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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI SOLARUSSA

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
741
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 221 del 13/08/18
Oggetto: SERVIZIO DI ASSSITENZA DOMICILIARE (SAD) TRAMITE ACCREDITAMENTO ANNUALITA' 2018 - ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE E TRASFERIMENTO IN FAVORE DEL COMUNE DI ORISTANO CAPOFILA DELL'AMBITO DISTRETTO PLUS.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
740
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 220 del 13/08/18
Oggetto: PROGETTI PERSONALIZZATI "RITORNARE A CASA" DI CUI AL COMMA 1, ART. 17 LEGGE REGIONALE N. 4/2006. LIQUIDAZIONE RELATIVA AL MESE DI LUGLIO 2018.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
739
2018
13/08/2018
03/09/2018
BANDO CONCESSIONE TERRENI USO CIVICO
Oggetto: Concessione terreni comunali "uso civico " per pascolo e seminativo - Annata Agraria 2018/2019 - AVVISO PUBBLICO
UFFICIO TECNICO
738
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 219 del 13/08/18
Oggetto: PROVVIDENZE IN FAVORE DEI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI DI CUI ALLA L.R. 27/83 - LIQUIDAZIONE SOMME I° SEMESTRE 2018.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
737
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 218 del 13/08/18
Oggetto: RIMBORSI IN FAVORE DI CITTADINI AFFETTI DA NEOPLASIE MALIGNE DI CUI ALLA L.R. 9/04 -LIQUIDAZIONE I° SEMESTRE 2018
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
736
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 217 del 13/08/18
Oggetto: PROVVIDENZE IN FAVORE DEI NEFROPATICI DI CUI ALLA L.R. 11/85 - LIQUIDAZIONE SOMME I° SEMESTRE 2018
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
735
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 216 del 13/08/18
Oggetto: ART. 80 T.U.E.L - RIMBORSO ONERI ASSENZE DAL SERVIZIO PER CARICHE ELETTIVE - MEDI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
734
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 215 del 10/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE - SOCIETA' MELONI ARREDAMENTI S.R.L.
UFFICIO ISTRUZIONE
733
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 214 del 10/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE - IMPRESA ICART SRL
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
732
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 213 del 10/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SIST.EL INFORMATICA SRL PER ASSISTENZA SOFTWARE PROCEDURE SISCOM - PERIODO 01/01/2018 - 30/06/2018 (I° SEMESTRE) - CIG: Z4422A6774
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
731
2018
13/08/2018
28/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 212 del 10/08/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA POSTE ITALIANE - PERIODO MAGGIO 2018
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
730
2018
10/08/2018
25/08/2018
DECRETI SINDACO N° 10 del 10/08/18
Oggetto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI - 14 E 16 AGOSTO 2018
UFFICIO DEL SINDACO
729
2018
09/08/2018
24/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 211 del 06/08/18
Oggetto: INTERVENTI EDUCATIVI E DI SUPPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DI MINORI - ATTUAZIONE DI N. 2 PROGETTI EDUCATIVI INDIVIDUALIZZATI RIVOLTI A N. 4 MINORI. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PERIODO GENNAIO - LUGLIO 2018.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
728
2018
09/08/2018
24/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 210 del 06/08/18
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE L. 162/1998- IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE GESTIONE INDIRETTA- PERIODO MAGGIO/DICEMBRE 2018
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
727
2018
09/08/2018
24/08/2018
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente MARCIALIS ANTONIO - pratica C.U. 4041.
UNIONE COMUNI DEI FENICI
726
2018
09/08/2018
24/08/2018
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RIPRISTINO DI TINTEGGIATURA ESTERNA. RICHIEDENTE:ZANCUDI PAOLO - PRATICA SUAPE C.U. 3943
UNIONE COMUNI DEI FENICI
725
2018
09/08/2018
20/09/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER UN POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT.B3
COMUNE DI MARRUBIU
724
2018
09/08/2018
24/08/2018
BANDO
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONEDELLE PARTI MECCANICHE DEI MEZZI ANTINCENDIO
AGENZIA FORESTAS
723
2018
08/08/2018
23/08/2018
AVVISO ESITO GARA D'APPALTO
Oggetto: Avviso di Post-Informazione lavori di Restauro e messa in sicurezza della Chiesa (Santuario) Madonna delle Grazie
AREA TECNICA
722
2018
08/08/2018
23/08/2018
AVVISO ESITO GARA D'APPALTO
Oggetto: Avviso di Post-Informazione lavori di Bitumatura strade interne anno 2017
AREA TECNICA
721
2018
08/08/2018
23/08/2018
AVVISO ESITO GARA D'APPALTO
Oggetto: Avviso di Post-Informazione lavori di manutenzione viabilità e segnaletica comunale - anno 2017
AREA TECNICA
720
2018
07/08/2018
22/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 209 del 06/08/18
Oggetto: SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - PROGETTO "PICCOLO MUSEO, GRANDI CONFINI" - AFFIDAMENTO INCARICO FORMATORE SPECIFICO - CIG: Z4524997AE.
