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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI ANDEZENO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
411
2017
12/10/2017
27/10/2017
AVVISO del 12/10/17
Oggetto: AVVISO AGGIORNAMENTO PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020.
SEGRETARIO COMUNALE
410
2017
12/10/2017
27/10/2017
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 11/10/17
Oggetto: SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018-2020. ADOZIONE AI SENSI DELL'ART. 21, C.1 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E S.M.I.
Ufficio Tecnico
409
2017
12/10/2017
27/10/2017
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 11/10/17
Oggetto: PRIMA APPROVAZIONE DEL 'PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020'.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
408
2017
12/10/2017
27/10/2017
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 11/10/17
Oggetto: APPROVAZIONE DEL 'PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2017-2019'.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
407
2017
12/10/2017
21/11/2017
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA N° 06 del 09/10/17
Oggetto: AVVISO BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA RICERCA DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C AREA AMMINISTRATIVA - COMUNE DI CASALGRASSO (CN).
COMUNE DI CASALGRASSO
406
2017
12/10/2017
27/10/2017
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 146/15 del 24/07/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FONDO ECONOMICO DI SVILUPPO E INDENNITÀ ACCESSORIE PER L'ANNO 2016.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
405
2017
12/10/2017
27/10/2017
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 147/16 del 24/07/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI DI RISULTATO PER L'ANNO 2016 A FAVORE DEI RESPONSABILI DEL SERVIZIO TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
404
2017
12/10/2017
27/10/2017
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIO N° 148/21 del 24/07/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI DI RISULTATO PER L'ANNO 2016 A FAVORE DEL SEGRETARIO COMUNALE BERNARDO DOTT. ARNALDO.
UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO
403
2017
12/10/2017
27/10/2017
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 101/13 del 24/05/17
Oggetto: AFFIDAMENTO DITTA ALMA S.P.A. INCARICO PER SERVIZIO PAGHE E CONTRIBUTI PER IL QUINQUENNIO 2017/2021 ED ADEMPIMENTI TELEMATICI E DI NATURA FISCALE E PREVIDENZIALE AD ESSO COLLEGATI -DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 - CODICE C.I.G.: Z0B1F94849.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
402
2017
11/10/2017
26/10/2017
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 220/21 del 04/10/17
Oggetto: GIORNATA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE SU: 'L'ATTUAZIONE DEI TRIBUTI LOCALI: ACCERTAMENTO, SANZIONI, STRUMENTI DI COLLABORAZIONE CON IL CONTRIBUENTE' PER IL GIORNO GIOVEDÌ 19/10/2017 AD ASTI - ISCRIZIONE DELLE DIPENDENTI BECHIS ROSA ANGELA E GIRARDI LUCREZIA
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
401
2017
11/10/2017
26/10/2017
AVVISO N° 3247 del 09/10/17
Oggetto: DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITÀ PER GLI INCENDI BOSCHIVI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE DEL PIEMONTE A PARTIRE DAL GIORNO 10 OTTOBRE 2017 - LEGGE 21 NOVEMBRE 2000, N. 353. LEGGE REGIONALE 19 NOVEMBRE 2013, N. 21.
PREFETTURA
400
2017
11/10/2017
26/10/2017
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIO N° 233/48 del 09/10/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA- MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2017
UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO
399
2017
11/10/2017
26/10/2017
DETERMINA Lavori Pubblici N° 229/125 del 05/10/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA FATTPA 6_17- LAVORI PER ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE - CREAZIONE NUOVO SERVIZIO IGIENICO PRESSO LOCALI DELLA SCUOLA MATERNA 'DON MARIO BONETTO' - LAVORI DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE PRESSO SCUOLA MEDIA 'NINO COSTA' -AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LE OPERE MURARIE ALLA DITTA A.M.S. DI SCHEPIS ANTONINO & C. S.N.C..
Ufficio Tecnico
398
2017
11/10/2017
26/10/2017
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIO N° 228/47 del 05/10/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA - MESI DI MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2017
UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO
397
2017
11/10/2017
26/10/2017
DETERMINA TRIBUTARIO N° 218/5 del 03/10/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA - MESI DI FEBBRAIO - MARZO - APRILE 2017
UFFICIO TRIBUTARIO
396
2017
05/10/2017
20/10/2017
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 04/10/17
Oggetto: 42° SAGRA DEL CARDO E DELLA BAGNA CAUDA E 22° SAGRA DELLA CIPOLLA - EDIZIONE 2017 - INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DESTINATE ALLE ATTIVITÀ DI VENDITA E DI ESPOSIZIONE - ASSEGNAZIONE POSTEGGI.
UFFICIO ATTIVITÀ ECONOMICHE E AFFARI SOCIALI
395
2017
05/10/2017
20/10/2017
AVVISO
Oggetto: CONTROLLO ATTIVITÀ EDILIZIA SETTEMBRE 2017
SEGRETARIO COMUNALE
394
2017
05/10/2017
20/10/2017
DETERMINA Lavori Pubblici N° 216/117 del 02/10/17
Oggetto: VERIFICHE PERIODICHE AI SENSI DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 30.04.1999, N. 162 DELL'IMPIANTO ELEVATORE INSTALLATO ALL'INTERNO DEL PALAZZO MUNICIPALE SITO IN PIAZZA ITALIA N. 3 - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA ORGANISMO NOTIFICATO EUROFINS MODULOO UNO SRL .
Ufficio Tecnico
393
2017
05/10/2017
20/10/2017
DETERMINA Lavori Pubblici N° 211/113 del 26/09/17
Oggetto: SOSTITUIZIONE DISSUASORI DANNEGGIATI A SEGUITO SINISTRO STRADALE - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA ESCAVAZIONI MUSSO.
Ufficio Tecnico
392
2017
05/10/2017
20/10/2017
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIO N° 208/45 del 25/09/17
Oggetto: LIQUIUDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI MESI DI APRILE - GIUGNO - LUGLIO - AGOSTO 2017 - CIG ZFA133F9B
UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO
391
2017
05/10/2017
20/10/2017
DETERMINA TRIBUTARIO N° 206/3 del 25/09/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SMALTIMENTO RIFIUTI AL CCS DI CHIERI
UFFICIO TRIBUTARIO
390
2017
05/10/2017
20/10/2017
DETERMINA Lavori Pubblici N° 205/112 del 22/09/17
Oggetto: MODIFICA PROFILO RALLENTATORI STRADALI IN STRADA RAMEA - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA ESCAVAZIONI MUSSO.
Ufficio Tecnico
389
2017
05/10/2017
20/10/2017
DETERMINA Lavori Pubblici N° 201/110 del 20/09/17
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AL VERDE DI COMPETENZA COMUNALE PER L'ANNO 2017 - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO N°2 ALLA DITTA R.G. 92 S.N.C. DI ROBIOLA E GOI.
Ufficio Tecnico
388
2017
05/10/2017
20/10/2017
DETERMINA Lavori Pubblici N° 199/109 del 20/09/17
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEI SERRAMENTI DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO N°1 ALLA DITTA EFFE.BI DI BAIARDO FABRIZIO.
Ufficio Tecnico
387
2017
05/10/2017
20/10/2017
DETERMINA Lavori Pubblici N° 166/100 del 23/08/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N°29/2017-PA - LAVORI DI RIEDIFICAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE 'A. COPPI'- SETTIMO ACCONTO SU DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E MISURA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2008 E RELATIVIAL 7° SAL - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLO STUDIO ASSOCIATO LEVING . - VIA CASSINO - TORINO.
Ufficio Tecnico


Dati aggiornati al: 12/10/2017
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