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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI NOLE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
370
2018
24/02/2018
26/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' VARISELLA ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D
COMUNE VARISELLA
369
2018
23/02/2018
10/03/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO PER ELEZIONI RSU - COMUNE NOLE
COMMISSIONE ELETTORALE RSU COMUNE NOLE
368
2018
23/02/2018
26/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' ALMESE - AGENTE POLIZIA MUNICIPALE CAT. C
COMUNE ALMESE
367
2018
23/02/2018
26/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' LEVONE - CANTONIERE
COMUNE LEVONE
366
2018
23/02/2018
30/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO CANDIOLO D1
COMUNE CANDIOLO
365
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 167/128 del 21/02/18
Oggetto: FORNITURA DI BANDIERE ISTITUZIONALI PER I FABBRICATI COMUNALI. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
364
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 162/126 del 15/02/18
Oggetto: SERVIZIO DI MONTAGGIO TABELLONI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
363
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 169/130 del 21/02/18
Oggetto: REDAZIONE DELLA VERIFICA SISMICA (PREVISTA DALL'O.P.C.M. N. 3274 DEL 20 MARZO 2003) INERENTE IL FABBRICATO SCOLASTICO - SCUOLA MATERNA COMUNALE "ARCOBALENO" DI VIA TORINO N. 29. CARATTERIZZAZIONE MECCANICA DEI MATERIALI DELL'EDIFICIO (CARATTERIZZAZIONE CALCESTRUZZO E ARMATURE - LIVELLO DI CONOSCENZA LC2).- AFFIDAMENTO SERVIZIOCIG: ZF52257169
UFFICIO SEGRETERIA
362
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 168/129 del 21/02/18
Oggetto: FORNITURA E INSTALLAZIONE DI NUOVA PESA A PONTE E RELATIVA GETTONIERA A EURO NELL'AMBITO DEI LAVORI DI "SISTEMAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALE DI PIAZZA PIOVANO RUSCA".CIG: ZB22241103
UFFICIO SEGRETERIA
361
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 166/127 del 21/02/18
Oggetto: REDAZIONE DELLA VERIFICA SISMICA (PREVISTA DALL'O.P.C.M. N. 3274 DEL 20 MARZO 2003) INERENTE IL FABBRICATO SCOLASTICO - SCUOLA MATERNA COMUNALE "ARCOBALENO" DI VIA TORINO N. 29. CARATTERIZZAZIONE GEOGNOSTICA DEL TERRENO DI IMPOSTA DELL'EDIFICIO.- AFFIDAMENTO SERVIZIOCIG: ZAF2256081
UFFICIO SEGRETERIA
360
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 159/125 del 15/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA SALE DISGELO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
359
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 158/124 del 15/02/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI PRESSO I FABBRICATI COMUNALI. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
358
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 157/123 del 15/02/18
Oggetto: SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) DEL COMUNE DI NOLE, INCLUSA L'EFFETTUAZIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE DEL DIPENDENTE COMUNALE (CORSO RLS E FORMAZIONE SUI PRINCIPI GENERALI E RISCHI SPECIFICI) - PERIODO DAL 01.03.2018 AL 29.02.2020.DETERMINAZIONE A CONTRATTARE- CIG: Z67224FABD
UFFICIO SEGRETERIA
357
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 156/122 del 15/02/18
Oggetto: PAGAMENTO CONTRIBUTO A FAVORE DEL CONSORZIO DEI COMUNI ED UTENTI INDUSTRIALI SULLA RIVA SINISTRA DELLA STURA.
UFFICIO SEGRETERIA
356
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 155/121 del 15/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI.
