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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI ROLETTO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
691
2018
11/12/2018
26/12/2018
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: Convocazione Consiglio comunale per le ore 21.00 del giorno 17.12.2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
690
2018
11/12/2018
19/12/2018
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 15 del 11/12/18
Oggetto: ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 15 DI TRABUCCO JEAN JACQUES E BARET LUISELLA
UFFICIO DI STATO CIVILE
689
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA N° 267/97 del 06/12/18
Oggetto: INCARICO DI POTATURA PIANTE COLLOCATE NEGLI SPAZI PUBBLICI - CIG: Z892626BC2
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
688
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA N° 266/96 del 06/12/18
Oggetto: FORNITURA SERBATOI PER RACCOLTA ACQUA PIOVANA DA POSIZIONARE PRESSO IL CAMPO DA CALCIO - CIG: ZAD2626CA3
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
687
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA N° 261/95 del 04/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO GESTIONE CALORE DEGLI EDIFICI COMUNALI PER LA STAGIONE TERMICA 2018-2019
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
686
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 269/93 del 06/12/18
Oggetto: NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO PRIVACY - SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (DPO) PERIODO MAGGIO/OTTOBRE 2018 - LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
685
2018
07/12/2018
22/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 268/92 del 06/12/18
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA INTEGRAZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2018-2019
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
684
2018
06/12/2018
21/12/2018
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO N° 13 del 30/11/18
Oggetto: AFFIDAMENTO AL SEGRETARIO COMUNALE DELLA RESPONSABILITA' DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI - MODIFICA DECRETO N. 14/2016
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
683
2018
06/12/2018
21/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 263/91 del 06/12/18
Oggetto: ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'AREA DEMOGRAFICA - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z01262046E
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
682
2018
06/12/2018
21/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 262/90 del 05/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO SALMA IN TERRITORIO COMUNALE - CODICE CIG Z84261FC99
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
681
2018
06/12/2018
21/12/2018
DETERMINA ECONOMICO FINANZIARIA N° 265/44 del 06/12/18
Oggetto: INCARICO PER TRASPORTO PALCO PER MANIFESTAZIONI - CIG Z5626264E0
UFFICIO ECONOMICO FINANZIARIO
680
2018
06/12/2018
21/12/2018
DETERMINA ECONOMICO FINANZIARIA N° 264/43 del 06/12/18
Oggetto: ACQUISTI LIBRI BIBLIOTECA CIG Z402625EF2
UFFICIO ECONOMICO FINANZIARIO
679
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA N° 259/94 del 04/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PRECEDENTEMENTE IMPEGNATE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
678
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA N° 258/93 del 04/12/18
Oggetto: LAVORI DI SOSTITUZIONE DEL MANTO DI COPERTURA DEL BOCCIODROMO COMUNALE ED INSTALLAZIONE LINEE VITA. CUP I55H18000220004 - CIG PROFESSIONISTA ZBA24E89AO - CIG OPERA 76532849BE. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.-
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
677
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA N° 257/92 del 04/12/18
Oggetto: SOSTITUZIONE MANTO DI COPERTURA DEL BOCCIODROMO COMUNALE ED INSTALLAZIONE LINEE VITA - INCARICO COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' E MISURE - CIG: ZBA24E89A0
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
676
2018
04/12/2018
05/01/2019
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: bando di mobilita' per la copertura di nr. 1 posto di "ISTRUTTORE DIRETTIVO FINANZIARIO" cat. D1- settore finanziario
COMUNE DI CANDIOLO
675
2018
04/12/2018
19/12/2018
AVVISO N° 0 del 04/12/18
Oggetto: AVVISO
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
674
2018
03/12/2018
