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Albo Pretorio Digitale

Comune di Mallare

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
457
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA N° 199 del 06/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMO - SPESE DEL PERIODO 01.04.2018 - 30.06.2018
UFFICIO RAGIONERIA
456
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA N° 202 del 10/07/18
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
455
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA N° 200 del 13/07/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA COMPAGNIA ENERGETICA ITALIANA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICIO SCOLASTICO - GIUGNO 2018
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
454
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA N° 191 del 05/07/18
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO ORDINARIO AD A.S.D. ROLLER SPORTING CLUB MALLARE
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
453
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA N° 192 del 05/07/18
Oggetto: INTEGRAZIONE DETERMINA N. 161 DEL 08.06.2018 DI AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI REDAZIONE DEL PIANO DI SICUREZZA COMUNALE
UFFICIO TECNICO
452
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA N° 194 del 06/07/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE - SERVIZIO FINANZIARIO
UFFICIO RAGIONERIA
451
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA N° 176 del 08/06/18
Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE PER PICCOLE MANUTENZIONI ELETTRICHE E ARREDI GIOCO GIARDINI PUBBLICI
UFFICIO TECNICO
450
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA
Oggetto: DEMANIO IDRICO INDENNITA/CANONI PER UTILIZZO BENI - LIQUIDAZIONE INDENNITA' 2018 PER PONTE LOC. CODEVILLA
UFFICIO TECNICO
449
2018
16/07/2018
31/07/2018
DETERMINA N° 198 del 06/07/18
Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
UFFICIO TECNICO
448
2018
16/07/2018
31/07/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO PROCEDURA ESPROPRIATIVA SUI TERRENI SITI IN COMUNE DI MALLARE FOGLIO 10 - MAPPALI N. 17 E 77
PROVINCIA DI SAVONA
447
2018
13/07/2018
28/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 29/06/18
Oggetto: APPROVAZIONE RELAZIONE FINALE SULLA PERFORMANCE 2017
UFFICIO SEGRETERIA
446
2018
13/07/2018
28/07/2018
ELENCO ABUSI EDILIZI
Oggetto: CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA - ELENCO DEI RAPPORTI RICEVUTI E DEI PROVVEDIMENTI EMESSI NEL MESE DI GIUGNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
445
2018
11/07/2018
26/07/2018
DETERMINA N° 196 del 06/07/18
Oggetto: RIRPISTINO E MESSA IN SICUREZZA DELLA SCOGLIERA DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI 2014 IN VIA XXV APRILE- AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO
UFFICIO TECNICO
444
2018
11/07/2018
26/07/2018
DETERMINA N° 197 del 06/07/18
Oggetto: RIFACIMENTO DI TRATO DI SCOGLIERA DISTRUTTA DAGLI EVENTI ALUVIONALI 2014 IN LOC. CROSA - AUTORIZZAZIONE SUB-APPALTO
UFFICIO TECNICO
443
2018
09/07/2018
24/07/2018
DETERMINA N° 190 del 05/07/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE TPL LINEA SRL. 2^ TRANCHE - CORSA DI LINEA AGGIUNTIVA A.S.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
442
2018
09/07/2018
14/08/2018
AVVISO MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE"
COMUNE DI FINALE LIGURE
441
2018
06/07/2018
04/08/2018
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30, COMMA 1, D.LGS. 165/2001 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DIPENDENTE DA ENTI PUBBLICI SOTTOPOSTI A VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 01 "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - CAT. C. - AREA FINANZIARIA
COMUNE DI GARLENDA
440
2018
04/07/2018
19/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 29/06/18
