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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PIETRAGALLA

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
928
2018
12/11/2018
27/11/2018
ORDINANZA N° 61 del 12/11/18
Oggetto: Ordinanza n. 61 - Divieto di sosta per lavori della Sede Comunale
Servizio Pubblica Sicurezza e Polizia
927
2018
09/11/2018
09/12/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: Avviso ELENCO valutazione dei titoli -RETTIFICATO- CONCORSO PON INCLUSIONE
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
925
2018
08/11/2018
08/12/2018
AVVISO PUBBLICO N° 1 del 08/11/18
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO, OPPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO E DELLA DICHIARZIONE DI PUBBLICA UTILITA' - "Lavori di recupero e valorizzazione del parco urbano dei PALMENTI".
Servizio Lavori Pubblici
924
2018
06/11/2018
21/11/2018
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA N° 531/128 del 30/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA RUTT FACTORY PER ORGANIZZAZIONE EVENTO CANTINARTE 2017
Servizio Ambiente
923
2018
06/11/2018
21/11/2018
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 534/46 del 30/10/18
Oggetto: CONCESSIONE PROVVIDENZE ECONOMICHEA FAVORE DI MINORI NATURALI I°, II° E III° TRIMESTRE ANNO 2018 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI ACERENZA.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
922
2018
05/11/2018
20/11/2018
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA N° 525/126 del 25/10/18
Oggetto: IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA CICLAT TRASPORTI AMBIENTE SOC. COOP. PER SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI R.S.U. IN DISCARICA MESE DI AGOSTO E SETTEMBRE 2018
Servizio Ambiente
921
2018
05/11/2018
20/11/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: CONTROLLO DELL'ATTIVITA' URBANISTICA-EDILIZIA D.P.R. 6 GIUGNO 2001, N.380-ART.31 COMMA 7 MESE DI OTTOBRE 2018
Servizio Urbanistica
920
2018
02/11/2018
17/11/2018
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO N° 536/194 del 02/11/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO SPESA PER LAVORI COPERTURA CASA COMUNALE
Servizio Lavori Pubblici
919
2018
02/11/2018
17/11/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 25 del 30/10/18
Oggetto: Legge 353/2000 - art. 10 - L.R. 13/2005 - O.P.C.M. n. 3624/2007 - Decreto del Commissario Delegato n. 1 del 21 novembre 2007. Approvazione delle aree percorse dal fuoco - quinquennio 2013-2017
Servizio Ambiente
918
2018
02/11/2018
17/11/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 30/10/18
Oggetto: Piano comunale diritto allo studio anno scolastico 2018/2019: Approvazione riparto e conferma Commissione.
Servizio Istruzione e Cultura
917
2018
02/11/2018
17/11/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 30/10/18
Oggetto: Documento Unico di Programmazione (DUP) - periodo 2019-2021. Discussione e conseguenti determinazioni (art. 170, comma 1, del d.lgs. n. 267/2000).
Servizio Ragioneria
916
2018
02/11/2018
17/11/2018
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO N° 523/191 del 24/10/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO SPESA PER LAVORI MENSA SAN GIORGIO- Ditta FILIPPI LEONARDO
Servizio Lavori Pubblici
915
2018
30/10/2018
20/11/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PROCEDURA DI ADESIONE ALLA COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI AZIONE LOCALE [GAL] RELATIVO ALLA SSL "NORD-OCCIDENTALE-BASENTO-CAMASTRA" NELLA FORMA GIURIDICA DI SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA. (art. 5, comma 2 del d. lgs. 19.8.2016, n.175)
SINDACO
914
2018
30/10/2018
14/11/2018
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 533/45 del 30/10/18
Oggetto: PIANO STRAORDINARIO SULLA DISABILITA'. ASSE 3 - POTENZIAMENTO OFFERTA SERVIZI SEMIRESIDENZIALI. CENTRI DIURNI PER DISABILI. TRASFERIMENTO RISORSE AI COMUNI DI CANCELLARA E CALVELLO (70% FINANZIAMENTO ASSEGNATO).
