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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI GIVOLETTO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
598
2017
23/11/2017
24/11/2017
ATTI IN DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI ATTI IN DEPOSITO
AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE
597
2017
23/11/2017
24/11/2017
ATTI IN DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI ATTI IN DEPOSITO
AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE
596
2017
22/11/2017
07/12/2017
DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 15/11/17
Oggetto: MOZIONE AD OGGETTO: NUOVE MODALITA' EROGAZIONE DI ASSISTENZA DOMICILIARE DA SOTTOPORRE ALL'ATTENZIONE DELL'ASL
UFFICIO SEGRETERIA
595
2017
22/11/2017
07/12/2017
DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 15/11/17
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO PER LA REALIZZAZIONE DI N.2 U. ABITATIVE CON TIPOLOGIA A VILLA UNIFAMILIARE.
UFFICIO TECNICO
594
2017
22/11/2017
07/12/2017
DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 15/11/17
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO ALBO COMUNALE COMPOSTATORI
UFFICIO TRIBUTI - RAGIONERIA
593
2017
22/11/2017
07/12/2017
DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 15/11/17
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL PROCEDIMENTO DI ACQUISIZIONE SEMPLIFICATA DI BENI, SERVIZI E LAVORI DI MODESTA ENTITÀ
UFFICIO SEGRETERIA
592
2017
22/11/2017
07/12/2017
DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 15/11/17
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
591
2017
22/11/2017
07/12/2017
DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 15/11/17
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO RELATIVE ALLA NOMINA DEL VICE SINDACO, ASSESSORE COMUNALE E NUOVE DELEGHE DELLA GIUNTA COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
590
2017
22/11/2017
07/12/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 107 del 15/11/17
Oggetto: INSTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE. PROVVEDIMENTI
UFFICIO TECNICO
589
2017
22/11/2017
07/12/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 106 del 15/11/17
Oggetto: INDIRIZZI PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DECENTRATA. APPROVAZIONE DEI PROGETTI AI SENSI DELL'ART. 15 COMMA 5 DEL CCNL 01.04.1999. ANNO 2017.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
588
2017
22/11/2017
07/12/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 105 del 15/11/17
Oggetto: AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CON REALIZZAZIONE DI UN NUOVO LOCALE POLIVALENTE AD USO DORMITORIO - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
UFFICIO TECNICO
587
2017
22/11/2017
07/12/2017
DETERMINE N° 244/167 del 20/11/17
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO STAGIONE CONCERTISTICA 2017-2018 'SUONO & CANTO'.LIQUIDAZIONE ANTICIPO
UFFICIO SEGRETERIA
586
2017
22/11/2017
07/12/2017
DETERMINE N° 243/166 del 20/11/17
Oggetto: FORNITURA DI REGISTRI DELLO STATO CIVILE PER L'ANNO 2018 AFFIDAMENTO INCARICO DITTA MANITTO TIPOLITOGRAFIA SRL - CIG: ZB620B9CD1
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
585
2017
22/11/2017
07/12/2017
DETERMINE N° 242/165 del 20/11/17
Oggetto: SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE DEL PERSONALE DIPENDENTE, DEGLI AMMINISTRATORI E DEI PROFESSIONISTI ESTERNI. AFFIDAMENTO DITTA ENTI SERVICE SRL.
