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Albo Pretorio Digitale

Comune di Prarostino

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
662
2018
17/10/2018
01/11/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 342/178 del 17/10/18
Oggetto: CONCESSIONE DELLA PALESTRA C.S.E. ALLA COMPAGNIA BALESTRIERI DI ROCCAPIATTA.
TECNICO
661
2018
17/10/2018
01/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 101 del 16/10/18
Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO PER USCITA DIDATTICA DEL 25.10.2018 PER ALUNNI SCUOLA INFANZIA KASPERS DI PRAROSTINO. DETERMINAZIONI.
SEGRETARIO COMUNALE
660
2018
17/10/2018
01/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 09/10/18
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'A.N.A.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
659
2018
17/10/2018
01/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 99 del 09/10/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE UTILIZZO SCUOLABUS COMUNALE. DETERMINAZIONI.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
658
2018
17/10/2018
01/11/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 98 del 09/10/18
Oggetto: MERCATO RISERVATO ALL'ESERCIZIO DELLA VENDITA DIRETTA DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI DENOMINATO "SAPORI SOTTO IL FARO".
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
657
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 326/172 del 08/10/18
Oggetto: LAVORI DI "RIPRISTINO STABILITÀ VERSANTE IN VIA PIANI - SCHEDA PMO 26.01 10.01" . APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINA A CONTRARRE
TECNICO
656
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 338/176 del 12/10/18
Oggetto: ACQUISTO BENI PER LA SCUOLA. IMPEGNO DI SPESA
TECNICO
655
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 333/175 del 10/10/18
Oggetto: LAVORI DI RIPRISTINO E REGIMAZIONE ACQUE METEORICHE IN VIA GAY COMPLEMENTARI ALLA SCHEDA PMO 2017 N. 26.01 11.35. AFFIDAMENTO
TECNICO
654
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 332/174 del 09/10/18
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI E DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
TECNICO
653
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 329/173 del 08/10/18
Oggetto: ATTIVITA' DI SUPPORTO AL SERVIZIO SGOMBERO NEVE STAGIONI INVERNALI 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
TECNICO
652
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 309/165 del 27/09/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI 2018 - LOTTO INERENTE PARTE BASSA DEL TERRITORIO COMUNLE. APPROVAZIONE MODIFICHE ART. 106 COMMA 12 DEL D.LGS. 50/2016
TECNICO
651
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 283/144 del 12/09/18
Oggetto: LAVORI DI RIPRISTINO FONTANA IN BORGATA PODIO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
TECNICO
650
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 340/136 del 15/10/18
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI ACCERTAMENTO ENTRATE.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
649
2018
16/10/2018
31/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 336/134 del 11/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO INDENNITA' DI RISULTATO DEL SEGRETARIO COMUNALE - DOTT.MAURIZIO ABBATE - ANNO 2017.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
610
2018
14/10/2018
29/10/2018
ATTI DEL COMUNE
Oggetto: MODIFICA REGOLAMENTO DIRITTO DI ACCESSO
COMUNE DI PRAROSTINO
648
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 330/52 del 08/10/18
Oggetto: APPLICAZIONI DISPOSIZIONI ART.71 D.L.112/08 CONVERTITO IN L.113/08. DECURTAZIONE VOCI DI STIPENDIO ED INDENNITÀ ACCESSORIE PER ASSENZE PER MALATTIA EFFETTUATE DAI DIPENDENTI COMUNALI NEL MESE DI OTTOBRE 2018.
SEGRETARIO COMUNALE
647
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 337/135 del 12/10/18
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
646
2018
12/10/2018
27/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 334/132 del 10/10/18
Oggetto: PAGAMENTO IVA COMMERCIALE - TERZO TRIMESTRE 2018.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
645
2018
12/10/2018
12/11/2018
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO
COMUNE DI LEVONE
644
2018
11/10/2018
26/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 335/133 del 11/10/18
Oggetto: AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA. LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
643
2018
11/10/2018
26/10/2018
AVVISO D'ASTA
Oggetto: AVVISO D'ASTA PER VENDITA DI LEGNAME DI FAGGIO E CASTAGNO PROVENIENTE DALL'INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO FORESTALE DEL BOSCO DELLA LIA
UFFICIO TECNICO
615
2018
11/10/2018
20/10/2018
AVVISO UFFICIO ELETTORALE
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO DEMOGRAFICO/ELETTORALE
642
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 331/131 del 08/10/18
Oggetto: REGISTRAZIONE CONTRATTO DI COMODATO REP.88
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
641
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 319/170 del 04/10/18
Oggetto: APPROVAZIONE AVVISO D'ASTA PER LA VENDITA DI LEGNAME DI FAGGIO E CASTAGNO PROVENIENTE DALL'INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO FORESTALE DEL BOSCO DELLA LIA
TECNICO
640
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 321/171 del 05/10/18
Oggetto: ACQUISTO BUONI CARBURANTE CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI RETE - BUONI ACQUISTO 7 - LOTTO 1.
TECNICO
639
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 328/130 del 08/10/18
Oggetto: VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI ART.175 COMMA 5 - QUATER D.L.VO 267/2000 E SS.MM. E II.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
638
