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Albo Pretorio Digitale

Comune di Prarostino

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
526
2018
14/08/2018
29/08/2018
ORDINANZA N° 23 del 14/08/18
Oggetto: Istituzione temporanea divieto di transito su via Collaretto, corrispondenza civico n. 34, per intervento urgente ACEA su conduttura acquedotto comunale in data 14 agosto 2018
COMUNE DI PRAROSTINO
525
2018
13/08/2018
31/10/2018
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: PUBBLICAZIONE BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI EDILIZIA SOCIALE
COMUNE DI PISCINA
524
2018
13/08/2018
28/08/2018
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA DA ALTRI COMUNI
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA? ESTERNA AI SENSI DELL?ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI CATEGORIA C1 - PROFILO PROFESSIONALE: ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - ADDETTO AI SERVIZI DEMOGRAFICI - SETTORE SERVIZI GEN
COMUNE DI VALPERGA
523
2018
10/08/2018
25/08/2018
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
Oggetto: ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NEL 2° TRIMESTRE 2018
UFFICIO TECNICO
522
2018
10/08/2018
25/08/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto: PERMESSO DI COSTRUIRE N. 178 DEL 10.08.2018
UFFICIO TECNICO
521
2018
10/08/2018
30/09/2018
AVVISO
Oggetto: BUONO TRASPORTI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI - A.S. 2018/2019
UNIONE MONTANA DEL PINEROLESE
520
2018
06/08/2018
21/08/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 261/132 del 06/08/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI 2018. LOTTO INERENTE PARTE ALTA DEL TERRITORIO E LOTTO INERENTE PARTE BASSA DEL TERRITORIO. DETERMINA A CONTRARRE
TECNICO
519
2018
03/08/2018
18/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 03/08/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI - 2018. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO DEI DUE LOTTI DI INTERVENTO.
TECNICO
518
2018
03/08/2018
18/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 03/08/18
Oggetto: CAMPAGNA NONNO ASCOLTAMI! 2018. DETERMINAZIONI
SEGRETARIO COMUNALE
517
2018
03/08/2018
18/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 03/08/18
Oggetto: VARIAZIONI AL BILANCIO 2018/2020.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
516
2018
03/08/2018
02/09/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 31/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA COMUNALE DI PRAROSTINO - VARIANTE N.1, AI SENSI DELLA LEGGE 447/95, L.R. 52/00 E DELLA DGR 85-3802/01.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
515
2018
03/08/2018
18/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 31/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE DUP 2019-2021.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
513
2018
03/08/2018
18/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 31/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO ACUSTICO COMUNALE.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
512
2018
03/08/2018
18/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 31/07/18
Oggetto: VERIFICA EQUILIBRI DI BILANCIO 2018/2020.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
511
2018
03/08/2018
18/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 31/07/18
Oggetto: DELEGA DELLE FUNZIONI E DELLE ATTIVITÀ RELATIVE ALLA RISCOSSIONE COATTIVA AI SOGGETTI PREPOSTI AL SERVIZIO PUBBLICO NAZIONALE DI RISCOSSIONE.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
510
2018
03/08/2018
18/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 25 del 31/07/18
Oggetto: PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNI 2018 - 2019 - 2020 . APPROVAZIONE
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
509
2018
03/08/2018
18/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 31/07/18
Oggetto: RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.69 DEL 13.07.2018 AD OGGETTO "VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020".
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
508
2018
03/08/2018
18/08/2018
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 254/49 del 01/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SALDO DEL CONTRIBUTO CONCESSO PER "GIOCA L'ESTATE" 2018.
SEGRETARIO COMUNALE
507
2018
03/08/2018
18/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 259/103 del 02/08/18
Oggetto: GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI - PAGAMENTO ACCONTO PER L'ANNO 2018 AL COMUNE DI MASSELLO E QUOTA PARTE DEGLI ARRETRATI CONTRATTUALI.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
