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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI GIVOLETTO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
138
2018
24/02/2018
04/03/2018
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
UFFICIO DI STATO CIVILE
137
2018
24/02/2018
25/02/2018
ATTI IN DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI ATTI IN DEPOSITO
AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE
136
2018
23/02/2018
10/03/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N.9
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
135
2018
21/02/2018
08/03/2018
DETERMINE N° 38/25 del 21/02/18
Oggetto: ORGANIZZAZIONE CERIMONIA CADUTI DEL CIPPO, 73° ANNIVERSARIO - AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
134
2018
21/02/2018
08/03/2018
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 23 del 14/02/18
Oggetto: RICOGNIZIONE ESUBERO DI PERSONALE EX ART. 16 DELLA LEGGE 12 NOVEMBRE 2011, N. 183. ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
133
2018
21/02/2018
08/03/2018
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 22 del 14/02/18
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO, SALONE POLIVALENTE GRATUITO ALL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI GIVOLETTO PER IL GIORNO 11 MAGGIO 2018 E 01 GIUGNO PER RAPPRESENTAZIONE TEATRALE A SCOPO BENEFICO
UFFICIO SEGRETERIA
132
2018
21/02/2018
08/03/2018
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 21 del 14/02/18
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO,UTILIZZO GRATUITO SALONE POLIVALENTE PER FESTA CARNEVALE ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI GIVOLETTO.-CONCESSIONE CONTRIBUTO PER FESTA DI CARNEVALE E FESTA DELLA DONNA.
UFFICIO SEGRETERIA
131
2018
21/02/2018
08/03/2018
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 20 del 14/02/18
Oggetto: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GIVOLETTO E LA SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO GIVOLETTESE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' PROPRIE DEL MUTUO SOCCORSO E CORRELATE AD ESIGENZE DI PUBBLICA UTILITA' - ANNO 2018-2019
UFFICIO SEGRETERIA
130
2018
21/02/2018
08/03/2018
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 19 del 14/02/18
Oggetto: ORGANIZZAZIONE CERIMONIA CADUTI DEL CIPPO, 73° ANNIVERSARIO-ATTO INDIRIZZO
UFFICIO SEGRETERIA
129
2018
21/02/2018
08/03/2018
DETERMINE N° 34/22 del 19/02/18
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOSERVIZI MARIETTA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E DI REVISIONE PERIODICA PRESSO MCTC DELLO SCUOLABUS COMUNALE. CIG ZAD2267A57
UFFICIO SEGRETERIA
128
2018
21/02/2018
08/03/2018
DETERMINE N° 281/186 del 20/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AI SEGRETARI COMUNALI.PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017
UFFICIO SEGRETERIA
127
2018
21/02/2018
01/03/2018
CHIAMATA PUBBLICA
Oggetto: CHIAMATA PUBBLICA DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI VENARIA
REGIONE PIEMONTE - AGENZIA PIEMONTE LAVORO - CENTRI PER L'IMPIEGO
126
2018
20/02/2018
07/03/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 6/2018
UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA
125
2018
17/02/2018
04/03/2018
ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE 2018. AFFISSIONE MANIFESTI CANDIDATI
UFFICIO ELETTORALE
123
2018
16/02/2018
04/03/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N.8-2018
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
121
2018
16/02/2018
03/03/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 5 del 16/02/18
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 5/2018
UFFICIO TECNICO
120
2018
16/02/2018
04/03/2018
ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. NOMINA SCRUTATORI PER I SEGGI.