UFFICIO SEGRETERIA
355
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 154/120 del 15/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
354
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 153/119 del 15/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER MANUTENZIONE E GESTIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
UFFICIO SEGRETERIA
353
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 164/14 del 19/02/18
Oggetto: INDENNITA' DI TURNAZIONE SPETTANTE AL PERSONALE ADDETTO ALLA POLIZIA MUNICIPALE PER IL MESE DI GENNAIO 2018 - LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
352
2018
22/02/2018
09/03/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 163/13 del 19/02/18
Oggetto: GETTONI DI PRESENZA DI SPETTANZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER L'ANNO 2017 - LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
351
2018
20/02/2018
24/03/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 DA ASSEGNARSI AL SETTORE AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI SERVIZI DEMOGRAFICI - CALENDARIO PROVE D'ESAME E SEDE DI SVOLGIMENTO
UFFICIO SEGRETERIA
350
2018
20/02/2018
24/03/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 - DA ASSEGNARSI AL SETTORE AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI - SERVIZI DEMOGRAFICI AVVISO PROVA PRE SELETTIVA SELETTIVA
UFFICIO SEGRETERIA
349
2018
20/02/2018
24/03/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATI DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C -POSIZIONE ECONOMICA C1- DA ASSEGNARSI AL SETTORE AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI - SERVIZI DEMOGRAFICI ELENCO CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI
UFFICIO SEGRETERIA
348
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 165/20 del 20/02/18
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C1 - DA ASSEGNARSI AL SETTORE AFFARI GENERALI AMMINISTRATIVI - SERVIZI DEMOGRAFICI - AMMISSIONE CANDIDATI
UFFICIO SEGRETERIA
347
2018
20/02/2018
30/03/2018
AVVISO
Oggetto: SDEMANIALIZZAZIONE E CESSIONE AL COMUNE DI TRATTO DI SEDIME STRADALE DISMESSO E PERMUTA CON NUOVO TRATTO DI VIABILITA' - STRADA VISIETTI -
UFFICIO TECNICO
346
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 141/110 del 15/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO PERCOLATO PROVENIENTE DALLE EX DISCARICHE DI LOCALITA' VAUDA.
UFFICIO SEGRETERIA
345
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 134/108 del 14/02/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
344
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 131/105 del 14/02/18
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALI ED ATTREZZATURE PER LA PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
343
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 125/99 del 14/02/18
Oggetto: FORNITURA N.1 SCALA IN ALLUMINIO PIEGHEVOLE PER IL PERSONALE TECNICO-MANUTENTIVO. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
342
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 152/118 del 15/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
341
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 149/117 del 15/02/18
Oggetto: INTERVENTI DI SPOSTAMENTO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA VOLONTARI DEL SANGUE. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
340
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 148/116 del 15/02/18
Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLA PIAZZA PIOVANO RUSCA. INTERVENTO DI SPOSTAMENTO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
339
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 147/115 del 15/02/18
Oggetto: PAGAMENTO DIRITTI DI ISTRUTTORIA A FAVORE DEL CONSORZIO RIVA SINISTRA DI STURA PER ISTANZA DI SCARICO ACQUE METEORICHE DALLA PIAZZA PIOVANO RUSCA AL CANALE CONSORTILE DI NOLE.
UFFICIO SEGRETERIA
338
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 146/114 del 15/02/18
Oggetto: FORNITURA LENZUOLA MONOUSO PER SEGGI ELETTORALI. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
337
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 144/113 del 15/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
336
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 143/112 del 15/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI PROTEZIONE DELLA RETE INFORMATICA DEGLI UFFICI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
335
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 142/111 del 15/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER MANUTENZIONE E GESTIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.PERIODO GENNAIO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
334
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 135/109 del 14/02/18
Oggetto: PAGAMENTO TASSA DI CIRCOLAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
333
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 133/107 del 14/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA.PERIODO GENNAIO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
332
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 132/106 del 14/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTO DI SISTEMAZIONE AREA RETROSTANTE IL FABBRICATO COMUNALE DI VIA TORINO 127.
UFFICIO SEGRETERIA
331
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 130/104 del 14/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONGUAGLI RELATIVI ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LE UTENZE COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
330
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 129/103 del 14/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI RIPRISTINO PAVIMENTI PRESSO LA SCUOLA MEDIA "PADRE MERLO PICH".
