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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI SOLARUSSA

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1116
2018
18/12/2018
02/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 349 del 17/12/18
Oggetto: SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - PROGETTO "UNA COMUNITA' SOSTIENE SE' STESSA". APPROVAZIONE ELENCO ISTANZE PERVENUTE, ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO E NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE
UFFICIO ISTRUZIONE
1115
2018
18/12/2018
02/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA N° 301 del 13/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - PRIMO LOTTO - APPROVAZIONE PRIMO SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITA SO.GE.MAR. COSTRUZIONI SRL. CIG: 755319340B
UFFICIO TECNICO
1114
2018
18/12/2018
02/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 248 del 17/09/18
Oggetto: ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE DI CUI ALL'ART. 65 L. 448 DEL 1998 E S.M.I. - RICONOSCIMENTO BENEFICIO PER N° 1 NUCLEO CON TRE FIGLI MINORI A CARICO
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1113
2018
18/12/2018
02/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA N° 306 del 14/12/18
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALL'E-DISTRIBUZIONE S.P.A., PER SPESE AMMINISTRATIVE E TECNICHE DELLA CONNESSIONE BT NECESSARIA PER LE RETI INTELLIGENTI "MICRO GRID" REALIZZATE NELLE SCUOLE MEDIE - CUP: B75I17000150002.
UFFICIO TECNICO
1112
2018
18/12/2018
02/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA N° 314 del 17/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IL DROMEDARIO SOC. COOP. ONLUS. LAVORI PER INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA AREE VERDI E VIALI ALBERATI DEL COMUNE.
UFFICIO TECNICO
1111
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 17 del 17/12/18
Oggetto: IMU 2013 - RIMBORSO ACCONTO AD UN CONTRIBUENTE PER VERSAMENTO INDEBITO
UFFICIO TRIBUTI
1110
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 348 del 17/12/18
Oggetto: FORNITURA ARREDI PER UFFICI - AGGIUDICAZIONE GARA ESPERITA SUL MEPA A MEZZO DI RDO - C.I.G.: Z7C26242FF
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
1109
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 343 del 13/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MENSA SCOLASTICA - MESE DI NOVEMBRE 2018 - CIG: 6779473619
UFFICIO ISTRUZIONE CULTURA SPORT
1108
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 347 del 14/12/18
Oggetto: L.R. N. 18/2016 "REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE-FONDO REGIONALE -"AGIUDU TORRAU". PROGRAMMA REIS ANNUALITA' 2018. LIQUIDAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2018
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1107
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 345 del 13/12/18
Oggetto: REALIZZAZIONE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2018 - CONTRIBUTO A FAVORE DELLA PRO LOCO DI SOLARUSSA - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE
UFFICIO ISTRUZIONE
1106
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 340 del 12/12/18
Oggetto: . 431/98 - FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO.
UFFICIO ISTRUZIONE
1105
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 339 del 11/12/18
Oggetto: CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE AL 30.11.2018
UFFICIO ANAGRAFE
1104
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 328 del 07/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA BUONI PASTO PERSONALE DIPENDENTE - SOCIETA' EDENRED ITALIA SRL - CIG Z4724EB234
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
1103
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA N° 304 del 13/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ELETTROCOSTRUZIONI DI MANCA E PILIA S.N.C. DI SOLARUSSA (OR) PER INTERVENTI DI SOMMA URGENZA E MESSA IN SICUREZZA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
UFFICIO TECNICO
1102
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA N° 302 del 13/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL PERIODO NOVEMBRE 2018.
UFFICIO TECNICO
1101
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA N° 300 del 13/12/18
Oggetto: L.R. N°. 7/2014, ART. 5, C. 16, MODIFIC. DALLA L.R. N°. 9/2014, ART. 1 - D.A. LL.PP. N. 2995 - REP. 15 DEL 20.10.2014 - PROGETTAZIONE ED ATTUAZIONE INTERVENTI URGENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO NEI COMUNI DELLA SARDEGNA A PIÙ ALTO RISCHIO E PER INTERVENTI URGENTI PER LA SICUREZZA E PER IL RIPRISTINO DI INFRASTRUTTURE PER OPERE PUBBLICHE DANNEGGIATE DALL'ALLUVIONE DEL 18-19 NOVEMBRE 2013: CUP: B74E14001420002. LIQUIDAZIONE ONORARI DIREZIONE LAVORI A FAVORE DELL'ING. EMANUELE TENDAS - C.I.G.: 6080115D9C.