506
2018
03/08/2018
18/08/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 255/130 del 01/08/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI ANNO 2018. AFFIDAMENTO INCARICO COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE
TECNICO
505
2018
02/08/2018
17/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 258/102 del 02/08/18
Oggetto: C.I.S.S. - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESA SOSTENUTA PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA DI ALUNNI DISABILI - A.S.2017/2018.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
504
2018
01/08/2018
16/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 31/07/18
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
503
2018
31/07/2018
15/08/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 246/124 del 27/07/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS CUCINA DEL SCUOLA E RISCALDAMENTO SEDE AIB
TECNICO
502
2018
31/07/2018
15/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 252/101 del 30/07/18
Oggetto: RIPARTO SPESE DI SEGRETERIA COMUNALE CONVENZIONATA PER L'ANNO 2017.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
501
2018
31/07/2018
15/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 251/100 del 30/07/18
Oggetto: ACCERTAMENTO IN ENTRATA PER RIPARTO RIDUZIONE OPERATA SU TRASFERIMENTI 2018 PER MOBILITÀ EX AGES ANNO 2016 - ART.7 C.31 SEXIES D.L.78/2010
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
500
2018
31/07/2018
15/08/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 250/128 del 30/07/18
Oggetto: RIPARAZIONE DI MEZZI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA OFFICINA MECCANICA AROLFO ROBERTO DI RIVA DI PINEROLO
TECNICO
499
2018
31/07/2018
15/08/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 248/126 del 27/07/18
Oggetto: "INTERVENTI DI MANUTENZIONE RIPETITIVA LUNGO LA VIABILITÀ MINORE DA ESEGUIRSI LUNGO LE STRADE COMUNALI" ANNO 2017 (FONDI PMO - SCHEDA 26.1 11.07). LIQUIDAZIONE SALDO SPESE TECNICHE
TECNICO
498
2018
31/07/2018
15/08/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 247/125 del 27/07/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPRISTINO OPERE DI SOSTEGNO LUNGO IL RETICOLO VIARIO MINORE IN LOCALITÀ POCAPAGLIA. APPROVAZIONE ATTI CONTABILI FINALI E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE
TECNICO
497
2018
31/07/2018
15/08/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 179/90 del 05/06/18
Oggetto: INCARICO VIRTUOSO PER SCRITTA INCISA A MANO FORNITURA DI N.4 INTERNI IN PLASTICA
TECNICO
496
2018
31/07/2018
15/08/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 253/129 del 31/07/18
Oggetto: CONCESSIONE USO PISTA COPERTA.
TECNICO
495
2018
31/07/2018
15/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 31/07/18
Oggetto: APPROVAZIONE ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DA SPI-CGIL, FNP-CISL E UILP-UIL DEL PINEROLESE, RELATIVO AI BISOGNI PRIORITARI DI SALUTE DELLE PERSONE ANZIANE.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
494
2018
31/07/2018
15/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 60 del 12/06/18
Oggetto: REALIZZAZIONE TRALICCIO PER RADIOTELECOMUNICAZIONI IN LOCALITÀ CASTELLETTI. DETERMINAZIONI
TECNICO
493
2018
31/07/2018
15/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 27/04/18
Oggetto: PALESTRA CSE. ATTO INDIRIZZO.
SEGRETARIO COMUNALE
469
2018
17/07/2018
17/08/2018
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: BANDI DI MOBILITA'
COMUNE DI GASSINO TORINESE
449
2018
13/07/2018
31/08/2018
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: BANDO DI MOBILITA'
COMUNE DI POIRINO
448
2018
12/07/2018
26/08/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N.22/2018
SINDACO
195
2018
03/04/2018
31/12/2018
ORDINANZA N° 4 del 03/04/18
Oggetto: LOTTA ALLA DIFFUSIONE DELLA PROCESSIONARIA DEL PINO (TRAUMATOCAMPA PITYOCAMPA)
SINDACO
429
2017
08/09/2017
08/09/2018
ORDINANZA N° 15 del 08/09/17
Oggetto: EVENTI E RADUNI DI PERSONE A QUALSIASI TITOLO SU AREE PUBBLICHE: DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E CONSUMO DI BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO E LATTINE
SINDACO
417
2014
06/08/2014
06/08/2019
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO DEL SINDACO ANNO 2014
Oggetto: RELAZIONE DI INIZIO MANDATO DEL SINDACO ANNO 2014
COMUNE DI PRAROSTINO
74
2014
26/02/2014
25/02/2019
RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO
Oggetto: RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO
SINDACO


Dati aggiornati al: 14/08/2018
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