICA ADSL E ACQUISTO ROUTER WIFI PER VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DEL DISTACCAMENTO GRESSONEY-SAINT-JEAN. CIG Z841DEECF5.
SERVIZIO FINANZIARIO
244
2018
12/04/2018
26/04/2018
DETERMINA Segretario Comunale N° 10 del 10/04/18
Oggetto: ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 20 MAGGIO 2018 - IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE AD EFFETTUARE LAVORO STRAORDINARIO.
SEGRETARIO COMUNALE
243
2018
11/04/2018
25/04/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 25 del 09/04/18
Oggetto: ACQUISTO VOLUMI AD USO UFFICIO. CIG Z482318D1B.
SERVIZIO FINANZIARIO
242
2018
10/04/2018
24/04/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 22 del 29/03/18
Oggetto: VARIAZIONE DI BILANCIO N. 5 AI SENSI DELL'ARTICOLO 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A) DEL D.LGS. 267/2000.
SERVIZIO FINANZIARIO
241
2018
10/04/2018
24/04/2018
DETERMINA Ufficio Tecnico N° 51 del 06/04/18
Oggetto: PRECISAZIONI IN MERITO ALLA DETERMINAZIONE N. 37 DEL 29.03.2018.
UFFICIO TECNICO
240
2018
10/04/2018
24/04/2018
DETERMINA Ufficio Tecnico N° 47 del 06/04/18
Oggetto: FORNITURA BATTERIE PER VIDEOCAMERA IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO TECNICO.DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO CIG ZC42312A2A
UFFICIO TECNICO
239
2018
10/04/2018
24/04/2018
DETERMINA Ufficio Tecnico N° 44 del 04/04/18
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A BIOMASSA A SERVIZIO DELLA SPORT HAUS SITA NEL COMUNE DI GRESSONEY-SAINT-JEAN IN LOCALITÀ TSCHOARDE N. 1. CUP: J95F12000110004. LIQUIDAZIONE SALDO QUOTA COMPENSO INCENTIVANTE PER ATTIVITÀ DI RUP IN FASE ESECUTIVA.
UFFICIO TECNICO
238
2018
10/04/2018
24/04/2018
DETERMINA Ufficio Tecnico N° 43 del 04/04/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PERIZIE INTERFERENZA VALANGHIVA E RELAZIONI GEOLOGICHE - STUDI DI COMPATIBILITÀ AI SENSI DGR 2939/2008. CIG ZDE22E82D8. DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO
UFFICIO TECNICO
237
2018
10/04/2018
31/05/2018
AVVISO del 10/04/18
Oggetto: VENDITA DI BENI MOBILI REGISTRATI (VEICOLI) DI PROPRIETÀ COMUNALE - SECONDO INCANTO.
COMUNE DI LA THUILE
236
2018
10/04/2018
24/04/2018
DETERMINA Ufficio Tecnico N° 40 del 03/04/18
Oggetto: FORNITURA ANNUALE DI CIPPATO PER IMPIANTO A BIOMASSA PRESSO IL PALAZZETTO COMUNALE SPORT HAUS, PER L'ANNO 2018. CIG Z1622C95B0
UFFICIO TECNICO
235
2018
10/04/2018
24/04/2018
DETERMINA Ufficio Tecnico N° 39 del 03/04/18
Oggetto: FORNITURA ALIMENTATORE PER IL VIDEOREGISTRATORE DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA. DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO. CIG ZE22303740
UFFICIO TECNICO
234
2018
10/04/2018
24/04/2018
DETERMINA Ufficio Tecnico N° 38 del 30/03/18
Oggetto: INTERVENTO URGENTE DI SPURGO. CIG ZD32300A07
UFFICIO TECNICO
233
2018
10/04/2018
24/04/2018
DETERMINA Ufficio Tecnico N° 36 del 29/03/18
Oggetto: NOLEGGIO BOX SANITARI PER LA STAGIONE ESTIVA 2018. DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO. CIG Z3D227242B.
UFFICIO TECNICO
232
2018
10/04/2018
20/04/2018
AVVISO del 10/04/18
Oggetto: AVVISO DI VENDITA DI MATERIALE LEGNOSO. PUBBLICO INCANTO. PRIMO ESPERIMENTO, OFFERTA IN AUMENTO SUL PREZZO BASE. BANDO APRILE 2018.
Assessorato Agricoltura e Risorse Naturali - Uffic
230
2018
10/04/2018
24/04/2018
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 23 del 04/04/18
Oggetto: REINTEGRO FONDO ECONOMATO PERIODO DAL 01.01.2018 AL 31.03.2018.
