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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI ANDEZENO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
470
2018
24/09/2018
09/10/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 216/112 del 18/07/18
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL CANALE SCOLMATORE DEL RIO CANARONE LUNGO IL TRACCIATO DELLA GORA DEL TARIO - ULTIMO LOTTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARTUSO S.R.L. - APPROVAZIONE QUARTA PROROGA TERMINE LAVORI CONTRATTUALI.
Ufficio Tecnico
469
2018
24/09/2018
09/10/2018
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIO N° 109/19 del 18/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI DI RISULTATO PER L'ANNO 2017 A FAVORE DEL SEGRETARIO COMUNALE BERNARDO DOTT. ARNALDO.
UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO
468
2018
24/09/2018
09/10/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 107/14 del 18/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FONDO ECONOMICO DI SVILUPPO E INDENNITÀ ACCESSORIE PER L'ANNO 2017.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
467
2018
24/09/2018
09/10/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 64/9 del 14/03/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE NEGLI ANNI 2014 - 2015 - 2016 - 2017.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
466
2018
24/09/2018
09/10/2018
DETERMINA ATTIVITÀ ECONOMICHE E AFFARI SOCIALI N° 44/3 del 28/02/18
Oggetto: PROGETTO SPRAR - NOMINA REVISORE CONTABILE - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO ATTIVITÀ ECONOMICHE E AFFARI SOCIALI
465
2018
20/09/2018
05/10/2018
COVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N° 4403 del 20/09/18
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE 2018 - ORE 21:00
SINDACO
464
2018
20/09/2018
05/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 62 del 19/09/18
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA E DEL GRUPPO DI CONSOLIDAMENTO PROPEDEUTICO ALL'APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO ED ALLEGATI DI CUI ALL'ART. 233 BIS, DEL D. LGS. N. 267 DEL 18.8.2000 - ANNUALITÀ 2018 - BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2017.
UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO
463
2018
20/09/2018
05/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 61 del 12/09/18
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - A.S. 2018-2019 E FUTURI - ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO ATTIVITÀ ECONOMICHE E AFFARI SOCIALI
461
2018
20/09/2018
05/10/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 279/27 del 20/09/18
Oggetto: ABBONAMENTO QUOTIDIANO LA STAMPA DALL'8/10/2018 ALL'8/10/2019
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
460
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA POLIZIA MUNICIPALE E LOCALE N° 275/5 del 12/09/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE NOTA SPESE NOTIFICAZIONE ATTI EFFETTUATO DAL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI CASTELNUOVO DON BOSCO PER CONTO DELL'UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE E LOCALE DEL COMUNE DI ANDEZENO.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE E LOCALE
459
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 273/26 del 12/09/18
Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE "FORMA COMUNE 2018" - PROGETTO FORMATIVO DI ANCI PIEMONTE PER AMMINISTRATORI E DIPENDENTI ENTI LOCALI - SEDE DEL CORSO TORINO, LUNEDÌ 17 SETTEMBRE 2018 SUL TEMA: "CONTABILITA' E BILANCIO" - AUTORIZZAZIONE RESPONSABILE DEL SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO SIG.RA ROSA ANGELA BECHIS.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
458
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIO N° 271/54 del 10/09/18
Oggetto: QUOTA ASSOCIATIVA ANUTEL ANNI 2017 E 2018. TIPO ADESIONE A. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO
457
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIO N° 268/53 del 05/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO
456
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA TRIBUTARIO N° 267/9 del 04/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE CONSORZIO CHIERESE DEI SERVIZI
UFFICIO TRIBUTARIO
455
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIO N° 266/52 del 04/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER CANONE NOLEGGIO FOTOCOPIATORI - CIG ZEA2446B6B
UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO
454
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIO N° 265/51 del 31/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE UTENZE RISCALDAMENTO (CIG 7299784452) - IMPIANTI ELETTRICI (CIG 7299734B0D) E TELEFONO (CIG Z77212D1BF).
UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO
453
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 264/141 del 27/08/18
Oggetto: STESURA DELLA PRATICA PER L'OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI RELATIVO ALLA DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE "A. COPPI" DI STRADA CESOLE N°1 - VERSAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA PER INOLTRO ISTANZA PER ATTIVAZIONE PROCEDURA SCIA.
Ufficio Tecnico
452
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 263/140 del 27/08/18
Oggetto: INTERVENTI A CARICO DELLA SEGNALETICA VERTICALE - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA SIGNAL PRESS ITALIA S.A.S.
Ufficio Tecnico
451
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 262/139 del 23/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA BME26373- SERVIZIO DI NOLEGGIO SERVER - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLAL DITTA ELMEC INFORMATICA - CANONE DA LIQUIDARSI ALLA BNP PARIBAS LEASE GROUP SA.
