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Albo Pretorio Digitale

Comune di Montalto Carpasio

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
291
2018
21/09/2018
06/10/2018
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: Richiesta pubblicazione bando di mobilità rettificato e prorogato
Comune di Diano Castello
290
2018
21/09/2018
06/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 13/09/18
Oggetto: BILANCIO A.T.S. ESERCIZIO 2018. ASSEGNAZIONE QUOTA CAPITARIA.
SEGRETERIO COMUNALE
289
2018
21/09/2018
06/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 13/09/18
Oggetto: ADESIONE INIZIATIVA BORSA DI STUDIO JACOPO ZORZAN.
SEGRETERIO COMUNALE
288
2018
21/09/2018
06/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 13/09/18
Oggetto: ADESIONE ALL'ISTITUTO STORICO DELLA RESISTENZA E DELL'ETA' CONTEMPORANEA.
SEGRETERIO COMUNALE
287
2018
21/09/2018
06/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 13/09/18
Oggetto: VARIAZIONI D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018 - 2020.
SEGRETERIO COMUNALE
286
2018
18/09/2018
25/09/2018
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 25/9/2018 PRESSO DOPO LAVORO SITO IN PIAZZA CAVOUR 4
SINDACO
285
2018
17/09/2018
02/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 146/57 del 17/09/18
Oggetto: PULIZIA E SISTEMAZIONE SENTIERO REL GIMA21836PE. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TECNICO
284
2018
17/09/2018
02/10/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 145/56 del 17/09/18
Oggetto: RELAZIONE TECNICA ANNUALE SUI PERCORSI DELLA RETE ESCURSIONISTICA LIGURE.
UFFICIO TECNICO
280
2018
11/09/2018
26/09/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 142/55 del 11/09/18
Oggetto: SERVIZI DI MANUTENZIONE SOFTWARE SISCOM IN LICENZA D'USO. C.I.G. ZF12436A76: LIQUIDAZIONE FATTURA
SEGRETERIO COMUNALE
279
2018
11/09/2018
26/09/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 143/55 del 11/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA BREZZO FUEL FORNITURA PELLET PER COMPOSTIERA.
UFFICIO TECNICO
278
2018
11/09/2018
26/09/2018
ATTIVITA' EDILIZIA
Oggetto: Controllo dell'attività edilizia . Elenco dei rapporti ricevuti e dei provvedimenti emessi nel mese di AGOSTO 2018. Rilevazione positiva.
SEGRETERIO COMUNALE
277
2018
11/09/2018
26/09/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 140/53 del 11/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ENERGETICAMBIENTE SRL ED IDROEDIL SRL.
UFFICIO TECNICO
276
2018
11/09/2018
26/09/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 139/54 del 05/09/18
Oggetto: ACQUISTO CARTA COPIE CONVENZIONE 3 REGIONE LIGURIA: LIQUIDAZIONE FATTURA VALSECCHI CANCELLERIA S.R.L.
SEGRETERIO COMUNALE
275
2018
11/09/2018
26/09/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 138/53 del 05/09/18
Oggetto: POLIZZA ASSICURATIVA RCT/RCO ZURICH INSURANCE: LIQUIDAZIONE PREMIO PERIODO 31/07/2018-31/12/2018
SEGRETERIO COMUNALE
274
2018
10/09/2018
25/09/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 10 del 14/08/18
Oggetto: CONVENZIONE TRA L'UNIONE DEI COMUNI E I COMUNI DI TRIORA- MOLINI DI TRIORA - MONTALTO CARPASIO PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. PROPOSTA DI TRASFERIMENTO DEL SERVIZIO ALL'UNIONE DEI COMUNI DELLE VALLI ARGENTINA E ARMEA.
SEGRETERIO COMUNALE
273
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 137/52 del 31/08/18
Oggetto: AVVISO TARI ANNO 2018: IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
SEGRETERIO COMUNALE
272
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 136/52 del 31/08/18
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADA ACQUEDOTTO TUMENA. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TECNICO
271
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 135/51 del 31/08/18
Oggetto: RIPARAZIONI AUTOMEZZI COMUNALI FIAT PANDA. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TECNICO
270
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 134/51 del 24/08/18
Oggetto: POLIZZA INCENDIO RISCHI ORDINARI - REGOLAZIONE PREMIO PERIODO 31/7/2018-31/12/2018
SEGRETERIO COMUNALE
269
2018
06/09/2018
10/10/2018
AVVISO
Oggetto: TRASMISSIONE AVVISO ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE
Comune di Badalucco
268
2018
06/09/2018
10/10/2018
AVVISO
Oggetto: TRASMISSIONE BANDO LOCAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE
Comune di Badalucco
267
2018
06/09/2018
03/10/2018
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: Richiesta pubblicazione bandi di mobilità volontaria
Comune di Diano Castello
250
2018
07/08/2018
31/12/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI DI IMPORTO PRESUNTO INFERIORE A € 40.000,00 AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2 LETT.A), DEL d.Lgs.50/2016.
UFFICIO TECNICO


Dati aggiornati al: 21/09/2018
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