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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI NURAGUS

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
545
2018
10/12/2018
25/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 07/12/18
Oggetto: LINEE DI INDIRIZZO PER LA REALIZZAZIONE DI INDAGINI DI SODDISFAZIONE DELL'UTENZA RIVOLTE ALL'ATTIVITÀ DEGLI UFFICI. APPROVAZIONE SCHEMA DI QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE.
SEGRETERIA
544
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 355/153 del 30/11/18
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 15 - LOTTO 7 SARDEGNA - LIGURIA" - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 A FAVORE DELLA SOC. AGGIUDICATRICE ENEL ENERGIA SPA.
UFFICIO TECNICO
543
2018
10/12/2018
25/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 07/12/18
Oggetto: CONTRIBUTI RAS DIRITTO ALLO STUDIO 2018. INDIRIZZI AL RESP.LE DELL'AREA SOCIO CULTURALE E ASSEGNAZIONE RISORSE
SEGRETARIO COMUNALE
542
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 331/146 del 13/11/18
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA HERA COMM SRL - ANNO 2018
UFFICIO TECNICO
541
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 299/125 del 29/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE TIM SPA - UTENZE TELEFONICHE COMNUNALI
UFFICIO TECNICO
540
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 298/124 del 29/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE UTENZE IDRICHE COMUNALI A FAVORE DI ABBANOA SPA.
UFFICIO TECNICO
539
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 287/123 del 17/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE TIM SPA - UTENZE TELEFONICHE COMUNALI
UFFICIO TECNICO
538
2018
10/12/2018
25/12/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 285/122 del 16/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE UTENZE IDRICHE COMUNALI A FAVORE DI ABBANOA SPA - ANNO 2018.
SEGRETARIO COMUNALE
537
2018
04/12/2018
19/12/2018
ORDINANZA N° 10 del 04/12/18
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE 10/2018 - CHIUSURA ANTICIPATA SCUOLE ELEMENTARI E MATERNA
UFFICIO TECNICO
536
2018
04/12/2018
04/03/2019
AVVISO del 03/12/18
Oggetto: PROPOSTA FORMATIVA CORSI LAVORAS ANAP ISILI
ANAP
535
2018
03/12/2018
18/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 03/12/18
Oggetto: VARIAZIONE AL PIANO DI ASSEGNAZIONE DEI CAPITOLI DI BILANCIO 2018/2020 A SEGUITO DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE DEL 29/11/2018 "VARIAZIONI DI FINE ANNO AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE 2018".
SEGRETARIO COMUNALE
534
2018
03/12/2018
18/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 90 del 03/12/18
Oggetto: DIRETTIVE AL RESP.LE DELL'AREA SOCIO CULTURALE E ASSEGNAZIONE RISORSE PER INTEGRAZIONE CONTRATTO SERVIZIO SCUOLABUS PER USCITE DIDATTICHE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA DI NURAGUS
SEGRETARIO COMUNALE
533
2018
03/12/2018
18/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 36 del 29/11/18
Oggetto: RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO - AREA TECNICA -
SEGRETARIO COMUNALE
532
2018
03/12/2018
18/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 35 del 29/11/18
Oggetto: RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 82 DEL 19/11/2018 "VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE 2018/2020".
SEGRETARIO COMUNALE
531
2018
03/12/2018
18/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 29/11/18
Oggetto: VARIAZIONE DI FINE ESERCIZIO AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE 2018/2020.
SEGRETARIO COMUNALE
530
2018
03/12/2018
18/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 29/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
SEGRETERIA
529
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE SOCIO CULTURALE N° 349/107 del 27/11/18
Oggetto: PIANO PERSONALIZZATO L.N.162/98 - LIQUIDAZIONE N.1 ISTANZA
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
528
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 360/23 del 30/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE E RIVERSAMENTO TRIBUTO PROVINCIALE TEFA ANNI 2014/2015/2016.
