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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PALLARE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
669
2018
20/10/2018
21/11/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" (CAT. GIURIDICA C - SVILUPPO ECONOMICO C1/C6) PRESSO I SERVIZI SOCIALI - AREA 1.
COMUNE DI FINALE LIGURE
668
2018
20/10/2018
21/11/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" (CAT. GIURIDICA C - SVILUPPO ECONOMICO C1/C6) PRESSO L'AVVOCATURA CIVICA - AREA 1.
COMUNE DI FINALE LIGURE
667
2018
20/10/2018
19/11/2018
AVVISO PUBBLICO N° 1911 del 19/10/18
Oggetto: Decreto N. 1911/2018. Cessazione stato grave pericolosità incendi dal 22 ottobre 2018.
REGIONE LIGURIA
666
2018
18/10/2018
26/10/2018
AVVISO PUBBLICO del 18/10/18
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE.
POSTE ITALIANE S.P.A. AFFIDATARIA SERVIZIO NOTIFICA ATTI PER CONTO DI EQUITALIA SESTRI S.P.A.
665
2018
18/10/2018
29/10/2018
AVVISO PUBBLICO N° 0092705 del 18/10/18
Oggetto: BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA NEFROLOGIA.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
664
2018
18/10/2018
15/11/2018
AVVISO PUBBLICO del 08/10/18
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. "C" A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
COMUNE DI STELLA
662
2018
15/10/2018
21/10/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 14-2018 - DEROGA PIANO COMUNALE DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA 20 E 21 OTTOBRE 2018.
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
661
2018
15/10/2018
21/10/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N. 13-2018 - DIVIETI DI SOSTA E FERMATA 20 E 21 OTTOBRE 2018.
UFFICIO TECNICO
660
2018
15/10/2018
30/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 61 del 11/10/18
Oggetto: Erogazione contributo straordinario alla Parrocchia San Marco di Pallare per manutenzione straordinaria campanile.
SEGRETERIA
659
2018
15/10/2018
30/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 60 del 11/10/18
Oggetto: Integrazione Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018-2019-2020 con il Piano della Performance.
SEGRETERIA
658
2018
15/10/2018
30/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 59 del 11/10/18
Oggetto: Variazione al Bilancio 2018-2020.
SEGRETERIA
657
2018
15/10/2018
30/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 58 del 11/10/18
Oggetto: Approvazione Capitolato Speciale d'Appalto per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali del Palazzo comunale - Periodo 1/1/2019 - 31/12/2020.
SEGRETERIA
656
2018
15/10/2018
30/10/2018
DETERMINAZIONE N° 272 del 25/09/18
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso dei mese di settembre 2018 - Ditta La Savonese.
UFFICIO TECNICO
655
2018
15/10/2018
30/10/2018
DETERMINAZIONE N° 270 del 25/09/18
Oggetto: Lavori di manutenzione area a verde antistante la casa comunale Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle forniture. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016. Ditta : L’Agricola di Rodino G. con sede in Piazza XX Settembre , 21 - Cairo Montenotte.
UFFICIO TECNICO
654
2018
15/10/2018
30/10/2018
DETERMINAZIONE N° 264 del 20/09/18
Oggetto: Lavori di manutenzione area a verde antistante la casa comunale Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle forniture. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016. Ditta : Edilceramiche Domeniconi con sede in Via Fornaci, 4 a Cairo Montenotte
UFFICIO TECNICO
653
2018
15/10/2018
30/10/2018
DETERMINAZIONE N° 253 del 10/09/18
Oggetto: Acquisto di n. 1 (uno) nuovo scuolabus omologato in categoria M3, con permuta dell’usato. Affidamento definitivo a seguito di gara svolta tramite la Stazione Unica di Committenza con sede in Pallare, con procedura telematica di negoziazione nell’ambito del Mercato Elettronico della P.A. (MEPA) procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016, tramite "richiesta di offerta" (RDO), Ditta aggiudicataria : IVECO Orecchia S.p.A. con sede legale in Torino Corso Re Umberto, 3 Codice fiscale / P.IVA 09961880011
UFFICIO TECNICO
652
2018
15/10/2018
30/10/2018
DETERMINAZIONE N° 251 del 10/09/18
Oggetto: Cava Veriusa - operazioni di rilievo ed accertamento dei quantitativi estratti controllo alla data del 06 dicembre 2007. Liquidazione parcella a saldo per assistenza nel giudizio di 1° grado tra il Comune di Pallare e La Società Bagnasco Edoardo srl promosso alla Società Causale : per contestare il diritto del Comune di Pallare a percepire importi a titolo di differenza di contributi per attività di cava giusta ordinanza ingiunzione emessa ai sensi del RD n° 642/1910, oltre accessori. Causale onorarti quantificati in conformità alla liquidazione disposta dalla Corte di Appello con sentenza n° 1048/2018.