UFFICIO TECNICO
1100
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA N° 298 del 11/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE VIABILITÀ E SEGNALETICA COMUNALE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE DELLA PARCELLA PER LA DIREZIONE LAVORI AL GEOM. MARCO SOLINAS. CIG Z9C20D4923.
UFFICIO TECNICO
1099
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA N° 297 del 11/12/18
Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO MANUTENZIONE VIABILITÀ E SEGNALETICA COMUNALE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITA CONGIU ENRICO. CIG: Z89249A80C.
UFFICIO TECNICO
1098
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA N° 289 del 10/12/18
Oggetto: ALLUVIONE DEL 18.11.2013 - ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE N. 381 DEL 16 AGOSTO 2016 PUBBLICATA IN G.U. IL 20 AGOSTO 2016 - CONCESSIONE CONTRIBUTI AI SOGGETTI PRIVATI PER DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO ED AI BENI MOBILI" - ISTRUTTORIA PRATICHE PER LA LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI ASSEGNATI AI BENEFICIARI: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'ING. ONNIS ANDREA DI ORISTANO - CIG: ZBB1FA9AEC.
UFFICIO TECNICO
1097
2018
17/12/2018
01/01/2019
DETERMINA AREA TECNICA N° 303 del 13/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ELETTROCOSTRUZIONI DI MANCA E PILIA S.N.C. DI SOLARUSSA (OR) PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
UFFICIO TECNICO
1095
2018
14/12/2018
29/12/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 22 del 14/12/18
Oggetto: L.R. 27 SETTEMBRE 2017, N° 22 - ART. 1 COMMA 16 - AIUTI IN FAVORE DELLE AZIENDE AGRICOLE PER FRONTEGGIARE I DANNI CAUSATI NEL CORSO DEL 2017 DALLA DIFFUSIONE DELLA FEBBRE CATARRALE DEGLI OVINI (BLUE TONGUE). LIQUIDAZIONE INDENNIZZO.
UFFICIO VIGILANZA
1094
2018
14/12/2018
29/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 16 del 13/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE - ANNI 2016 E 2017
UFFICIO RAGIONERIA
1092
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 19 del 03/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RETRIBUZIONE ORARIA OPERATORI DI POLIZIA LOCALE AGENTI PUTZOLI SIMONETTA E AGENTE CALZAGHE GIOVANNI, PER PRESTARE SERVIZIO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DI SAN GREGORIO DAL 15/10/2018 AL 17/10/2018 .
UFFICIO VIGILANZA
1091
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 20 del 07/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA MANTENIMENTO CANI RANDAGI NEL CANILE DOG VILLAGE - ARBOREA - CIG.:ZD021C374B.
UFFICIO VIGILANZA
1090
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 18 del 20/11/18
Oggetto: ATTI PRODOTTI DA SISTEMA INFORMATIVI AUTOMATIZZATI. AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZIONE DELLA FIRMA AUTOGRAFA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE CON LA STAMPA MECCANOGRAFICA DEL NOMINATIVO AI SENSI ART. 3 D.LGS 39/1993 E DELL ART. 1 COMMA 87 LEGGE 549/95.