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 327/129 del 08/10/18
Oggetto: PROVVEDIMENTO DI ACCERTAMENTO ENTRATE.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
637
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 325/128 del 08/10/18
Oggetto: AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA. LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
636
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 324/127 del 08/10/18
Oggetto: ACCERTAMENTO RELATIVO A CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) PROVENTI PER DIRITTI RILASCIO E RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO - MESE DI SETTEMBRE 2018.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
635
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 323/126 del 08/10/18
Oggetto: RIMBORSO AL COMUNE DI SAN SECONDO DI PINEROLO DELLE SPESE SOSTENUTE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI SAN SECONDO DI PINEROLO - A.S.2017/2018.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
634
2018
09/10/2018
24/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 287/125 del 14/09/18
Oggetto: ACQUISTO MODULISTICA D'UFFICIO.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
633
2018
09/10/2018
31/10/2018
AVVISO UFFICIO ELETTORALE
Oggetto: MANIFESTO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI
UFFICIO ELETTORALE
632
2018
09/10/2018
30/11/2018
AVVISO UFFICIO ELETTORALE
Oggetto: MANIFESTO AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
UFFICIO ELETTORALE
631
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 322/124 del 05/10/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA - A.S.2018/2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
630
2018
08/10/2018
23/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 302/118 del 25/09/18
Oggetto: INCARICO CAVOURESE
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
629
2018
08/10/2018
16/11/2018
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI 5 ALLOGGI IN RIVOLI VIA MONGIOIE 33
ATC Torino
628
2018
05/10/2018
20/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 308/164 del 27/09/18
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE GAS NATURALE 10 PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - LOTTO 1 - STIPULATA TRA CONSIP SPA E ESTRA ENERGIE - ANNO 2018. CODICE CIG DERIVANTE 7137677564 - CODICE CIG DERIVATO Z0A2511B25.
TECNICO
627
2018
05/10/2018
20/10/2018
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 320/51 del 04/10/18
Oggetto: GESTIONE ECONOMATO - REINTEGRO III'TRIM.2018.
SEGRETARIO COMUNALE
626
2018
05/10/2018
20/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 317/168 del 01/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO AVVISO DI RISCOSSIONE AL CONSORZIO ACEA PINEROLESE.
TECNICO
625
2018
05/10/2018
20/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 314/167 del 01/10/18
Oggetto: INTERVENTO DI RIPRISTINO CEDIMENTO STRADALE IN VIA MONNET. IMPEGNO DI SPESA
TECNICO
624
2018
05/10/2018
20/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 305/162 del 26/09/18
Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CENTRO SPORTIVO E DI ESERCIZIO (CSE). AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICO - ECONOMICA
TECNICO
623
2018
05/10/2018
20/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 303/160 del 26/09/18
Oggetto: ACQUISTO BUONI CARBURANTE CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI RETE - BUONI ACQUISTO 7 - LOTTO 2.
TECNICO
622
2018
04/10/2018
19/10/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 97 del 02/10/18
Oggetto: "PROGETTO IN ATTUAZIONE DEL PIANO ANNUALE PER L'IMPIANTISTICA SPORTIVA PER L'ANNO 2018 (D.D. 338 DEL 06.08.2018). CENTRO SPORTIVO DI ESERCIZIO IN LOCALITÀ SAN BARTOLOMEO". APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICO - ECONOMICA
TECNICO
621
2018
03/10/2018
18/10/2018
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 318/169 del 03/10/18
Oggetto: CONCESSIONE CSE ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA MENTE.
TECNICO
620
2018
03/10/2018
18/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 316/123 del 01/10/18
Oggetto: CONTRIBUTI DA DESTINARE ALL'ACQUISTO DI TESTI SCOLASTICI PER GLI ALLIEVI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO - A.S.2018/2019.
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
619
2018
03/10/2018
18/10/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO-FINANZIARIA N° 315/122 del 01/10/18
Oggetto: ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI SOTTO FORMA DI AGEVOLAZIONE NELLA FRUIZIONE DI SERVIZI PUBBLICI GESTITI DAL COMUNE (MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO).
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA,ECONOMICO-FINANZIARIA
598
2018
27/09/2018
19/10/2018
ORDINANZA N° 28 del 27/09/18
Oggetto: CCHIUSURA TRANSITO VIA MASSERA CORRISPONDENZA CIVICO N. 74 DAL 2 AL 19 OTTOBRE 2018 ORARIO 8-12 E 13-18 ESCLUSI SABATO E FESTIVI
ditta Godino di Godino Roberto
597
2018
26/09/2018
26/10/2018
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
COMUNE DI FROSSASCO
525
2018
13/08/2018
31/10/2018
ATTI DI ALTRI ENTI
Oggetto: PUBBLICAZIONE BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI EDILIZIA SOCIALE
COMUNE DI PISCINA
195
2018
03/04/2018
31/12/2018
ORDINANZA N° 4 del 03/04/18
Oggetto: LOTTA ALLA DIFFUSIONE DELLA PROCESSIONARIA DEL PINO (TRAUMATOCAMPA PITYOCAMPA)
SINDACO
417
2014
06/08/2014
06/08/2019
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO DEL SINDACO ANNO 2014
Oggetto: RELAZIONE DI INIZIO MANDATO DEL SINDACO ANNO 2014
COMUNE DI PRAROSTINO
74
2014
26/02/2014
25/02/2019
RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO
Oggetto: RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO
SINDACO


Dati aggiornati al: 17/10/2018
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