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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI GIVOLETTO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
431
2017
20/09/2017
05/10/2017
DETERMINA AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI N° 164/45 del 06/09/17
Oggetto: LAVORI DI ASFALTATURA AGGIUNTIVI DI UN TRATTO DI VIA FORVILLA - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
430
2017
20/09/2017
05/10/2017
DETERMINA AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI N° 167/47 del 06/09/17
Oggetto: FORNITURA E SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA EDIFICI COMUNALI - DITTA CANAVESE ESTINTORI SAS - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
429
2017
20/09/2017
05/10/2017
DETERMINA AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI N° 162/43 del 06/09/17
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE E DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE DA REALIZZARSI A CHIAMATA - APROVAZIONE E LIQUIDAZIONE I° SAL A TUTTO IL 30/06/2017
UFFICIO TECNICO
427
2017
11/09/2017
26/09/2017
ELENCO NOTIZIE DI REATO
Oggetto: ELENCO NOTIZIE DI REATO MESE DI AGOSTO 2017
UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA
426
2017
07/09/2017
22/09/2017
DETERMINA AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI N° 165/46 del 06/09/17
Oggetto: AMPLIAMENTO SCUOLA DELL'INFANZIA DI GIVOLETTO - AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI
UFFICIO TECNICO
425
2017
07/09/2017
22/09/2017
DETERMINA AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI N° 163/44 del 06/09/17
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI GIOCO A MOLLA DA POSIZIONARSI DELL'AREA ESTERNA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA - DITTA PLAYGROUND SRL - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
424
2017
07/09/2017
22/09/2017
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 68/8 del 29/03/17
Oggetto: RINNOVO DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GIVOLETTO E L'ASSOCIAZIONE A.I.B. SEZ. DI GIVOLETTO PER L'IMPIEGO DI PERSONALE ASSOCIATO ALLA STESSA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE, PREVENZIONE E MONITORAGGIO SUL TERRITORIO PER ESIGENZE DI PROTEZIONE CIVILE-ANNO 2017.IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANTICIPO
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
423
2017
06/09/2017
21/09/2017
DETERMINE N° 160/105 del 04/08/17
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL PERIODO 01 NOVEMBRE 2017 - 31 DICEMBRE 2020, INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA DA SVOLGERSI IN MODALITA' TELEMATICA MEDIANTE RDO SUL MEPA
UFFICIO SEGRETERIA
422
2017
06/09/2017
21/09/2017
DETERMINE N° 161/106 del 30/08/17
Oggetto: PROCEDURA SELETTIVA IN MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATIVI SCOLASTICI DI POST SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA PRIMARIA, ASSISTENZA MENSA E PROLUNGAMENTO TEMPO SCUOLA PER LA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2017/2018. CIG Z791F1D96E. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
UFFICIO SEGRETERIA
421
2017
06/09/2017
21/09/2017
DETERMINE N° 145/94 del 26/07/17
Oggetto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E GESTIONE RISCOSSIONE TARIFFE DELE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI GIVOLETTO. ANNI SCOLASTICI 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020. IMPEGNO DI SPESA COMMISSIONE GIUDICATRICE
UFFICIO SEGRETERIA
420
2017
06/09/2017
21/09/2017
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 157/9 del 04/08/17
Oggetto: APPROVAZIONE DI RUOLO DI RISCOSSIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI RELATIVE AD INFRAZIONI AMMINISTRATIVE (REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA) E DI RUOLO INERENTE A SANZIONI DEL CODICE DELLA STRADA ACCERTATI DAL 01.01.2016 AL 31.12.2016.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
419
2017
06/09/2017
21/09/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 38 del 05/04/17
Oggetto: MODIFICA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GIVOLETTO E L'ASSOCIAZIONE A.I.B. SEZ. DI GIVOLETTO APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.6 DEL 18.01.2017
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
418
2017
06/09/2017
21/09/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 78 del 30/08/17
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO ECONOMICO STAGIONE CONCERTISTICA 2017-2018 SUONO & CANTO AD ASSOCIAZIONE DI VOLONTARITO CULTURALE CANTORES EGIDII
UFFICIO SEGRETERIA
417
2017
06/09/2017
21/09/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 77 del 30/08/17
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO ASSOCIAZIONE CANTORES EGIDII PER IL GIORNO 22 SETTEMBRE 2017 PER INAUGURAZIONE STAGIONE CONCERTISTICA 'SUONO & CANTO'
UFFICIO SEGRETERIA
416
2017
06/09/2017
21/09/2017
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 75 del 26/07/17
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE PREVENTIVA CONTROLLO SOLAI ED INTERVENTI DI ELIMINAZIONE RISCHIO FONDELLAMENTO
UFFICIO TECNICO


Dati aggiornati al: 20/09/2017
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