UFFICIO VIGILANZA
1089
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 344 del 13/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA ALLA SOCIETA' ALAN CARTOLERIA, DI ANTONIO BRAGONI E ALBERTO PUDDU, CON SEDE AD ORISTANO - IMPEGNO DI SPESA, CODICE CIG:Z75264567C
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
1088
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 342 del 12/12/18
Oggetto: PROGETTI PERSONALIZZATI "RITORNARE A CASA" DI CUI AL COMMA 1, ART. 17 LEGGE REGIONALE N. 4/2006. LIQUIDAZIONE RELATIVA AL MESE DI NOVEMBRE 2018
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1087
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 341 del 12/12/18
Oggetto: SUPPORTO ECONOMICO A FAVORE DI UN CITTADINO A RISCHIO - LIQUIDAZIONE SOMME SPETTANTI.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1086
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 283 del 04/12/18
Oggetto: DETERMINA 283 NUMERO PROGRESSIVO ANNULLATO
UFFICIO TECNICO
1085
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 346 del 13/12/18
Oggetto: RIMBORSO CHILOMETRICO DELLE SPESE DI VIAGGIO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA DELL'OBBLIGO (INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO) DIMORANTI FUORI DAL CENTRO ABITATO PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE;
UFFICIO ISTRUZIONE CULTURA SPORT
1084
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 15 del 13/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO ANNO 2018
UFFICIO RAGIONERIA
1083
2018
13/12/2018
28/12/2018
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - 17 DICEMBRE 2018
UFFICIO DEL SINDACO
1082
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 338 del 11/12/18
Oggetto: SERVIZIO DI ASSSITENZA DOMICILIARE (SAD) TRAMITE ACCREDITAMENTO ANNUALITA' 2018 - IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE E TRASFERIMENTO IN FAVORE DEL COMUNE DI ORISTANO CAPOFILA DELL'AMBITO DISTRETTO PLUS PERIODO LUGLIO/NOVEMBRE 2018
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1081
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 337 del 11/12/18
Oggetto: PROGRAMMA SETTEMBRE SOLARUSSESE 2018. LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO
UFFICIO ISTRUZIONE
1080
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 336 del 11/12/18
Oggetto: L.R. N. 18/2016 "REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE-FONDO REGIONALE -"AGIUDU TORRAU". DET. 270/2018 APPROVAZIONE GRADUATORIA INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PROGRAMMA REIS ANNUALITA' 2018 E SVINCOLO SOMME.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1079
2018
13/12/2018
28/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 330 del 07/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE - IMPRESA ADDICALCO LOGISTICA SRL - SECONDO SEMESTRE 2018
UFFICIO ISTRUZIONE
1078
2018
12/12/2018
27/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 253 del 15/11/18
Oggetto: LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE COMUNALI DANNEGIATI DAGLI EVENTI METEORICI DEL 28 OTTOBRE E 4 NOVEMBRE 2018 - CIG Z08259F282
UFFICIO TECNICO
1077
2018
12/12/2018
27/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 296 del 11/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE VIABILITÀ E SEGNALETICA COMUNALE ANNO 2017. APPROVAZIONE CONTABILITÀ FINALE E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITA CONGIU ENRICO. CIG: Z9C20D4923.
UFFICIO TECNICO
1076
2018
12/12/2018
27/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 295 del 10/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MELIS PIERANGELO DI ORISTANO PER RIPARAZIONE MOTOCARRO PORTER PIAGGIO IN DOTAZIONE AL CANTIERE COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
1075
2018
12/12/2018
27/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 287 del 10/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA DEMONTIS BENIGNO ANTONELLO DI SOLARUSSA (OR) PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER MEZZI COMUNALI PERIODO NOVEMBRE 2018.
UFFICIO TECNICO
1074
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 278 del 03/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E ESECUZIONE INERENTE GLI INTERVENTO STRUTTURALE CONSEGUENTE A FENOMENI FESSURATIVI DI PARTE DELLE MURATURE PORTANTI
UFFICIO TECNICO
1073
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 292 del 10/12/18
Oggetto: LAVORI DI RESTAURO E MESSA IN SICUREZZA CHIESA MADONNA DELLE GRAZIE. APPROVAZIONE PRIMO SAL E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITA PABA MICHELANGELO. CIG: 7338922E02
UFFICIO TECNICO
1072
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 291 del 10/12/18
Oggetto: LAVORI DI BITUMATURA STRADE INTERNE ANNO 2017 - RIPRISTINO STRUTTURE E INFRASTRUTTURE PUBBLICHE - ALLUVIONE DEL 18.11.2013. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITA PPT SRL. CIG: 73013039D5
UFFICIO TECNICO
1071
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 293 del 10/12/18
Oggetto: LAVORI DI RESTAURO E MESSA IN SICUREZZA CHIESA MADONNA DELLE GRAZIE. LIQUIDAZIONE DELLA PARCELLA PER LA DIREZIONE LAVORI ALL'ARCH. SILVIA OPPO. CIG Z5E2083BDB.
UFFICIO TECNICO
1070
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 290 del 10/12/18
Oggetto: LAVORI DI BITUMATURA STRADE INTERNE ANNO 2017 - RIPRISTINO STRUTTURE E INFRASTRUTTURE PUBBLICHE - ALLUVIONE DEL 18.11.2013. APPROVAZIONE CONTABILITÀ FINALE E LIQUIDAZIONE DELLA PARCELLA PER LA DIREZIONE LAVORI ALL'ING. MICHELE LODDO. CIG Z0B20D4655.
UFFICIO TECNICO
1069
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 294 del 10/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL PERIODO NOVEMBRE 2018.
