Vai al al contenuto della pagina.

Albo Pretorio Digitale

Comune di Pogno

Stampa Stampa

Vi trovate in: Home: Albo Pretorio Digitale

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
41
2018
16/01/2018
15/02/2018
AVVISO PROCEDURA DI MOBILITA'
Oggetto: TRASMISSIONE PER DIVULGAZIONE AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA N.1 POSTO DI COORDINATORE CONTABILE CAT.D POSIZIONE GIURIDICA 1 - ATTIVITA' AMMINISTRAZIONE E CONTI DEL PERSONALE TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 15/02/18
COMUNE DI VARESE
40
2018
16/01/2018
31/01/2018
ORDINANZA CIMITERIALE
Oggetto: PER OPPORTUNA CONOSCENZA, E PER QUANTO DI COMPETENZA, SI TRASMETTE L'ORDINANZA N. 71 DEL 19/12/2017, ADOTTATA DAL SINDACO DEL COMUNE DI LIPARI (ME).
protocollo.prefno@pec.interno.it
39
2018
15/01/2018
31/01/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL?A.A.T.O. N. 1 VERBANO CUSIO OSSOLA E PIANURA NOVARESE: INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO.
ato1@cert.ruparpiemonte.it
38
2018
13/01/2018
28/01/2018
AVVISO
Oggetto: VERBALE DI GARA - LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DEI VIALI INTERNI AL CIMITERO.
AREA TECNICA/MANUTENTIVA
37
2018
13/01/2018
28/01/2018
AVVISO
Oggetto: VERBALE DI GARA -LAVORI DI COMPLETAMENTO MARCIAPIEDE LUNGO LA VIA CREMOSINA.
AREA TECNICA/MANUTENTIVA
35
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIO/RAGIONERIA N° 5/2 del 10/01/18
Oggetto: RINNOVO ADESIONE ALL'A.N.U.T.E.L. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI) PER ANNO 2018-IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
AREA FINANZIARIO/RAGIONERIA
34
2018
10/01/2018
25/01/2018
ORDINANZA CIMITERIALE
Oggetto: ORDINANZE CIMITERIALI N. 866 E N. 867 DEL 13/12/2017, ADOTTATA DAL SINDACO DEL COMUNE DI VENEZIA, RELATIVE AL CIMITERO DI CHIRIGNAGO.
PREFETTURA
33
2018
10/01/2018
25/01/2018
ORDINANZA CIMITERIALE
Oggetto: ORDINANZA N. 72 DEL 20/12/2017, ADOTTATA DAL SINDACO DEL COMUNE DI LIPARI (ME).
PREFETTURA
32
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIO/RAGIONERIA N° 2/1 del 10/01/18
Oggetto: CIG. Z8D21A518D-INCARICO ALLA SOCIETA' ISIMPLY SRL DI IVREA, VIA PALESTRO N.45 -CF. 09519800016 PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO FINANZIARIO T.A.R.I. ANNO 2018
AREA FINANZIARIO/RAGIONERIA
31
2018
10/01/2018
08/02/2018
AVVISO PROCEDURA DI MOBILITA'
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE
COMUNE DI CASALVOLONE
30
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 316/119 del 14/11/17
Oggetto: TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ. INQUADRAMENTO DEL DIPENDENTE AMMESSO AL TRASFERIMENTO E DECORRENZA.
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
28
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 15/12/17
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO PER L'ANNO 2018.
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
27
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 15/12/17
Oggetto: TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE. ACCOGLIMENTO ISTANZA
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
26
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 15/12/17
Oggetto: ACQUISTO ARREDI " SCUOLA SENZA ZAINO" - APPROVAZIONE DIVERSO UTILIZZO DELLE SOMME RESIDUALI DEL MUTUO CASSA DD.PP. 452764/00
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
25
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 01/12/17
Oggetto: COSTITUZIONE DELEGAZIONE DI PARTE PUBBLICA ABILITATA ALLE TRATTATIVE PER LA STIPULA DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2017
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
24
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 17/11/17
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA PROTOCOLLO D' INTESA CON ASSOCIAZIONE PRO LOCO PER EVENTI NATALIZI
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
23
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 20/10/17
Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2017/2018 - PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI POGNO E L'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "SAN GIULIO" DI SAN MAURIZIO D'OPAGLIO PER FUNZIONI DA SVOLGERE DAL PERSONALE A.T.A. PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI POGNO E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI SAN MAURIZIO D'OPAGLIO
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
22
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 20/10/17
Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2017/2018 - ACCORDO DI PROGRAMMA TRA IL COMUNE DI POGNO E L'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "SAN GIULIO" DI SAN MAURIZIO D'OPAGLIO PER GESTIONE ISTITUTI SCOLASTICI.
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
21
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 147/60 del 09/06/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO SAN GIULIO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE "KERMESSE AZZURRA"
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
20
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 364/135 del 04/12/17
Oggetto: ASSUNZIONE INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE COMPENSO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI ESEGUITE AVV. CHRISTIAN PERETTI.
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
19
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 303/114 del 26/10/17
Oggetto: INCARICO ALLA DITTA TESTORI LUIGI & C. SNC PER LA STAMPA DI MANIFESTI PER LA CELEBRAZIONE DEL 4 NOVEMBRE. CODICE CIG: Z69207F535
