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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PALLARE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
262
2018
21/04/2018
06/05/2018
DETERMINAZIONE N° 107 del 16/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE S.p.A. di ROMA per fornitura energia elettrica utenze comunali.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
261
2018
20/04/2018
27/04/2018
ELEZIONI R.S.U.
Oggetto: VERBALE ELEZIONI R.S.U. ANNO 2018
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
260
2018
20/04/2018
04/05/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE. - CAT. C - POS. ECONOM. C1. - RIAPERTURA TERMINI.
COMUNE DI CELLE LIGURE
259
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 109 del 16/04/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
258
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 108 del 16/04/18
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
257
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 101 del 06/04/18
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PROSECUZIONE INTERVENTO DI SOSTEGNO EDUCATIVO E MONITORAGGIO NUCLEO FAMILIARE - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
256
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 100 del 06/04/18
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PROSECUZIONE INTERVENTO DI SOSTEGNO EDUCATIVO E MONITORAGGIO NUCLEO FAMILIARE - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
255
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 99 del 06/04/18
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PROSECUZIONE INTERVENTO DI SOSTEGNO EDUCATIVO MINORE - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
254
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 98 del 06/04/18
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PRESTAZIONI INERENTI IL SETTORE SOCIALE - INTERVENTI SOCIO/ASSISTENZIALI - IMPEGNO DI SPESA SECONDO TRIMESTRE 2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
253
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 97 del 06/04/18
Oggetto: DITTA "PONENTE INFORMATICA" - DETERMINA A CONTRARRE PER SOSTITUZIONE LAMPADA VIDEOPROIETTORE SCUOLA PRIMARIA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
252
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 96 del 05/04/18
Oggetto: PROSECUZIONE PROGETTO DI AFFIDO EDUCATIVO PRESENTATO DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CARCARE - DETERMINAZIONI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
251
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 33 del 18/01/18
Oggetto: Adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro, determina a contrarre per la fornitura di prestazioni necessarie alla revisione semestrale e sostituzione degli estintori di proprietà comunale per l’anno 2018 - assunzione impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
250
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 13 del 08/01/18
Oggetto: Progetto di sviluppo delle risorse umane rivolte a migliorare la produttività, l’efficienza e l’efficacia dei servizi alla popolazione - anni 2017. Presa atto dell'attuazione del progetto. Presa atto dei fondi disponibili a seguito della contrattazione decentrata. Verifica dei risultati e approvazione delle schede di valutazione dei soggetti partecipanti.
UFFICIO TECNICO
249
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 12 del 08/01/18
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione spesa premi assicurativi automezzi comunali.
UFFICIO TECNICO
248
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 11 del 08/01/18
Oggetto: Conferimento dell’incarico del soggetto responsabile servizio prevenzione e protezione (RSPP) in materia di sicurezza D.lgs 81/08 anno 2018 - formalizzazione impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
247
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 10 del 08/01/18
Oggetto: Servizio sgombero neve lungo alcune strade comunali della Frazione Biestro anno 2018 - Formalizzazione impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
246
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 9 del 08/01/18
Oggetto: Determina a contrattare prestazioni per servizio smaltimento reflui urbani conferimento al depurazione consortile di Dego anno 2018 - affidamento ai sensi dell’ 36, 2° comma lett. a) del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
UFFICIO TECNICO
245
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 8 del 08/01/18
Oggetto: Determina a contrarre prestazioni per servizio gestione cimiteri - inumazione, tumulazione e chiusura loculi anno 2018 - affidamento ai sensi dell’ 36, 2° comma lett. a) del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
UFFICIO TECNICO
244
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 7 del 08/01/18
Oggetto: Determina a contrarre prestazioni per l’acquisizione di carburanti e materiale di consumo per automezzi comunali anno 2018 - affidamento ai sensi dell’ 36, 2° comma lett. a) del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
UFFICIO TECNICO
243
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 6 del 08/01/18
Oggetto: Servizio raccolta RSU - affidamento servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani presso la discarica controllata ubicata in loc. Boscaccio del Comune di Vado Ligure e presso gli impianto di recupero periodo 01 novembre 2016 - 31 dicembre 2020 - 1° Impegno di spesa anno 2018.