UFFICIO TECNICO
1068
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 288 del 10/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ALLA DITTA EDILIZIA OGGI F.LLI PULIGA S.N.C. DI SAN VERO MILIS (OR) PER LA FORNITURA DI MATERIALI EDILI.
UFFICIO TECNICO
1067
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 335 del 10/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA SOCIETA' C.A.M.U. DI DALLA RIVA LUIGI ALBERTO - CIG: Z20256E1BD
UFFICIO ISTRUZIONE
1066
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 334 del 10/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE NIEDDÌ DELLE PROCEDURE SELETTIVE ED IL CARICAMENTO DELLA GRADUATORIA NEL SISTEMA INFORMATICO HELIOS RELATIVI AL PROGETTO DEL SERVIZIO NAZIONALE CIVILE - UNA COMUNITÀ SOSTIENE SÉ STESSA.. CIG: 972624369
UFFICIO ISTRUZIONE
1065
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 333 del 10/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SIST.EL INFORMATICA SRL PER ASSISTENZA SOFTWARE PROCEDURE SISCOM - PERIODO 01/07/2018 - 31/12/2018 (II° SEMESTRE) - CIG: Z4422A6774
UFFICIO ISTRUZIONE
1064
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 332 del 10/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA POSTE ITALIANE - PERIODO OTTOBRE 2018
UFFICIO ISTRUZIONE CULTURA SPORT
1063
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 331 del 10/12/18
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE TRIENNIO 01.10.2017 - 30.09.2020 CIG: 7188217053 - LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL MESE DI NOVEMBRE 2018 ALLA DITTA "SISAR SAS DI MAMELI MARIA IGNAZIA
UFFICIO ISTRUZIONE
1062
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 286 del 06/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO: SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DELLA 6^ EDIZIONE DELLO WORKSHOP "PAESAGGI D'ACQUA" IN COLLABORAZIONE CON L'UNIVERSITA' SASSARI DAL 09 AL 11 DICEMBRE 2018 - CIG: Z2425F52CA
UFFICIO TECNICO
1061
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 329 del 07/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SOCIETA' AIDEM SRL - CIG: ZCC2573D33
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
1060
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 327 del 06/12/18
Oggetto: INSERIMENTO IN ATTIVITÀ VOLTE ALL'INTEGRAZIONE SOCIALE AI SENSI DELL'ART. 32 REGOLAMENTO GENERALE DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI SOLARUSSA. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
1059
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 326 del 06/12/18
Oggetto: SUPPORTO ECONOMICO A FAVORE DI DUE CITTADINI A RISCHIO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1058
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 325 del 06/12/18
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI ARREDI PER UFFICI - CIG: Z7C26242FF
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
1057
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 324 del 06/12/18
Oggetto: 2 DICEMBRE REALIZZAZIONE GIORNATA DI FESTA IN FAVORE DI PERSONE ULTRASESSANTENNI: LIQUIDAZIONE SALDO IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PROLOCO.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1056
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 323 del 06/12/18
Oggetto: DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIO CULTURALE E AMMINISTRATIVO N. 229/2017; N. 331/2017 E N. 83/2018 -SVINCOLO SOMME IMPEGNATE.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1055
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 284 del 06/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL PERIODO SETTEMBRE-OTTOBRE 2018.
UFFICIO TECNICO
1054
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 282 del 03/12/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE: LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI UN FABBRICATO PERICOLANTE IN PIAZZA MARIANO IV - DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO, CONFERIMENTO IN DISCARICA AUTORIZZATA E CHIUSURA DEL LOTTO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z8B2614B0F
UFFICIO TECNICO
1053
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 281 del 03/12/18
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE: LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI UN FABBRICATO PERICOLANTE IN PIAZZA MARIANO IV - RIMOZIONE E BONIFICA DELLA COPERTURA IL LASTRE DI CEMENTO AMIANTO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4E2612120
UFFICIO TECNICO
1052
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 252 del 15/11/18
Oggetto: DETERMINA252 NUMERO PROGRESSIVO ANNULLATO
UFFICIO TECNICO
1051
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 277 del 03/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI D'INGEGNERIA E ARCHITETTURA, INTERVENTI DI EFFICIENTEMENTE ENERGETICO E ADEGUAMENTO NORMATIVO EDIFICIO POLIFUNZIONALE EX SCUOLA MATERNA; INCARICO DI DIAGNOSI ENERGETICA, SUPPORTO AL RUP PER LA PROGRAMMAZIONE E PROGETTAZIONE APPALTO, VERIFICA E COLLAUDI;
UFFICIO TECNICO
1050
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 273 del 30/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA DEMONTIS BENIGNO ANTONELLO DI SOLARUSSA (OR) PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER MEZZI COMUNALI PERIODO OTTOBRE 2018.