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
18
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 302/113 del 26/10/17
Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2017/2018 - PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI POGNO E L'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "SAN GIULIO" DI SAN MAURIZIO D'OPAGLIO PER FUNZIONI DA SVOLGERE DAL PERSONALE A.T.A. PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI POGNO E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI SAN MAURIZIO D'OPAGLIO - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
17
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 301/112 del 26/10/17
Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2017/2018 - ACCORDO DI PROGRAMMA TRA IL COMUNE DI POGNO E L'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "SAN GIULIO" DI SAN MAURIZIO D'OPAGLIO PER GESTIONE ISTITUTI SCOLASTICI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
16
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 379/147 del 14/12/17
Oggetto: DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE - PROCEDURA DI GARA PER SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER LA DURATA DI ANNI QUATTRO - CIG. 7173128C79
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
15
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 378/146 del 14/12/17
Oggetto: DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE - PROCEDURA DI GARA PER SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA E ASSISTENZA ALLA REFEZIONE SCOLASTICA ANNI SCOLASTICI 2017/18-2018/19-2019/20 - CIG:717313309D
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
14
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 402/153 del 20/12/17
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE QUOTA DI PARTECIPAZIONE 2017 ASSOCIAZIONE FORESTALE DEI DUE LAGHI
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
13
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 318/121 del 16/11/17
Oggetto: SERVIZI SCOLASTICI - GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA: AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
12
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 377/145 del 13/12/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER COMPONENTE NUCLEO VALUTAZIONE SOC. DASEIN SRL DI TORINO. CODICE CIG.: Z0217E0A4C
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
11
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 377/145 del 13/12/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER COMPONENTE NUCLEO VALUTAZIONE SOC. DASEIN SRL DI TORINO. CODICE CIG.: Z0217E0A4C
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
10
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 382/150 del 15/12/17
Oggetto: CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "ACCADEMIA DELLE ARTI E DEL MURO DIPINTO". IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
9
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 361/133 del 04/12/17
Oggetto: SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
8
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 214/81 del 07/09/17
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA A FAVORE DELL'INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DISABILI O CON ESIGENZE EDUCATIVE SPECIALI ED ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE PER ALUNNI AUDIOLESI RESIDENTI IN POGNO - A.S. 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA.
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
7
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 249/91 del 28/09/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2017/2018.
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
6
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 326/125 del 21/11/17
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RIMBORSO ALLA DITTA ANCER SAS PER PERMESSI RETRIBUITI SIG.RA PARACCHINI MARIA ELIANA. PERIODO DAL 01 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2017. ARTICOLI 79 E 80 D.LGS. 267/2000 E SMI
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
5
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 329/128 del 24/11/17
Oggetto: IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE RIPARTIZIONE SPESE DELLA SECONDA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE NOVARA CON SEDE A BORGOMANERO ANNO 2016
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
4
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO N° 404/155 del 21/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
3
2018
08/01/2018
31/01/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO: Procedura aperta finalizzata alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2018-2020 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità - PTTI 2018-2020 del Comune di Pogno.
AREA AMM.VA GENERALE E DEI SERVIZI AL CITTADINO
2
2018
05/01/2018
20/01/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIO/RAGIONERIA N° 325/21 del 18/11/17
Oggetto: GIORNATA DI FORMAZIONE AVENTE AD OGGETTO "INDICAZIONI SULLA PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO 2018-2020".
AREA FINANZIARIO/RAGIONERIA
1
2018
03/01/2018
31/01/2018
AVVISO
Oggetto: FORMAZIONE DELLA LISTA DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2001.
UFFICIO DEMOGRAFICO
323
2017
10/11/2017
31/01/2018
AVVISO
Oggetto: CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONE PERIODICA ANNO 2018 (ARTT.118 E 119 DEL RD 8/12/1938 N 2153)
AGENZIA DEL TERRITORIO


Dati aggiornati al: 17/01/2018
Download Pdf Viewer
Software di verifica della firma digitale