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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI SOMMA LOMBARDO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
134
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI GENERALI N° 9 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATT. N. S234 DEL 31.12.2017 - MG SERVIZI TIPOGRAFICI S.R.L..-
UFFICIO SEGRETERIA
133
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI GENERALI N° 8 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATT. N. 1 DEL 20.12.2017 - IL CARAMELLAIO DI SEGATO RENATO & C. S.N.C..-
UFFICIO SEGRETERIA
132
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI GENERALI N° 7 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE (OTT. NOV. DIC. 2017) - MEDIA PROMOTION S.R.L..-
UFFICIO SEGRETERIA
131
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 26 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA CARTELLA SOCIALE INFORMATIZZATA
UFFICIO DI PIANO
130
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 25 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MEDIAZIONE- INTEGRAZIONE SOCIETA' COOP. SOCIALE ONLUS
UFFICIO SEGRETERIA
129
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 24 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ASS. CASA DI ACCOGLIENZA MADRE DELLA PIETA' CELESTE ONLUS
UFFICIO SEGRETERIA
128
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 23 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA FONDAZIONE CASA DI RIPOSO "C. E V. BELLINI" ONLUS
UFFICIO SEGRETERIA
127
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 22 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DEL RESIDENCE AL LAGO UNO SRL
UFFICIO SEGRETERIA
126
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 21 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA AIR PULLMAN NOLEGGI SRL, COOP. FIDES.
UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI
125
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 24/8 del 17/01/18
Oggetto: ATTO DI ACCERTAMENTO RELATIVO ALL'ENTRATE PER UTILIZZO SALE PRESSO LA FONDAZIONE CASOLO, SALA POLIVALENTE G. PAOLO E LUDOTECA - ANNO 2018.
UFFICIO SEGRETERIA
124
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 20 del 17/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE NOTA DI DEBITO DELL'ASS. "CASA DELLA MAMMA E DEL BAMBINO" ONLUS DI DIRITTO
UFFICIO SEGRETERIA
123
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 19 del 17/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SOLIDARIETA' E SERVIZI COOP. SOCIALE
UFFICIO SEGRETERIA
122
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 18 del 17/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SOLIDARIETA' E SERVIZI COOP. SOCIALE
UFFICIO SEGRETERIA
121
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 17 del 17/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SOLIDARIETA' E SERVIZI COOP. SOCIALE
UFFICIO SEGRETERIA
120
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 16 del 17/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SOLIDARIETA' E SERVIZI COOP. SOCIALE
UFFICIO SEGRETERIA
119
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 15 del 17/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ASS. ISOLA DI DELO
UFFICIO SEGRETERIA
118
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 16/6 del 16/01/18
Oggetto: ATTO DI ACCERTAMENTO ENTRATA SERVIZI SCOLASTICI - PERIODO DAL 27 AL 31 DICEMBRE 2017.
UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI
117
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 14 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA EURORISTORAZIONE SRL
UFFICIO SEGRETERIA
116
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 13 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA CROCE ROSSA ITALIANA APS COMITATO LOCALE DI GALLARATE
UFFICIO SEGRETERIA
115
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 12 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MARINER UNO SRL
UFFICIO SEGRETERIA
114
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 11 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE NOTA DI DEBITO DELL'ASS. "CASA DELLA MAMMA E DEL BAMBINO"
UFFICIO SEGRETERIA
113
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 10 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ROSA SPORT
UFFICIO CULTURA - SPORT
112
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 9 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MF INGROSSO SPA
UFFICIO CULTURA - SPORT
111
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 8 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SIAE E COSENTINO ENNIO.
UFFICIO CULTURA - SPORT
110
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 7 del 16/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AIR PULLMAN NOLEGGI SRL, S.A.C.O. SRL E CONCESSIONARIA G&G PAGLINI.
UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI
109
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 6 del 16/01/18
Oggetto: RIMBORSO CEDOLE LIBRARIE SIRIO LIBRI SRL.
UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI
108
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 11/5 del 12/01/18
Oggetto: CIG.Z0D21A5740 FORNITURA ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO CORRIERE DELLA SERA PER GLI UTENTI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2018. ATTO DI IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO CULTURA - SPORT
107
2018
18/01/2018
02/02/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 5 del 11/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE GLOBAL POWER
UFFICIO SEGRETERIA
106
2018
18/01/2018
02/02/2018
DETERMINA ORGANIZZAZIONE N° 27/2 del 18/01/18
Oggetto: APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. "C"
UFFICIO PERSONALE
105
2018
18/01/2018
02/02/2018
ORGANIZZAZIONE N° 4 del 18/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ACQUISTO MONITOR PHILIPS
UFFICIO INNOVAZIONI TECNOLOGICHE
104
2018
18/01/2018
05/03/2018
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO ASSEGNAZIONE SEGGI PER LE ELEZIONI REGIONALI DEL 4 MARZO 2018
UFFICIO ELETTORALE
103
2018
18/01/2018
05/03/2018
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI PER LE ELEZIONI REGIONALI DEL 4 MARZO 2018
UFFICIO ELETTORALE
102
2018
18/01/2018
05/03/2018
MANIFESTO
Oggetto: MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018
UFFICIO ELETTORALE
101
2018
17/01/2018
01/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 64 del 21/12/17
Oggetto: COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
UFFICIO SEGRETERIA
100
2018
17/01/2018
01/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 63 del 21/12/17
Oggetto: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI LEGA NORD-LEGA-LOMBARDA-PADANIA, SOMMA DOMANI, FORZA ITALIA E SIAMO SOMMA AD OGGETTO: "IMMOBILE DELOCALIZZATO IN VIA GUSTAVO MORENO N. 22 IN FRAZIONE CASE NUOVE".
UFFICIO SEGRETERIA
99
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 26/8 del 17/01/18
Oggetto: SERVIZIO DI PRODUZIONE, POST-PRODUZIONE E MESSA IN ONDA DELLA RUBRICA INFORMATIVA - PRESA D'ATTO VARIAZIONE RAGIONE SOCIALE DELL'APPALTATORE.
UFFICIO SEGRETERIA
98
2018
17/01/2018
16/02/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO MOBILITÀ COLLABORATORE AMMINISTRATIVO
COMUNE DI ARCONATE
97
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 22/7 del 17/01/18
Oggetto: IMPOSTA REGISTRO PER CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE IN USO AL C.F.P. ANNUALITA' 2018. IMPEGNO DI SPESA, LIQUIDAZIONE E ACCERTAMENTO ENTRATA.
UFFICIO SEGRETERIA
96
2018
17/01/2018
01/02/2018
ORDINANZA SUAP N° 6/1 del 17/01/18
Oggetto: ORDINANZA DI CESSAZIONE ATTIVITÀ DI RIMESSA ALL' APERTO DI VEICOLI AI SENSI DELL'ART.17-TER, COMMA TERZO, DEL TESTO UNICO LEGGI DI PUBBLICA SICUREZZA APPROVATO CON R.D. 18.06.1931, N.773 -
UFFICIO COMMERCIO ATTIVITÀ PRODUTTIVE
95
2018
ANNULLATO
17/01/2018
16/02/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER COPERTURA PO
COMUNE DI ARCONATE
94
2018
17/01/2018
01/02/2018
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 21/6 del 16/01/18
Oggetto: INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 3 DEL 05/01/2018 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE PER GLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLE ELEZIONI DEL 4 MARZO 2018.
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
93
2018
16/01/2018
31/01/2018
POLIZIA LOCALE N° 3 del 15/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SUARDI SPA.
POLIZIA LOCALE
92
2018
16/01/2018
31/01/2018
POLIZIA LOCALE N° 2 del 10/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PARKEON SPA E COMPUTER TIME SRL.
POLIZIA LOCALE
91
2018
16/01/2018
31/01/2018
POLIZIA LOCALE N° 1 del 09/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA E.T.S.