UFFICIO SEGRETERIA
329
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 128/102 del 14/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE AUTOVEICOLO FIA DUCATO TARGA CY646ZV.
UFFICIO SEGRETERIA
328
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 127/101 del 14/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER LAVORI DI SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLA SEGNALETICA STRADALE.
UFFICIO SEGRETERIA
327
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 126/100 del 14/02/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE SPAZZATRICE STRADALE. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
326
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 124/98 del 14/02/18
Oggetto: PAGAMENTO CONTRIBUTO A FAVORE DELL'A.N.A.C. - AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
325
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 123/97 del 12/02/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
324
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 122/96 del 12/02/18
Oggetto: INTERVENTO DI SISTEMAZIONE E RIPRISTINO COPERTURA DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTA'. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
323
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 121/95 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.PERIODO DICEMBRE 2017.
UFFICIO SEGRETERIA
322
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 120/94 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INSTALLAZIONE NUOVO PUNTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESSO L'INCROCIO SEMAFORICO DI VIA CIRCONVALLAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
321
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 119/93 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.PERIODO DICEMBRE 2017.
UFFICIO SEGRETERIA
320
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 118/92 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER ESAMI E VISITE MEDICHE DEL PERSONALE COMUNALE.
UFFICIO SEGRETERIA
319
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 117/91 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI PER INCARICO DI RSPP PER CONTO DE COMUNE DI NOLE.
UFFICIO SEGRETERIA
318
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 116/90 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE PRESSO I CIMITERI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
317
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 115/89 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOVETTURA FIAT PUNTO TARGA CD951WJ.
UFFICIO SEGRETERIA
316
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 114/88 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER REVISIONE FIAT PANDA TARGA BP997HV.
UFFICIO SEGRETERIA
315
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 113/87 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI PER REDAZIONE DI RELAZIONE GEOLOCICO-TECNICA NELL'AMBITO DELLA VARIANTE PARZIALE N.1 AL VIGENTE P.R.G.C.
UFFICIO SEGRETERIA
314
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 112/86 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI GESTIONE TRAFFICO TELEFONICO DEGLI UFFICI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
313
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 111/85 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO NET BACKUP E SOFTWARE VEEAM PER IL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE.
UFFICIO SEGRETERIA
312
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 110/84 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER MANUTENZIONE SCUOLABUS.
UFFICIO SEGRETERIA
311
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 109/83 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI NOLEGGIO AFFRANCATRICE POSTALE.
UFFICIO SEGRETERIA
310
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 108/82 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER MANUTENZIONE SCUOLABUS.
UFFICIO SEGRETERIA
309
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 102/76 del 08/02/18
Oggetto: FORNITURA VESTIARIO E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO PER PERSONALE TECNICO-MANUTENTIVO. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
308
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 100/74 del 07/02/18
Oggetto: FORNITURA ATTREZZATURE VARIE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI (GRUPPO ELETTROGENO, SOFFIATORE, ECC.). AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
307
2018
20/02/2018
07/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 76/56 del 02/02/18
Oggetto: TRASFERIMENTO QUOTA A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI DEL CIRIACESE E BASSO CANAVESE.
UFFICIO SEGRETERIA
306
2018
19/02/2018
19/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' ESTERNA OLCENENGO - ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D
COMUNE OLCENENGO
305
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 107/81 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER PRESTAZIONI DI LAVORO TEMPORANEO.
UFFICIO SEGRETERIA
304
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 106/80 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI ASSISTENA TECNICA E MANUTENZIONE SITO INTERNET.
UFFICIO SEGRETERIA
303
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 105/79 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI CAMBIO GOMME DELLO SCUOLABUS TARGE BS795BX.
UFFICIO SEGRETERIA
302
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 104/78 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA E POSA CONTABILIZZATORI PER CONSUMI DI ACQUA CALDA ED ENERGIA ELETTRICA RELATIVI ALLE UTENZE DELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA DEVESI 14.
