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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI SOLARUSSA

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
54
2018
16/01/2018
30/01/2018
REPERIMENTO MANODOPERA
Oggetto: REPERIMENTO MANODOPERA
CENTRO SERVIZI PER IL LAVORO DI ORISTANO
53
2018
12/01/2018
27/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 08/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL'ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA CORRADO PIREDDA AL COMANDO PRESSO IL SUAPE DELL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI. DAL 01.01 AL 31.12.2018
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
52
2018
12/01/2018
11/02/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' COMUNE DI RUINAS ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA D1 TEMPO PARZIALE
COMUNE DI RUINAS
51
2018
12/01/2018
11/02/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' ISTRUTTORE TECNICO TEMPO PARZIALE CAT. D1
EGAS
50
2018
12/01/2018
11/02/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' ISTRUTTORE AMMINISTATIVO CAT. D1
EGAS
49
2018
12/01/2018
11/02/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. D1
EGAS
48
2018
11/01/2018
26/01/2018
BANDO DI GARA
Oggetto: Lavori di bonifica da amianto nel compendio immobiliare Ex Manifattura Tabacchi ed ex Olearia Sardo Ligure
UFFICIO TECNICO
47
2018
10/01/2018
25/01/2018
DECRETI SINDACO N° 2 del 08/01/18
Oggetto: NOMINA DELL'ING. DOMENICO SANNA RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA E MANUTENTIVA FINO AL 31.03.2018
UFFICIO DEL SINDACO
46
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 1 del 08/01/18
Oggetto: ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, 6 MESI, PART TIME 18 ORE SETTIMANALI DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DI SUPPORTO ALL'UFFICO TECNICO COMUNALE
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
45
2018
10/01/2018
25/01/2018
DECRETI SINDACO N° 1 del 08/01/18
Oggetto: NOMINA DELLA RAG. GRAZIELLA SOLINAS RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO FINO AL 31.12.2018
UFFICIO DEL SINDACO
44
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 347 del 29/12/17
Oggetto: ITINERA ROMANICO - SEGNALETICA NUOVI SITI DELL'ITINERARIO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CANONE AUTORIZZAZIONE POSIZIONAMENTO PANNELLI INFORMATIVI SU STRADE ANAS.-
UFFICIO TECNICO
43
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 376 del 18/12/17
Oggetto: CONTRIBUTO SPESE DI VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO- A.S. 2016/2017 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AGLI AVANTI DIRITTO
UFFICIO ISTRUZIONE
42
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1 del 08/01/18
Oggetto: INDENNITA' DI RISULTATO SEGRETARIO COMUNALE DOTT. MARCO CASULA -SALDO ANNI 2015 E 2016 - ART. 42 CCNL DEL 16.05.2001-LIQUIDAZIONE
UFFICIO RAGIONERIA
41
2018
08/01/2018
23/01/2018
ELEZIONI POLITICHE 2018
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 04.03.2018 - ESERCIZIO OPZIONE CITTADINI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO
UFFICIO ELETTORALE E LEVA
40
2018
08/01/2018
23/01/2018
VIGILANZA URBANISTICA
Oggetto: VIGILANZA SULL'ATTIVITA' URBANISTICO EDILIZIA - MESE DI DICEMBRE 2017
UFFICIO SEGRETERIA
39
2018
05/01/2018
20/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 348 del 29/12/17
Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - GESTIONE IN VIA PROVVISORIA DAL 1^ GENNAIO 2018 AL 31 MARZO 2018 - ORDINANZA SINDACALE N. 30 DEL 29.12.2017: CIG 733970000D: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA EFFEAMBIENTE SRL CON SEDE A SAN GAVINO MONREALE.-
UFFICIO TECNICO
38
2018
05/01/2018
20/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 346 del 29/12/17
Oggetto: PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-A ITALIA FRANCIA MARITTIMO 2014-2020 - "TRANSFRONTALIERITÀ, RESILIENZA, INNOVAZIONE & GOVERNANCE PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO - T.R.I.G - EAU" - CUP G96J16001250005: PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONTROLLORE DI PRIMO LIVELLO - CIG: Z481F88EC0 - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA A FAVORE DEL RAG. PICCOLOTTI BRUNO, CON STUDIO A MONTE ARGENTARIO (GR).