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
913
2018
30/10/2018
30/11/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: CALENDARIO PER LA REPERIBILITA' DEL MESE DI NOVEMBRE 2018 DEL PERSONALE MEDICO E DEGLI UFFICIALI DELLO STATO CIVILE
Servizi Demografici
912
2018
30/10/2018
14/11/2018
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO N° 532/44 del 30/10/18
Oggetto: Piano Sociale di Zona "Ambito n. 1 Alto Basento". Servizio di Assistenza Domiciliare Disabili. Comune di CANCELLARA. Impegno e Liquidazione riosrse - Mese di Dicembre 2018.
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
911
2018
30/10/2018
14/11/2018
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 522/164 del 24/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE GRAFICHE E. GASPARI SRL "Valutazione Performance " on-line anno 2018
Servizio Entrate
910
2018
30/10/2018
14/11/2018
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 528/166 del 26/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPETENZE ASSISTENTE SOCIALE MESE DI SETTEMBRE 2018.
Servizi alla Persona
909
2018
30/10/2018
14/11/2018
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 526/165 del 25/10/18
Oggetto: Contributo di assistenza economica "una tantum" in favore di N. 1 cittadino in situazione di disagio economico/sociale - art. 12 Regolamento comunale per la realizzazione e la prestazione di interventi afferenti a servizi sociali.
Servizi alla Persona
908
2018
30/10/2018
14/11/2018
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 514/163 del 17/10/18
Oggetto: SOGGIORNO CLIMATICO MARINO ESTIVO PER ANZIANI RESIDENTI NEL COMUNE DI PIETRAGALLA: impegno spesa e liquidazione fattura.
Servizi alla Persona
907
2018
30/10/2018
14/11/2018
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 510/162 del 16/10/18
Oggetto: INTERVENTI PER MINORI SOTTOPOSTI A PROVVEDIMENTI DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA - LIQUIDAZIONE MESE DI MAGGIO 2018 -
Servizi alla Persona
906
2018
30/10/2018
14/11/2018
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 486/154 del 04/10/18
Oggetto: INTERVENTI PER MINORI SOTTOPOSTI A PROVVEDIMEMTI DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA - LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI AGOSTO 2018.
Servizi alla Persona
905
2018
30/10/2018
14/11/2018
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO N° 530/192 del 29/10/18
Oggetto: Concessione di uso provvisorio di n. 3 loculi in favore di COSTA Carmen, ai sensi del capo V art. 17 comma 1 del Regolamento per la sanatoria degli usi irregolari di loculi cimiteriali e/o cellette approvato con D.C.C. n. 7 del 20/03/2012.
Servizio Lavori Pubblici
904
2018
30/10/2018
30/11/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: FORMAZIONE A DOMANDA DELL'ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
Servizi Demografici
888
2018
22/10/2018
21/11/2018
AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI AMMINISTRATIVE N° 60-2018 del 18/10/18
Oggetto: RILASCIO Licenza accensione fuochi pirotecnici
Servizio Pubblica Sicurezza e Polizia
887
2018
22/10/2018
21/11/2018
AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI AMMINISTRATIVE N° 74-134/18 del 22/10/18
Oggetto: Richiesta Autorizzazione permesso per persone diversamente abili
Servizio Pubblica Sicurezza e Polizia
886
2018
22/10/2018
21/11/2018
AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI AMMINISTRATIVE N° 73-133/18 del 22/10/18
Oggetto: Autorizzazione permesso per persone diversamente abili
Servizio Pubblica Sicurezza e Polizia
865
2018
15/10/2018
14/11/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: Avviso DATA di svolgimento COLLOQUIO - CONCORSI PON INCLUSIONE
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
862
2018
15/10/2018
14/11/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: ELENCO candidati ammessi ed esclusi al COLLOQUIO- CONCORSI PON INCLUSIONE
Ufficio di Piano - AMBITO N. 1-ALTO BASENTO
442
2018
01/06/2018
25/02/2021
AVVISI PERMANENTI
Oggetto: NUOVO CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI (art. 59 del CCNL funzioni locali 21 maggio 2018)
Servizio Ragioneria
605
2016
30/08/2016
14/09/3016
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 348/126 del 24/08/16
Oggetto: P.S.Z. 'BASENTO' RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO SOCIALE COMUNALE - ANNO 2015 AL COMUNE DI BRINDISI DI MONTAGNA.
Servizi alla Persona


Dati aggiornati al: 12/11/2018
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