UFFICIO SEGRETERIA
301
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 103/77 del 08/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ACQUA POTABILE PER LE UTENZE COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
300
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - COMMERCIO N° 150/5 del 15/02/18
Oggetto: SERVIZIO DI DATA ENTRY RELATIVO AI VERBALI DI CONTRAVVENZIONE ELEVATI DAL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE. DICEMBRE 2017. LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO MESSO
299
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 151/12 del 15/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ALMA S.P.A. PER SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE IV TRIMESTRE 2017 E PRATICHE PREVIDENZIALI
UFFICIO SEGRETERIA
298
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO N° 145/11 del 15/02/18
Oggetto: QUOTA ASSOCIATIVA ANCI - ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI - ANNO 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
297
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 161/19 del 15/02/18
Oggetto: SERVIZI DI REFEZIONE, TRASPORTO, PRE E POST SCUOLA - GESTIONE PAGAMENTI PIATTAFORMA GEST PAY - LIQUIDAZIONE FATTURA PER CANONE I° TRIMESTRE 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
296
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 160/18 del 15/02/18
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER I MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DIPENDENTI COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI DICEMBRE 2017.
UFFICIO SEGRETERIA
295
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 140/17 del 15/02/18
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER I MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DIPENDENTI COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI GENNAIO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
294
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 139/16 del 15/02/18
Oggetto: QUOTA PARTECIPAZIONE C.I.S. TRASFERIMENTO SOMME ALL'UNIONE DEI COMUNI ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONI ACCONTI E SALDO.
UFFICIO SEGRETERIA
293
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 138/15 del 15/02/18
Oggetto: ADESIONE AL SISTEMA BIBLIOTECARIO DI IVREA E DEL CANAVESE ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
292
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 137/14 del 15/02/18
Oggetto: AFFIDAMENTO AL CAAF M.C.L. DEL SERVIZIO PER L'ASSISTENZA AI CITTADINI NELLA COMPILAZIONE DEI MODULI DI RICHIESTA DEL "BONUS TARIFFA SOCIALE" E LA TRASMISSIONE TELEMATICA DELLE MEDESIME ISTANZE. PERIODO DAL 01.01.2016 - 31.12.2017 - LIQUIDAZIONE FATTURA ANNO 2017.
UFFICIO SEGRETERIA
291
2018
19/02/2018
06/03/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 136/13 del 15/02/18
Oggetto: RILASCIO CARTA IDENTITA' ELETTRONICA PERIODO 16.01.2018 - 31.01.2018 TRASFERIMENTO CORRISPETTIVI AL MINISTERO.
UFFICIO SEGRETERIA
290
2018
17/02/2018
18/04/2018
AVVISO
Oggetto: PIANI DI LOCALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI TELEFONIA MOBILE ANNO 2018
UFFICIO TECNICO
289
2018
17/02/2018
09/03/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI ALIENAZIONE SCUOLABUS CANTOIRA
COMUNE CANTOIRA
288
2018
17/02/2018
19/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' FORNO CANAVESE -ISTRUTTORE TECNICO CAT. C - PART TIME
COMUNE FORNO CANAVESE
285
2018
16/02/2018
03/03/2018
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI RAPPRESENTANTI SINDACALI - NOMINA COMMISSIONE ELETTORALE
UFFICIO MESSO
284
2018
16/02/2018
03/03/2018
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI RAPPRESENTANTI SINDACALI - LISTA CANDIDATI CGIL
UFFICIO MESSO
283
2018
16/02/2018
03/03/2018
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI RAPPRESENTANTI SINDACALI - LISTA CANDIDATI UIL
UFFICIO MESSO
282
2018
16/02/2018
08/03/2018
AVVISO DI DEPOSITO ATTI CASA COMUNALE ART 143
Oggetto: DEPOSITO ATTI
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE
281
2018
15/02/2018
16/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' VILLARBASSE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
COMUNE VILLARBASSE
280
2018
15/02/2018
26/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' VEROLENGO ISTRUTTORE CONTABILE
COMUNE VEROLENGO
279
2018
15/02/2018
26/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' VEROLENGO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
COMUNE VEROLENGO
278
2018
15/02/2018
15/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' CAVALLERLEONE - ISTRUTTORE CONTABILE AMMINISTRATIVO CAT. C
COMUNE CAVALLERLEONE
276
2018
15/02/2018
13/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' MARENTINO COLLABORATORE AMMINISTRATIVO B3
COMUNE MARENTINO
275
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 101/75 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE AREE VERDI E GIARDINI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
274
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 99/73 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTO DI POTATURA ALBERO DI ALTO FUSTO PRESENTE NEL GIARDINO INTERNO DELLA SCUOLA MEDIA "PADRE MERLO PICH".