Ufficio Tecnico
450
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 261/138 del 22/08/18
Oggetto: LAVORI DI RIEDIFICAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE A. COPPI - INTERVENTI FINALIZZATI AL COMPLETAMENTO DELL'AREA A SERVIZIO POSTA A CORONA DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE - INTERVENTO 1 : OPERE ESTERNE. PROCEDURA DI AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 DEL D,LGS. N°50/2016 ALLA DITTA CAGNO COSTRUZIONI S.R.L. PER MAGGIORI OPERE CONSEGUENTI MPREVISTO GEOLOGICO.
Ufficio Tecnico
449
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 260/137 del 22/08/18
Oggetto: STESURA DELLA PRATICA PER L'OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE !NCENDI RELATIVO ALLA DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE "A. COPPI" DI STRADA CESOLE N°1 - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLO STUDIO ASSOCIATO LEVING.
Ufficio Tecnico
448
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 258/135 del 21/08/18
Oggetto: ESTENSIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA 19/2018 - SERVIZI NEVE RELATIVI ALLA STAGIONE INVERNALE 2017/2018 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA RG 92 S.N.C. DI ROBIOLA & GOI.
Ufficio Tecnico
447
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 257/134 del 21/08/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE A CARICO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI STABILI COMUNALI E DELLE LINEE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AFFIDAMENTO N°3 INCARICO ALLA DITTA ENERTECK S.R.L.S.
Ufficio Tecnico
446
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 256/133 del 21/08/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZUIONE ORDINARIA A CARICO DEL PARCO MGIOCHI DI PIAZZA ITALIA - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA P.N.D. PIRAS NELLO DECORAZIONI.
Ufficio Tecnico
445
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 255/132 del 21/08/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AL VERDE DI COMPETENZA COMUNALE - POTATURE - MANUTENZIONE FOSSI E BANCHINE - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO N°2 ALLA DITTA R.G. 92 S.N.C. DI ROBIOLA E GOI PER L'ANNO 2018.
Ufficio Tecnico
444
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 253/131 del 13/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 1830037811- SPOSTAMENTO LINEA IP IN VIA CHIERI - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO AD ENEL SOLE - DIVISIONE RETI ED INFRASTRUTTURE.
Ufficio Tecnico
443
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 252/130 del 13/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 1830032846 - GESTIONE LINEE DEL SISTEMA DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO AD ENEL SOLE - DIVISIONE RETI ED INFRASTRUTTURE.
Ufficio Tecnico
442
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 251/129 del 13/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLE FATTURE NN. 131 PA E 132 PA E CONTESTUALE INCREMENTO IMPEGNO DI SPESA - INTERVENTI A CARICO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E POTENZIAMENTO DELLA SEGNALETICA VERTICALE - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA SIGNAL PRESS ITALIA S.A.S.
Ufficio Tecnico
441
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 250/128 del 13/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N°2018/P0000017-NOLEGGIO MATERIALE INFORMATICO - ESTENSIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE OPERATIVA ROLLING N°496 - AFFIDAMENTO DELL'ICARICO ALLA DITTA ELMEC INFORMATICA S.P.A. ANNUALITÀ 2017-2018-2019.
Ufficio Tecnico
440
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 249/127 del 13/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N°3442/FE -CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) RINNOVO AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA SISCOM S.P.A. DAL 14/04/2018 AL 13/04/2019 - CIG ZB923296E0.
Ufficio Tecnico
439
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 248/126 del 13/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N°PA23/2018 - INTERVENTO DI MANUTENZIONE STARORDINARIA A CARICO DEL RETICOLO VIARIO COMUNALE - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA CAGNO COSTRUZIONI S.R.L..
Ufficio Tecnico
438
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 247/125 del 13/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA BMD74229- SERVIZIO DI NOLEGGIO SERVER - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLAL DITTA ELMEC INFORMATICA - CANONE DA LIQUIDARSI ALLA BNP PARIBAS LEASE GROUP SA.
Ufficio Tecnico
437
2018
13/09/2018
28/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 245/123 del 10/08/18
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL CANALE SCOLMATORE DEL RIO CANARONE LUNGO IL TRACCIATO DELLA GORA DEL TARIO - ULTIMO LOTTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARTUSO S.R.L. - APPROVAZIONE 4° SAL LAVORI ESEGUITI A TUTTO IL 31.07.2018.
Ufficio Tecnico
436
2018
12/09/2018
27/09/2018
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIO N° 274/56 del 12/09/18
Oggetto: ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONE DEI PROVENTI PER DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE BERNARDO DOTT. ARNALDO.
