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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PALLARE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
545
2018
13/08/2018
19/08/2018
ORDINANZA N° 11/2018 del 11/08/18
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE DEROGA PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SAN ROCCO - 39^ SAGRA DEL LISOTTO.
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
544
2018
13/08/2018
19/08/2018
ORDINANZA N° 10/2018 del 11/08/18
Oggetto: ORDINANZA REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SAN ROCCO - 39^ SAGRA DEL LISOTTO.
UFFICIO TECNICO
543
2018
11/08/2018
26/08/2018
DETERMINAZIONE N° 221 del 30/07/18
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle prestazioni, per riparazione e manutenzione automezzo comunale macchina operatrice, pala Volvo. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016. Ditta : Cairo Rent Srl , Via Brigate Partigiane, 3 - 17014 Cairo Montenotte.
UFFICIO TECNICO
542
2018
11/08/2018
26/08/2018
DETERMINAZIONE N° 205 del 19/07/18
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese giugno 2018 - Ditte Edilceramiche, Punto Sicurezza, Pirotto Legno, Ecosavona.
UFFICIO TECNICO
541
2018
11/08/2018
26/08/2018
DETERMINAZIONE N° 198 del 04/07/18
Oggetto: Prestazioni per servizio smaltimento reflui urbani conferimento al depurazione consortile di Dego anno 2018 - affidamento ai sensi dell’ 36, 2° comma lett. a) del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. Ditta : Consorzio Intercomunale per il Risanamento dell’Ambiente C.I.R.A. srl . con sede in Cairo Montenotte, Corso Italia, 45.
UFFICIO TECNICO
540
2018
11/08/2018
26/08/2018
DETERMINAZIONE N° 197 del 04/07/18
Oggetto: Prestazioni per servizio gestione cimiteri - inumazione, tumulazione e chiusura loculi anno 2018 - affidamento ai sensi dell’ 36, 2° comma lett. a) del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. Ditta : La Savonese S.a.s. da Savona, Via Genova, 17
UFFICIO TECNICO
539
2018
11/08/2018
26/08/2018
DETERMINAZIONE N° 195 del 30/06/18
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle prestazioni, per riparazione e manutenzione automezzo comunale Leomer Rodeo trasporto a traino in officina. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
538
2018
11/08/2018
26/08/2018
DETERMINAZIONE N° 194 del 30/06/18
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinarie strade piazze, e aree a parcheggio nel capoluogo e nella frazione Biestro - intervento di taglio erba lungo le strade comunali . Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle forniture. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
537
2018
10/08/2018
20/08/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ELENCO AGGIORNATO DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE DI PRIMO GRADO.
TRIBUNALE DI SAVONA
536
2018
10/08/2018
06/09/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
535
2018
10/08/2018
06/09/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA ANESTESIA E RIANIMAZIONE.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
534
2018
10/08/2018
06/09/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
533
2018
10/08/2018
23/08/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA RADIODIAGNOSTICA.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
532
2018
10/08/2018
02/09/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA RADIODIAGNOSTICA.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
531
2018
10/08/2018
02/09/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA NEUROLOGIA.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
530
2018
10/08/2018
16/08/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA PEDIATRIA.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
529
2018
09/08/2018
24/08/2018
DETERMINAZIONE N° 231 del 08/08/18
Oggetto: ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'UTILIZZO DEI VOLONTARI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA' APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 41 DEL 25 SETTEMBRE 2015. APPROVAZIONE DEL PROGETTO GENERALE DI VOLONTARIATO E ELENCO DEI VOLONTARI
UFFICIO TECNICO
528
2018
08/08/2018
18/08/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, CON PROCEDURA D'URGENZA, PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - A RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO - DISCIPLINA FARMACOLOGIA E TOSSICOLOGIA CLINICA
A.S.L. N. 2 SAVONESE
527
2018
07/08/2018
05/09/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO MOBILITA' ESTERNA ART. 30 D. LGS. 165/2001 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D
COMUNE DI LOANO
526
2018
07/08/2018