UFFICIO SEGRETERIA
273
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 98/72 del 07/02/18
Oggetto: FABBRICATO SCOLASTICO - SCUOLA MATERNA COMUNALE "ARCOBALENO" DI VIA TORINO N. 29.INCARICO PROFESSIONALE PER LA "REDAZIONE DELLA VERIFICA SISMICA PREVISTA DALL'O.P.C.M. N. 3274 DEL 20 MARZO 2003.- AFFIDAMENTO INCARICO.- CIG : ZF7221D26D
UFFICIO SEGRETERIA
272
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 97/71 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTO DI SISTEMAZIONE E RIPRISTINO RETE IDRICA IN LOCALITA' SAN VITO.
UFFICIO SEGRETERIA
271
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 96/70 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI.
UFFICIO SEGRETERIA
270
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 95/69 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI.
UFFICIO SEGRETERIA
269
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 94/68 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTO DI RIMOZIONE IMPIANTO SEMAFORICO PRESSO L'INCROCIO SEMAFORICO DI VIA CIRCONVALLAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
268
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 93/67 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA.
UFFICIO SEGRETERIA
267
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 92/66 del 07/02/18
Oggetto: LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE DI CAMPO POLIVALENTE ALL'APERTO NELL'AMBITO DEL PARCO URBANO DI VIA I° MAGGIO".INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, "SICUREZZA", CONTABILITÀ, REDAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.- AFFIDAMENTO INCARICO.- CIG: Z4A21FDCDC
UFFICIO SEGRETERIA
266
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 91/65 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA SALE DISGELO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
265
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 90/64 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI PRESSO I FABBRICATI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
264
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 89/63 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE MANUALE E SVUOTAMENTO CESTINI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI.
UFFICIO SEGRETERIA
263
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 88/62 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA GAS USO RISCALDAMENTO PER I FABBRICATI COMUNALI.PERIODO DICEMBRE 2017.
UFFICIO SEGRETERIA
262
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 87/61 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI NUOVA LANTERNA SEMAFORICA PER L'IMPIANTO SEMAFORICO DI VIA CIRCONVALLAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
261
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 86/60 del 07/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI TAGLIO ERBA, POTATURA SIEPI, RACCOLTA FOGLIE, MANUTENZIONE PARCHI GIOCO, AREE VERDI E CIGLI STRADALI.
UFFICIO SEGRETERIA
260
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 85/59 del 07/02/18
Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
259
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 84/58 del 07/02/18
Oggetto: SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI. AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
258
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 83/57 del 07/02/18
Oggetto: FORNITURA E POSA N.1 PORTA INTERNA PRESSO LA SCUOLA MEDIA "PADRE MERLO PICH". AFFIDAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
257
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 82/12 del 06/02/18
Oggetto: ACCORDO PROTOCOLLO D'INTESA CON L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI NOLE - ANNO 2017. LIQUIDAZIONE SALDO.
UFFICIO SEGRETERIA
256
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 81/11 del 06/02/18
Oggetto: SERVIZI DI REFEZIONE, TRASPORTO, PRE E POST SCUOLA - GESTIONE PAGAMENTI PIATTAFORMA GEST PAY E PAGAMENTI TRAMITE BANCOMAT E POS - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
255
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 80/10 del 06/02/18
Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2017/2018 - RIMBORSO AI COMUNI PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AD ALUNNI RESIDENTI IN NOLE E FREQUENTANTI SCUOLE UBICATE NEI RISPETTIVI TERRITORI. RIMBORSO COMUNI DI BORGARO TORINESE E VENARIA REALE.