Oggetto: APPROVAZIONE NUOVO SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE CON LA SOCIETA' GALATA SPA DI UNA PORZIONE DI TERRENO SITA IN LOC. BRACCO PER IL MANTENIMENTO DI UNA STAZIONE BASE PER TELEFONIA MOBILE
UFFICIO SEGRETERIA
439
2018
04/07/2018
16/07/2018
ORDINANZA N° 13 del 04/07/18
Oggetto: ORDINANZA N. 13 DEL 4/7/2018
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
438
2018
04/07/2018
19/07/2018
DETERMINA N° 189 del 03/07/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA DI RIPARTO SPESE FUNZIONAMENTO SEGRETERIA A.T.O. RIFIUTI
UFFICIO RAGIONERIA
437
2018
04/07/2018
19/07/2018
DETERMINA N° 183 del 20/06/18
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO MENSA AI DIPENDENTI COMUNALI - 1° SEMESTRE 2018
UFFICIO RAGIONERIA
436
2018
03/07/2018
18/07/2018
DETERMINA N° 191 del 20/06/18
Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA TERRITORIO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
435
2018
03/07/2018
18/07/2018
DETERMINA N° 173 del 08/06/18
Oggetto: ACQUISTO ETICHETTE RICAMATE PER PROTEZIONE CIVILE COMUNALE
UFFICIO TECNICO
434
2018
03/07/2018
18/07/2018
DETERMINA N° 174 del 08/06/18
Oggetto: RISCALDAMENTO COMUNALE - SOSTITUZIONE CENTRALE DI CALORE E SISTEMA DI ALIMENTAZIONE - IMPEGNO QUOTA CALORE RT2-RT3
UFFICIO TECNICO
433
2018
03/07/2018
18/07/2018
DETERMINA N° 182 del 20/06/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA IRENE ENERGIA SPA PER RISCALDAMENTO EDIFICIO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
432
2018
03/07/2018
18/07/2018
DETERMINA N° 187 del 26/06/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA COMPAGNIA ENERGETICA ITALIANA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICIO SCOLASTICO - MARZO 2018
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
431
2018
03/07/2018
18/07/2018
DETERMINA N° 188 del 28/06/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA LAVORATORI E FISCO SRL. SAVONA PER ELABORAZIONE PRATICHE BONUS ENERGIA
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
430
2018
03/07/2018
30/07/2018
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA FINALIZZATO A REPERIRE CANDIDATURE PER IL PROFILO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" CAT. D1
COMUNE DI VARAZZE
421
2018
28/06/2018
28/07/2018
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' REGIONALE, INTERREGIONALE E COMPARTIMENTALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA
A.S.L. II SAVONESE
429
2018
27/06/2018
27/07/2018
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' REGIONALE, INTERREGIONALE E COMPARTIMENTALE PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA ANESTESIA E RIANIMAZIONE
A.S.L. II SAVONESE
420
2018
27/06/2018
26/07/2018
AVVISO MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE-AMMINISTRATIVO CAT. D1 PRESSO AREA SERVIZI ECONOMICO-FINANZIARI
COMUNE DI CALICE LIGURE
410
2018
20/06/2018
20/07/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO ALLE FAMIGLIE PER ACCESSO VOUCHER NIDO
DISTRETTO SOCIOSANITARIO N. 6 BORMIDE
293
2018
26/04/2018
15/10/2018
ORDINANZA N° 10/18 del 26/04/18
Oggetto: ORDINANZA N. 10/18 - DEROGA AL PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA PER MANIFESTAZIONI COLLATERALI A CONCORSI IPPICI LOC. FORNELLI
UFFICIO TECNICO
271
2018
16/04/2018
30/06/2019
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 07/18 DEL 16.04.2018
SINDACO
16
2018
08/01/2018
31/12/2018
AVVISO
Oggetto: VALORI AGRICOLI MEDI PER L'ANNO 2018
COMMISSIONE PROV.LE PER VALUTAZIONE BENI DI ESPROPRIAZIONE
706
2017
01/01/2018
31/12/2018
AVVISO
Oggetto: RINNOVO CARTA IDENTITA'
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
704
2017
27/12/2017
31/12/2018
ORDINANZA N° 47 del 27/12/17
Oggetto: CALENDARIO ANNUALE DEGLI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA E DEI TURNI DI SERVIZIO DELLA FARMACIA - L.R. N. 35/2012 - ANNO 2018
SINDACO


Dati aggiornati al: 16/07/2018
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