UFFICIO TECNICO
37
2018
05/01/2018
20/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 345 del 29/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI E PIAZZE NUCLEO URBANO DEL COMUNE DI SOLARUSSA
UFFICIO TECNICO
36
2018
05/01/2018
20/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 344 del 29/12/17
Oggetto: LAVORI DI TINTEGGIATURA PARETI INTERNE PALESTRA COMUNALE; AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - CUP (CODICE UNICO DI PROGETTO): B71J17000040004- CIG (CODICE IDENTIFICATIVO GARA): ZA120F01BC
UFFICIO TECNICO
35
2018
04/01/2018
19/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 111 del 28/12/17
Oggetto: INTEGRAZIONE FABBISOGNO ANNUALE DEL PERSONALE. ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 18 OE SETTIMANALI DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TECNICO. PER MESI 6. DIRETTIVE
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
34
2018
04/01/2018
19/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 110 del 28/12/17
Oggetto: PROROGA SCADENZA BORSE DI STUDIO PER RIMBORSO SPESE SCOLASTICHE E PER LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
33
2018
04/01/2018
19/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 109 del 22/12/17
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEI TRIBUTI
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
32
2018
04/01/2018
19/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 343 del 29/12/17
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI STUDIO DELLO STATO DI FATTO E PROGETTAZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
UFFICIO TECNICO
31
2018
04/01/2018
19/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 342 del 22/12/17
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE APPALTO LAVORI RESTAURO E MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA (SANTUARIO) MADONNA DELLA GRAZIE
UFFICIO TECNICO
30
2018
04/01/2018
19/01/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 28/12/17
Oggetto: CONFERIMENTO ENCOMIO SOLENNE AL'EX DIPENDENTE GEOM. FAUSTINO VARGIU
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
29
2018
04/01/2018
19/01/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 28/12/17
Oggetto: 4° VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2017/2019 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 97 DEL 27.11.2017 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS N. 267/2000
UFFICIO RAGIONERIA
28
2018
04/01/2018
19/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 341 del 22/12/17
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE AFFIDAMENTO LAVORI "AMPLIAMENTO COPERTURA SPAZIO CONDOGLIANZE E REALIZZAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE NUOVA ALA DEL CIMITERO" - ; - CUP (CODICE UNICO DI PROGETTO): B72F17000910004- CIG (CODICE IDENTIFICATIVO GARA): ZE521787F5
UFFICIO TECNICO
27
2018
04/01/2018
19/01/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA CONTINGIBILE URGENTE N.30/2017 SVOLGIMENTO DEL SERVIZO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI MESI DI GENNAIO- MARAZO 2018
UFFICIO TECNICO
26
2018
04/01/2018
19/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 340 del 22/12/17
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE - POR FESR SARDEGNA 2014/2020 - ASSE PRIORITARIO IV "ENERGIA SOSTENIBILE E QUALITÀ DELLA VITA" - AZIONE 4.3.1. ATTUAZIONE D.G.R. N. 63/19 DEL 25.11.2016 - AFFIDAMENTO LAVORI RETI INTELLIGENTI "MICRO GRID" CONSISTENTE IN UN ACCUMULATORE DA ASSERIRE ALL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESENTE NELLA SCUOLA MEDIA - CUP (CODICE UNICO DI PROGETTO): B75I17000150002 - CIG (CODICE IDENTIFICATIVO GARA): Z68217B8A0
UFFICIO TECNICO
25
2018
04/01/2018
19/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 339 del 22/12/17
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA; INCARICO DI REDAZIONE DELLO STUDIO DELLO STATO DI FATTO E DEL PROGETTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