POLIZIA LOCALE
90
2018
16/01/2018
31/01/2018
ORDINANZA N° 5/5 del 16/01/18
Oggetto: DIVIETO DI SOSTA IN PIAZZA V.VENETO LATO MUNICIPIO
POLIZIA LOCALE
89
2018
16/01/2018
31/01/2018
ORDINANZA N° 4/4 del 16/01/18
Oggetto: ORDINANZA PER MANIFESTAZIONE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE
POLIZIA LOCALE
88
2018
16/01/2018
31/01/2018
ORDINANZA N° 3/3 del 16/01/18
Oggetto: DIVIETO DI SOSTA IN VIA VERDI
POLIZIA LOCALE
87
2018
16/01/2018
31/01/2018
ORDINANZA N° 2/2 del 16/01/18
Oggetto: ORDINANZA DI REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA FONTANA
POLIZIA LOCALE
86
2018
16/01/2018
31/01/2018
ORDINANZA N° 1/1 del 16/01/18
Oggetto: ORDINANZA DI REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIALE MASPERO 13/B
POLIZIA LOCALE
85
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 20/5 del 16/01/18
Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 1215/2017 AD OGGETTO: "CIG ZBE211FA8D - FORNITURA ARTICOLI VARI DI CANCELLERIA, CARTA BIANCA PER FOTOCOPIE E CARTA PER PLOTTER. ATTO DI IMPEGNO SPESA A FAVORE DELLA DITTA VALSECCHI GIOVANNI S.R.L. DI MILANO".
UFFICIO SEGRETERIA
84
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 19/4 del 16/01/18
Oggetto: CIG ZB521B8B4C - PAGAMENTO CANONE TELEPASS E PEDAGGI AUTOSTRADALI 2018. ATTO DI IMPEGNO SPESA IN FAVORE DI TELEPASS S.P.A. E AUTOSTRADE PER L'ITALIA S.P.A..
UFFICIO SEGRETERIA
83
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 18/3 del 16/01/18
Oggetto: CIG Z0421B85C0 - AFFIDAMENTO FORNITURA MANIFESTI PER ELEZIONI REGIONALI DEL 04/03/2018. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA LAZZATI INDUSTRIA GRAFICA S.R.L. DI CASORATE SEMPIONE (VA).
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
82
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 10/2 del 12/01/18
Oggetto: CIG Z542109E59 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE UNIVERSALE PER IL BIENNIO 2018-2019 A POSTE ITALIANE SPA . IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
81
2018
16/01/2018
18/01/2018
CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONGIUNTA
Oggetto: CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONGIUNTA FINANZE, TERRITORIO E SOCIO EDUCATIVA
UFFICIO RAGIONERIA
80
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SUAP N° 17/1 del 16/01/18
Oggetto: ATTO DI ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO AI DIRITTI DI ISTRUTTORIA PER PRATICHE SUAP ANNO 2018.
UFFICIO COMMERCIO ATTIVITÀ PRODUTTIVE
79
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI N° 15/5 del 16/01/18
Oggetto: ATTO DI IMPEGNO SPESA A TERMINE DELL'ART. 55 DEL VIGENTE REGOLAMENTO DI CONTABILITA' (ANTICIPI ECONOMALI).
AREA FINANZIARIA
78
2018
16/01/2018
31/01/2018
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI N° 12/4 del 15/01/18
Oggetto: AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU ANNI 2012 E SEGUENTI. ATTO DI ACCERTAMENTO D'ENTRATA
UFFICIO TRIBUTI
77
2018
16/01/2018
31/01/2018
SERVIZI FINANZIARI N° 1 del 15/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA STUDIO SACCHETTA S.R.L. PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE PERIODO 01/10/2017-31/12/2017
AREA FINANZIARIA
76
2018
16/01/2018
31/01/2018
ORGANIZZAZIONE N° 3 del 15/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MIGRAZIONE MODULI UFFICIO TRIBUTI SU DATACENTER ADVANCED SYSTEMS
UFFICIO INNOVAZIONI TECNOLOGICHE
75
2018
16/01/2018
31/01/2018
ORGANIZZAZIONE N° 2 del 15/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PERSONAL COMPUTER DESKTOP, NOTEBOOK E BORSE
UFFICIO INNOVAZIONI TECNOLOGICHE
59
2018
16/01/2018
31/01/2018
MANIFESTO
Oggetto: AGGIORNAMENTO ANNUALE ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO
UFFICIO ELETTORALE
74
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 149/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.149/2017 - ANDREATA/GALDANGELO
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
73
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 147/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.147/2017 - PARCO DEL TICINO/IAMETTI MARCO
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
72
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 145/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.145/2017 - PIANTANIDA
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
71
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 144/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.144/2017 - GALLIVANONE
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
70
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 136/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.136/2017 - MARCHESIN ENNIO
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
69
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 101/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.101/2017 - CACCARO EROS
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
68
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 121/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.121/2017 - MELONI DANIELA
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
67