UFFICIO SEGRETERIA
584
2017
22/11/2017
07/12/2017
DETERMINE N° 241/164 del 20/11/17
Oggetto: SERVIZIO TRASPORTO ALUNNO DISABILE. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA GHIME SRL. CIG Z791F1D96E. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
583
2017
22/11/2017
07/12/2017
DETERMINE N° 240/163 del 20/11/17
Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 231 DEL 13.11.2017 AD OGGETTO 'DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA . PERIODO GENNAIO 2018/GIUGNO 2019. CIG ZD020BBB5B
UFFICIO SEGRETERIA
582
2017
20/11/2017
05/12/2017
DETERMINA AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI N° 239/58 del 20/11/17
Oggetto: INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA EX ARTT. 36, COMMA 2 LETTERA C) E 63 D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CON LA REALIZZAZIONE DI UN NUIOVO LOCALE POLIVALENTE AD USO DORMITORIO. DETERMINA A CONTRATTARE - APPROVAZIONE ATTI DI GARA
UFFICIO TECNICO
581
2017
20/11/2017
05/12/2017
DETERMINA AREA TECNICA EDILIZIA PRIVATA N° 238/5 del 20/11/17
Oggetto: RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO - CAUSA ITALFONDIARIO SPA - FALLIMENTO SAN CARLO SRL/ COMUNE DI GIVOLETTO - LIQUIDAZIONE SPESE
UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA
580
2017
20/11/2017
05/12/2017
DETERMINA AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI N° 237/57 del 20/11/17
Oggetto: RIMOZIONE DETRITI E SEDIMENTI IN UN TRATTO DEL LETTO DEL RIO VACCARO - AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
579
2017
20/11/2017
05/12/2017
DETERMINA AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI N° 236/56 del 20/11/17
Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI PER AUTO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
578
2017
20/11/2017
05/12/2017
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 235/15 del 20/11/17
Oggetto: DITTA SISCOM SPA DI CERVERE - SOFTWARE DI CONTABILITA' - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO APPLICATVO IO (INVENTARIO)
UFFICIO TRIBUTI - RAGIONERIA
577
2017
20/11/2017
05/12/2017
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 234/13 del 15/11/17
Oggetto: ACQUISTO FOTOTRAPPOLE AD INTEGRAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
576
2017
20/11/2017
05/12/2017
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 233/12 del 15/11/17
Oggetto: CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER OPERATORI DI POLIZIA LOCALE :' GESTIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE, DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI E DELLE OCCUPAZIONI STRADALI E DEI PASSI CARRABILI ASPETTI OPERATIVI E PRASSI NORMATIVA DI INTERESSE PER LA POLIZIA LOCALE E PER GLI UFFICI TECNICI'. PARTECIPAZIONE DEL DIPENDENTE ANELLI ROBERTO. IMPEGNO DI SPESA . CIG: Z8D20B9B92
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
575
2017
20/11/2017
05/12/2017
DETERMINE N° 232/162 del 13/11/17
Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE SUL TEMA ' L'UFFICIALE DI ANAGRAFE ALLO SPORTELLO. I PRINCIPALI ADEMPIMENTI'. AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
574
2017
18/11/2017
01/03/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N.28 DEL 17.11.2017
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
571
2017
15/11/2017
30/11/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 104 del 13/11/17
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AD OCCUPAZIONE TEMPORANEA E GRATUITA DI SUOLO PUBBLICO
UFFICIO TECNICO
570
2017
15/11/2017
30/11/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 103 del 13/11/17
Oggetto: CONCESSIONE SALA EX BIBLIOTECA PER IL GIORNO 21 NOVEMBRE 2017 COMITATO DEI GENITORI
UFFICIO SEGRETERIA
569
2017
15/11/2017
30/11/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 102 del 13/11/17
Oggetto: CONCESSIONE UTILIZZO SALONE POLIVALENTE SCUOLA DELL'INFANZIA
UFFICIO SEGRETERIA
568
2017
15/11/2017
30/11/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 101 del 08/11/17
