Vai al al contenuto della pagina.

Albo Pretorio Digitale

Unione di Comuni dei Fenici

Stampa Stampa

Vi trovate in: Home: Albo Pretorio Digitale

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
216
2018
10/08/2018
25/08/2018
AVVISO
Oggetto: CHIUSURA UFFICI DELL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI NEI GIORNI GIOVEDÌ 16 E VENERDÌ 17
PRESIDENZA
215
2018
09/08/2018
24/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 24 del 19/07/18
Oggetto: DIRETTIVE PER L'UTILIZZO DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2017 E SPESE DI INVESTIMENTO 2018
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
214
2018
09/08/2018
24/08/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 135/53 del 02/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO FATTURA COSIR LUGLIO 2018
UFFICIO TECNICO
213
2018
09/08/2018
24/08/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 131/51 del 02/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SOCIETÀ SPIVA SRL PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E IMPLEMENTAZIONE DEI DATI DEL SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE GIS, HARDWARE E SOFTWARE, DEL SERVIZIO ASSOCIATO DI URBANISTICA. CIG: ZA81CAD260.
UFFICIO TECNICO
212
2018
09/08/2018
24/08/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 137/54 del 07/08/18
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'ACQUISTO DI DUE TRATTORI AGRICOLI DA 75 CV PER IL SERVIZIO ASSOCIATO DI MANUTENZIONE DELLE STRADE RURALI
UFFICIO TECNICO
211
2018
09/08/2018
24/08/2018
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente MARCIALIS ANTONIO - pratica C.U. 4041
UFFICIO SUAPE
210
2018
09/08/2018
24/08/2018
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente ONDULOR S.R.L. - pratica C.U. 4040.
UFFICIO SUAPE
209
2018
08/08/2018
23/08/2018
DETERMINA AREA SUAPE N° 138/40 del 08/08/18
Oggetto: CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RIPRISTINO DI TINTEGGIATURA ESTERNA. RICHIEDENTE: ZANCUDI PAOLO - PRATICA SUAPE C.U. 3943
UFFICIO SUAPE
208
2018
07/08/2018
22/08/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 134/52 del 02/08/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SOCCORSO STRADALE DEL MEZZO RENAULT KAGOO Z.E. DA PALMAS ARBOREA A ORISTANO. CIG Z5E2483D73
UFFICIO TECNICO
207
2018
07/08/2018
22/08/2018
DETERMINA AREA AMBIENTE E PAESAGGIO N° 130/50 del 02/08/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO NAS SYNOLOGY - SERVER UNIONE. CIG ZDF24901FF
UFFICIO TECNICO
206
2018
07/08/2018
22/08/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 136/13 del 02/08/18
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA RIMBORSO COMUNE DI SANTA GIUSTA RETRIBUZIONE DOTT.SSA ANTONELLA LOMBARDO ANNO 2018 E LIQUIDAZIONE I SEMESTRE 2018
UFFICIO FINANZIARIO
205
2018
07/08/2018
22/08/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 133/12 del 02/08/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ARRETRATI CONTRATTUALI 2016/2017 E GENNAIO-MAGGIO 2018
UFFICIO FINANZIARIO
204
2018
07/08/2018
22/08/2018
DETERMINA AREA SUAPE N° 128/38 del 01/08/18
Oggetto: COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1 A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE PER 12 ORE SETTIMANALI, DAL 01/08/2018 FINO AL 31/12/2018, PRESSO IL SERVIZIO SUAPE
UFFICIO SUAPE
203
2018
07/08/2018
22/08/2018
DETERMINA AREA SUAPE N° 126/36 del 20/07/18
Oggetto: POTENZIAMENTO PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO L'AREA SUAPE
UFFICIO SUAPE
202
2018
07/08/2018
22/08/2018
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente NONNE ANTONIO - pratica C.U. 4019.
UFFICIO SUAPE
201
2018
06/08/2018
21/08/2018
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente : ATZEI KATIA- pratica C.U. 4032.
UFFICIO SUAPE
200
2018
03/08/2018
18/08/2018
DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SINDACI N° 15 del 31/07/18
Oggetto: SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO 2018- ART 193 TUEL
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
199
2018
02/08/2018
17/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 132/22 del 02/08/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA MEDIACONSULT S.R.L. DEL CORSO DI FORMAZIONE "I CONTRATTI SOTTO SOGLIA COMUNITARIA ALLA LUCE DELLE MODIFICHE INTRODOTTE NEL DECRETO CORRETTIVO". CIG ZFA248B3F9
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
198
2018
02/08/2018
17/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 84/14 del 25/05/18
Oggetto: PROROGA DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE IMPEGNO SPESA E ACCERTAMENTO CONTABILE DI ENTRATA C.I.G. Z602385BFC
UFFICIO AMMMINISTRATIVO
197
2018
02/08/2018
17/08/2018
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: Indizione conferenza di servizi in modalità asincrona (L.R. n. 24/2016, art. 37). Richiedente IMMOBILIARE 2F - pratica C.U. 4031
UFFICIO SUAPE
196
2018
02/08/2018
17/08/2018
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: 5a Indizione conferenza di servizi in forma semplificata e in modalità asincrona (L.R. n. 24/2016, art. 37). Richiedente TONINI s.r.l.. - Pratica c.u. 3522.
UFFICIO SUAPE
195
2018
31/07/2018
21/08/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO (D.E.C.) "SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI COMUNI DI SIAMAGGIORE E SOLARUSSA" PER MESI 25 CIG: 7271547E66
UFFICIO TECNICO
194
2018
28/07/2018
21/08/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI manifestazioni di interesse per l'eventuale affidamento degli incarichi professionali di Direttore dell'Esecuzione del Contratto ai sensi del art. 113 del D.Lgs 50/2016 per l'appalto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani nei comuni di Palmas Arborea, Santa Giusta, Riola Sardo e Villaurbana, CIG 45349284F8, per 15 mesi.
UFFICIO TECNICO


Dati aggiornati al: 10/08/2018
Download Pdf Viewer
Software di verifica della firma digitale