24/08/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO MOBILITA' ESTERNA ART. 30 D. LGS. 165/2001 ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO CAT. D
COMUNE DI LOANO
525
2018
06/08/2018
21/08/2018
DETERMINAZIONE N° 219 del 30/07/18
Oggetto: DITTA MYO S.r.l. Unipersonale con sede in POGGIO TORRIANA - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019, MODULISTICA E CANCELLERIA. CODICE CIG Z6A2487D79.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
524
2018
06/08/2018
21/08/2018
DETERMINAZIONE N° 212 del 23/07/18
Oggetto: DITTA LOGICA S.r.l. con sede in CAIRO MONTENOTTE - FORNITURA SOFTWARE PROCEDURA SISCOM GIOVESIOPEPLUS e GIOVEMIF (MANDATO INFORMATICO) - Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG. Z5E2497151.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
523
2018
04/08/2018
19/08/2018
ORDINANZA
Oggetto: DEROGA AI VALORI LIMITE DI ACCETTABILITA' DEL LIVELLO ACUSTICO IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI PROGRAMMATE PER LA "39^ SAGRA DEL LISOTTO" ORGANIZZATA DALLA PROLOCO DI PALLARE.
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
522
2018
02/08/2018
17/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 25/07/18
Oggetto: MODIFICA PIANO TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018/2020 ED ELENCO ANNUALE 2018
SEGRETERIA
521
2018
02/08/2018
17/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 02/08/18
Oggetto: VARIAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) ESERCIZIO 2018
SEGRETERIA
519
2018
02/08/2018
03/09/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO MOBILITA' ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C SETT. FIN.
COMUNE DI MIGNANEGO
517
2018
31/07/2018
15/08/2018
DETERMINAZIONE N° 218 del 30/07/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
516
2018
31/07/2018
15/08/2018
DETERMINAZIONE N° 217 del 30/07/18
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
515
2018
30/07/2018
14/08/2018
DETERMINAZIONE N° 211 del 23/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO - 2° TRIMESTRE 2018.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
514
2018
30/07/2018
14/08/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA A SERVIZIO DI FORNITURA E TRASPORTO DEI PASTI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA - ANNI SCOLASTICI 2018/2019 - 2019/2020. CIG: Z482485BCC.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
513
2018
30/07/2018
14/08/2018
DETERMINAZIONE N° 216 del 30/07/18
Oggetto: SERVIZIO DI FORNITURA E TRASPORTO DEI PASTI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA - ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020 . AVVIO PROCEDURE DI GARA - CIG. Z482485BCC.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
512
2018
30/07/2018
14/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 34 del 25/07/18
Oggetto: PRESA D'ATTO ASSUNZIONE DELIBERA DI G.C. N. 38 DEL 12 MAGGIO 2018, RECANTE ALL'OGGETTO "PRELEVAMENTO SOMME DAL FONDO DI RISERVA"
SEGRETERIA
511
2018
30/07/2018
14/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 25/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA PSR 2014/2020 - STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE - TRA I COMUNI DI CAIRO MONTENOTTE, CARCARE, ALTARE, PLODIO, DEGO, PIANA CRIXIA, PALLARE, MALLARE E BORMIDA
SEGRETERIA
510
2018
30/07/2018
14/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 32 del 25/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2018-2019-2020
SEGRETERIA
509
2018
30/07/2018
14/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 25/07/18
Oggetto: VERIFICA EQUILIBRI E ASSESTAMENTO DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO PER IL TRIENNIO 2018-2019-2020
SEGRETERIA
508
2018
30/07/2018
14/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 25/07/18
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO FINANZIARIO 2018-2019-2020
SEGRETERIA
507
2018
30/07/2018
14/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 25/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETERIA
506
2018
30/07/2018
14/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 53 del 25/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE CAPITOLATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA CON FORNITURA E TRASPORTO DEI PASTI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA
SEGRETERIA
505
2018
30/07/2018
14/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 25/07/18
Oggetto: PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE DEL D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) PERIODO 2019/2021, AI SENSI DELL'ART. 170, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267/2000 ED IN CONFORMITA' A QUANTO DISPOSTO DAL PRINCIPIO CONTABILE APPLICATO DELLA PROGRAMMAZIONE ALL. 4/1 AL D. LGS. N. 118/2011.