UFFICIO ELETTORALE
119
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINE N° 33/21 del 14/02/18
Oggetto: RESTITUZIONE IMPORTI ERRONEAMENTE VERSATI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
118
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINE N° 32/20 del 14/02/18
Oggetto: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GIVOLETTO E LA SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO GIVOLETTESE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' PROPRIE DEL MUTUO SOCCORSO E CORRELATE AD ESIGENZE DI PUBBLICA UTILITA' - ANNO 2017 - LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
117
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 31/6 del 14/02/18
Oggetto: OBBLIGO PER GLI AGENTI, AI QUALI E' STATA CONFERITA DAL PREFETTO LA QUALIFICA DI PUBBLICA SICUREZZA, DI ESERCITARSI AL MANEGGIO DELLE ARMI - LEGGE QUADRO DELLA POLIZIA MUNICIPALE 07 MARZO 1986, N. 65 - ANNO 2018
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
116
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 30/5 del 14/02/18
Oggetto: ABBONAMENTO TELEMATICO DI CONSULTAZIONE ARCHIVIO NAZIONALE DIREZIONE GENERALE I.M.C.T.C. - ANNO 2018. - RICHIESTA DI ACCESSO, APPROVAZIONE E CONDIZIONI DI SPESA -
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
115
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 29/4 del 14/02/18
Oggetto: SOSTITUZIONE TELECAMERA PER LA RIPRESA ACCESSO CENTRO COMMERCIALE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
114
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINE N° 28/19 del 12/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA CUC DELL'UNIONE MONTANA DI COMUNI DELLE VALLI DILANZO, CERONDA E CASTERNONE DEL CONTRIBUTO ANAC PROCEDURE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
UFFICIO SEGRETERIA
113
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINE N° 27/18 del 12/02/18
Oggetto: ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA PREVISTE PER DOMENICA 04/03/2018 - PULIZIA DEI LOCALI DELLA SCUOLA PRIMARIA ADIBITI A SEGGIO - AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
112
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 26/2 del 12/02/18
Oggetto: APPLICATIVO PAGHE 2018 AI FINI DELL'ELABORAZIONE CERTIFICAZIONI E DICHIARAZIONI FISCALI E PREVIDENZIALI ANNO 2017
UFFICIO TRIBUTI - RAGIONERIA
111
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINA AREA TECNICA EDILIZIA PRIVATA N° 25/2 del 07/02/18
Oggetto: PROCEDURA PER RETTIFICA DI ERRORI MATERIALI ISTANZE EDILIZIE
UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA
110
2018
14/02/2018
01/03/2018
DETERMINE N° 22/15 del 07/02/18
Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA OPERATA DALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA A FAVORE DELLA DITTA ALL FOODS SRL PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA IN CONCESSIONE. CIG 7097517051 APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
108
2018
12/02/2018
27/02/2018
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 18 del 07/02/18
Oggetto: QUANTIFICAZIONE IMPORTI DELLE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA - 1° SEMESTRE 2018
UFFICIO TRIBUTI - RAGIONERIA
107
2018
12/02/2018
27/02/2018
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 17 del 07/02/18
Oggetto: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA AI SENSI DELL'ART. 222 1° COMMA DEL D.LGS. N. 267/2000 - ANNO 2018
UFFICIO TRIBUTI - RAGIONERIA
106
2018
12/02/2018
27/02/2018
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 16 del 07/02/18
Oggetto: ELEZIONE DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018 - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA RISERVATA AI PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE - ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975 N. 130.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
105
2018
12/02/2018
27/02/2018
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 15 del 07/02/18
Oggetto: ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DEL 4 MARZO 2018 - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA RISERVATA AI PARTECIPANTI DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE - ART. 3 DELLA LEGGE 24 APRILE 1975 N. 130.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
104
2018
12/02/2018
27/02/2018
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 14 del 07/02/18
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO ALL'ASSOCIAZIONE 'ORIGINAL GRAM' PER GARA DI OCR
UFFICIO SEGRETERIA
103
2018
12/02/2018
27/02/2018
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 13 del 07/02/18
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO E SALA EX BIBLIOTECA PER I GIORNI 15 E 22 MARZO COMITATO DEI GENITORI
UFFICIO SEGRETERIA
101
2018
10/02/2018
25/02/2018
BANDO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE (L.R. n. 3/2010 e s.m.i.)
CITTA' DI VENARIA REALE
59
2018
30/01/2018
01/03/2018
AVVISO AD OPPONENDUM - SMAT GRUPPO -
Oggetto: AVVISO AD OPPONENDUM
SMAT S.P.A.
57
2018
26/01/2018
04/03/2018
ELETTORALE
Oggetto: ELENCO DEGLI ELETTORI CHE PUR ESSENDO COMPRESI NELLE LISTE ELETTORALI NON AVRANNO COMPIUTO IL DICIOTTESIMO ANNO NEL GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI ( 4 MARZO 2018)
UFFICIO ELETTORALE
31
2018
18/01/2018
04/03/2018
ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018. CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI.
UFFICIO ELETTORALE
500
2017
18/10/2017
18/10/2018
AVVISO
Oggetto: CONSEVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI - VERIFICHE QUINQUENNALI GRATUITE
UFFICIO TECNICO


Dati aggiornati al: 24/02/2018
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