UFFICIO SEGRETERIA
254
2018
13/02/2018
28/02/2018
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 79/9 del 06/02/18
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA A FAVORE DI ALUNNI DISABILI E SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA - PERIODO 01.09.2017 - 30.06.2020 - LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI DICEMBRE 2017.
UFFICIO SEGRETERIA
253
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 01/02/18
Oggetto: STRADA VISIETTI: SDEMANIALIZZAZIONE E CESSIONE AL COMUNE DI TRATTO DI SEDIME STRADALE DISMESSO E PERMUTA CON NUOVO TRATTO DI VIABILITA'.
UFFICIO SEGRETERIA
252
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 01/02/18
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020. APPROVAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
251
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 01/02/18
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2018/2020 (D.U.P.). APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
250
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 01/02/18
Oggetto: ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA / LEGGE REGIONALE 07.03.1989, N. 15 E S.M.I. / ADOZIONE DEL PROGRAMMA DI INTERVENTI ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
249
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 01/02/18
Oggetto: ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA / DETERMINAZIONE QUOTA AI SENSI DELL'ART. 4 DELLA L.R. 07.03.1989, N. 15 E S.M.I., DA DESTINARSI AGLI EDIFICI DI CULTO E RELATIVE PERTINENZE FUNZIONALI ALL'ESERCIZIO DEL CULTO STESSO. ACCANTONAMENTO ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
248
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 01/02/18
Oggetto: VERIFICA AREE E FABBRICATI DA DESTINARE A RESIDENZE E ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE DA CEDERE IN PROPRIETA' O DIRITTO DI SUPERFICIE, EX ART. 172 DEL T.U. N. 267/2000, 1° COMMA, LETTERA C.
UFFICIO SEGRETERIA
247
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 01/02/18
Oggetto: TRIBUTO SERVIZIO RIFIUTI (TARI) - APPROVAZIONE PIANO ECONOMICO FINANZIARIO E DETERMINAZIONE TARIFFE PER L'ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
246
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 01/02/18
Oggetto: IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) : CONFERMA ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
245
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 01/02/18
Oggetto: TRIBUTO SERVIZI INDIVISIBILI (TASI): CONFERMA ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
244
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 01/02/18
Oggetto: ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF: CONFERMA ALIQUOTE PER L'ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
243
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 01/02/18
Oggetto: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2018 - INDIVIDUAZIONE E DETERMINAZIONE DEL GRADO DI COPERTURA - DETERMINAZIONI.
UFFICIO SEGRETERIA
242
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 01/02/18
Oggetto: DETERMINAZIONE DEL GETTONE DI PRESENZA DI SPETTANZA AI CONSIGLIERI PER PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
241
2018
13/02/2018
28/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 01/02/18
Oggetto: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
239
2018
13/02/2018
12/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' SAVIGLIANO ISTRUTTORE DIRETTIVO D1
COMUNE SAVIGLIANO
238
2018
12/02/2018
08/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' SAVIGLIANO POLIZIA LOCALE - CAT. D1
COMUNE SAVIGLIANO
237
2018
12/02/2018
01/03/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' BARGE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE
COMUNE BARGE
133
2018
29/01/2018
28/02/2018
AVVISO
Oggetto: PRENOTAZIONE NUOVI LOCULI
UFFICIO TECNICO
130
2018
27/01/2018
28/02/2018
ORDINANZA VIGILANZA E COMMERCIO N° 5/5 del 27/01/18
Oggetto: ISTITUZIONE DI DIVIETO DI TRANSITO TEMPORANEO IN VIA GRAZIOLI NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' E VIA IV NOVEMBRE PER LAVORI DI POSA NUOVA CONDOTTA FOGNARIA.