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 83/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.83/2017 - BURZILLA'/SAITTA
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
66
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 114/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.114/2017 - TURRI ANDREA
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
65
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 143/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.143/2017 - SECONDO MONA SPA
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
64
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 140/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.140/2017 - MAGNI/FINOTTI/PELOSO
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
63
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 138/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.138/2017 - ZANETTI/CURIONI
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
62
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 134/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.134/2017 - IOLI/BOTTIN
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
61
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 90/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.90/2017 - NERVO/BARANI
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
60
2018
15/01/2018
30/01/2018
RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA PER OPERE IN ZONA SOGGETTA A VINCOLO PAESAGGISTICO N° 63/2017 del 12/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.63/2017 - GALLETTA CARLA/NELLA/FIORENZA
AREA TECNICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - EDILIZIA PRIVATA
58
2018
12/01/2018
27/01/2018
DELIBERA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 25/2017 del 18/12/17
Oggetto: VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TICINO/MALPENSA
57
2018
12/01/2018
27/01/2018
DELIBERA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 24/2017 del 18/12/17
Oggetto: VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TICINO/MALPENSA
56
2018
12/01/2018
27/01/2018
DELIBERA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 23/2017 del 18/12/17
Oggetto: VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TICINO/MALPENSA
55
2018
12/01/2018
27/01/2018
DELIBERA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 22/2017 del 18/12/17
Oggetto: VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TICINO/MALPENSA
54
2018
12/01/2018
27/01/2018
DELIBERA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N° 21/2017 del 18/12/17
Oggetto: VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TICINO/MALPENSA
53
2018
11/01/2018
26/01/2018
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI N° 9/3 del 11/01/18
Oggetto: INCASSI TRIBUTI SPECIALI CATASTALI SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO ANNO 2018. ATTO DI ACCERTAMENTO D'ENTRATA E ATTO DI IMPEGNO SPESA
UFFICIO TRIBUTI
52
2018
11/01/2018
31/01/2018
RIAPERTURA TERMINI BANDI DI MOBILITÀ
Oggetto: RIAPERTURA TERMINI BANDI DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA (EX ART.30 DEL D.LGS. N.165/2000 E S.M.I.) PER LA COPERTURA DI VARI PROFILI PROFESSIONALI
COMUNE DI OPERA
51
2018
11/01/2018
26/01/2018
SERVIZI GENERALI N° 6 del 09/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARBURANTE (NOVEMBRE 2017) - TOTALERG S.P.A.-
UFFICIO SEGRETERIA
50
2018
11/01/2018
26/01/2018
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO
SOMMA PATRIMONIO E SERVIZI
49
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 8/4 del 10/01/18
Oggetto: DISMISSIONE TRAMITE DEMOLIZIONE DEL VEICOLO PEUGEOT 307 2.0 TD HDI SW TARGATO CK873TR IN CARICO AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
48
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 7/3 del 10/01/18
Oggetto: ATTUAZIONE PROGETTO REVOLUTIONARY ROAD: ATTIVAZIONE TIROCINIO LAVORATIVO (CODICE UTENTE N. 2639) ATTO DI IMPEGNO SPESA.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
47
2018
10/01/2018
25/01/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 4 del 10/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA GLOBAL POWER SPA - METANO CUCINA NOVEMBRE.
UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI
46
2018
10/01/2018
25/01/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 3 del 09/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DI MOBILFERRO SRL E HOMAG DI MAESTRONI GIOVANNI & C. SNC.
UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI
45
2018
10/01/2018
25/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 10/01/18
Oggetto: SPECIES PER AQUAM - POTENZIAMENTO DI DUE AREE SORGENTI (PALUDI DI ARSAGO E LAGO DI COMABBIO) PER IL CONSOLIDAMENTO DELLA CONNESSIONE ECOLOGICA TRA LA VALLE DEL TICINO E LE ALPI INTERVENTI DI POTENZIAMENTO DELLE ZONE UMIDE DELLE PALUDI DI ARSAGO - LOTTO 2 - PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO - PRESA D'ATTO
UFFICIO MANUTENZIONI LAVORI PUBBLICI
44
2018
10/01/2018
25/01/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 2 del 09/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE GATTI E VANONI SRL, UTILITY SRL E RIMBORSO CEDOLE LIBRARIE CARTOLERIA CAMPAGNOLI.
UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI
43
2018
10/01/2018
25/01/2018
SERVIZI ALLA PERSONA N° 1 del 09/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE EURORISTORAZIONE SRL MESE DI NOVEMBRE.
UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI
42
2018
10/01/2018
25/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 10/01/18
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO 2018/2020
AREA FINANZIARIA
41
2018
10/01/2018
25/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 10/01/18
Oggetto: APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DUP 2018/2020 DA SOTTOPORRE AL CONSIGLIO COMUNALE
AREA FINANZIARIA
40
2018
10/01/2018
25/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 10/01/18
Oggetto: PROGRAMMAZIONE FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2018 / 2020.
UFFICIO PERSONALE
39
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI N° 5/2 del 09/01/18
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZIONE DELLA FIRMA AUTOGRAFA CON L'INDICAZIONE A STAMPA DEL NOMINATIVO DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE DEI TRIBUTI ICI, IMU, TASI, TARES E TARI
UFFICIO TRIBUTI
38
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA SERVIZI FINANZIARI N° 4/1 del 09/01/18
Oggetto: NOMINA MESSI NOTIFICATORI ART. 1, COMMI 158, 159 E 160 LEGGE 296/06. ANNO 2018
UFFICIO TRIBUTI
37
2018
10/01/2018
25/01/2018
DETERMINA ORGANIZZAZIONE N° 6/1 del 10/01/18
Oggetto: COLLOCAMENTO A RIPOSO, A DOMANDA, DELLA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO, SIGNORA FIORANI RITA, A DECORRERE DAL 1° MAGGIO 2018.
UFFICIO PERSONALE
36
2018
10/01/2018
25/01/2018
ORGANIZZAZIONE N° 1 del 09/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA CANONE LINEA FTTC E ADSL - GENNAIO 2018 - DITTA QCOM S.P.A
UFFICIO INNOVAZIONI TECNOLOGICHE
35
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA POLIZIA LOCALE N° 1367/154 del 29/12/17
Oggetto: PREVIDENZA COMPLEMENTARE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE. EX ART. 208 DEL CODICE DELLA STRADA. SOCIETA' ALLIANZ.
POLIZIA LOCALE
34
2018
09/01/2018
24/01/2018
SERVIZI GENERALI N° 5 del 09/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE NN. 000416/PA-000417/PA DEL 29/12/2017 - DITTA LAZZATI INDUSTRIA GRAFICA S.R.L..-
UFFICIO SEGRETERIA
33
2018
09/01/2018
24/01/2018
SERVIZI GENERALI N° 4 del 09/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER PULIZIA IMMOBILI COMUNALI (4° TRIM. 2017) - NATURCOOP SOC. COOP. SOCIALE ONLUS.-
UFFICIO SEGRETERIA
32
2018
09/01/2018
24/01/2018
SERVIZI GENERALI N° 3 del 09/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE - COOPERATIVA ARCHIVISTICA E BIBLIOTECARIA.-
UFFICIO SEGRETERIA
31
2018
09/01/2018
24/01/2018
SERVIZI GENERALI N° 2 del 09/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER PEDAGGI AUTOSTRADALI - AUTOSTRADE PER L'ITALIA S.P.A..-
UFFICIO SEGRETERIA
30
2018
09/01/2018
24/01/2018
SERVIZI GENERALI N° 1 del 09/01/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE CANONE LOCAZIONE TELEPASS (DICEMBRE 2017) - TELEPASS S.P.A..-
UFFICIO SEGRETERIA
29
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 2/2 del 03/01/18
Oggetto: ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SITO A SOMMA LOMBARDO IN VIA XXV APRILE, 28
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
28
2018
09/01/2018
24/01/2018
DETERMINA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 1/1 del 03/01/18
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNI AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO 3 FIGLI MINORI E ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 65 E 66 DELLA LEGGE N. 448/1998 - 2 SEMESTRE 2017.
UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI
27
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 172 del 22/12/17
Oggetto: CONCESSIONE DI BOX - MAGAZZINO DEL COMPENDIO IMMOBILIARE "MAGAZZINI COMUNALI" IN VIA MILANO / VALLE , ALLA SOCIETA' "SEFF R.L." A TITOLO ONEROSO.
