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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI MONTALDO TORINESE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
16
2018
19/01/2018
18/02/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE DI MEMBRI PER LA COSTITUZIONE DELLA NUOVA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO DEL COMUNE DI MONTALDO TORINESE
UFFICIO TECNICO
15
2018
19/01/2018
20/02/2018
AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B3 PART-TIME
COMUNE DI SAMONE
12
2018
18/01/2018
04/03/2018
AVVISO
Oggetto: MANIFESTO - ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
14
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA OPERE PUBBLICHE N° 47 del 29/12/17
Oggetto: LAVORI DI SOSTITUZIONE DI TUTTE LE LAMPADE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO COMUNALE CON TECNOLOGIA A LED. LIQUIDAZIONE FATTURA AL PROFESSIONISTA MACCAGNO ARCH. MARCO
SEGRETARIO COMUNALE
13
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA OPERE PUBBLICHE N° 46 del 29/12/17
Oggetto: LAVORI DI SOSTITUZIONE DI TUTTE LE LAMPADE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO COMUNALE CON TECNOLOGIA A LED. APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E LIQUIDAZIONE S.A.L. CORRISPONDENTE AL FINALE -LOTTO B-
SEGRETARIO COMUNALE
11
2018
17/01/2018
25/01/2018
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 1 del 17/01/18
Oggetto: PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
UFFICIO DI STATO CIVILE
10
2018
16/01/2018
31/01/2018
AVVISO
Oggetto: MANIFESTO LEVA 2018
SINDACO
9
2018
15/01/2018
30/01/2018
DECRETO SINDACO N° 3 del 10/01/18
Oggetto: NOMINA DELLA SIG.RA ROSANGELA BECHIS DIPENDENTE DEL COMUNE DI ANDEZENO, RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA -FINANZIARIA DEL COMUNE DI MONTALDO TORINESE
SEGRETARIO COMUNALE
8
2018
15/01/2018
15/02/2018
AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA 1 POSTO ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA AMMINISTRATIVA CAT. D
COMUNE DI RUBIANA
7
2018
10/01/2018
25/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 55 del 18/12/17
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A EDIFICIO COMUNALE
SEGRETARIO COMUNALE
6
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA FINANZIARIO N° 73 del 11/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE AL COMUNE DI CHIERI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE - ANNO 2016
SEGRETARIO COMUNALE
5
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA FINANZIARIO N° 37 del 10/07/17
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALNA S.P.A. INCARICO PER SERVIZIO IVA TRIENNIO 2017/2019 ED ADEMPIMENTI TELEMATICI E DI NATURA FISCALE AD ESSO COLLEGATI - DETERMINA E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 - CODICE C.I.G.: Z061F4E257
SEGRETARIO COMUNALE
4
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA FINANZIARIO N° 62 del 06/11/17
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZIO ECONOMATO - IV^ TRIMESTRE 2017.
SEGRETARIO COMUNALE
3
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA FINANZIARIO N° 77 del 29/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ELABORAZIONE PRATICHE PREVIDENZIALI PER CESSAZIONE RAPPORTO DI LAVORO CON IL SIG. FARNESI CAMELLONE MIRCO - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ALMA S.P.A.
SEGRETARIO COMUNALE
2
2018
08/01/2018
23/01/2018
DECRETO SINDACO N° 1 del 08/01/18
Oggetto: NOMINA SEGRETARIO 'A SCAVALCO' DEL COMUNE DI MONTALDO TORINESE: DR.SSA LAURA FASANO DAL 08.01.2018 AL 28.02.2018
UFFICIO TECNICO
1
2018
08/01/2018
29/01/2018
BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA COPERTURA 1 POSTO PROFILO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C
COMUNE DI FAVRIA
399
2017
27/12/2017
26/01/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 09/2017 MANUTENZIONE DELLA VEGETAZIONE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI, COMUNALI E VICINALI APERTE AL PUBBLICO TRANSITO
SINDACO DI MONTALDO TORINESE
398
2017
27/12/2017
26/01/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 08/2017 MACELLAZIONE SUINI AD USO PRIVATO
SINDACO DI MONTALDO TORINESE
396
2017
27/12/2017
24/01/2018
AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA - 1 POSTO AMMINISTRATIVO CAT. C
COMUNE DI POIRINO
208
2017
07/08/2017
01/02/2018
AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA
Oggetto: AVVISO PROROGA DI MOBILITA' ESTERNA SETTORE AMMINISTRATIVO CAT. C
COMUNE DI BIBIANA


Dati aggiornati al: 19/01/2018
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