UFFICIO MESSO
120
2018
25/01/2018
01/06/2018
BANDO MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' OPERAIO B1 - BIBIANA
COMUNE BIBIANA
115
2018
24/01/2018
31/03/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO - BANDO ASSEGNAZIONE LOCAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE CIRIE'
COMUNE CIRIE'
108
2018
18/01/2018
04/03/2018
DOCUMENTI UFFICIO ELETTORALE E LEVA
Oggetto: MANIFESTO ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018
UFFICIO ELETTORALE
19
2018
08/01/2018
31/12/2018
ORDINANZA VIGILANZA E COMMERCIO N° 4/4 del 08/01/18
Oggetto: POTATURA PIANTAGIONI E SIEPI.
UFFICIO MESSO
18
2018
08/01/2018
31/12/2018
ORDINANZA VIGILANZA E COMMERCIO N° 3/3 del 08/01/18
Oggetto: MANUTENZIONE E PULIZIA FOSSI, AREE VERDI E/O EDIFICATE.
UFFICIO MESSO
3
2018
03/01/2018
31/12/2018
ORDINANZA VIGILANZA E COMMERCIO N° 1/1 del 03/01/18
Oggetto: ORDINANZA ANNUALE GENERALE PER LA DISCIPLINA DEL TRAFFICO SUL TERRITORIO COMUNALE E PER L'UTILIZZO DEL SUOLO E DEL SOTTOSUOLO DA PARTE DELLA SOCIETÀ METROPOLITANA ACQUE TORINO S.P.A. SETTORE NORD-EST CENTRO OPERATIVO DI CIRIÈ.
UFFICIO MESSO
1564
2017
21/11/2017
31/12/2018
ORDINANZA DEL SINDACO N° 64/9 del 18/11/17
Oggetto: INTERVENTI URGENTI SUI RII, CANALI, TORRENTI E FOSSI SITI SUL TERRITORIO COMUNALE DI NOLE PER IL TAGLIO DI VEGETAZIONE ARBOREA IN ALVEO E NELLE SPONDE SX E DX OROGRAFICA FINALIZZATO ALLA CONSERVAZIONE E AL RIPRISTINO DELL'OFFICIOSITA' IDRAULICA DEL CORSO D'ACQUA
UFFICIO SEGRETERIA
1331
2017
04/10/2017
04/10/2027
ORDINANZA DEL SINDACO N° 39/4 del 08/07/17
Oggetto: DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE DELL'ALLERGIA DA POLLINE DI AMBROSIA ARTEMISIIFOLIA.
UFFICIO MESSO
1330
2017
04/10/2017
04/10/2027
ORDINANZA DEL SINDACO N° 38/3 del 08/07/17
Oggetto: DISPOSIZIONI RELATIVE AL CONTENIMENTO DELLA POPOLAZIONE DI COLOMBI DI CITTA'. DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONI DI MANGIME NEL TERRITORIO COMUNALE E MISURE DI PREVENZIONE CONTRO LA NIDIFICAZIONEI.
UFFICIO MESSO
1142
2016
12/10/2016
31/12/2020
ORDINANZA DEL SINDACO N° 67/8 del 10/10/16
Oggetto: ORARI DI ESERCIZIO DEGLI APPARECCHI CON VINCITA IN DENARO INSTALLATI NEGLI ESERCIZI AUTORIZZATI EX ARTT. 86 E 88 DEL T.U.L. P.S. E NEGLI ALTRI ESERCIZI COMMERCIALI OVE E' CONSENTITA LA LORO INSTALLAZIONE.
UFFICIO MESSO
1050
2016
20/09/2016
31/12/2020
ORDINANZA DEL SINDACO N° 60/4 del 20/09/16
Oggetto: DIVIETO PERMANENTE DI SOSTA, DI SCARICO RESIDUI ORGANICI E ALLACCIAMENTO CONDOTTE IDRICHE ED ELETTRICHE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE PER CAMPEGGI ABUSIVI DI ROULOTTES, CARAVAN, CAMPER, VEICOLI DI OGNI GENERE TRASFORMATI IN ABITAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA


Dati aggiornati al: 24/02/2018
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