02/01/2019
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: ANOMALIA MESSAGGIO: I: Trasmissione avviso di mobilità per pubblicazione
COMUNE DI TROFARELLO
673
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA ECONOMICO FINANZIARIA N° 256/41 del 30/11/18
Oggetto: ACQUISTI LIBRI BIBLIOTECA CIG Z6D260AEEC
UFFICIO ECONOMICO FINANZIARIO
672
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 254/89 del 29/11/18
Oggetto: UTILIZZO UNITÀ DI PERSONALE EX ART.1, COMMA 557, LEGGE 30/12/2004 N. 311 - PROROGA PER IL PERIODO DAL 01.12.2018 AL 30.06.2019 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
671
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 253/88 del 29/11/18
Oggetto: QUANTIFICAZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
670
2018
30/11/2018
15/12/2018
DETERMINA POLIZIA MUNICIPALE N° 255/22 del 30/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE DI GESTIONE CANILE CONVENZIONATO CON IL COMUNE DI CAVOUE ANNO 2018
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
669
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 44 del 27/11/18
Oggetto: CONVENZIONE TRA I COMUNI DI FROSSASCO, ROLETTO E SAN PIETRO VAL LEMINA PER L'ESERCIZIO ASSOCIATO DEI SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE - PROROGA PER IL PERIODO 01.01.2019=30.06.2019.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
668
2018
29/11/2018
14/12/2018
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO N° 12 del 29/11/18
Oggetto: PROROGA NOMINA DEI RESPONSABILI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI- artt. 13, 14, 15 e 17 C.C.N.L. 21.05.2018 - art. 107 D.LGS. 267/2000
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
667
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 45 del 27/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO EDILIZIO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 29 DEL 25.07.2018
UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA
666
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 43 del 27/11/18
Oggetto: CONVENZIONE CON IL COMUNE DI SAN PIETRO VAL LEMINA PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA - PROROGA PER IL PERIODO 01.12.2018=30.06.2019.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
665
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 42 del 27/11/18
Oggetto: OTTAVA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 - ART. 175 DEL T.U. N. 267/2000 - APPROVAZIONE
UFFICIO ECONOMICO FINANZIARIO
664
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 41 del 27/11/18
Oggetto: RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 72 DEL 19.11.2018 AD OGGETTO "SETTIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 - ART. 175 DEL T.U. N. 267/2000 - APPROVAZIONE"
UFFICIO ECONOMICO FINANZIARIO
663
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 40 del 27/11/18
Oggetto: LETTURA E APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE DELIBERAZIONI ASSUNTE NELLA PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
662
2018
29/11/2018
14/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA N° 252/91 del 29/11/18
Oggetto: INCARICO DI RIPARAZIONE FARI INTERNI ALLA PALESTRA COMUNALE - CIG: Z132606D7C
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
661
2018
29/11/2018
14/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA N° 251/90 del 29/11/18
Oggetto: INCARICO DI RIPARAZIONE TRINCIA DEL TRATTORE - CIG: ZC82606A4E
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
660
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 26/11/18
Oggetto: RIORGANIZZAZIONE E INCARICHI A SUPPORTO DELL'AREA TECNICA - ATTO DI INDIRIZZO
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
659
2018
29/11/2018
14/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 26/11/18
Oggetto: LINEE DI INDIRIZZO PER LA COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE PERSONALE NON DIRIGENTE E PER LA DEFINIZIONE DELLA PREINTESA DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO - TRIENNIO 2018-2020.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
658
2018
28/11/2018
28/12/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: TRASMISSIONE BANDO DI MOBILITA' EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D
COMUNE DI ORBASSANO
657
2018
28/11/2018
28/12/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: Avviso di indizione di procedura di Mobilità volontaria - Istruttore Amministrativo Cat. D1.
