Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
198
2024
24/04/2024
09/05/2024
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria 29 APRILE 2024 ore 18.00 in prima convocazione.
SINDACO- Cadoni Emanuele
197
2024
24/04/2024
01/06/2024
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Oggetto: Turni reperibilità dei medici di I.P distretti di Oristano, Ghilarza/Bosa Maggio 2024
AZIENDA USL N° 5 - SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA.
196
2024
24/04/2024
06/05/2024
AVVISO
Oggetto: Comune di Gadoni- Selezione ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000
COMUNE DI GADONI
195
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 97/60 del 23/04/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022 N° 3 – ARTICOLO 13, COMMA 2 LETT. A). DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO. APPROVAZIONE BANDO, MODULO DI DOMANDA ANNUALITA’ 2024
SERVIZI SOCIALI
194
2024
24/04/2024
14/06/2024
AVVISO AGLI ELETTORI
Oggetto: Elezioni Europee del 08/09 giugno 2024 - Affissione Manifesto convocazione comizi
SINDACO- Cadoni Emanuele
193
2024
19/04/2024
04/05/2024
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto: integrazione Decreto del Sindaco n. 3 del 24.04.2023 recante "Nomina della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo".
SINDACO - SEDE
192
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 12/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) PROVVISORIO 2024-2026, NELLE MORE DELL’APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2024-26.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
191
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 93/57 del 12/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE ODA SUL MEPA PER FORNITURA FIRMA REMOTA PER IL RESPONSABILE AREA FINANZIARIA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG B13BDA03C4.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
190
2024
15/04/2024
30/04/2024
ORDINANZA N° 5 del 15/04/24
Oggetto: ORDINANZA N. 5 DEL 15.04.2023 - ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA NELLA VIA ANTONIO GRAMSCI DALLE ORE 07:00 DEL 18.04.2024 ALLE ORE 20:00 DEL 23.04.2024.
polizia municipale
189
2024
12/04/2024
27/04/2024
ORDINANZA N° 4 del 12/04/24
Oggetto: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO NELLA VIA ANTONIO GRAMSCI E NELLA VIA PAULI MAIORI NEI GIORNI 14, 15, 16 E 20 APRILE 2024.
POLIZIA MUNICIPALE
188
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 94/58 del 12/04/24
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE DELL'8 E 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO.
UFFICIO SERV. AMM.VI E AFFARI GENERALI
187
2024
12/04/2024
27/04/2024
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ SINCRONA (LR 24/2016).
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA' SINCRONA
UNIONE DI COMUNI DEI FENICI - SUAPE
179
2024
03/04/2024
10/05/2024
AVVISO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, AREA DEGLI ISTRUTTORI, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI VIGILANZA
Comune di Tertenia
160
2024
29/03/2024
01/05/2024
SERVIZIO IGIENE E SANITA' - ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
Oggetto: Turni di reperibilità dei medici di I.P. distretti di Oristano, Ghilarza/Bosa per il mese di aprile 2024
AZIENDA USL N° 5 - SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA.
528
2023
13/10/2023
21/11/2027
AVVISO
Oggetto: RACCOMANDAZIONE ATTI VANDALICI
Responsabile Area Amministrativa
138
2023
13/03/2023
17/03/2026
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 13/03/23
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
98
2023
07/02/2023
03/11/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 1 del 07/02/23
Oggetto: DECRETO SINDACO N. 1 DEL 01.02.2023 - ATTRIBUZIONE QUALIFICA DI AGENTE DI PUBBLICA SICUREZZA AL DIPENDENTE ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA LOCALE GIANCARLO MEI - GIURAMENTO.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
336
2021
08/07/2021
07/07/2026
AVVISO
Oggetto: RACCOMANDAZIONE DEL SINDACO - CESSIONE IN USO DI LOTTI COMUNALI DA DESTINARE AD ORTICELLI FAMILIARI. RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI REGOLAMENTARI.
UFFICIO AFFARI GENERALI - PALMAS ARBOREA
700
2020
03/12/2020
04/07/2030
DECRETI DEL SINDACO N° 10 del 03/12/20
Oggetto: DECRETO SINDACO N. 10/2020 - NOMINA RESPONSABILE DELLA TOPONOMASTICA
SINDACO- Cadoni Emanuele
603
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto: Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT).
SINDACO- Cadoni Emanuele
602
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto: Nomina del Responsabile unico del portale lavoro pubblico
SINDACO- Cadoni Emanuele
601
2020
28/10/2020
27/10/2025
DECRETI DEL SINDACO
Oggetto: Nomina del Responsabile della transizione digitale e del difensore civico per il digitale, ai sensi dell'art. 17 del CAD
SINDACO- Cadoni Emanuele