UFFICIO TECNICO
24
2018
04/01/2018
19/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 337 del 18/12/17
Oggetto: PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-A ITALIA FRANCIA MARITTIMO 2014-2020 - "TRANSFRONTALIERITÀ, RESILIENZA, INNOVAZIONE & GOVERNANCE PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO - T.R.I.G - EAU" - CUP G96J16001250005 - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONTROLLORE DI PRIMO LIVELLO - CIG: Z481F88EC0 - NOMINA COMMISSIONE ESAME OFFERTE
UFFICIO TECNICO
23
2018
04/01/2018
19/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 328 del 11/12/17
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE APPALTO LAVORI RESTAURO E MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA (SANTUARIO) MADONNA DELLA GRAZIE
UFFICIO TECNICO
22
2018
04/01/2018
19/01/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 325 del 11/12/17
Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO ROTATORIA SULLA S.P N.15 - SOLARUSSA-SIMAXIS - C.I.G. Z4D1E311B5 - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, E LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI A FAVORE DELL' IMPRESA CO.E.MA. SNC. CON SEDE AD ORISTANO.
UFFICIO TECNICO
21
2018
02/01/2018
28/02/2018
VARIAZIONI CATASTALI
Oggetto: Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2017
AGENZIA DEL TERRITORIO
20
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 397 del 29/12/17
Oggetto: CONTRIBUTO ANNO 2017 A FAVORE DELLA "CONSULTA GIOVANI SOLRUSSA" - IMPEGNO DI SPESA -
UFFICIO ISTRUZIONE
19
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 396 del 29/12/17
Oggetto: SERVIZI EDUCATIVI IN GESTIONE ASSOCIATA IN AMBITO PLUS DEL DISTRETTO DI ORISTANO. CONCESSIONE VOUCHERS IN FAVORE DEGLI UTENTI INTERESSATI
UFFICIO ISTRUZIONE
18
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 395 del 29/12/17
Oggetto: PROVVIDENZE IN FAVORE DEGLI UTENTI BENEFICIARI DELLE PROVVIDENZE EX L.R.- 9/04 - IMPEGNO II° SEMESTRE 2017 -
UFFICIO ISTRUZIONE
17
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 394 del 29/12/17
Oggetto: PROVVIDENZE IN FAVORE DEI NEFROPATICI DI CUI ALLA L.R. 11/85 - IMPEGNO A FAVORE DEI BENEFICIARI - II° SEMESTRE 2017
UFFICIO ISTRUZIONE
16
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 393 del 29/12/17
Oggetto: RIMBORSO SPESE PER FAMIGLIE RESIDENTI FUORI DAL CENTRO ABITATO CON FIGLI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE DI SOLARUSSA - INDIVIDUAZIONE BENEFICIARI E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO ISTRUZIONE CULTURA SPORT
15
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 392 del 29/12/17
Oggetto: DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2017 - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA BENEFICIARI E IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO ISTRUZIONE CULTURA SPORT
14
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 391 del 28/12/17
Oggetto: PROVVIDENZE IN FAVORE DEI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI DI CUI ALLA L.R. 27/83 - IMPEGNO SOMME II° SEMESTRE 2017
UFFICIO ISTRUZIONE
13
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 390 del 28/12/17
Oggetto: PROGRAMMA REIS AI SENSI DELLA L.R. N° 18/16 - "REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE" - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI BENICIARI INSERITI IN GRADUATORIA -
UFFICIO ISTRUZIONE
12
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 389 del 28/12/17
Oggetto: L. 431/98 - FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI ANNUALITA' 2017
UFFICIO ISTRUZIONE CULTURA SPORT
11
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 388 del 28/12/17
Oggetto: FORNITURA D.P.I. EX D.LGS. 09.04.2008 N. 81 PER INSERIMENTI PROGRAMMA "REIS - AGGIUDU TORRAU" EX L.R. 18/2016 - AFFIDAMENTO DI DIRETTO EX ART.36 COMMA 2 - D.LGS 50/2016 E SS.MM.II.