UFFICIO PATRIMONIO
26
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 171 del 22/12/17
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA RIPARTIZIONE DELL'INCENTIVO PER LE FUNZIONI TECNICHE EX ART. 113 DEL D. LGS. 50/2016.
UFFICIO PERSONALE
25
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 170 del 22/12/17
Oggetto: VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNI 2017-2019
AREA FINANZIARIA
24
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 169 del 22/12/17
Oggetto: APPLICAZIONE CONTROSOFFITTI A PROTEZIONE SFONDELLAMENTO SCUOLA PRIMARIA M. IGNOTO E RODARI. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA
UFFICIO MANUTENZIONI LAVORI PUBBLICI
23
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 168 del 22/12/17
Oggetto: DESTINAZIONE PROVENTI VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA ART. 208 ANNO 2018.
POLIZIA LOCALE
22
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 167 del 22/12/17
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO DELLA AZIONI POSITIVE - TRIENNIO 2018/2020.
UFFICIO PERSONALE
21
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 166 del 22/12/17
Oggetto: RICOGNIZIONE DEL PERSONALE EX ART. 33, COMMA 1, DEL D. LGS. 165/2001, COME MODIFICATO DALL'ART. 16 DELLA LEGGE N° 183/2011 - ANNO 2018.
UFFICIO PERSONALE
20
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 165 del 22/12/17
Oggetto: CONVENZIONE EX ART. 14 DEL CCNL 22.01.2004 PER L'UTILIZZO TEMPORANEO E PARZIALE DELLA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI SOMMA LOMBARDO, ARCH. QUARTIERI STEFANIA RITA, PRESSO IL COMUNE DI ARONA - APPROVAZIONE.
UFFICIO PERSONALE
19
2018
09/01/2018
05/02/2018
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CATEGORIA D1
COMUNE DI VANZAGHELLO
18
2018
09/01/2018
09/02/2018
AVVISO PUBBLICO N° 1576 del 08/01/18
Oggetto: PROT.N.0001576/2018 - AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO", PRESSO IL SETTORE 1 "RISORSE ...
COMUNE DI BUSTO ARSIZIO
17
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 62 del 21/12/17
Oggetto: ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO MALPENSA 2000. APPROVAZIONE TESTO DELL'ACCORDO DI CHIUSURA.
UFFICIO URBANISTICA
16
2018
09/01/2018
24/01/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 61 del 21/12/17
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 3 LETTERA A) TUEL
AREA FINANZIARIA
15
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA ORGANIZZAZIONE N° 1368/131 del 29/12/17
Oggetto: ATTO DI IMPEGNO SPESA PER LA RETRIBUZIONE DI RISULTATO AI TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. ANNO 2017.
UFFICIO PERSONALE
14
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA ORGANIZZAZIONE N° 1363/130 del 28/12/17
Oggetto: ATTO DI IMPEGNO SPESA DELLA SOMMA RESIDUA DEL FONDO RISORSE DECENTRATE PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA - ANNO 2017.
UFFICIO PERSONALE
13
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA ORGANIZZAZIONE N° 1356/129 del 28/12/17
Oggetto: ATTO DI IMPEGNO SPESA RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER L'ANNO 2017 - AL SEGRETARIO GENERALE, D.SSA AFFAITATI ANNACHIARA.
UFFICIO PERSONALE
12
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA ORGANIZZAZIONE N° 1352/128 del 28/12/17
Oggetto: ATTO DI IMPEGNO SPESA PER COMPENSO SOSTITUZIONE SEGRETARIO GENERALE ALLA D.SSA VECCHIOTTI ELEONORA E ALLA D.SSA MERCANDELLI LORENA - ANNO 2017.
UFFICIO PERSONALE
11
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA ORGANIZZAZIONE N° 1351/127 del 28/12/17
Oggetto: ATTO DI IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE PER QUANTIFICAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE, D.SSA AFFAITATI ANNACHIARA - 4° TRIMESTRE 2017.
UFFICIO PERSONALE
10
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA ORGANIZZAZIONE N° 1350/126 del 28/12/17
Oggetto: DEFINIZIONE FONDO PER LAVORO STRAORDINARIO - ANNO 2017. ATTO DI IMPEGNO SPESA SOMMA RESIDUA.