UFFICIO TECNICO
1049
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 272 del 29/11/18
Oggetto: RESTITUZIONE DELLA SOMMA VERSATA COME CAUZIONE PROVVISORIA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA D'APPALTO ALL'A.T.P. TEC MED INGEGNERIA SRL.
UFFICIO TECNICO
1048
2018
11/12/2018
26/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 265 del 27/11/18
Oggetto: ACQUISTO OLIO PER DECESPUGLIATORI - INCARICO FORNITURA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA BARAGONE DI ORISTANO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA STESSA. - C.I.G.Z2825F23D3
UFFICIO TECNICO
1047
2018
10/12/2018
25/12/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACLE N.28/2018 - REVOCA ORDINANZA N.27 - DIVIETO DI UTILIZZO ACQUA PER USI ALIMENTARI
UFFICIO VIGILANZA
1046
2018
07/12/2018
22/12/2018
CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: INDIZIONE CONFERENZADEI SERVIZI
UNIONE COMUNI DEI FENICI
1045
2018
07/12/2018
22/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 03/12/18
Oggetto: SUPPORTO ECONOMICO A FAVORE DI DUE CITTADINI A RISCHIO - STANZIAMENTO RISORSE.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1044
2018
07/12/2018
22/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 30/11/18
Oggetto: REALIZZAZIONE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2018 - INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
UFFICIO ISTRUZIONE
1043
2018
07/12/2018
06/01/2019
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO COMUNE DI SIAMANNA
COMUNE DI SIAMANNA
1042
2018
06/12/2018
21/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 30/11/18
Oggetto: PROPOSTA PER UN PROGETTO DI MANUTENZIONE INFRASTRUTTURALE DEL TERRITORIO NAZIONALE
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
1041
2018
06/12/2018
21/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 30/11/18
Oggetto: ESAME RICHIESTA DI ACQUISTO RELIQUATO STRADALE DI PROPRIETÀ COMUNALE POSTO LUNGO VICO I IS GRAZIAS, DA PARTE DEL SIG. GERMINO ANTONIO.
UFFICIO TECNICO
1040
2018
06/12/2018
21/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 30/11/18
Oggetto: DECIMA VARIAZIONE DI COMPETENZA E DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018/2020 AI SENSI DELL'ART. 175 DEL DLGS N. 267/2000
UFFICIO RAGIONERIA
1039
2018
06/12/2018
21/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 30/11/18
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNIO 2018/2020 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 85 DEL 9.11.2018 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS N. 267/2000
UFFICIO RAGIONERIA
1038
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 322 del 04/12/18
Oggetto: LEGGE N. 431/98 - ART. 11 - FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO E ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2018 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO ISTRUZIONE
1037
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 321 del 04/12/18
Oggetto: AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA LIBRERIA CANU DI CANU MAURO, CON SEDE AD ORISTANO - CIG: ZC2261745B
UFFICIO ISTRUZIONE
1036
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 320 del 04/12/18
Oggetto: SERVIZI EDUCATIVI IN GESTIONE ASSOCIATA IN AMBITO PLUS DEL DISTRETTO DI ORISTANO. LIQUIDAZIONE VOUCHERS IN FAVORE DEGLI UTENTI INTERESSATI. CHIUSURA PROGETTO
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1035
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 318 del 03/12/18
Oggetto: INTERVENTI EDUCATIVI E DI SUPPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DI MINORI - ATTUAZIONE DI N. 1 PROGETTO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO RIVOLTO A N. 2 MINORI. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO MESE DI NOVEMBRE 2018.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1034
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 317 del 03/12/18
Oggetto: ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATORE FORMATO A4 - ADESIONE ALLA CONVENZIONE DEL CAT SARDEGNA - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA ICART SRL DI MACOMER - CIG: Z0826090C2
UFFICIO SEGRETERIA E PERSONALE
1033
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 316 del 29/11/18
Oggetto: : PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE L. 162/1998- INTEGRAZIONE IMPEGNO GESTIONE DIRETTA E INDIRETTA- PERIODO MAGGIO/DICEMBRE 2018
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1032
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 315 del 29/11/18
Oggetto: LL.RR.15/92 E 20/97- LIQUIDAZIONE SUSSIDI - PERIODO NOVEMBRE 2018
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
1031
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 305 del 23/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA POSTE ITALIANE - PERIODO SETTEMBRE 2018
UFFICIO ISTRUZIONE
1030
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 280 del 03/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI E PIAZZE NUCLEO URBANO DEL COMUNE DI SOLARUSSA. LIQUIDAZIONE DELLA PARCELLA PER LA DIREZIONE LAVORI AL GEOM. MARCO SOLINAS. CIG Z3C205B468
UFFICIO TECNICO
1029
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 270 del 29/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA GARDEN CASULA DI MARCO CASULA & C. S.A.S. DI NURAXINIEDDU-ORISTANO PER LA FORNITURA DI ULIVI E VERDE PER IL CIMITERO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
1028
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 269 del 29/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA EDILIZIA OGGI F.LLI PULIGA S.N.C. DI SAN VERO MILIS (OR) PER LA FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI, IMPIANTI E STRADE COMUNALI.