UFFICIO ISTRUZIONE
10
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 387 del 28/12/17
Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURA VARIA PER INSERIMENTI PROGRAMMA "REIS - AGGIUDU TORRAU" EX L.R. 18/2016 - AFFIDAMENTO DI DIRETTO EX ART.36 COMMA 2 - D.LGS 50/2016 E SS.MM.II.
UFFICIO ISTRUZIONE
9
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 386 del 21/12/17
Oggetto: SITO WEB ISTITUZIONALE DEL COMUNE - IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO HOSTING E ASSISTENZA ANNO 2017 - ZAB21735A7
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
8
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 385 del 21/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MENSA SCOLASTICA - MESE DI NOVEMBRE 2017 - CIG:6779473619
UFFICIO ISTRUZIONE CULTURA SPORT
7
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 384 del 21/12/17
Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER LE ATTIVITA' DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - AFFIDAMENTO DI DIRETTO EX ART.36 COMMA 2 - D.LGS 50/2016 E SS.MM.II.
UFFICIO ISTRUZIONE
6
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 382 del 21/12/17
Oggetto: TRASFERIMENTO SOMME ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SIMAXIS-VILLAURBANA ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO ISTRUZIONE
5
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 381 del 21/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE CANONE ASSISTENZA FOTOCOPIATORI PERIODO 01.07.2017/31.12.2017- IMPRESA C.A.M.U. DI DALLA RIVA LUIGI ALBERTO
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
4
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 380 del 21/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA POSTE ITALIANE - PERIODO OTTOBRE 2017
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
3
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 379 del 21/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SIST.EL INFORMATICA SRL PER ASSISTENZA SOFTWARE PROCEDURE SISCOM - PERIODO 01/07/2017 - 31/12/2017 (II° SEMESTRE) - CIG: ZDA1DFEF73
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
2
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 378 del 21/12/17
Oggetto: FORNITURA ETICHETTE PER LA CATALOGAZIONE DEL PATRIMONIO LIBRARIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART 326 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. - CIG: ZC9215E1AC
UFFICIO ISTRUZIONE
1
2018
02/01/2018
17/01/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 377 del 18/12/17
Oggetto: CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2017 - BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SCOLASTICHE SOSTENUTE NELL'A.S. 2016/2017 (L.R. 5/2015) E LIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018 (L. 448/1998, ART. 27) - APPROVAZIONE AVVISO, INDICAZIONI OPERATIVE E MODULO DI DOMANDA
UFFICIO ISTRUZIONE CULTURA SPORT
1197
2017
23/12/2017
22/01/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' COMUNE DI SORRADILE
COMUNE DI SORRADILE
1186
2017
18/12/2017
17/01/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, A TEMPO PIENO, CATEGORIA D (art. 30 del D. LGS. 165/2001) CONTABILE, A TEMPO PARZIALE, CATEGORIA D (art. 30 del D. LGS. 165/2001)
COMUNE DI SINDIA
1185
2017
18/12/2017
17/01/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, A TEMPO PARZIALE, CATEGORIA D (art. 30 del D. LGS. 165/2001)
COMUNE DI SINDIA
1184
2017
18/12/2017
17/01/2018
BANDO
Oggetto: BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER INCARICHI DI INSEGNAMENTO PRESSO LA SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE "PIU’ MUSICA" DISCIPLINE CANTO E BATTERIA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO CULTURA
COMUNE DI CABRAS
1152
2017
13/12/2017
26/01/2018
REPERIMENTO MANODOPERA
Oggetto: RICERCA BADANTE
CENTRO SERVIZI PER IL LAVORO DI ORISTANO


Dati aggiornati al: 16/01/2018
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