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Albo Pretorio Digitale

Comune di Massello

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
190
2018
16/08/2018
31/08/2018
DETERMINAZIONE N° 85/36 del 09/08/18
Oggetto: VERIFICA PERIODICA IMPIANTO ELETTRICO DI MESSA A TERRA COME DA DPR 462/01. AFFIDAMENTO ALLA DITTA NORMATEMPO DI PINEROLO - CIG Z9024A2A60
UFFICIO AMMINISTRATIVO
189
2018
16/08/2018
31/08/2018
DETERMINAZIONE N° 72/30 del 04/07/18
Oggetto: RIMBORSO AL COMUNE DI PINASCA DEGLI ARRETRATI IN SEGUITO A SOTTOSCRIZIONE DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DEL 21.05.2018 PER IL SERVIZIO TECNICO CONVENZIONATO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
188
2018
08/08/2018
23/08/2018
REGOLAMENTO EDILIZIO
Oggetto: NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N. 21 DEL 27.07.2018
UFFICIO TECNICO
187
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 84/49 del 02/08/18
Oggetto: SERVIZIO TECNICO COMUNALE - RIMBORSO QUOTA SPESA FUNZIONAMENTO SERVIZIO CONVENZIONATO AL COMUNE DI PINASCA - ANNO 2017
UFFICIO AMMINISTRATIVO
186
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 83/48 del 27/07/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
185
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 82/47 del 25/07/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA PER PREDISPOSIZIONE DEL PIANO FINANZIARIO TARI 2017, PREDISPOSIZIONE E STAMPA BOLLETTE TARI 2017, CARICAMENTO PAGAMENTO TARI, CARICAMENTO PAGAMENTI IMU, VERIFICHE BANCHE DATI IMU E TARI, VERIFICHE PAGAMENTI IMU E TARI NONCHÉ ASSISTENZA AI CONTRIBUENTI PER IL PAGAMENTO IMU. CIG Z0A1D00C4A
UFFICIO AMMINISTRATIVO
184
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINAZIONE N° 81/35 del 25/07/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ELETTRONICHE PER SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE FORESTALE DEI PATRIMONI BOSCHIVI DEI COMUNI DI: MASSELLO, SALZA DI PINEROLO, PRALI, PERRERO, POMARETTO, PRAGELATO, USSEAUX, FENESTRELLE, ROURE, PEROSA ARGENTINA, PINASCA, INVERSO PINASCA, VILLAR PEROSA, SAN GERMANO CHISONE, PRAMOLLO, PORTE - PSR 2007/2013 - MISURA 225 - PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
183
2018
08/08/2018
23/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 27/07/18
Oggetto: REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ. DETERMINAZIONI IN MERITO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
182
2018
08/08/2018
23/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 27/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE MODIFICHE ALLO STATUTO DELLA SOCIETÀ ACEA SERVIZI STRUMENTALI S.R.L. DETERMINAZIONI IN MERITO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
181
2018
08/08/2018
23/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 27/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DELLA SOCIETÀ APE RINNOVABILI S.R.L. NELLA SOCIETÀ ACEA PINEROLESE ENERGIA S.R.L. - MODIFICAZIONE DELLO STATUTO SOCIALE DI "ACEA PINEROLESE ENERGIA S.R.L.". DETERMINAZIONI IN MERITO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
180
2018
08/08/2018
23/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 27/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO EDILIZIO AI SENSI DELL'ARTICOLO 3, COMMA 3, DELLA L.R. N. 19/1999. DETRMINAZIONI IN MERITO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
179
2018
08/08/2018
23/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 27/07/18
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE PER GLI ANNI 2019/2021. DETERMINAZIONI IN MERITO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
178
2018
08/08/2018
23/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 27/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE E ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 2018/2020
UFFICIO AMMINISTRATIVO
177
2018
08/08/2018
23/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 27/07/18
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
176
2018
08/08/2018
23/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 27/07/18
Oggetto: D. LGS. 18.8.2000 N. 267, ART.193 - SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO - DETERMINAZIONI IN MERITO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
175
2018
08/08/2018
23/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 27/07/18
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
162
2018
29/06/2018
28/08/2018
PIANO TRIENNALE LAVORI PUBBLICI
Oggetto: Avviso di pubblicazione e deposito adozione Programma triennale dei lavori pubblici ed elenco annuale
UFFICIO TECNICO
203
2017
28/09/2017
28/09/2018
RELAZIONE PARTECIPATE N° 46 del 28/09/17
Oggetto: REVISIONE STRAORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE AI SENSI DELL'ART. 24 D.LGS 19/08/2016 NR. 175 E S.M.I.
UFFICIO AMMINISTRATIVO


Dati aggiornati al: 16/08/2018
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