UFFICIO TECNICO
1027
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 268 del 29/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA SECHI INFORMATICA DI ORISTANO PER LA FORNITURA DI N. 2 TESTINE PER IL PLOTTER IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
1026
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 14 del 30/11/18
Oggetto: NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 01.11.2018 - 31.10.2021 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01.11.2018 - 31.12.2018 -
UFFICIO RAGIONERIA
1025
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 267 del 29/11/18
Oggetto: RESTITUZIONE AL SIG. PIRAS ANGELO RESIDENTE IN MILANO - SOMMA VERSATA A GARANZIA DELLA REGOLARITÀ RIPRISTINO SEDE STRADALE MANOMESSA PER REALIZZAZIONE ALLACCI IDRICO-FOGNARIO IN SOLARUSSA, VIA ELEONORA D'ARBOREA, 47-
UFFICIO TECNICO
1024
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 274 del 30/11/18
Oggetto: OGGETTO:LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI E TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO COMUNALE: C.U.P.: B77B15000900004 - C.I.G. 6721488B5B - LIQUIDAZIONE 6° ACCONTO A FAVORE DELL'IMPRESA GS MULTISS OOPERATIVA SOCIALE CON SEDE A PORTO TORRES (SS).
UFFICIO TECNICO
1023
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 266 del 29/11/18
Oggetto: PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V_A ITALIA FRANCIA MARITTIMA 2014-2020 - "TRANSFRONTALIERITÀ, RESILIENZA, INNOVAZIONE & GOVERNANCE PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO - T.R.I.G. - EAU" - CUP G96J16001250005 - RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAI DIPENDENTI E DAL COLLABORATORE ESTERNO 4° INCONTRO DEI COMITATI DI PILOTAGGIO, SCIENTIFICO, DI DISSEMINAZIONE E DIVULGAZIONE RISULTATI.
UFFICIO TECNICO
1022
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 261 del 23/11/18
Oggetto: PIANO STRAORDINARIO DI EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL@ - ASSE 2 "RINNOVO DI ARREDI E ATTREZZATURE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI". - AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA - PREDISPOSIZIONE DELLE SCHEDE PROGETTUALI, REDAZIONE DEL PROGETTO DI FORNITURA E DIREZIONE DELL'ESECUZIONE. LIQUIDAZIONE DELLA PARCELLA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLE SCHEDE DI PROGETTO ALL'ING. STEFANO FLORIDIA CIG: Z8F24F26AD
UFFICIO TECNICO
1021
2018
05/12/2018
20/12/2018
DETERMINA AREA TECNICA N° 275 del 03/12/18
Oggetto: ACQUISTO "GRANIGLIA DI FRANTUMATO DI BIANCONE DI OROSEI" E TELO IN "TESSUTO NON TESSUTO" - C.I.G.CB9260C94A: AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA UNI EDIL DEI F.LLI COSSU MICHELE E FELICE S.R.L. DI SIMAXIS E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
1020
2018
04/12/2018
19/12/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 314 del 26/11/18
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE L. 162/1998 INTEGRAZIONE LIQUIDAZIONE GESTIONE INDIRETTA- III TRIMESTRE 2018
UFFICIO SERVIZI SOCIALI2
769
2018
01/09/2018
31/12/2018
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA N° 23 DEL 31/08/2018
UFFICIO POLIZIA LOCALE


Dati aggiornati al: 18/12/2018
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