Oggetto: AMPLIAMENTO SCUOLA DELL'INFANZIA CON REALIZZAZIONE DI NUOVO LOCALE POLIVALENTE AD USO DORMITORIO - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA
UFFICIO TECNICO
567
2017
15/11/2017
30/11/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 100 del 08/11/17
Oggetto: CONCESSIONE UTILIZZO SALONE POLIVALENTE SCUOLA PRIMARIA
UFFICIO SEGRETERIA
566
2017
15/11/2017
30/11/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 99 del 08/11/17
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO, SALONE POLIVALENTE GRATUITO E CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI GIVOLETTO PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA ' MERCATINI DI NATALE 2017' DEL 3 DICEMBRE 2017
UFFICIO SEGRETERIA
565
2017
15/11/2017
30/11/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 98 del 08/11/17
Oggetto: CONCESSIONE UTILIZZO SALONE POLIVALENTE PER CONCERTO DI NATALE COOPERATIVA 3E60
UFFICIO SEGRETERIA
564
2017
15/11/2017
30/11/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 97 del 08/11/17
Oggetto: RETTIFICA DELIBERA N. 73 DEL 26 LUGLIO 2017 AVENTE AD OGGETTO: APPROVAZIONE DISCIPLINARE TRA IL COMUNE DI GIVOLETTO ED IL C.I.S.S.A. DI PIANEZZA PER LE MODALITA' DI ESERCIZIO DELLE FUNZIONI COLLEGATE AL SOSTEGNO ALL'AUTONOMIA DEGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP
UFFICIO SEGRETERIA
563
2017
15/11/2017
30/11/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 81 del 06/09/17
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI GIVOLETTO - APPROVAZIONE
UFFICIO TECNICO
562
2017
15/11/2017
30/11/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 80 del 06/09/17
Oggetto: CONTRIBUTI AGLI UTENTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO - A.S. 2017/2018
UFFICIO SEGRETERIA
561
2017
15/11/2017
30/11/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 79 del 06/09/17
Oggetto: ASSUNZIONE IN COMANDO TEMPORANEO EX ART. 1 COMMA 557 LEGGE 311/2004 PRESSO L'AREA TECNICA DEL SIG. MARCO GEOM COSTANTINO
UFFICIO SEGRETERIA
560
2017
15/11/2017
30/11/2017
DETERMINE N° 231/161 del 13/11/17
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA.PERIODO GENNAIO 2018 - GIUGNO 2019. CIG ZD020BBB5B
UFFICIO SEGRETERIA
559
2017
15/11/2017
30/11/2017
DETERMINE N° 230/160 del 13/11/17
Oggetto: ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO REGIONE PIEMONTE PER ACQUISTO DI MATERIALE BIBLIOGRAFICO PER LA BIBLIOTECA ANNO 2016 - RECEPIMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
554
2017
09/11/2017
24/11/2017
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 27/2017
SINDACO COMUNE DI GIVOLETTO
527
2017
27/10/2017
27/11/2017
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N.25 DEL 27.10.2017- VIA RIVASACCO/SMAT
POLIZIA MUNICIPALE
500
2017
18/10/2017
18/10/2018
AVVISO
Oggetto: CONSEVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI - VERIFICHE QUINQUENNALI GRATUITE
UFFICIO TECNICO
498
2017
16/10/2017
30/11/2017
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI RISULTA DI EDILIZIA SOCIALE CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI PIANEZZA. ANNO 2017
Oggetto: BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI RISULTA DI EDILIZIA SOCIALE CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI PIANEZZA AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 17 FEBBRAIO 2010 E DEI REGOLAMENTI ATTUATIVI. ANNO 2017.
COMUNE DI PIANEZZA
497
2017
16/10/2017
07/12/2017
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO N. 2 PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI RISULTA DI EDILIZIA SOCIALE CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL PERIODO DI VIGENZA DELLA MEDESIMA NEL COMUNE DI DRUENTO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 17 FEBBRAIO 2010 E DEI REGOLAMENTI ATTUATIVI.
COMUNE DI DRUENTO
495
2017
11/10/2017
30/11/2017
AVVISO
Oggetto: AVVISO ISTITUZIONE GRUPPO ECOVOLONTARI
C.I.S.A. - CONSORZIO INTERCOMUNALE DI SERVIZI PER L'AMBIENTE


Dati aggiornati al: 23/11/2017
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