UFFICIO TECNICO
242
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 5 del 08/01/18
Oggetto: Servizio raccolta RSU - affidamento del ciclo di recupero dei rifiuti differenziati provenienti dalla raccolta dei solidi urbani - anno 2018 - Formalizzazione 1° impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
241
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 4 del 08/01/18
Oggetto: Convenzione per utilizzazione discarica controllata ubicata in località Boscaccio del Comune di Vado Ligure anno 2018 - Formalizzazione 1° impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
240
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 3 del 08/01/18
Oggetto: Autorizzazione per l’esecuzione di lavoro straordinario - anno 2018. Personale dipendente operaio.
UFFICIO TECNICO
239
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 377 del 28/12/17
Oggetto: Manutenzione straordinaria scuole elementari realizzazione di pensilina a copertura dell’ingresso. Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
238
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 376 del 28/12/17
Oggetto: Ampliamento fabbricato casa del pescatore per suo utilizzo a seggio elettorale della frazione Biestro mediante la chiusura parziale del porticato antistante. Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
237
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 375 del 28/12/17
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria messa in sicurezza strade comunali nel capoluogo. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 Comma 14 del D.lgs 50/2016, affidamento disposto a seguito di indagine pubblica di mercato con pubblicazione di avviso all’albo on-line.
UFFICIO TECNICO
236
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 350 del 07/12/17
Oggetto: Determina a contrarre per l’acquisizione di sale marino per disgelo stradale - assunzione impegno di spesa affidamento della fornitura mediante MEPA. Ditta : Chimaco S.r.l. da Milano via Ippolito Nevio, 9.
UFFICIO TECNICO
235
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 331 del 30/11/17
Oggetto: Nuovo Regolamento Edilizio Comunale da predisporsi sulla base del Regolamento Edilizio Tipo (RET) di cui all’art.4 del Decreto Presidente della Repubblica 06 giugno 2001 n° 380 e successive modificazioni ed integrazioni - approvazione ai sensi art. 3 Legge regionale 6 giugno 2008, n.16 Protocollo di Intesa predisposto dal Comune di Bergeggi Liquidazione spesa per incarico conferito dal Comune di Bergeggi per la predisposizione dello strumento in forma associata - ripartizione delle spese.
UFFICIO TECNICO
234
2018
19/04/2018
04/05/2018
DETERMINAZIONE N° 303 del 27/10/17
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento per lo smaltimento di rifiuti a seguito di intervento di esumazione e sistemazione a verde.
UFFICIO TECNICO
233
2018
17/04/2018
14/05/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDI: - CONFERIMENTO INCARICO QUINQUENNALE DIRETTORE S.C. OSTETRICIA E GINECOLOGIA SAVONA - CAIRO. - N. 1 POSTO DIRIGENTE MEDICO, A RAPPORTO DI LAVORO ESCLUSIVO, DISCIPLINA FARMACOLOGIA E TOSSICOLOGIA CLINICA.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
232
2018
16/04/2018
01/05/2018
ABUSI EDILIZI
Oggetto: Controllo della Attività edilizia - Elenco dei rapporti ricevuti e dei provvedimenti emessi nel mese di MARZO 2018.
SEGRETERIA
231
2018
16/04/2018
30/04/2018
AVVISO PUBBLICO del 13/04/18
Oggetto: BANDO PUBBLICO tramite mobilità volontaria per passaggio diretto di personale, tra pubbliche amministrazioni soggette a limitazioni delle assunzioni ed a pareggio di bilancio, in neutralità di spesa, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n.165/2001 e del Regolamento comunale, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato ed a tempo pieno di ISTRUTTORE DIRETTIVO - Assistente Sociale, inquadrato in Cat. D - posizione giuridica di accesso D1 (ex 7^ Q.F.) CCNL- comparto regioni e autonomie locali, da destinarsi ai Servizi per il Cittadino.
COMUNE DI CELLE LIGURE
230
2018
14/04/2018
29/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 14/04/18
Oggetto: RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI SAVONA AVVERSO AVVISO DI ACCERTAMENTO I.M.U. 2012. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO.
SEGRETERIA
229
2018
13/04/2018
28/04/2018
DETERMINAZIONE N° 95 del 05/04/18
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PROPOSTA INTERVENTO SOSTEGNO ABITATIVO - ECONOMICO NUCLEO FAMILIARE - DETERMINAZIONI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
228
2018
13/04/2018
28/04/2018
DETERMINAZIONE N° 94 del 05/04/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOMEZZI COMUNALI - SECONDO TRIMESTRE 2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
227
2018
13/04/2018
28/04/2018
DETERMINAZIONE N° 93 del 05/04/18
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - IMPEGNO DI SPESA SECONDO TRIMESTRE 2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
226
2018
12/04/2018
12/05/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE GRADUATORIA CANTIERE SCUOLA E LAVORO.