UFFICIO ECONOMICO - FINANZIARIO
435
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 244/122 del 09/08/18
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, D.L.,CONTABILITÀ LAVORI, CSP, CSE E REDAZIONE CRE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DI UNA ROTATORIA ALL'INCROCIO TRA VIA TETTI CASTAGNO E STRADA CHIERI - AFFIDAMENTO ALL'ING. PIETRO LUIGI BAFFA.
Ufficio Tecnico
434
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 243/121 del 09/08/18
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA RILEVAZIONE TOPOGRAFICA CON RESTITUZIONE GRAFICA IN FORMATO DIGITALE DELL'INCROCIO FRA SP119 E STRADA TETTI CASTAGNO - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO AL GEOM. ERNESTO ARATO.
Ufficio Tecnico
433
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 242/120 del 08/08/18
Oggetto: GESTIONE DELLA TRASMISSIONE DEI PAGAMENTI ED INCASSI DELL'ENTE CON IL NUOVO SISTEMA SIOPE + TRACCIATO OPI - ACQUISTO SOFTWARE ED ATTIVITA' DI SUPPORTO ALL'AVVIAMENTO - AFFIDAMENTO DELL'AINCARICO ALLA SISCOM SPA, CON SEDE LEGALE IN VIA ADUA N. 4, 12040 CERVERE (CN).
Ufficio Tecnico
432
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 236/119 del 07/08/18
Oggetto: PULIZIA STRAORDINARIA LOCALI PLESSO SCOLASTICO DI STRADA CESOLE N°1- AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA GIORGINI MASSIMO.
Ufficio Tecnico
431
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 235/118 del 07/08/18
Oggetto: LAVORI DI RIEDIFICAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE A. COPPI - INTERVENTI FINALIZZATI AL COMPLETAMENTO DELL'AREA A SERVIZIO POSTA A CORONA DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE - INTERVENTO 1 : AREA ESTERNA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 DEL D,LGS. N°50/2016 ALLA DITTA DREMAR AMBIUNETE SERVIZI E MONTAGGI S.R.L.- APPROVAZIONE CONTABILITÀ IN CAPO A STATO AVANZAMENTO LAVORI N°1.
Ufficio Tecnico
430
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 232/117 del 07/08/18
Oggetto: LAVORI DI RIEDIFICAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE A. COPPI - INTERVENTI FINALIZZATI AL COMPLETAMENTO DELL'AREA A SERVIZIO POSTA A CORONA DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE - INTERVENTO 3 : SERVIZI IGIENICI E TETTOIA RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI. PROCEDURA DI AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 DEL D,LGS. N°50/2016 ALLA DITTA FA.SA. S.R.L.
Ufficio Tecnico
429
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 229/115 del 06/08/18
Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DELL'AULA INFOIRMATIOCA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SECONDO GRADO "NINO COSTA" DI PIAZZA ITALIA N°1 - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA A.M.S. DI SCHEPIS A. & C. S.A.S.
Ufficio Tecnico
428
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 63/28 del 13/03/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N°6/PA - REVOCA DELLA DETERMINAZIONE N°322/2015 - MODIFICA AGLI INTERVENTI DA REALIZZARSI A SEGUITO DI INCARICO ALLA DITTA ESCAVAZIONI MUSSO DI MUSSO FLAVIO " LAVORI DI RIMOZIONE FRANA SUL RIO CESOLE - LAVORI DI VERIFICA CONDIZIONI DI SICUREZZA RECINZIONE CANTIERE "GORA DEL TARIO".
Ufficio Tecnico
427
2018
10/09/2018
25/09/2018
DETERMINA Lavori Pubblici N° 317/169 del 18/12/17
Oggetto: LAVORI DI RIEDIFICAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE A. COPPI - INTERVENTI FINALIZZATI AL COMPLETAMENTO DELL'AREA A SERVIZIO POSTA A CORONA DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE - INTERVENTO 21 : OPERE ESTERNE. PROCEDURA DI AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 DEL D,LGS. N°50/2016 ALLA DITTA DREMAR AMBIENTE SERVIZI E MONTAGGI S.R.L.
Ufficio Tecnico
421
2018
06/09/2018
06/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 56 del 05/09/18
Oggetto: DELIMITAZIONE DEL CENTRO ABITATO AI SENSI DELL'ART. 4 DEL CODICE DELLA STRADA E DELL'ART. 5 COMMA 6 DEL DPR 495/1992 E S.M. E I.
Ufficio Tecnico
316
2018
13/06/2018
11/10/2018
ORDINANZA N° 7 del 13/06/18
Oggetto: MISURE CONTINGIBILI ED URGENTI VOLTE A GARANTIRE IL CONTENIMENTO DELLA "COLUMBA LIVIA" (COLOMBO DI CITTÀ).
SINDACO


Dati aggiornati al: 24/09/2018
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