AUTORITA' D'AMBITO N. 3 " TORINESE "
656
2018
28/11/2018
23/12/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: TRASMISSIONE AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
COMUNE DI VILLASTELLONE
655
2018
27/11/2018
12/12/2018
ORDINANZA N° 29 del 27/11/18
Oggetto: ORDINANZA SENSO UNICO ALTERNATO E PARCHEGGIO IN VIA COSTA IN CORRISPONDENZA GRIGLIA DA RIPRISTINARE
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
654
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA N° 250/89 del 27/11/18
Oggetto: NOMINA COLLAUDATORE STRUTTURALE PER I LAVORI DI PMO 2018 SK 26.04 11.09- SISTEMAZIONE LATO DI VALLE DELLA VIABILITA' COMUNALE - VIA ROSTAGNO - CUP I57H15001220005 - CIG PROFESSIONISTA Z190E32198 - CIG OPERE 7522296B06.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
653
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 247/87 del 27/11/18
Oggetto: CORSI DI FORMAZIONE PER INCARICATI AL PRONTO SOCCORSO AZIENDALE, AI SENSI DEL D.M. 15.07.2003 N. 388 - DLGS. 19.09.1994, N. 626 E SMI E DLGS. 81/2008 - CODICE CIG Z4C25EC49E - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
652
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 246/86 del 27/11/18
Oggetto: ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA DEI CORSI DI FORMAZIONE PER LAVORATORI AI SENSI DELL'ACCORDO STATO-REGIONI DEL 21.12.2011 LETT. A) E B) COMMA 1 E COMMA 3 ART. 37 D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I. E CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RLS - CODICE CIG ZDD25EC671- IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
651
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 245/85 del 27/11/18
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO REVISIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI VALUTAZIONE DEI RISCHI E DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - PROROGA PER L'ANNO 2019 - CODICE C.I.G. Z8721543AD - IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
650
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA N° 249/88 del 27/11/18
Oggetto: NOLEGGIO CESTELLO PER POSIZIONAMENTO DECORAZIONI NATALIZIE NEGLI SPAZI PUBBLICI - CIG: ZC525F6998
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
649
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PUBBLICA N° 248/87 del 27/11/18
Oggetto: ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER RATTOPPO BUCHE STRADALI - CIG: Z3A25F6868
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
648
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PRIVATA N° 244/14 del 26/11/18
Oggetto: INCARICO PER LA VERIFICA DI COMPATIBILITA' ACUSTICA DELLA VARIANTE GENERALE AL P.R.G.C. - LIQUIDAAZIONE SPESE TECNICHE - CIG: ZC019D1A20
UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA
647
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA TECNICA EDILIZIA PRIVATA N° 243/13 del 26/11/18
Oggetto: INCARICO PER LA VARIANTE GENERALE AL P.R.G.C. DEL COMUNE DI ROLETTO - LIQUIDAZIONE STATO AVANZAMENTO SPESE TECNICHE - CIG: Z3B0D0D155
UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA
646
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 242/84 del 22/11/18
Oggetto: CONTRIBUTI A GRUPPI E ASSOCIAZIONI PER L'ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE SALDO ALL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
645
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 239/82 del 22/11/18
Oggetto: CONVENZIONE PER L'INCARICO DELLA GESTIONE DELLE PRATICHE BONUS TARIFFA SOCIALE (SGATE) - ANNO 2018 - INTEGRAZIONE PER PRATICHE BONUS IDRICO
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
644
2018
27/11/2018
12/12/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI N° 238/81 del 22/11/18
Oggetto: ADESIONE AI CORSI DI FORMAZIONE ON-LINE PER IL PERSONALE DELL'ENTE, PROPOSTI DALL'UNIONE MONTANA DEL PINEROLESE - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI
643
2018
27/11/2018
12/12/2018
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N° 2018/71 del 27/11/18
Oggetto: MODIFICA INSEGNE DI ESERCIZIO
UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA
642
2018
27/11/2018
12/12/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto: Permesso di Costruire ROLETTO - 2018/73 - 25/10/2018
comune di Roletto
624
2018
15/11/2018
31/01/2019
ORDINANZA N° 26/2018 del 15/11/18
Oggetto: ORDINANZA DI CHIUSURA TOTALE 24/24H DI UN TRATTO DI VIA ROSTAGNO DALLE ORE 8.00 DEL 19.11.2018 AL 31.01.2019
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
621
2018
15/11/2018
15/12/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: bando mobilità
Comune di Chianocco
614
2018
07/11/2018
01/02/2019
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA DI CHIUSURA VIA RAFFAELLO
UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI


Dati aggiornati al: 11/12/2018
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