Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
193
2024
19/04/2024
04/05/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 3 del 18/04/24
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 3/2024
SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE
192
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO MANUTENZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE PATRIMONIO COMUNALE N° 23 del 18/04/24
Oggetto: ASSOCIAZIONE AVENTE LO SCOPO DI COSTITUIRE COMUNITÀ DI ENERGIA RINNOVABILE DENOMINATA “CER ROERO” – SOTTOSCRIZIONE ATTI DI ADESIONE – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE ART. 192 D.LGS. 267/2000
SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE
191
2024
18/04/2024
24/04/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 18/04/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 24/04/2024 ALLE ORE 19:30
COMUNE DI PRIOCCA
190
2024
17/04/2024
16/06/2024
ALBO DEI BENEFICIARI
Oggetto: ALBO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA EROGATE NELL' ESERCIZIO 2023
SEGRETARIO COMUNALE
189
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 12/04/24
Oggetto: IMPEGNO ESECUZIONE INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL SALONE POLIFUNZIONALE CONCESSO DALLA PARROCCHIA SANTO STEFANO IN COMODATO D'USO GRATUITO, TALI DA RAGGIUNGERE LA QUALIFICA DI EDIFICIO NZEB
SEGRETARIO COMUNALE
188
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 12/04/24
Oggetto: ALBO DEI BENEFICIARI DELLE PROVVIDENZE ECONOMICHE EROGATE NELL'ANNO 2023 - APPROVAZIONE.
SEGRETARIO COMUNALE
187
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 12/04/24
Oggetto: VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
SEGRETARIO COMUNALE
186
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 12/04/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL SINDACO AD INTERVENIRE IN PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE PRESSO IL TRIBUNALE DI ASTI, PROMOSSA NEI CONFRONTI DEL SIG. G.L. N. 242/2021, PER CREDITI RELATIVI A TRIBUTI COMUNALI.
SEGRETARIO COMUNALE
185
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 03/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA TRA PREFETTURA, COMUNI, REGIONE PIEMONTE, PROVINCIA DI CUNEO, ASSOCIAZIONI DATORIALI DI CATEGORIA LAVORO AGRICOLO, ORGANIZZAZIONI SINDACALI E CONSORZIO DI TUTELA BAROLO, BARBARESCO, ALBA, LANGHE E DOGLIANI PER "LA PREVENZIONE DI SITUAZIONI DI SFRUTTAMENTO LAVORATIVO NEI TERRITORI DI ALBA, LANGHE E ROERO E PER LA PROMOZIONE DI LAVORO REGOLARE, ABITARE DIGNITOSO E TRASPORTI PER I LAVORATORI AGRICOLI STAGIONALI".
SEGRETARIO COMUNALE
184
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 03/04/24
Oggetto: D.LGS. 267/2000 ART. 151 - RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL CONTO DEL BILANCIO 2023. PROVVEDIMENTI.
SEGRETARIO COMUNALE
183
2024
17/04/2024
02/05/2024
ORDINANZA
Oggetto: Ordinanza chiusura temporanea Via Statuto dalle ore 8.00 alle ore 19.00 del 17/04/2024
SINDACO
182
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO URBANISTICA N° 1 del 12/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO ALL'ARCH. EMANUELE TERZOLO, DIPENDENTE DEL COMUNE DI GOVONE, PER ESPLETAMENTO INCARICO DI REDAZIONE E MODIFICA DEL P.R.G.C. NON COSTITUENTE VARIANTE AI SENSI DELL'ART. 17 COMMA 12 DELLA L.R. 56777 E S.M.I.
SERVIZIO URBANISTICA
180
2024
12/04/2024
27/04/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2 del 12/04/24
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE PER “REALIZZAZIONE AUTORIMESSA PERTINENZIALE A FABBRICATO DI CIVILE ABITAZIONE”
SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE
179
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 03/04/24
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI, AI SENSI DELL'ART. 3 COMMA 4 DEL D.LGS. 118/2011 E CONSEGUENTI VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
SEGRETARIO COMUNALE
178
2024
12/04/2024
20/04/2024
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO DI VITALI CLAUDIO E PAUCCHI BARBARA
UFFICIO DI STATO CIVILE
177
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 8 del 09/04/24
Oggetto: CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO TRIBUTI TRA IL COMUNE DI MAGLIANO ALFIERI E IL COMUNE DI PRIOCCA. ANNO 2023
SERVIZIO FINANZIARIO
176
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO MANUTENZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE PATRIMONIO COMUNALE N° 22 del 12/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/2024. BERTOLUSSO GEOM. ROBERTA. COD CIG: B05EAAC405
SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE
164
2024
11/04/2024
20/04/2024
MANIFESTO ELETTORALE
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
SINDACO
175
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE N° 6 del 29/03/24
Oggetto: CONTRATTAZIONE DECENTRATA ANNO 2023. PREMIALITÀ E RESPONSABILITÀ SPECIFICHE. CORRESPONSIONE. LIQUIDAZIONE.