UFFICIO TECNICO
651
2018
15/10/2018
30/10/2018
DETERMINAZIONE N° 241 del 27/08/18
Oggetto: Progetto per la manutenzione straordinaria scuole elementari, realizzazione di pensilina a copertura dell’ingresso - determina a contrarre e affidamento incarico professionale per collaudo statico delle strutture.
UFFICIO TECNICO
650
2018
15/10/2018
30/10/2018
DETERMINAZIONE N° 240 del 27/08/18
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinari a con conversione a led impianti di pubblica illuminazione approvazione perizia lavori Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016. Importo da impegnare Euro 10.000,00. Rettifica determina n° 166 del 04 giugno 2018 .
UFFICIO TECNICO
649
2018
15/10/2018
30/10/2018
DETERMINAZIONE N° 239 del 27/08/18
Oggetto: Servizio raccolta RSU - affidamento servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani presso la discarica controllata ubicata in loc. Boscaccio del Comune di Vado Ligure e presso gli impianto di recupero periodo 01 novembre 2016 - 31 dicembre 2020 - 3° Impegno di spesa anno 2018.
UFFICIO TECNICO
648
2018
15/10/2018
30/10/2018
DETERMINAZIONE N° 287 del 12/10/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE DI VESTIARIO NECESSARIO AL VIGILE COMUNALE - CIG. Z38254E18A.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
647
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINAZIONE N° 276 del 29/09/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
646
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINAZIONE N° 275 del 25/09/18
Oggetto: JOBIO - Società Cooperativa Lavoro, con sede in MONDOVI' (CN) - IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO PULIZIA LOCALI PALAZZO COMUNALE 4° trimestre 2018 CODICE CIG : Z7B1B52299
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
645
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINAZIONE N° 274 del 25/09/18
Oggetto: DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE ED ADEMPIMENTI CONNESSI ANNO - 4° TRIMESTRE 2018. CODICE CIG Z131FB3B8A
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
644
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINAZIONE N° 273 del 25/09/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO RELATIVO AL 4° TRIMESTRE 2018
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
643
2018
11/10/2018
20/10/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI.
UFFICIO DEMOGRAFICI
640
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINAZIONE N° 278 del 04/10/18
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA NECESSARIO ALL'UFFICIO ASSISTENZA - SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
639
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINAZIONE N° 277 del 04/10/18
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 15/2006 - ART. 12, COMMA 1, LETT. C) - EROGAZIONE CONTRIBUTI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
638
2018
08/10/2018
23/10/2018
ABUSI EDILIZI
Oggetto: Controllo della Attività edilizia - Elenco dei rapporti ricevuti e dei provvedimenti emessi nel mese di SETTEMBRE 2018.
SEGRETERIA
637
2018
04/10/2018
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: NUOVI orari e le coincidenze bus-treni delle navette in vigore dal 4/10/2018.
ANCI LIGURIA
636
2018
04/10/2018
13/11/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Bando di mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di "Agente di P.M." cat. C - Settore Vigilanza e Polizia Municip.