UFFICIO ISTRUZIONE
719
2018
07/08/2018
22/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 208 del 06/08/18
Oggetto: SERVIZI EDUCATIVI IN GESTIONE ASSOCIATA IN AMBITO PLUS DEL DISTRETTO DI ORISTANO. LIQUIDAZIONE VOUCHERS IN FAVORE DEGLI UTENTI INTERESSATI.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
718
2018
07/08/2018
22/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 207 del 06/08/18
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI MINORI LEGGE N.162/1998 GESTIONE INDIRETTA. LIQUIDAZIONE PROROGA PERIODO GENNAIO-APRILE 2018 PER N. 3 MINORI.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
717
2018
07/08/2018
22/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 206 del 06/08/18
Oggetto: SERVIZIO RESIDENZIALE IN FAVORE DI UNA PERSONA ANZIANA. INTEGRAZIONE RETTA - LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2018.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
716
2018
06/08/2018
31/08/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO AD EVIDENZA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO PRESSO LA SCUOLA CIVICA DI MUSICA DI PAULILATINO
SCUOLA CIVICA DI MUSICA
715
2018
06/08/2018
21/08/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 181 del 01/08/18
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE "IMPIANTO ANTINTRUSIONE " DELLE SCUOLE MEDIE - C.I.G. ZBD248CBBBINCARICO IN AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARDALLARMI DI ANTONIO TRUDU CON SEDE IN ORISTANO E IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
714
2018
06/08/2018
21/08/2018
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). Richiedente : ATZEI KATIA- pratica C.U. 4032
UNIONE COMUNI DEI FENICI
713
2018
06/08/2018
21/08/2018
BANDO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER AREE DISPONIBILI PER LA CONDUZIONE DI APIARI NEI COMPENDI GESTITI DALL'AGENZIA FORESTAS
AGENZIA FORESTAS
712
2018
06/08/2018
21/08/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 180 del 30/07/18
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA E URGENTE ALL' IMPIANTO ILLUMINAZIONE CAMPO SPORTIVO COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ELETTROCOSTRUZIONI DI MANCA & PILIA SNC. DI SOLARUSSA - C.I.G. ZCC248768D
UFFICIO TECNICO
711
2018
06/08/2018
31/08/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO AD EVIDENZA PUBBLUICA PER LA SELEZIONE DI DOCENTI PER LA SCUOLA CIVICA DI MUSICA
SCUOLA CIVICA DI MUSICA
710
2018
06/08/2018
26/08/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT.D -
COMUNE DI RUINAS
709
2018
06/08/2018
21/08/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 179 del 26/07/18
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA - MANUTENZIONE STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. CIG: Z302479041
UFFICIO TECNICO
708
2018
03/08/2018
18/08/2018
AVVISO ESITO GARA D'APPALTO
Oggetto: AVVISO POST AGGIUDICAZIONE - Lavori di Realizzazione reti intelligenti "micro grid"
UFFICIO TECNICO
707
2018
02/08/2018
17/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 205 del 02/08/18
Oggetto: CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE DAL 01.07.2018 AL 31.07.2018
UFFICIO ANAGRAFE
706
2018
02/08/2018
17/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 203 del 01/08/18
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE TRIENNIO 01.10.2017 - 30.09.2020 CIG: 7188217053 - LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL MESE DI LUGLIO 2018 ALLA DITTA "SISAR SAS DI MAMELI MARIA IGNAZIA
UFFICIO ISTRUZIONE
705
2018
02/08/2018
17/08/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 204 del 01/08/18
Oggetto: OGGETTO:PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE L. 162/1998- IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE/TRASFERIMENTO PLUS DI ORISTANO GESTIONE DIRETTA- PERIODO MAGGIO/DICEMBRE 2018
UFFICIO ISTRUZIONE
686
2018
27/07/2018
24/08/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' PER ISTRUTTORE TECNICO
COMUNE DI GHILARZA
646
2018
10/07/2018
08/09/2018
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA, EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 18 ORE
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
614
2018
28/06/2018
12/09/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 158 del 28/06/18
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE- CUP (CODICE UNICO DI PROGETTO): B73C18000040004- CIG (CODICE IDENTIFICATIVO DI GARA): 755319340B
UFFICIO TECNICO
576
2018
18/06/2018
17/08/2018
BANDO CONTRIBUTI
Oggetto: BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI
A.R.E.A.


Dati aggiornati al: 13/08/2018
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