SERVIZIO PERSONALE
174
2024
10/04/2024
25/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 03/04/24
Oggetto: D.P.G.R. 23 LUGLIO 2002 N. 5/R REGOLAMENTO REGIONALE DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE - 28° EDIZIONE FIERA DI PRIMAVERA E DEL VINO NUOVO - DICHIARAZIONE DI PECULIARITA' ED ECCEZIONALITA' DELL'EVENTO, APPROVAZIONE DEL PIANO PER LE ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE PER L'EVENTO, NOMINA DEL REFERENTE ISTITUZIONALE DEL COORDINAMENTO OPERATIVO DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE
SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE
173
2024
10/04/2024
25/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 31/01/24
Oggetto: ADOZIONE DEL P.E.G. (PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE) ANNO 2024 – PROVVEDIMENTI
SEGRETARIO COMUNALE
172
2024
10/04/2024
25/04/2024
ORDINANZA
Oggetto: 28° EDIZIONE FIERA DI PRIMAVERA E DEL VINO NUOVO - ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC)
SINDACO
171
2024
10/04/2024
25/04/2024
ORDINANZA
Oggetto: 28° EDIZIONE FIERA DI PRIMAVERA E DEL VINO NUOVO - IMPIEGO DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE PER EVENTO A RILEVANTE IMPATTO LOCALE
SINDACO
170
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 7 del 09/04/24
Oggetto: INCARICO PER ESPLETAMENTO ATTIVITÀ DI COLLABORAZIONE PRESSO L'UFFICIO RAGIONERIA DEL COMUNE DI PRIOCCA . LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2024.
SERVIZIO FINANZIARIO
169
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO MANUTENZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE PATRIMONIO COMUNALE N° 21 del 06/04/24
Oggetto: EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU FABBRICATI COMUNALI COD. CUP B12C22001490006 DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO INCARICO PER DIAGNOSI ENERGETICA ALL'ING. GIACOSA ALBERTO (COD. FISC. GCSLRT81R05A124P E P. IVA 03325080046) CON STUDIO IN DIANO D'ALBA, VIA ALBA CORTEMILIA N.98 COD. CIG B1222AF527
SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE
168
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO MANUTENZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE PATRIMONIO COMUNALE N° 20 del 02/04/24
Oggetto: PNRR - “MISSIONE 2: RIVOLUZIONE VERDE E TRANSIZIONE ECOLOGICA; COMPONENTE C4: TUTELA DEL TERRITORIO E DELLA RISORSA IDRICA; INVESTIMENTO 2.2: INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI” - “MESSA IN SICUREZZA VIA UMBERTO I CON OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA” (COD. CUP B17H20001510001) APPROVAZIONE CRE, CONTABILITÀ FINALE E LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO ALLA DITTA BALACLAVA SRL (COD. FISC. E P. IVA 02293950040) CON SEDE IN CORTEMILIA (CN), VIA ALFIERI 33. – COD CIG 951294066D
SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE
167
2024
08/04/2024
23/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TURISMO E PROMOZIONE N° 4 del 05/04/24
Oggetto: 28° EDIZIONE FIERA DI PRIMAVERA E DEL VINO NUOVO - ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA
SERVIZIO TURISMO E PROMOZIONE
166
2024
08/04/2024
23/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE N° 25 del 29/03/24
Oggetto: CONTRIBUTI AL COMUNE DI MAGLIANO ALFIERI PER IL PROGETTO "MAGLIANO ALFIERI CLASSIC FESTIVAL EDIZIONE 2024" E AL ATC CN3 ROERO PER PROGETTO INSTALLAZIONE "ALTANE"- IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
SEGRETARIO COMUNALE
165
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE E ASSISTENZIALE N° 5 del 25/03/24
Oggetto: SERVIZIO ASILI NIDO LEGGE 234/2021 ART. 1 COMMA 172: RISORSE STRAORDINARIE FONDO DI SOLIDARIETÀ COMUNALE 2023 - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE CHE FRUISCONO DEL SERVIZIO SUL TERRITORIO.
SERVIZIO SOCIALE E ASSISTENZIALE
163
2024
05/04/2024
04/06/2024
Relazione di fine mandato
Oggetto: RELAZIONE DI FINE MANDATO 2019/2024
SINDACO
162
2024
05/04/2024
01/05/2024
MANIFESTO ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONI COMUNALI - ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITA' DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA
UFFICIO ELETTORALE
161
2024
04/04/2024
04/05/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 1 POSTO NELL'AREA DEGLI ISTRUTTORI - PROFILO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (EX CAT. C1)
Comune di Pocapaglia
124
2024
07/03/2024
06/05/2024
PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI
Oggetto: PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONE IMMOBILIARI 2024-2025-2026 - MODIFICA CC 4/2024
SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO COMUNALE
93
2024
21/02/2024
09/06/2024
MANIFESTO ELETTORALE
Oggetto: MANIFESTO RINNOVO DELLA TESSERA ELETTORALE PERSONALE PER ESAURIMENTO DEGLI SPAZI DI CERTIFICAZIONE AL VOTO
SINDACO
542
2023
01/01/2024
30/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO OBBLIGO DI ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA
SINDACO
516
2023
21/12/2023
30/06/2024
MANIFESTO
Oggetto: VIGILANZA SULL' ADEMPIMENTO DELL'OBBLIGO DI ISTRUZIONE
SINDACO