COMUNE DI ALBISSOLA MARINA
635
2018
03/10/2018
02/11/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA PEDIATRIA.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
634
2018
02/10/2018
27/11/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT.C
COMUNE DI CROCEFIESCHI
632
2018
02/10/2018
29/10/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO"- AREA SERVIZIO AL CITTADINO (CAT.D DEL C.C.N.L. 31/03/1999, ) - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
COMUNE DI NOLI
631
2018
02/10/2018
29/10/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: COMUNICATO: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 RESPONSABILE FINANZIARIO CATEGORIA D.
PROVINCIA DI SAVONA
630
2018
02/10/2018
02/11/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO" (CAT. GIURIDICA DI ACCESSO C1 E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO) PRESSO L'AREA 4.
COMUNE DI FINALE LIGURE
629
2018
02/10/2018
25/10/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER UN POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE - ARCHIVISTA - CAT. D DA ASSEGNARE ALLA S.C. AFFARI GENERALI E LEGALI.
A.S.L. N. 2 SAVONESE
628
2018
02/10/2018
27/10/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO"- AREA ECONOMICO FINANZIARIA (CAT.C DEL C.C.N.L. 31/03/1999, ) - UFFICIO TRIBUTI.
COMUNE DI NOLI
627
2018
02/10/2018
27/10/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE"- AREA ECONOMICO FINANZIARIA (CAT. C DEL C.C.N.L. 31/03/1999, ) - A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME N. 26 ORE SETTIMANALI - UFFICIO RAGIONERIA.
COMUNE DI NOLI
611
2018
26/09/2018
22/10/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO ISTRUTTORE TECNICO CAT. C - P.T.
COMUNE DI BALESTRINO
610
2018
26/09/2018
22/10/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO CAT. C - P.T.
COMUNE DI BALESTRINO
609
2018
26/09/2018
26/10/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO SELEZIONE N.1 ISTRUTTORE FINANZIARIO PT N.18 ORE - AREA ECONOMICO FINANZIARIA CATEG.C1 MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI ART 30 D LGS 165/2001.
COMUNE DI VILLANOVA D'ALBENGA
552
2018
25/08/2018
30/11/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: CONTRIBUTI BORSE DI STUDIO LETTERA C) "LIBRI DI TESTO" - SPESE SOSTENUTE PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019.
UFFICIO DEMOGRAFICI
551
2018
25/08/2018
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: TRASPORTI E VIABILITA' IN LIGURIA: ITINERARI ALTERNATIVI E TRASPORTI SOSTITUTIVI.
SEGRETERIA
476
2018
21/07/2018
21/10/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVIO CAMPAGNA PER LA RACCOLTA FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE DI INZIATIVA POPOLARE SULL'INTRODUZIONE DELL'INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA COME MATERIA AUTONOMA CON VOTO, NEI CURRICULA SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO.
ANCI
316
2018
17/05/2018
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ELENCO DEI RIFIUTI CHE SI POSSONO CONFERIRE AL CENTRO DI RACCOLTA.
COMUNE DI CARCARE
277
2018
27/04/2018
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI - ACCESSO AL CENTRO DI RACCOLTA INTERCOMUNALE SITO NEL COMUNE DI CARCARE.
UFFICIO TECNICO
263
2018
23/04/2018
23/03/2020
ORDINANZA N° 05/2018 del 20/04/18
Oggetto: DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA PER ASPORTO DI ALIMENTI E BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO E IN LATTINE IN OCCASIONE DI PUBBLICHE MANIFESTAZIONI.
SEGRETERIA
154
2018
03/03/2018
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: TARI - AVVISO
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
741
2017
30/12/2017
31/12/2018
ORDINANZA N° 25/2017 del 30/12/17
Oggetto: CALENDARIO ANNUALE DEGLI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA E DEI TURNI DI SERVIZIO DELLA FARMACIA - L.R. 35/2012 - ANNO 2018.
SINDACO DEL COMUNE DI PALLARE
632
2014
14/11/2014
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: FRANE - AVVISO PROTEZIONE CIVILE
SEGRETERIA
631
2014
14/11/2014
31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ALLUVIONI - AVVISO PROTEZIONE CIVILE
SEGRETERIA


Dati aggiornati al: 20/10/2018
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