SERVIZIO FINANZIARIO
229
2018
10/04/2018
24/04/2018
DETERMINA Ufficio Tecnico N° 45 del 04/04/18
Oggetto: RENDICONTAZIONE SPESE ECONOMATO PERIODO 01.01.2018 - 31.03.2018.
UFFICIO TECNICO
231
2018
07/04/2018
21/04/2018
AVVIO PROCEDIMENTO
Oggetto: Comunicazione di avvio procedimento per istanza di subingresso commercio su area pubblica - Natta Marco
POLIZIA LOCALE
228
2018
06/04/2018
21/05/2018
COMUNICAZIONI ELETTORALI
Oggetto: Invio verbale n. 15 del 05.04.2018 elenco cittadini che non avranno compiuto 18 anni il 20.05.2018
UFFICIO ELETTORALE
227
2018
06/04/2018
20/04/2018
DETERMINA Ufficio Tecnico N° 215 del 29/12/17
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A BIOMASSA A SERVIZIO DELLO SPORT HAUS. LIQUIDAZIONE A SEGUITO DI APPROVAZIONE ATTO DI TRANSAZIONE.
UFFICIO TECNICO
226
2018
06/04/2018
21/05/2018
COMUNICAZIONI ELETTORALI
Oggetto: Invio verbale n. 14 del 05.04.2018 elenco cittadini che non avranno maturato anno di residenza in VdA
UFFICIO ELETTORALE
225
2018
05/04/2018
20/05/2018
COMUNICAZIONI ELETTORALI
Oggetto: Invio verbale n. 13 del 05/04/2018 non votanti AIRE
UFFICIO ELETTORALE
224
2018
05/04/2018
11/05/2018
COMUNICAZIONI ELETTORALI
Oggetto: Revisione dinamica straordinaria liste elettorali
UFFICIO ELETTORALE
220
2018
05/04/2018
30/04/2018
AVVISO del 05/04/18
Oggetto: DECRETO DEL SINDACO DEL COMUNE DI ROISAN N. 2 DEL 04.04.02018 - ISTITUZIONE MOSTRA MERCATO.
COMUNE DI ROISAN
218
2018
05/04/2018
26/04/2018
BANDI DI GARA
Oggetto: Affidamento del servizio di progettazione, coordinamento, organizzazione ed esecuzione degli eventi a carattere culturale, musicale, ludico, sportivo e ricreativo - anni 2018 e 2019, eventualmente prorogabile per l'anno 2020 - tramite la CUC/IN.VA, determinazione a contrarre. CIG 7397483416.
SEGRETARIO COMUNALE
216
2018
05/04/2018
21/05/2018
COMUNICAZIONI ELETTORALI
Oggetto: MANIFESTO convocazione comizi
UFFICIO ELETTORALE
217
2018
04/04/2018
03/05/2018
BANDI DI CONCORSO VARI del 04/04/18
Oggetto: TRASMISSIONE ESTRATTO BANDO DI CONCORSO - TRASMISSIONE ESTRATTO BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO (CAT. D), NEL PROFILO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE, DA ASSEGNARE ALL'ORGANICO DELL'ISTITUTO REGIONALE "ADOLFO GERVASONE" - PUBBLICAZIONE (DAL 3 APRILE 2018 AL 3 MAGGIO 2018)
PRESIDENZA DELLA REGIONE UFFICIO CONCORSI
210
2018
29/03/2018
21/04/2018
COMUNICAZIONI ELETTORALI
Oggetto: Revisione semestrale liste elettorali - adempimenti mese di aprile - INVIO VERBALI NN. 10 E 11 DEL 29.03.2018
PRESIDENZA DELLA REGIONE - UFFICIO ELETTORALE, VIG
166
2018
09/03/2018
20/04/2018
BANDI DI GARA del 09/03/18
Oggetto: AVVISO: AVVIO DELLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA PER GLI ENTI LOCALI DELLA VALLE D'AOSTA.
CELVA Consorzio degli Enti Locali della Valle d'Ao
640
2017
15/09/2017
31/08/2018
AVVISO del 14/09/17
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDA DI ADESIONE ALLE MISURE DI INCLUSIONE ATTIVA DI SOSTEGNO AL REDDITO, AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 10 NOVEMBRE 2015, N. 18.
ASSESSORATO ATTIVITÀ PRODUTTIVE, ENERGIA, POLITI


Dati aggiornati al: 19/04/2018
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