SERVIZIO FINANZIARIO
527
2018
30/11/2018
13/12/2018
BANDO
Oggetto: INDIZIONE BANDO PER APERTURA TERMINI ACQUISIZIONE ISTANZE PER ASSEGNI DI STUDIO L.R. N.31/84
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
526
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE SOCIO CULTURALE N° 359/110 del 30/11/18
Oggetto: L.R. N.31/84 - INDIZIONE BANDO PER ASSEGNAZIONE DEGLI ASSEGNI DI STUDIO AGLI STUDENTI MERITEVOLI E IN DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
525
2018
30/11/2018
13/12/2018
AVVISO
Oggetto: AVVISO APERTURA TERMINI PER RICHIESTA RIMBORSO SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI A.S.2017-2018
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
524
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 276/115 del 08/10/18
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA PENSILINA DI ATTESA AUTOBUS LUNGO LA VIA ROMA - APPROVAZIONE STATO FINALE E LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO
523
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE SOCIO CULTURALE N° 358/109 del 30/11/18
Oggetto: INDIZIONE AVVISO CONTRIBUTO SPESE DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO ANNO SCOLASTICO 2017/2018
SEGRETARIO COMUNALE
522
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 356/22 del 30/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA 2018/2021 PER L'ORGANO DI REVISIONE CONTABILE
SERVIZIO FINANZIARIO
521
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE FINANZIARIO N° 354/21 del 30/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PROROGA INCARICO REVISORE ANNO 2018
SERVIZIO FINANZIARIO
520
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 352/70 del 29/11/18
Oggetto: FORNITURA CARTA IN RISME ECOLOGICA MEDIANTE ORDINE DIRETTO TRAMITE ADESIONE SU CONVENZIONE SARDEGNA CAT-- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ALLA DITTA ICART SRL - SEDE VIA DELLA SOLIDARIETÀ 07018 POZZOMAGGIORE - P.IVA 01654620903 - CIG Z5D2602F12
SEGRETERIA
519
2018
30/11/2018
15/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 89 del 29/11/18
Oggetto: DIRETTIVE AL RESP.LE DELL'AREA SOCIO CULTURALE PER ASSEGNI DI STUDIO AI SENSI DELLA L.R. N.31/84 E ASSEGNAZIONE RISORSE - A.S. 2017/2018
SEGRETARIO COMUNALE
518
2018
30/11/2018
15/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 29/11/18
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSE PER RIMBORSO SPESE DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO ANNO SCOLASTICO 2017/2018
SEGRETARIO COMUNALE
517
2018
30/11/2018
15/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 26/11/18
Oggetto: DIRETTIVE AL RESP.LE DELL'AREA SOCIO CULTURALE PER AUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONE ACCORDO SOSTITUTIVO EX ART.11 L.N.241/90 DI DETERMINAZIONE DI INTEGRAZIONE RETTA DOVUTA EX LEGE E ASSEGNAZIONE RISORSE
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
516
2018
30/11/2018
15/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 26/11/18
Oggetto: DIRETTIVE AL RESP.LE DELL'AREA SOCIO CULTURALE PER PROROGA DELLA CONCESSIONE DELLA COMUNITÀ INTEGRATA PER ANZIANI PER IL MESE DI DICEMBRE 2018.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
515
2018
29/11/2018
14/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 346/68 del 26/11/18
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE) E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 01/11/2018 AL 15/11/2018.
SEGRETERIA
514
2018
29/11/2018
14/12/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 326/141 del 13/11/18
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE QUARTO TRIMESTRE 2017.
UFFICIO TECNICO
513
2018
29/11/2018
14/12/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 318/137 del 07/11/18
Oggetto: LAVORI DI PULIZIA E SFALCIO DELLE STRADE COMUNALI- CAMPAGNA ANTINCENDIO 2018 - LIQUIDAZIONE SALDO FINALE DEI LAVORI
UFFICIO TECNICO
512
2018
29/11/2018
14/12/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 315/134 del 06/11/18
Oggetto: LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL COMPLESSO DELL'EX MULINO PASTIFICIO DI NURAGUS - STRALCIO ESECUTIVO - LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE
UFFICIO TECNICO
511
2018
29/11/2018
14/12/2018
DETERMINA SETTORE TECNICO N° 314/133 del 06/11/18
Oggetto: LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALESTRA POLIVALENTE"; LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE
UFFICIO TECNICO
510
2018
29/11/2018
14/12/2018
DETERMINA SETTORE AMMINISTRATIVO N° 348/69 del 26/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA POSTE ITALIANE S.P.A. RELATIVA AL MESE DI SETTEMBRE 2018. - COD. CIG.ZC7221F19C -
SEGRETERIA
509
2018
26/11/2018
11/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 26/11/18
Oggetto: PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO - LAVORAS - ADESIONE PROGRAMMA, APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
SEGRETARIO COMUNALE
508
2018
26/11/2018
11/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 21/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2019/2020/2021 - REVISIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE.
SEGRETERIA
302
2018
05/07/2018
28/12/2018
AVVISO
Oggetto: NUOVO AVVISO REI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI


Dati aggiornati al: 10/12/2018
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