UFFICIO PERSONALE
9
2018
08/01/2018
23/01/2018
ORGANIZZAZIONE N° 62 del 28/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA BUONI PASTO PER DIPENDENTI.
UFFICIO PERSONALE
8
2018
08/01/2018
23/01/2018
SERVIZI FINANZIARI N° 41 del 22/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA TRE ESSE ITALIA SRL
UFFICIO TRIBUTI
7
2018
08/01/2018
23/01/2018
DETERMINA SERVIZI GENERALI N° 3/1 del 05/01/18
Oggetto: COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE EFFETTUAZIONE LAVORO STRAORDINARIO, DA PARTE DEL PERSONALE COMUNALE, PER L'ESPLETAMENTO DEGLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. - ATTO DI IMPEGNO SPESA.-
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
6
2018
08/01/2018
23/01/2018
REGOLAMENTO
Oggetto: RIPUBBLICAZIONE MANUALE D'USO DELLO STEMMA COMUNALE.
UFFICIO SEGRETERIA
5
2018
05/01/2018
31/01/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ.
COMUNE DI VILLADOSE
4
2018
04/01/2018
24/01/2018
DECRETO DI CONFISCA VEICOLO N° 2905/2016-S del 17/02/17
Oggetto: DECRETO DI CONFISCA NR. 2905/2016-S EMESSO IN DATA 17/02/2017 DALLA PREFETTURA DI VARESE A CARICO DI CISI PIER LUIGI.
POLIZIA STRADALE DI VARESE
3
2018
03/01/2018
18/01/2018
DETERMINA PIANIFICAZIONE N° 1355/64 del 28/12/17
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI. L. 13/1989 E CIRCOLARE MINISTERIALE LL.PP. N. 1669/89. FABBISOGNO 2013 - II ELENCO - ATTO DI IMPEGNO SPESA, LIQUIDAZIONE E ACCERTAMENTO ENTRATE.
UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
2
2018
03/01/2018
18/01/2018
PIANIFICAZIONE N° 13 del 22/12/17
Oggetto: LIQUIDAZIONE FASE A PER INCARICO DI SUPPORTO IN MATERIA LEGALE CONFERITO CON DET. 1076/2017 ALLO STUDIO LEGALE GALBIATI, SACCHI E ASSOCIATI.
UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
3698
2017
29/12/2017
29/01/2018
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO DETERMINATO N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C - PRESSO IL SETTORE GESTIONE ENTRATE E FAC-SIMILE DOMANDA
COMUNE DI LAVENO MOMBELLO
3693
2017
29/12/2017
28/01/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' ART. 30 D.L.VO 165/2001 E FAC-SIMILE DOMANDA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - TECNICO - CAT.D1. - TEMPO PIENO ED INDETREMINATO - SETTORE TECNICO E DELLA PROTEZIONE CIVILE
COMUNE DI LAVENO MOMBELLO
3692
2017
29/12/2017
28/01/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO MOBILITA' ART. 30 D.L.VO 165/2001 E FAC-SIMILE DOMANDA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C. -TEMPO PIENO ED INDETREMINATO - SETTORE POLIZIA URBANA - COMMERCIO - POLIZIA AMMINIST
COMUNE DI LAVENO MOMBELLO
3639
2017
28/12/2017
26/01/2018
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C - SERVIZIO POLIZIA LOCALE.
COMUNE DI CERIANO LAGHETTO
3637
2017
27/12/2017
26/01/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CAT.C1
COMUNE DI MAGNAGO
3636
2017
22/12/2017
30/01/2018
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D3, POSIZIONE GIURIDICA DI ACCESSO 3, PROFILO PROFESSIONALE "FUNZIONARIO RESPONSABI...
COMUNE DI BUSTO ARSIZIO
3627
2017
22/12/2017
22/01/2018
BANDO PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ SERVIZIO PERSONALE
CITTA' DI CASTELLANZA
3588
2017
21/12/2017
24/01/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ COMUNE DI GORLA MINORE
COMUNE DI GORLA MINORE
3533
2017
18/12/2017
15/02/2018
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ PER COPERTURA POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE
COMUNE DI PRATO SESIA


Dati aggiornati al: 18/01/2018
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