SEGRETERIA
504
2018
30/07/2018
14/08/2018
AVVISO PUBBLICO del 30/07/18
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI.
UFFICIO TECNICO
501
2018
27/07/2018
07/09/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI REALIZZATI IN LOCALITA’ SANTUARIO, SAVONA, VIA GOVERNANTI CIV. 1 E 3, NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA LOCALE PER IL "SOCIAL HOUSING".
COMUNE DI SAVONA - ASP OPERE SOCIALI DI N.S. DI MISERCORDIA
498
2018
26/07/2018
27/08/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA IN ENTRATA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RESPONSABILE FINANZIARIO, CAT. D
PROVINCIA DI SAVONA
497
2018
26/07/2018
27/08/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA IN ENTRATA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI RESPONSABILE TECNICO, CAT. D
PROVINCIA DI SAVONA
496
2018
26/07/2018
27/08/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA IN ENTRATA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RESPONSABILE TECNICO, CAT. D
PROVINCIA DI SAVONA
492
2018
25/07/2018
24/08/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 (UNO) OPERAIO SPECIALIZZATO / AUTISTA SCUOLABUS CATEGORIA GIURIDICA "B3" MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001.
COMUNE DI VENDONE
476
2018
21/07/2018
21/10/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVIO CAMPAGNA PER LA RACCOLTA FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE DI INZIATIVA POPOLARE SULL'INTRODUZIONE DELL'INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA COME MATERIA AUTONOMA CON VOTO, NEI CURRICULA SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO.
ANCI
467
2018
18/07/2018
16/08/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E SANITA' PUBBLICA.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
463
2018
12/07/2018
20/08/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: BANDO PER RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LE MOBILITA' VOLONTARIA ISTRUTTORE CAT. C AMMINISTRATIVO AREA FINANZIARIA - RIAPERTURA TERMINI.
COMUNE DI ALTARE
461
2018
07/07/2018
14/08/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI RIAPERTURA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE"
COMUNE DI FINALE LIGURE
316
2018
17/05/2018
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ELENCO DEI RIFIUTI CHE SI POSSONO CONFERIRE AL CENTRO DI RACCOLTA.
COMUNE DI CARCARE
277
2018
27/04/2018
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI - ACCESSO AL CENTRO DI RACCOLTA INTERCOMUNALE SITO NEL COMUNE DI CARCARE.
UFFICIO TECNICO
263
2018
23/04/2018
23/03/2020
ORDINANZA N° 05/2018 del 20/04/18
Oggetto: DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA PER ASPORTO DI ALIMENTI E BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO E IN LATTINE IN OCCASIONE DI PUBBLICHE MANIFESTAZIONI.
SEGRETERIA
154
2018
03/03/2018
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: TARI - AVVISO
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
741
2017
30/12/2017
31/12/2018
ORDINANZA N° 25/2017 del 30/12/17
Oggetto: CALENDARIO ANNUALE DEGLI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA E DEI TURNI DI SERVIZIO DELLA FARMACIA - L.R. 35/2012 - ANNO 2018.
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
632
2014
14/11/2014
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: FRANE - AVVISO PROTEZIONE CIVILE
SEGRETERIA
631
2014
14/11/2014
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ALLUVIONI - AVVISO PROTEZIONE CIVILE
SEGRETERIA


Dati aggiornati al: 13/08/2018
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