COMUNE DI CALICE LIGURE
224
2018
11/04/2018
11/05/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DI ASSUNZIONE TRAMITE MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI DI UN DIPENDENTE DI CATEGORIA GIURIDICA D PER LO SVOLGIMENTO DI MANSIONI DI ASSISTENTE SOCIALE.
COMUNE DI SAVONA
220
2018
11/04/2018
26/04/2018
DETERMINAZIONE N° 90 del 05/04/18
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2017 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
219
2018
11/04/2018
26/04/2018
DETERMINAZIONE N° 89 del 05/04/18
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2017 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO TECNICO
218
2018
11/04/2018
26/04/2018
DETERMINAZIONE N° 88 del 05/04/18
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2017 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
217
2018
10/04/2018
25/04/2018
DETERMINAZIONE N° 92 del 05/04/18
Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 4 MARZO 2018 - LIQUIDAZIONE ONORARI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
216
2018
10/04/2018
25/04/2018
DETERMINAZIONE N° 91 del 05/04/18
Oggetto: APPROVAZIONE PROSPETTO SERVIZIO ILLUMINAZIONE VOTIVA ANNO 2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
215
2018
10/04/2018
25/04/2018
DETERMINAZIONE N° 69 del 19/03/18
Oggetto: DISTRETTO SOCIOSANITARIO N. 6 BORMIDE - LIQUIDAZIONE SPESE SEGRETERIA TECNICA ANNO 2017.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
214
2018
10/04/2018
25/04/2018
DETERMINAZIONE N° 68 del 19/03/18
Oggetto: DISTRETTO SOCIOSANITARIO N. 6 BORMIDE - LIQUIDAZIONE QUOTE ASSOCIAZIONISMO ANNO 2017.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
213
2018
10/04/2018
25/04/2018
DETERMINAZIONE N° 66 del 02/03/18
Oggetto: COMUNE DI CAIRO MONTENOTTE - LIQUIDAZIONE SOMMA PER FUNZIONAMENTO SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE ANNO 2017.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
212
2018
10/04/2018
25/04/2018
DETERMINAZIONE N° 44 del 16/02/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
211
2018
09/04/2018
26/04/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILE ALL'INSERIMENTO DI N. 3 LAVORATORI NEL CANTIERE SCUOLA E LAVORO DENOMINATO "MANUTENZIONE DEL TERRITORIO DI BALESTRINO" E "OVER 60 BALESTRINO".
COMUNE DI BALESTRINO
210
2018
09/04/2018
24/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 07/04/18
Oggetto: APPROVAZIONE PROPOSTA DI RENDICONTO DI GESTIONE RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2017 E RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA PREDISPOSTA DALLA GIUNTA COMUNALE
SEGRETERIA
209
2018
09/04/2018
24/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 07/04/18
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 - VARIAZIONE DI CASSA EX ART. 175, COMMA 5 BIS, LETT. D DEL D.LGS. N. 267/2000 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI.
SEGRETERIA
208
2018
09/04/2018
24/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 07/04/18
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2017 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI
SEGRETERIA
207
2018
09/04/2018
24/04/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 07/04/18
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) 2018-2020 - PARTE CONTABILE
SEGRETERIA
192
2018
30/03/2018
29/04/2018
ELEZIONI
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018 - MANIFESTI CANDIDATI ELETTI.
PREFETTURA DI SAVONA - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
154
2018
03/03/2018
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: TARI - AVVISO
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
145
2018
28/02/2018
30/04/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMM.VO CAT. "C" A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO, APPARTENENTE ALLA CATEGORIA DEI DISABILI
COMUNE DI STELLA
741
2017
30/12/2017
31/12/2018
ORDINANZA N° 25/2017 del 30/12/17
Oggetto: CALENDARIO ANNUALE DEGLI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA E DEI TURNI DI SERVIZIO DELLA FARMACIA - L.R. 35/2012 - ANNO 2018.
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
632
2014
14/11/2014
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: FRANE - AVVISO PROTEZIONE CIVILE
SEGRETERIA
631
2014
14/11/2014
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ALLUVIONI - AVVISO PROTEZIONE CIVILE
SEGRETERIA


Dati aggiornati al: 20/04/2018
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